
Originariamente Scritto da
serenarcc
Eccomi anche di qua a rompere

Prima di tutto ti tranquillizzo sul viaggio in Francia, forse c'è stata una piccola incomprensione su questo tipo di sfida! Voi dovete eseguire almeno una direttiva ad aggiornamento per poter andare avanti, ma questo non significa che non potete fare anche altre cose di vostra iniziativa! Il vincolo è eseguire nel frattempo anche le direttive, non fare solo quelle!
Credevo fosse chiaro

Ma ora veniamo all'aggiornamento. Mi piace come la vita di tutti i membri della famiglia si stia piano piano sistemando. Aida e Jo hanno trovato la loro strada e il loro uomo...e tra un pò spiccheranno il volo!
La nostra founder con Mithun sono sempre più affiatati, e ancora fikifikeggiano nonostante l'età

hai capito che arzilli che sono!

Nora è il tasto dolente della famiglia. Sinceramente io non perdonerei mai Darrell per quello che ha fatto, ma vedo anche che sia il cinesino che Jules al momento sono semplicemente uno svago e un diversivo, una ripicca, più che storie vere.
Forse su jules sarei tentata, dato che lei più volte si è soffermata a pensare a quanto lui sia affidabile, e sappia ascoltare.
Mentre Darrell... come può essersi comportato in questo modo? Si ricorda del figlio solo ai compleanni. E ormai lui è bambino e a malapena lo conosce. probabilmente si, con lui è ancora in tempo a recuperare, con i bambini è più facile recuperare, dato che non portano rancore.
Ma Nora? Riuscirà a dimenticare tutto il dolore provato nel ritrovarsi praticamente ragazza madre?
Non so per chi dei due tifare... se per Darrell, dando così precedenza all'unione familiare e al bisogno del piccolo di avere il padre vicino, oppure per Jules, che forse potrebbe dare a Nora quello di cui lei davvero ha bisogno.
Nel dubbio resto neutrale su questa cosa, e ti chiedo di fare in modo che Darrell e Monroe passino una giornata insieme, in modo che lui si impegni davvero per recuperare il loro rapporto. Di questo anche Nora sarà sicuramente contenta.
Alla prossima!