Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa Legacy?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    11 100.00%
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 215
  1. #161
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy-La Super Sfida] Somma Creatrice alla Riscossa!

    Ovviamente arrivo tardi... ma voto Emma, io aspettavo l'intervista dato che ero indecisa!!!

  2. #162
    sim esperto L'avatar di :D ilaria14 :D
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Età
    26
    Messaggi
    657
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Legacy-La Super Sfida] Somma Creatrice alla Riscossa!

    Uhhh sono arrivata tardi!! Internet questi giorni non andava!!

    Sono contenta che ha vinto Emma, dopotutto era quella che dovevo scegliere anch'io!!

    Sono curiosissima di vedere l'intervista!! Sbrigati! U_U
    Mio angolo ricordi

  3. #163
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-La Super Sfida] Somma Creatrice alla Riscossa!

    Citazione Originariamente Scritto da Lilla_20 Visualizza Messaggio
    Ovviamente arrivo tardi... ma voto Emma, io aspettavo l'intervista dato che ero indecisa!!!
    Ahahaha tranquilla, è colpa mia che non sono riuscita a farla in tempo però sono felice che la tua preferenza andava su Emma, vedo che è la favorita :3
    Citazione Originariamente Scritto da :D ilaria14 :D Visualizza Messaggio
    Uhhh sono arrivata tardi!! Internet questi giorni non andava!!

    Sono contenta che ha vinto Emma, dopotutto era quella che dovevo scegliere anch'io!!

    Sono curiosissima di vedere l'intervista!! Sbrigati! U_U
    Tranquilla! Ahahha si ci provo a sbrigarmi, anche perchè mancano 4 giorni all'inizio di quella che si chiama scuola, oddio D:
    vedo se riesco a preparare tutto oggi :3

    grazie per i due commentini, saranno in ritardo ma li apprezzo tantissimo comunque! Nell'intervista conclusiva vi dico anche a che sfida erano abbinati gli altri eredi :3
    '-'



  4. #164
    sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    34
    Messaggi
    2,038
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy-La Super Sfida] Somma Creatrice alla Riscossa!

    In her eyes she's always playing out some movies





  5. #165
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-La Super Sfida] Somma Creatrice alla Riscossa!

    Tante grazie a chi mi ha mi ha taggato*w*

    Attenzione! Questo Extra non è obbligatorio da leggere, era solo per chi voleva sapere a quali sfide erano associate gli altri eredi e perchè, per chi non vuole leggere l'extra lo scrivo qui, la sfida scelta con Emma è il Fiki fiki is the way XD per chi vuole leggere l'extra, beh buona lettura :3


    Extra- A che sfida erano associati gli altri eredi?



    Joni: “Buongiorno Mondo! Le votazioni sono finite e abbiamo il nuovo erede, non vi illudete questo è solo un piccolo extra, niente interviste niente di niente.”

    Valentina: “Con l’arrivo della scuola non ho molto tempo e preferisco darvi un aggiornamento che un’intervista XD, questo sarà un piccolo Extra solo per dirvi che sfida ha vinto^^”

    Joni: “Esatto, non fate quella faccia su!”



    Valentina: “In poche parole in questo extra vi dirò solo cosa sarebbe successo se voi aveste scelto gli altri bebè^^ cioè tutti i film mentali che mi sono fatta in testa, per ognuno di loro XD”

    Joni: “Li avete già visti in teaser, i nostri ragazzi cresciuti? Li rivedrete anche ora comunque U_U”

    Valentina: “Prima di dirvi a che sfida è associata la nostra Erede Emma, diamo un’occhiata agli altri bebè, curiosi di sapere a che sfida erano associati?”

    Joni: “Direi che possiamo cominciare.”



    Valentina: “Dunque partiamo con niente meno che… Jake! Il nostro carissimo Jake, l’orgoglio della somma!”

    Joni: “S’è fatto un bell’uomo il nostro Jake eh! È cresciuto bene, beh Somma immagino che i nostri cari lettori avevano capito subito a che sfida era associato Jake, vero?”

    Valentina: “Immagino di sì U_U Jake era associato alla Sfida dei Sims Monster, il motivo è piuttosto ovvio ma ciò che di certo vi interesserà sapere è COME è arrivato a questa decisione, giusto?”

    Joni: “Uhm mi dici che lui non sapeva niente dell’esistenza delle sfide?”

