Dopo qualche giorno Nora, Darrell, Monroe e Sydney si trasferirono nella nuova casa, che distava solo pochi passi dalla nostra e da quella di Ashton e Alex, per mia gioia e per quella di Mithun, così potevamo andare a trovare facilmente tutti i nostri figli.
La vita era tornata alla normalità. Senza bambini in giro, senza la famiglia di Nora in casa era tutto più tranquillo. Rimanevano solo le gemelle in preda ai preparativi del loro matrimonio.
Loro, a differenza di Nora, volevano organizzare tutto da sole e insieme. Scelsero gli abiti da sposa insieme, e li mostrarono e a me e al padre solo una volta comprati.
Passavano poi interi pomeriggi a vagliare varie location. Avevo proposto loro di farlo in casa, ma era impossibile visto il poco spazio a disposizione nel giardino. Cominciarono quindi a girare varie chiese e anche delle location all'aperto.
Aida: "Finalmente sei arrivata! Quanto ti ci vuole per vestirti? E' tardi, dobbiamo tornare a girare!

"
Jo: "Ehi, eccomi" le rispose sorridendole ignorando il suo tono alterato.
Stranamente la maniaca del controllo in questo caso era Aida, cosa che mi sarei invece aspettata da Jo. Quest'ultima era invece molto più calma e tranquilla.
...