Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa Legacy?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    4 100.00%
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    31

    [Legacy - La vedova nera] Red Hot Deadly Russian

    Ultima modifica di archisim; 19th May 2013 alle 20:15

  2. #2
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    31

    Una russa rossa

    Una russa rossa

    Здравствуйте! (Credo che nella vostra lingua equivalga a “salve”)
    Sono stata catapultata in questa fumosa cittadina - 313nfog - dopo aver lasciato la mia città natale CASow, e da alcune mie espressioni, o forse dal mio nome, dovreste dedurre che sono russa.. probabilmente a qualcuno faceva sorridere l’idea di una russa rossa (di capelli).. io non lo trovo molto divertente, ma ormai è così e non posso farci niente.



    Per il mio trasferimento ho scelto una casa un po’ fatiscente, ma le mie finanze non mi permettevano altro.
    Devo dire però che la vista non è niente male, dove sono nata non c’erano cascate.. ah non è una cascata? Ah sarebbe una discarica? Ебись все конем!! (no questa non ve la traduco)
    Va beh comunque di meglio non si poteva fare.



    Ora mi presento, il mio nome è Наташа Романова, ma voi che non capite il cirillico potete chiamarmi Natasha Romanoff.
    Come anticipatovi sono una russa rossa di capelli, non russo e non porto il colbacco, almeno finchè non sarà inserito nello store, ehm, nel mio guardaroba.



    Ho due bellissimi occhi verdi e sono abbastanza gnocca, ma per ora mi vedrete in questa veste da pseudo-nerd-secchiona, d’altra parte ho un trasloco da fare, non è comodo spostare mobili con tacchi a spillo e minigonna.
    Sono molto ambiziosa, anche se un po’ distratta, e sono in cerca del vero amore, e il fatto che sia mooolto disponibile a flirt e abile a baciare senz’altro gioca a mio favore.
    Vi starete forse chiedendo come mai una russa conosca così bene l’italiano, ebbene in patria ero niente meno che insegnate di italiano, quindi la vostra lingua non ha segreti per me, e non mi sentirete parlare con verbi all’infinito saltando gli articoli, a meno che non lo faccia apposta per cuccare.



    Dato che dopo il trasferimento mi sono rimasti in tasca esattamente 275 simoleon, e non posso permettermi nè corsi nè libri, ho deciso che la prima cosa da fare era trovarmi un lavoro, e siccome il mio primo desiderio è stato quello di intraprendere la carriera scientifica, ho colto l’occasione al volo e sono corsa al laboratorio per farmi selezionare come cavia.
    Un lavoro poco salutare ma lo stipendio è buono, e in breve tempo potrò permettermi almeno un libro di cucina..



    Dato che in questa città le attività gratis sono poche, ho deciso di iniziare a mettermi in forma andando in palestra: qui ho fatto il mio primo incontro..



    ..direi che è un tipo molto.. particolare.. oddio addirittura l’uniciglio! Se tutta la fauna di questa città è così non troverò mai un marito decente e sarò costretta a cambiare legacy con quella della bella e la bestia!
    Cerchiamo di non farci notare - non vorrei mai che questo tizio attaccasse bottone non saprei proprio trattenermi dal ridergli in faccia - e mettiamoci al lavoro! OP OP OP.. OOOPS!!



    Come potete notare non sono molto atletica - infatti avrei preferito prima frequentare un corso ma era troppo costoso e ho dovuto rinunciare.. - e dopo pochi passi mi ritrovo già con le ginocchia bruciacchiate dal nastro del tapis roulant.... cheffigura di Говно..
    Per fortuna le ragazze carine come me possono permettersi di fare qualche figuraccia e sfruttare la situazione a loro vantaggio, infatti nemmeno il tempo di rialzarmi e mi ritrovo questo tizio che mi sorride e mi chiede se va tutto bene con aria preoccupatissima, nemmeno fossi stata investita da un camion.. comunque almeno questo ha un colorito ‘normale’, nessun orecchino strambo e il suo naso non somiglia a un attaccapanni.



    Direi anche che potrebbe esserci de tenero, anche se questi cuoricini sulla testa sono un po’ imbarazzanti, mi fissano tutti, pure la sua fidanzata! (Si ho già scoperto che è fidanzato accidenti) Spero spariscano in fretta!!



