Riassuntone per chi volesse cominciare a leggere adesso la legacy:
Indie è una ragazza che è stata scelta per partecipare ad un reality show in un'altra città. Non ha potuto scegliere niente della sua vita, e non può rifiutarsi di eseguire le direttive perché farebbero del male a lei e alla sua famiglia. L'unica scelta che le permettono di fare, è quella di scegliersi il lavoro. Nel primo aggiornamento la vediamo scegliere la carriera di Educazione, perché le piacciono i bambini e viene da una famiglia numerosa. Ma il suo sogno nascosto, in realtà, è quello di diventare un dottore, sogno che non può realizzare senza una laurea in medicina.
Presto incontra Shane, un bravo ragazzo di cui si innamora facilmente. Lui è un po' timido ma molto interessato a lei. Ma non piace al pubblico da casa. In effetti il povero Shane ha un bel nasone, e il pubblico la costringe a baciare un altro ragazzo davanti a lui, spezzandole (e spezzandogli) il cuore.
Abitando da sola e soffrendo la solitudine, la gente da casa le chiede di adottare un cane. Indie adotta una cagnolina tutta bianca che chiamerà Snow White. Nel frattempo la ragazza incontra Jesse, che ben presto diventerà la sua migliore amica, e che andrà ad abitare con lei, a seguito di una direttiva del pubblico.
La gente da casa, nonostante veda la povera Indie soffrire per Shane, le impedisce a tutti i costi di tornare con lui, costringendola a trovare qualcun altro che le faccia dimenticare quel ragazzo. Lei, ancora innamorata di Shane e non convinta a lasciarlo andare, si decide ad iscriversi a un sito di incontri solo dopo aver visto la sua migliore amica Jesse flirtare con Shane.
Nel sito di incontri conosce Mithun Khan, un ragazzo da poco divorziato e non affatto pronto ad una relazione seria. Indie, infatti, viene a scoprire che questo Mithun, mentre usciva con lei, si frequentava ancora con la sua ex moglie, così decide di interrompere ogni rapporto e ogni comunicazione con lui.
La gente da casa vedendola sola e disperata per la sua schifosa vita sentimentale, le chiede di adottare un gatto, Azalea, e di iscriversi all'università, cosa che Indie accoglie con estrema felicità, contenta di poter staccare la spina da quella città che la stava solo facendo soffrire. Prima di partire, però, si chiarisce con la sua migliore amica Jesse, venendo a scoprire che in realtà la ragazza era solo una grande amica di Shane e che non era affatto interessata a lui, perché in realtà è lesbica ed è innamorata di Indie. Lei mette in chiaro le cose, dicendole che per lei è solo un'amica e non sarà mai niente di più. Jesse comprende la situazione, sapeva già che la sua amica Indie non avrebbe ricambiato i suoi sentimenti, e decide di rimanere in casa sua per occuparsi di Snow White e Azalea solo finché Indie sarà all'università.
Indie, dunque, parte per l'università, iscritta alla facoltà di medicina. Lì le chiedono di darsi alla pazza gioia baciando almeno 5 ragazzi ad una festa, di iscriversi ad ogni gruppo sociale, ma anche di studiare per laurearsi con 10, cosa che la ragazza riuscirà a fare. Però, nonostante fosse partita con l'idea di cambiare aria, di divertirsi e di non pensare ai ragazzi, lì Indie conosce Aaron, un ragazzo di colore che le fa scoprire cosa vuol dire essere amata. I due si mettono insieme. Aaron è dolce e premuroso e si prende cura di lei, inoltre Indie sa che non la tradirebbe mai, di lui si fida.
