Direttive eseguite:
- Fare andare Indie in pensione;
- Far fidanzare Miles con una delle gemelle;
- Far trovare ad Aida il lavoro dei suoi sogni;
- Far sì che Nora si vendichi di Darrell;
- Far andare Mithun in pensione;
- Far trovare l'anima gemella ad Aida;
Ho provato ancora una volta ad eseguire la direttiva del 4 capitolo:
- Andare al mare e prendersi una scottatura;
Ma proprio non ne voleva sapere Ci ho provato per due giorni di seguito. Lei non si scottava, mentre la povera Marjorie sì. Uffa
Ci riproverò!
***
Ah, chiedo immensamente scusa per il viaggio delle ragazze in Francia.
Non era una delle direttive. Ci ho pensato quando sono tornate che forse non potevo farlo. Ho pensato subito "cacchio, che ho fatto?
". Avevo pensato di tagliarlo, ma poi non potevo spiegare la presenza dei due ragazzi francesi. Ecco, spero non sia troppo un problema.
Spero possiate capire la mia disperazione. In quella città non c'era UN simmo decente e giovane. Ho cercato ovunque, erano tutti vecchi o i domestici con la faccia EA. Non c'è stato un riciclo. Ho deciso di farle partire dopo questo appuntamento di Nora:
Mi era spuntata la richiesta di uscire da parte di questo simmo, non sapevo chi fosse ma gliel'ho fatta accettare. Mentre erano fuori... bam, questo muore.
Quindi, ecco, spero possiate perdonarmi
Ah, spero anche di ricevere direttive su Nora e i due ragazzi. Nel prossimo capitolo vorrei che Nora si sposasse, perché Mithun ha il desiderio di vederla sposare e la barra dell'età del mio Mithunnino è arrivata al massimo, quindi manca poco al trapasso
XD