    Mentre socializzo con il tizio ‘normale’, il tizio strambo finisce la sua sessione di pesi e si dirige verso il bagno.. ODDIO che olezzo!!! Colgo anche l’occasione per notare un bel maschione alle prese con l’attrezzo - i pesi eh - e ciò che vedo mi piace molto.. beh si come tutte le ragazze ho una preferenza per gli uomini in forma e in particolare per i bei bicipiti scolpiti, e lì sotto (sotto il felpone) mi sembra ci sia del buon materiale..

    Ultima modifica di archisim; 3rd January 2013 alle 13:39

  3. #3
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    31

    Una russa rossa

    Siccome non sono per nulla timida, non appena il maschio pompato esce dallo spogliatoio corro a presentarmi, non ho nemmeno bisogno di una scusa credibile, tanto quale uomo si rifiuterebbe di fare la conoscenza di una fascinosa fanciulla con accento straniero?
    “Oh z-zdrastvujte, s-scusi io non leggere bene italiano quale essere bagno per donne?”
    Sorvolando sul fatto che sulla porta del bagno non c’è nessuna scritta ma una immagine stilizzata di una omina con gonna, linguaggio decisamente internazionale direi, il maschio pompato mi risponde con grazia e si presenta di suo, ovviamente non ho afferrato il nome, ma viste le dimensioni dei suoi bicipiti, so che lo troverò qui spesso.



    No ora non pensate male non sto guardandogli il ‘pacco’ è che nello stringermi la mano me l’ha praticamente stritolata, poi vabbeh l’occhio cade...
    Proprio mentre sto pensando quanto sia raro vedere un bambino di colore con i capelli rossi, mi esce dal bagno il tizio strambo con un abbigliamento ancora più strambo.. ma da dove è uscito questo?? E poi.. cosa FA??? Si mette a ballare nel mezzo della palestra!! Questo tizio è fuori come un citofono DEVO assolutamente conoscerlo e..



    ..detto.. fatto!



    Questo tizio - Juan - è assolutamente folle! Ma è anche molto simpatico e un ottimo ballerino. Anche se è molto più vecchio di me il suo spirito è ancora decisamente giovane e tra una cosa e l’altra mi trascina in macchina con lui per portarmi in un non ben definito posto per mangiare un boccone..
    Dopo aver visto la sua auto scassatissima e aver testato la sua guida mi chiedo se ho fatto bene a fidarmi e se arriverò viva alla tavola calda, mi rassicura solo il fatto che Juan sia già nella fascia d’età per cui il rinnovo della patente si fa ogni tre anni.




    Il posto effettivamente è molto frequentato anzi molto BEN frequentato, soprattutto da gente giovane, infatti mi chiedo se Juan non si senta un po’ a disagio.. Vedendolo mi sembra molto disinvolto anzi sembra che sia molto conosciuto qui.. che fortuna devo avere incontrato la ‘star’ di 313nfog, lo salutano praticamente tutti..



    Io ne approfitto per fare un’altra nuova conoscenza.. altri bei bicipiti.. chissà se anche lui frequenta la palestra.. adoro quei tatuaggi..



    Mentre ordiniamo e Juan mi tiene compagnia raccontandomi delle sue scorribande notturne (decisamente arzillo questo ultrasettantenne!!) noto che fuori c’è un piccolo battibecco..



    ..e penso ‘tantomeglioperme’, tra poco ci sarà un altro single a 313nfog e quindi un altro possibile marito, tra l’altro è il tipo più carino che ho incontrato oggi, e la fidanzata mi sembra proprio una cozza, sia dentro che fuori, non ha proprio un’aria simpatica.
    Juan mi racconta mille delle sue avventure e mi offre anche la cena, che gentleman, e alla fine passo una serata molto piacevole e anche movimentata con quest’uomo di mezza età che sprizza più energia di un diciottenne e che non mi propone la minima avances.
    Penso proprio che ci rivedremo presto e, mentre lo saluto con trasporto, noto una cosa stranissima nel cielo.. devo indagare!



    Prendo un taxi al volo e raggiungo una radura dove OHHHHHHH!



