Negli episodi precedenti... 
Tra i capricci di Ashton per via del fratello minore e la crescita delle gemelle, la vita è andata avanti velocissima in casa Khan.
La famiglia soffriva ancora la morte di Snow White, quando altre due morti si sono abbattute sui poveretti: Shane, ex interesse amoroso di Indie, e Jesse, sua migliore amica.
Ma la vita va avanti, e Indie ha deciso di superare queste grosse perdite adottando un altro cane, Grimilde, e una bambina, eseguendo una delle direttive. Così alla famiglia si è aggiunta anche la piccola Nora che ha portato gioia e voglia di vivere in famiglia.
13° CAPITOLO
Dopo mesi di stress e di sofferenze, tutto sembrava finalmente andare per il verso giusto. O quantomeno in modo tranquillo. Avevamo tutti ripreso i nostri ritmi abituali. I bambini continuavano ad andare a scuola, io e Mithun al lavoro, e non avevamo mai tempo per nulla, ma non ci dispiaceva più di tanto.
A volte mi sembrava ancora strano pensare a quanta strada avevamo fatto dal nostro primo incontro. Dal nostro primo appuntamento. Tutto era diverso allora, e quante cose erano cambiate.
Forse la crescita così rapida dei miei bambini mi metteva un po' di malinconia. Crescevano davvero tutti troppo in fretta, tra poco sarebbero diventati degli adulti, soprattutto Ashton, e mi sembrava ieri quando lo tenevo stretto tra le mie braccia per farlo addormentare.
Anche Alexander stava diventando un ragazzo. Non più bambino.
(che capelli ha? 
)
Questo significava, però, che anche io stavo "crescendo". Non ero pronta.
Non ero nemmeno pronta a vedere Ashton approcciarsi con una ragazza. Presto se ne sarebbe andato, si sarebbe sposato e mi avrebbe reso nonna. Ok, forse correvo un po' troppo, ma questo fu l'effetto che mi fece vederlo parlare con Willow.
Lei era molto bella, in più era anche una ragazza dolcissima, ma non ero sicura se mi piaceva l'idea di vederlo proprio con la figlia di Sugar, nonostante quella volta avesse accettato di venire alla festa di compleanno di Alex. Per la prima volta aveva messo piede in casa mia e sembrava voler sotterrare l'ascia di guerra.
(Alex dopo il restyle... mi piace tanto

)
Ma intanto si aggiungeva un'altra preoccupazione: adesso anche Alex era grande abbastanza per cominciare a scoprire l'universo femminile.
Alex: "Lucas, questa giacca ti dona tanto!"
Lucas: "Grazie

"
Sugar:
Quando finisce 'sta festa così me ne vado a casa a dormire?
...