Alex: "In questi giorni ho avuto modo di pensare a tante cose. Vedo mio fratello felicissimo con accanto la persona che ama. Vedo le mie sorelle scegliere con coraggio la propria indipendenza... e mi sono reso conto che forse c'è un motivo per cui mia madre crede che tra noi non durerà. Forse è perché non ho mai dimostrato con convinzione e con coraggio quello che provo per te. Ho cercato di nascondere la nostra relazione, ti ho nascosto per anni quello che provavo."
Alex: "Ma non voglio più nascondermi. E non voglio più nascondere a te quello che provo. E' arrivato il momento di prendermi, con coraggio, quello che voglio. Voglio che tutti sappiano quanto ti amo. Voglio che tutti lo vedano. Ed è per questo che ti chiedo se vuoi passare il resto della tua vita al mio fianco."
Lucas: "Alex!

Sei sicuro?!"
Alex: "Non sono mai stato più sicuro in vita mia. Vuoi sposarmi?"
Lucas: "E me lo chiedi? Certo che voglio sposarti!

"
FINE.
________________________________
Direttive eseguite:
- Alex e Lucas devono dire tutto alla famiglia e deve esserci un piccolo litigio;
- Far avere una figlia ad Ashton e Willow;
- Ashton e Willow devono andare ad un appuntamento romantico, alla fine del quale devono cercare di fare un figlio;
- Alex deve chiedere a Lucas di sposarlo;
- Far chiarire Alex e Lucas dopo il litigio, (questo a metà
, manca questa parte: e far adottare loro un bambino);
Avviso che ho eseguito anche queste direttive:
- Alex e Lucas devono concedersi una vacanza insieme;
- Mandare Alex e Lucas a Shang-Sim-La;
- Dare a Indie la gioia di un nipotino prima di decedere;
Ma ho deciso di non inserirle nel capitolo. Non ho inserito la nascita della bambina di Ashton e il viaggio di Alex e Lucas perché altrimenti il capitolo sarebbe stato troppo lungo. Le metterò nel prossimo 