Negli episodi precedenti...
La vita procede freneticamente al campus. Alex passa sempre più tempo con il suo ragazzo, mentre Ashton esce spesso con il suo gruppo di amici. Dopo diverse settimane i due fratelli decidono di chiarirsi e fare pace. Ma ad Alex la relazione con il suo ragazzo comincia a stare stretta, così decide di troncarla poco prima di finire gli studi.
Ashton, una volta tornato a casa, capisce che non vuole più passare del tempo lontano da Willow, così, dopo aver chiesto la benedizione di Aaron, le chiede di sposarlo.
Nel frattempo anche Alex riprende i rapporti con il ragazzo di cui è sempre stato innamorato: Lucas. I due intraprendono una relazione, che, però, decidono per il momento di mantenere segreta.
17° CAPITOLO
Era inverno inoltrato. Natale era da poco passato, ma la casa era ancora addobbata a festa. La neve era alta e il freddo pungente.
Quindi trovavo decisamente piacevole stare in casa con i riscaldamenti accesi, sdraiati sul letto e con in mano un buon libro.
Era esattamente questa la mia idea di relax. Lo era sempre stata.
L'unica nota stonata era Mithun che mi dormiva accanto. Non che ci fosse qualcosa di sbagliato nel dormire, era stanco e la sera prima era tornato tardi da lavoro. Ma il problema non era quello. Ormai non passavamo quasi più del tempo insieme. Mi mancava.
Mi mancava parlargli, abbracciarlo, fare l'amore con lui... queste erano alcune delle tante cose che mi mancavano del nostro rapporto. Eravamo stati presi dai nostri figli per così tanto tempo, che forse di noi non era rimasto più niente.
Avevamo orari molto diversi al lavoro, l'unico momento per stare insieme era la sera, ma sembrava quasi non avessimo più cosa dirci. Come se avessimo esaurito gli argomenti.
...