Dopo essersi laureata, invita Aaron a casa sua e gli chiede di convivere. Il ragazzo accetta felice e presto le chiede di sposarlo. Ma non sa che l'ombra di un suo quasi-ex rovinerà il loro rapporto. Sì perché Indie va ad una festa organizzata dalla sua migliore amica Jesse che, mentre lei era all'università, si è sposata con una collega di lavoro e ha adottato un bambino, Lucas, e durante questa festa incontra di nuovo Mithun. Il ragazzo la sconvolge, la fa sentire strana, le fa sentire le gambe molli e le fa battere il cuore come nessuno era mai riuscito a fare.
A pochi mesi dal matrimonio, Indie decide di annullare le nozze con Aaron e di dichiararsi a Mithun, nonostante lui l'abbia tradita e l'abbia fatta soffrire. Il ragazzo dice di doverci pensare, ma pochi giorni dopo torna da lei dicendole volerci provare, e Mithun le spiega anche che non aveva affatto intenzione di tradirla, l'anno precedente, credeva fosse solo una semplice storiella, che neanche lei volesse impegnarsi seriamente in una relazione, essendo anche lei, all'epoca, ancora innamorata di Shane.
I due quindi si chiariscono e dopo qualche mese lui le chiede di sposarlo. Anche Aaron nel frattempo si è sposato, è riuscito a rifarsi una vita con una certa Sugar Free. Indie, col cuore più leggero e meno in colpa, sposa Mithun, convinta di aver fatto la scelta giusta, convinta sia lui l'uomo della sua vita.
I due vanno in luna di miele in Egitto, ma la gente da casa non vuole proprio lasciarli in pace, non vuole far vivere Indie in serenità, così le ordina di tradire il novello sposo Mithun. Lei incontra un ragazzo egiziano e decide di passare la notte con lui, ma Mithun capisce tutto e i due litigano furiosamente. In quel momento Indie capisce che non può più tenergli questo segreto, che non può mentire all'uomo che ama, così gli racconta di far parte di un reality show e che tutto quello che ha fatto, tutte le cose terribili che ha fatto, come il tradimento, le sono state ordinate dall'alto e che lei non poteva rifiutarsi.
Mithun la perdona e accetta, per amor suo, di sottostare alle richieste del programma, fingendo di esserne ancora all'oscuro, non potendo lei parlarne con nessuno. Quella notte concepiscono il loro primo bambino, Ashton, nome che Indie ha scelto da una lista che il pubblico da casa le aveva dato, preferendolo al più quotato Gengis!
Ma la gente da casa, forse intuendo ciò che aveva fatto Indie, continua ad accanirsi su di lei e la costringe a mandare via di casa Mithun. I due continuano a vedersi di nascosto, nonostante lei soffra all'idea di dover crescere loro figlio Ashton da sola, così chiede a Shane, il suo primo amore ormai divenuto suo grande amico, di trasferirsi da lei. Ma poi, finalmente, arriva la direttiva che le permette di far tornare a casa Mithun, così Shane, dopo essersi anche lui sistemato con una bella ragazza più giovane, si trasferisce con lei da casa di Indie e li lascia a concepire il loro secondo bambino, Alexander. Nel frattempo lei adotta un altro cane che decide di chiamare Gengis, come la gente voleva lei chiamasse suo figlio, e invece, Snow White, il primo cane di Indie, muore.
Ma la vita va avanti e la direttiva è chiara, lei deve avere delle gemelle, e non è affatto dispiaciuta all'idea. Ha sempre sognato di avere una femmina, così, dopo un bel trattamento di fertilità, e dopo la nascita di Alexander, i due ci riprovano e finalmente mettono al mondo due bambine, Jo e Aida.
Tra capricci e gelosie varie, la vita in casa Khan scorre velocemente. I bambini non lasciano tregua ai due genitori. Ma, a peggiorare la situazione, ci si mette pure la morte. Infatti, nel giro di pochi giorni, perdono sia Shane, vecchia fiamma di Indie, nonché suo migliore amico e "zio" acquisito dei bambini, e Jesse, la sua migliore amica di sempre, morta di nascosto da Indie per una grave malattia.