    Mentre accarezzo questo strano cavallo, mi viene in mente una famosa leggenda russa che parlava di una ragazza venuta dall’Ungheria la quale, dopo essersi ‘innamorata’ di un cavallo e diventata famosa in tutto il mondo per la sua ‘bellezza’, aveva fondato un proprio partito ed era stata eletta al governo.. ah non è una leggenda? Cioè qui in Italia è successo veramente?
    Oh боже мой!



    Dopo non ricordo cosa sia successo.. so solo che mi sono ritrovata a letto, stanchissima e ho fatto un sogno stranissimo...

    До свидания alla prossima!



    Tra sogno e realtà
    Ultima modifica di archisim; 4th January 2013 alle 11:37

  4. #4
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    35
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Una russa rossa

    wow Archi hai aperto un'altra legacy??'
    La russa rossa si sta dando da fare..chi sarà il suo primo marito..??
    Aspetto il nuovo aggiornamento...

  5. #5
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Una russa rossa

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    wow Archi hai aperto un'altra legacy??'
    La russa rossa si sta dando da fare..chi sarà il suo primo marito..??
    Aspetto il nuovo aggiornamento...
    Per ora ha l'imbarazzo della scelta XD
    Non avevo mai fatto caso a quanto fossero CESSI i sim-maschi predefiniti XD

  6. #6
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    25
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Una russa rossa

    archi finalmente la tua nuova sfida ^^
    devo dire che come al solito mi fai davvero spanzare dalle risate, chi sarà la prima vittima della bella russa e rossa?
    Mentre accarezzo questo strano cavallo, mi viene in mente una famosa leggenda russa che parlava di una ragazza venuta dall’Ungheria la quale, dopo essersi ‘innamorata’ di un cavallo e diventata famosa in tutto il mondo per la sua ‘bellezza’, aveva fondato un proprio partito ed era stata eletta al governo.. ah non è una leggenda? Cioè qui in Italia è successo veramente?
    Oh боже мой!
    LOOOL

  7. #7
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    31
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Una russa rossa

    Ciao Archi,
    la tua pigrizia ti ha portata qui dunque.
    beh non è che tanto facile sta sfida
    Natasha è davvero una donna che il fatto suo, e la leggenda? m'ha fatto morire dalle risate

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  8. #8
    sim dio L'avatar di Tesla-Kun
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Livorno
    Età
    24
    Messaggi
    2,085
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Una russa rossa

    Ciao Archi!^^
    Natasha è carinissima e mi piace come hai impostato la sfida che già solo con questo capitolo la trovo divertentissima XD
    ti seguirò sicuramente buona fortuna
    ps: per la leggenda...

    - - - - - - - - - - - - - - - -


  9. #9
    sim dio L'avatar di the best girl
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    26
    Messaggi
    2,315
    Inserzioni Blog
    40
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Una russa rossa

    Archi hai aperto la legacy finalmente!
    Assolutamente geniale questo primo aggiornamento, ora sono proprio curiosa di sapere chi sceglierà Natasha come prima vittima...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta!

    Alla prossima
    Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.

  10. #10
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Una russa rossa

    Cicciolina ha molti fan u_u
    Potrei invitarla per fare un cameo nella legacy ghgh

    vi avviso che si alterneranno capitoli molto diversi tra loro hihi non vedo l'ora di postarli ne ho già scritti un po' (le vacanze natalizie sono state molto produttive in questo senso u_u)
    Ultima modifica di archisim; 3rd January 2013 alle 17:01

 

 
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Legacy-La vedova nera]The Killer!!! NEW 30/06 -CAPITOLO CONCLUSIVO-
    Di martistars nel forum Sim Legacy concluse
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 20th April 2014, 14:21
  2. [Legacy-La vedova nera] Black is the way! NEW 17-07-2013
    Di the best girl nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 27th March 2014, 23:25
  3. [Legacy - La vedova nera] Kristal Black
    Di giugiu:33 nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12th December 2012, 17:35
  4. [Legacy - La Vedova Nera] Black Widow
    Di Claudy97wts3 nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15th November 2012, 14:30
  5. [Legacy - La Vedova Nera] Don't be afraid
    Di ilashyo nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 22nd August 2012, 14:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •