PROLOGO
Salve a tutti! Mi chiamo Amatis Nereide, ho 20 anni e sono appena arrivata ad Isle Paradise.

Be', voi direte che sono una delle tante simme che cambiano la loro vita per vivere in un'isola da sogno ed è vero, ma non è la sola ragione.

Sono stata scelta, infatti, per partecipare ad un reality show chiamato real life, avete presento il Grande FratelloSim? Ebbene non c'entra assolutamente nulla.

Io non vivrò insieme ad altri simmi, o per lo meno non so se accadrà, come non so se mi farò una famiglia, se avrò un amore, un fidanzato, uno spouse, se avrò figli, ecc.
Non saprò assolutamente nulla perchè la particolarità di questo reality show è che io non sarò padrona della mia sim-vita, ma lo sarete voi, sì, proprio voi.
Il reality show infatti mi permette solo di scegliere dove vivere, di dare un minimo di direttive sulla mia casa e di scegliere un lavoro. Il resto? Il resto sarete proprio voi ad indicarmelo.

Questa cosa del non sapere assolutamente nulla di ciò che sarà la mia vita da una parte mi intriga e dall'altra mi impaurisce un po', ma d'altronde potevo rifiutare? No, quindi eccomi qui a cominciare la mia nuova vita.
Tratti: Adora nuotare, socievole, abile nel fai da te, inguaribile romantica, ama il caldo.
Desiderio vitalizio: sommozzatrice d'altro mare.
[N. B. Ho tutte le espansioni più la master suite]
Ah dimenticavo, volete vedermi? Eccomi!
Miniatura:
INDICE
PROLOGO
CAP. 1: Arrivo ad Isle Paradise
CAP. 2: Prime direttive
CAP. 3 Le prime difficoltà
CAP. 4 La vita non è affatto facile
CAP. 5 Un nuovo Amico
CAP. 6 La famiglia si allarga
CAP. 7 Non sono più sola
CAP. 8 Vita familiare
CAP. 9 La vita scorre velocemente
Alla ricerca della celbrità
Gli anni volano