Inizialmente Indie non riesce a superare la perdita dei suoi due migliori amici, soprattutto non sopporta ciò che le ha fatto Jesse, non facendosi né vedere e né sentire durante la sua malattia. Ma poi decide di andare avanti per il bene dei suoi figli. Soprattutto Nora, la piccola che ha da poco adottato, le dà la forza di andare avanti.
Decide anche di adottare un altro cane, Grimilde, per superare il lutto della morte di Snow White. Sapeva che non l'avrebbe mai sostituita, ma l'avrebbe aiutata a tenersi impegnata e a donare il suo amore ad un altro essere meno fortunato.
I figli, nel frattempo crescono. Il primogenito, Ashton, è diventato adolescente e si fidanza con Willow, la figlia di Aaron, ex fidanzato di Indie. Lui non sembra digerire bene la cosa, e cerca di ostacolarli mettendosi sempre in mezzo ad osservarli, ma i due sembrano davvero affiatati e innamorati, e la loro relazione supera anche le ostruzioni del padre di lei.
Alex, invece, comincia a capire che l'affetto che prova per Lucas potrebbe essere qualcosa di diverso, qualcosa di più profondo. Ma anche le gemelle Aida e Jo diventano presto adolescenti, e con questa crescita arrivano anche i primi problemi: Aida decide di tingere i suoi bei capelli rossi di biondo platino con meches blu. Sono entrambe appassionate di musica e di arte e hanno un rapporto molto stretto. Le gemelle, una volta cresciute affrontano il loro primo vero litigio: a entrambe piace lo stesso ragazzo. Il suddetto ragazzo non si fa problemi a provarci prima con una e poi con l'altra, riuscendo così a farsi buttare da Aida fuori di casa. Aida decide di non rivolgere più la parola alla sorella, che accusa di aver saputo sin dall'inizio che a lei piaceva il ragazzo, e di averci provato lo stesso. Ma poi arriva la madre, Indie, a mettere pace tra le due sorelle.
Nel frattempo, Indie e Mithun invecchiano e organizzano delle piccole festicciole, durante una delle quali Alex confessa i suoi sentimenti a Lucas baciandolo. Il ragazzo ricambia il bacio ma poi lo respinge. Alex, così, decide di trasferirsi all'università con il fratello maggiore Ashton. Ashton e Alex si trasferiscono in una casetta indipendente nel campus dell'università. Alex, per gran parte del semestre, soffre di "mal d'amore" per Lucas, e Ashton decide di rallegrare il fratello organizzando una festa e facendogli incontrare un nuovo ragazzo.
I due hanno un appuntamento, durante il quale si scambiano baci ed effusioni... e una foto su SimBook, che scatena la gelosia di Lucas.
Nel frattempo Ashton fa nuove conoscenze, ma sente sempre più la mancanza della sua fidanzata Willow. Ma la vita procede freneticamente al campus. Alex passa sempre più tempo con il suo ragazzo, mentre Ashton esce spesso con il suo gruppo di amici. Dopo diverse settimane i due fratelli decidono di chiarirsi e fare pace. Ma ad Alex la relazione con il suo ragazzo comincia a stare stretta, così decide di troncarla poco prima di finire gli studi.
Ashton, una volta tornato a casa, capisce che non vuole più passare del tempo lontano da Willow, così, dopo aver chiesto la benedizione di Aaron, le chiede di sposarlo.
Nel frattempo anche Alex riprende i rapporti con il ragazzo di cui è sempre stato innamorato: Lucas. I due intraprendono una relazione, che, però, decidono per il momento di mantenere segreta. Ashton e Willow si sposano anticipatamente quando Willow scopre di aspettare una bambina. Avendo anticipato le nozze, la casa nuova per loro non è ancora pronta, così decidono di rimanere in casa fino al parto. Le gemelle diventano adulte e decidono, per via della casa super affollata, di andare momentaneamente a vivere da sole, seppur contro il parere della madre.
Alex e Lucas rivelano a Indie di essere innamorati, e lei non la prende tanto bene. Ma Alex ora è deciso a non farsi condizionare da nulla, così chiede a Lucas di sposarlo. Asthon e Willow mettono al mondo una bellissima bimba che decidono di chiamare Marjorie. Ultimati i lavori in casa loro, si trasferiscono insieme alla bambina, rendendo la casa meno affollata così che le gemelle Aida e Jo possano tornare a casa loro.
Intanto, un amico dell'università, viene a trovare Alex dopo tanto tempo. Il ragazzo, Miles, si scopre interessato a una delle due gemelle: Jo.
Nel frattempo tra Nora e Darrell le cose vanno a gonfie vele, fino a quando non arriva un imprevisto a smuovere le cose: Nora è rimasta incinta. I due sono ancora troppo giovani per avere un bambino, e Darrell decide di mettere al primo posto la sua istruzione, senza però voler abbandonare né Nora e né suo figlio Monroe. Nora non la prende benissimo e decide di prendersi una pausa da Darrell.
Anche per Alex e Lucas è arrivato il momento di metter su famiglia, così, dopo essersi sposati, decidono di adottare due bambini e di trasferirsi in una casa tutta per loro. Le tre sorelle decidono di prendersi una pausa dalla loro vita e intraprendere un viaggio all'estero, precisamente in Francia. Nora è intenzionata a dimenticare Darrell, nonché a fargliela pagare, e si intrattiene con un turista cinese, consapevoli entrambi di volere solo una breve storiella. Jo odia stare lontana dal suo Miles, si trasforma in agenzia di incontri e aiuta la sorella Aida a trovare un ragazzo, le presenta infatti Gustave, un ragazzo del luogo. Aida, che aveva già in mente di avere un appuntamento con Jules, un altro ragazzo francese, decide di uscire con entrambi, trovando però più affinità con il ragazzo presentatole dalla sorella: Gustave. Dopo essere tornate a casa da alcune settimane, Gustave va a trovarla per chiederle di sposarlo. Porta con sé anche Jules, uno dei suoi più grandi amici, che finisce per andare a letto con Nora. La storia tra i due si interrompe ancora prima di cominciare per via dell'arrivo di Darrell, padre di Monroe, che le rivela di essere pronto a formare una famiglia con lei. Anche se con difficoltà, Nora decide di far tornare Darrell nella propria vita e in quella di suo figlio. Vederli insieme le fa inoltre capire che vuole dargli un'altra chance per il bene della sua famiglia, così chiude la sua breve relazione con Jules e accetta la proposta di matrimonio di Darrell, matrimonio che viene celebrato qualche mese dopo in spiaggia. Dopo qualche mese dal matrimonio, Nora scopre di essere rimasta incinta e dopo 9 mesi mette al mondo una piccolina di nome Sydney, e insieme a Darrell e Monroe si trasferiscono in una nuova casa vicina a quella dei genitori e del fratello Ashton.
Le gemelle, invece, si ritrovano alle prese con i preparativi per il matrimonio. Alla fine decidono di sposarsi insieme con i loro rispettivi compagni: Miles e Gustave.
Dopo i matrimoni l'intera famiglia si trasferisce in una casa al mare per trascorrere lì l'estate. E lì ben presto Jo scopre anche di essere rimasta incinta e di aspettare, quindi, un bambino con il suo neo sposino Miles.
to be continued...
NB: Ho tutte le espansioni tranne Supernatural.
Ultima modifica di Dia; 5th October 2014 alle 13:29
"You can't just spend the rest of your life being afraid of people rejecting you. You have to start by not rejecting yourself.
You don't deserve it. From now on, people can either accept you for who you are, or they can fuck off." (La bella e la bestia)
Re: [Legacy - Il volere popolare] The Puppet's Game
Albero genealogico:
Ultima modifica di Dia; 27th July 2014 alle 22:31
"You can't just spend the rest of your life being afraid of people rejecting you. You have to start by not rejecting yourself.
You don't deserve it. From now on, people can either accept you for who you are, or they can fuck off." (La bella e la bestia)
Re: [Legacy - Il volere popolare] The Puppet's Game
Direttive:
2. Capitolo: - Farle conoscere tutti i colleghi di lavoro; - Invitare ad uscire il capo al parco; - Cambiare lo stile del letto; - Fare una cosa che vuole fare lei; - Conoscere gente al parco;
- Conoscere qualcuno di speciale.
3. Capitolo: - Farla andare ad un appuntamento romantico con Shane; - Fare accadere un evento insolito durante l'appuntamento con Shane; - Non farla mettere con Shane; - Baciare qualcuno d'impulso;
- Baciare qualcuno davanti Shane;
- Costruire una piscina; - Fare una figuraccia durante l'appuntamento; - Farle insultare qualcuno durante un appuntamento con una motivazione banale, tipo riguardo il taglio dei capelli;
4. Capitolo: - Andare ad un karaoke e cantare con un perfetto estraneo; - Incontrare un simmo che le farà dimenticare Shane, e farla fidanzare con lui; - Adottare o catturare un animale; - Divertirsi durante il giorno libero; - Organizzare o partecipare a una festa; - Imparare a suonare uno strumento; - Fare un tatuaggio che indichi la sua nuova vita;
- Andare al mare e prendersi una scottatura; - Convivere con qualcuno, magari Jesse;
5. Capitolo: - Insegnare a cacciare a Snow White, farla arrivare al livello 1;
- Costruire 5 pupazzi di neve e un igloo; - Schiaffeggiare un sim; - Cacciare Jesse di casa; - Adottare un gatto;
- Farle conoscere meglio Bryce. - Partire per l'Egitto; - Avere un secondo appuntamento con Mithun;
6. Capitolo: - Laurearsi con 10;
- Arrivare almeno al 1 livello di tutti i gruppi sociali;
- Realizzare 3 dei suoi desideri; - Fare fiki fiki con un sim in un posto insolito;
- In una festa baciare d'impulso almeno 3 maschi; - Fare amicizia con il prof;
- Stringere amicizia con la compagna di stanza e andare al bowling con lei;
7. Capitolo: - Invitare Aaron;
- Migliorare l'abilità di cucina di 3 punti;
- Fare amicizia con il figlio di Jesse, trascorrendo del tempo a casa loro;
- Ristrutturare almeno una stanza della casa; - Sposarsi (marito a sua scelta); - Fare fiki fiki in un luogo pubblico con Aaron;
- Fare un restyle ad Aaron;
8. Capitolo: - Andare in piscina;
- Cercare di avere un figlio con Aaron;
- Fare una rissa con qualcuno; - Annullare il matrimonio e riprovarci con Mithun;
- Organizzare un picnic sulla spiaggia col sim che ha scelto; - Adottare una bambina; - Scegliere ascoltando il suo cuore;
9. Capitolo: - Litigare con Mithun;
- Tradire Mithun con un sim a scelta;
- Avere un figlio con Mithun;
- Esplorare la sfinge;
- Tradire Mithun con Aaron; - Qualsiasi cosa succeda (litigate, tradimenti) le cose devono andare per il meglio;
- Esplorare una piramide; - Far scegliere al forum il nome del figlio;
- Avere due figli; - Incantare un serpente;
10. Capitolo: - Avere due gemelle; - Cacciare di casa Mithun;
- Organizzare un appuntamento romantico con Mithun;
- Adottare un cagnolino;
- Non chiamare il bambino "Gengis";
- Chiedere a un Sim a scelta di trasferirsi;
- Anche se Mithun dovesse andare via di casa, poi deve tornare con Indie;
- Avere due gemelli;
11. Capitolo: - Fare una gita al parco con tutta la famiglia; - Organizzare una giornata padre-figlio; - Iscrivere Ashton a un corso pomeridianoe partecipare al recital di fine corso; - Iscrivere Ashton al collegio;
- Farsi portare via gli animali dall'assistente; - Tingere i capelli di un colore strano a uno dei figli; - Insegnare un comando a Gengis;
- Coltivare una pianta di patata, una di cipolla eun melo;
12. Capitolo: - Incontrare Sugar e parlare con lei;
- Cambiare taglio dei capelli scegliendone uno corto; - Una volta divenute bambine, le gemelle dovranno organizzare uno scherzetto a Mithun; - Ampliare la casa;
- Dedicare una giornata completamente a se stessa;
- Organizzare la festa di compleanno di un membro della famiglia in piscina;
- Adottare un toddler; - Comprare una casa sull'albero per i bambini;
- Far stringere amicizia eterna tra Indie e Gengis Khan; - Massimizzare l'abilità di cucina;
13. Capitolo:
- Far diventare Indie soprannaturale; - Far baciare ad Ashton la figlia di Aaron; - Iscrivere una delle gemelle al corso di danza;
14. Capitolo: - Dare a Indie la gioia di un nipotino prima di decedere; - Far fidanzare Alex con una bella simma;
- Far chiedere ad Alex un appuntamento a Lucas;
- Mandare almeno uno dei figli all'università;
- Adottare un animale minore in natura; - Far arrivare Aida al livello 5 di chitarra;
- Far litigare Aida e Jo per un ragazzo;
- Aida deve racimolare soldi suonando la chitarra al parco;
15. Capitolo: - Far fare ad Ashton e Alex nuove conoscenze all'università;
- Alex deve fare ingelosire Lucas con un compagno di università; - Far fidanzare Nora con il figlio di Shane;
- Far laureare i ragazzi;
- Far raggiungere a uno dei due ragazzi il massimo livello in un gruppo sociale;
- Asthon deve chiedere a Willow di sposarlo; - Far accadere qualcosa di inaspettato;
16. Capitolo: - Far baciare Alex da una ragazza;
- Conoscere almeno 2 nuovi tratti del ragazzo con cui è uscito e chiedergli un secondo appuntamento;
- Far fidanzare Alex con Lucas o con questo nuovo ragazzo;
- Ashton deve fare un'uscita di gruppo con dei nuovi amici;
- Far correre Ashton nudo per il campus;
- Alex deve chiedere scusa ad Ashton;
- Organizzare un appuntamento romantico tra Alex e Lucas;
17. Capitolo: - Alex e Lucas devono dire tutto alla famiglia e deve esserci un piccolo litigio;
- Far avere una figlia ad Ashton e Willow; - Far chiarire Alex e Lucas dopo il litigio, e far adottare loro un bambino; - Ashton e Willow devono andare ad un appuntamento romantico, alla fine del quale devono cercare di fare un figlio;
- Alex deve chiedere a Lucas di sposarlo; - Alex e Lucas devono concedersi una vacanza insieme;
- Mandare Alex e Lucas a Shang-Sim-La;
18. Capitolo: - Far accadere qualcosa di inaspettato durante il matrimonio di Alex e Lucas;
- Organizzare una serata romantica con Mithun per ritrovare l'intimità del matrimonio;
- Mithun deve fare un regalo a Indie durante il loro appuntamento;
- Far fare qualcosa di speciale a Nora e al fidanzato;
19. Capitolo: - Fare andare Indie in pensione;
- Far fidanzare Miles con una delle gemelle;
- Far trovare ad Aida il lavoro dei suoi sogni;
- Far sì che Nora si vendichi di Darrell;
- Far andare Mithun in pensione;
- Far trovare l'anima gemella ad Aida;
20. Capitolo: - Nora deve provare a recuperare con Darrell; - Aida deve avere un bambino con Gustave; - Far sposare Nora e Darrell;
- Dare a Monroe la figura di un padre;
- Far scoprire a Indie un nuovo hobby;
- Far chiarire Nora e Jules;
- Far trascorrere del tempo insieme a Darrell e Monroe;
21. Capitolo: - Far avere un bambino a Jo; - Organizzare una festa di famiglia;
- Far trascorrere a Mithun un pomeriggio con un vecchio amico;
- Far passare alle gemelle del tempo insieme;
- Avere delle interazioni tra cugini;
22. Capitolo: - Far partire Indie e Mithun per una vacanza;
- Far trascorrere a Indie del tempo con un'amica; - Vedere di più la famiglia di Ashton; - Adottare un altro animale;
- Far trovare a Indie un'amica in vacanza;
- Ricevere una lettera o una telefonata dalla famiglia di Indie;
23. Capitolo:
- Far fare a Indie e Aida qualcosa insieme, magari anche relativa al bambino; - Far andare Indie in Cina con Jo e Aida;
- Far tornare il sorriso a Indie e Aida;
- Far trovare a Indie un amico, indifferente il sesso; - Far passare a Indie del tempo col fantasma di Mithun;
- Far accedere un evento che faccia tornare il sorriso a Indie;
- Uno dei nipotini deve fare qualcosa di carino per Indie;
NB: In grassetto le direttive messe in pratica nel gioco.
Ultima modifica di Dia; 5th October 2014 alle 13:27
"You can't just spend the rest of your life being afraid of people rejecting you. You have to start by not rejecting yourself.
You don't deserve it. From now on, people can either accept you for who you are, or they can fuck off." (La bella e la bestia)
Re: [Legacy - Il volere popolare] The Puppet's Game
1° CAPITOLO
Non è semplice accettare di non poter scegliere il proprio futuro, quando sai che qualcuno ha già scelto per te. Quando sai di essere stata scelta per partecipare ad un reality che di "realtà" ha ben poco. Quando ogni singola scelta che farai sarà imposta dal volere del pubblico.
Lo sapevo bene io, Indie Seay, quando sono stata scelta per partecipare. Questa è stata la prima "scelta" imposta.
Sono stata mandata in questo lotto vuoto:
Che ben presto trasformarono in una casa.
Bella fuori ma...
vuota all'interno.
Sì, perché non bastava che tutta la mia vita d'ora in avanti sarebbe stata creata da chi mi guardava dal comodo salotto di casa propria, la casa che avevano scelto, con la famiglia che avevano scelto di creare, no, dovevo pure rimboccarmi le maniche, lavorare sodo, e arredarmi da sola la casa in cui avrei abitato per il resto della mia vita.
Cominciai a esplorare l'interno. Nella mia camera da letto, oltre a un semplice letto sui toni del rosa salmone, colore che odiavo, campeggiava, incorniciato, il mio diploma del liceo. A cosa mi sarebbe servito? Magari chi mi guardava da casa avrebbe deciso di farmi diventare una donna delle pulizie, così, solo per divertimento.
Mi sdraiai sul letto pensando "magari è morbido proprio come quello di casa mia. Magari profuma come le lenzuola di casa mia."
Invece no, il letto era duro come la pietra e di sicuro non aveva l'odore di casa mia.
Casa mia. La mia Sunset Valley.
Mi alzai dal letto con un gran senso di nostalgia, ed ero lì da 1 solo giorno.
Il mio sguardo tornò a posarsi sul diploma. Mi sarebbe tanto piaciuto andare all'università, ma temo sia impossibile, adesso, oltre a non potermelo permettere.
Mi avevano lasciato con 42 miseri quattrini.
Ma io, Indie Seay, non ero pronta a darmi per vinta. Una bambina di colore si fermò sotto il portico e mi lasciò un giornale.
Cominciai a sfogliarlo curiosando tra le offerte di lavoro.
Affari, no. Cucina, no, non so neanche farmi un uovo. Medica, beh, direi di no, non ho una laurea, non so nulla di medicina. Istruzione! Ecco! A casa mia ho sempre badato ai miei fratellini, posso farcela.
Certo, la scuola non è vicinissima, se solo avessi un mezzo di trasporto... una moto, magari!
Ma, purtroppo, non avevo i soldi per permettermela.
Decisi subito di chiamare il mio futuro datore di lavoro.
Non c'era bisogno di un colloquio, il posto era già mio. Il programma sistema tutto.
Però potevo lo stesso stringere amicizia con lui, mi avrebbe sicuramente aiutato a salire più in fretta di carriera.
Dopodiché, mi andai a sedere sui gradini. La mia unica scelta è stata fatta.
Adesso mi toccava solo aspettare le direzioni future del programma.
Chissà cosa mi riserverà il futuro. Chissà come sarà la mia vita da oggi in poi.
Io, e Indie, lo sapremo nel prossimo aggiornamento!
Ah, eccovela nel CAS:
INDIE SEAY, desiderio vitalizio: nuotare nell'oro.
Tratti: Amichevole, ama l'aria aperta, ribelle, buona e ordinata.
Alla prossima!
Ultima modifica di Dia; 18th October 2013 alle 22:50
"You can't just spend the rest of your life being afraid of people rejecting you. You have to start by not rejecting yourself.
You don't deserve it. From now on, people can either accept you for who you are, or they can fuck off." (La bella e la bestia)
Re: [Legacy - Il volere popolare] The Puppet's Game
ciao dia!
indie è stupendaaa!!!! *-*
e mi sembra anche molto seria e responsabile
allora...io direi di farle conoscere tutti i suoi colleghi di lavoro
aggiorna presto
bacii
Ultima modifica di martistars; 15th June 2013 alle 09:49
Se ti interessa, qui trovi la mia Legacy e il mio angolo ministorie! Sophie Birillo Sfida delle sfide Emily Cross Il volere popolare
Re: [Legacy - Il volere popolare] The Puppet's Game
Bellissimo inizio!
La simma è stupenda e tu scrivi molto bene, quindi è un piacere leggerti!
Direi di invitare ad uscire il capo! Magari in un parco, o in un locale...
Re: [Legacy - Il volere popolare] The Puppet's Game
Ciao Dia!! Sono molto curiosa di vedere questa sfida!!
Intanto in bocca al lupo, poi complimenti per come l'hai impostata e soprattutto per la casa! E' bellissima!
Allora, allora.. non so se si può fare, visto che è una cosa della modalità compra/costruisci, ma visto che odia il rosa salmone direi di cambiare lo stile del letto con il dado e tenersi il primo che capita
Aggiorna presto!!
Re: [Legacy - Il volere popolare] The Puppet's Game
Bellissimo il primo aggiornamento *_*
Mi sta venendo voglia di iniziare questa ora.. maledizione
Sono buona, per il primo aggiornamento non comando nulla (tanto vedo che altre si sono gia' sbizzarrite abbastanza )!
Attendo il prossimo aggiornamento *_*
Re: [Legacy - Il volere popolare] The Puppet's Game
Che bella questa sfida!! Piace tantissimo anche a me!!!
Vediamo vediamo... come primo "comando" vorrei che facesse una cosa che vuole fare lei.
Per questa volta sono buona.
Comunque Indie è davvero bellissima!!!
Re: [Legacy - Il volere popolare] The Puppet's Game
Indie è davvero bellissima, questo tipo di legacy è fenomenale... *-*
Come Damnedgirl, per ora non ho comandi particolari che mi frullano per la testa... Forse solo far andare Indie al parco sarebbe una buona idea, per farle conoscere un po' di gente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
"No matter what anybody tells you, words and ideas can change the world."