    Valentina: “Esatto, ogni mio personaggio arriva a fare quella sfida per motivi ben precisi, sono conseguenze di eventi che subiscono durante l’adolescenza o l’infanzia. Jake è una mente brillante, lo ha dimostrato sin dalla tenera età, tuttavia ha un carattere debole, troppo debole. Era sempre preso di mira da quel cattivone di Ricky, l’odio che provava per quest’ultimo era immenso. Non era mai riuscito a dimostrargli di cosa era capace lui, armato di libri, cacciavite e mettendo in moto quella fantastica materia grigia che possiede. Beh come avrete notato parlo al passato.”

    Joni: “Somma arriva al punto, com’è arrivato a questa conclusione!

    Valentina: “Hai ragione XD il punto è proprio questo! Lui vuole dimostrare a tutti quelli che lo disprezzavano che LUI è capace di fare grandi cose, grandissime cose. Facciamo finta che lui sia l’erede, il padre per un motivo che non vi spiegherò finché non saremo al prossimo aggiornamento decide di far rimanere a casa con lui uno solo dei suoi figli. Tra tutti questi sceglie proprio Jake, quest’ultimo si ritrova dunque per la prima volta solo senza nessuno dei suoi fratelli e con un padre mezzo pazzo. Rassegnato, il ragazzo cerca di coltivare quella sua passione che lo accompagna sin dalla tenera età passando quasi tutti i pomeriggi in biblioteca o davanti al computer a fare ricerche. A scuola è un vero e proprio secchione a tutti gli effetti, tuttavia grazie al suo bell’aspetto qualche ragazzina che sospira in sua presenza c’è sempre. Agli occhi delle ragazze lui non è il ragazzo bello ma stronzo, bensì il ragazzo più dolce e intelligente che abbiano mai visto. Infatti Jake è un tipo dolce, un tipo su cui puoi contare che non si sognerebbe mai di far soffrire qualcuno. Tutto questo, prima di re-incontrare quel cretino di Ricky, l’incontro non è molto piacevole. Ricky è diventato un bel ragazzo e ha avuto numerose storie mentre lui niente di niente. Dunque Ricky non può fare a meno che torturare il nostro povero Jake che dopo questo traumatizzante incontro col fratello ha solo un obiettivo in mente, conquistare il mondo e vendicarsi del fratello. Non è più quel ragazzo dolce di cui vi parlavo poco fa, ora è chiuso in se stesso, non parla e si rifiuta di ascoltare chiunque. Crea un piccolo laboratorio in casa, senza dire niente al padre. Lì ci si chiude tutti i giorni e studia tutte le creature di cui potrebbe aver bisogno per conquistare il mondo. Sua grande passione sono le streghe e i vegesims, sono le creature che infatti più lo affascinano. Lui stesso sogna di diventare un potentissimo stregone e spesso e volentieri cerca in tutti i modi di scoprire una pozione che possa trasformarlo in strega. Col tempo riuscì a padroneggiare anche la meccanica e la scienza, ricostruì anche il suo amatissimo Robot Jake ma dovette farlo femmina, perché ha pezzi solo per un robot femmina. (nd: in realtà non ho mai provato a fare un simbot, ma voi credete che non avrei tentato di ricostruire robot Jake? <3) Riuscirà dunque ad avere almeno 7 creature diverse e a conquistare il mondo? O una volta avute tutte le creature si ricrederà e abbandonerà il sogno della dominazione della Terra? L’avreste saputo, se lui era l’erede XD”

    Joni: “°-° Somma e secondo te la gente leggerà i tuoi innumerevoli filmini mentali? Ma avresti davvero fatto tutto questo? XD”

    Valentina: “Se ci riuscivo, sì! L’idea di base era quella U_U me la sono sognata di notte <3 “

    Joni: “Sei un caso perso XD potevi scriverla meglio però U_U “

    Valentina: “Non sono una scrittrice, dunque mi scuso in anticipo se trovate errori terribili in quello che ho scritto prima

    Joni: “Ho paura di sapere quello che ti eri inventata per gli altri eredi… quindi direi di piantarla q....”

    Valentina: ” Ma se siamo ancora all’inizio! Passiamo al prossimo ghgh”




    Valentina: “Passiamo a Elena… sono curiosa di sapere cosa pensavate di lei, a che sfida sarebbe stata associata!”

    Joni: “Beh, diccelo tu, ormai siamo alla fine no? U_U Basta che non ci racconti un’altra delle tue storie lunghissime e senza senso!”

    Valentina: “Nah, la sua storiella non è complicata come quella degli altri fratelli XD la sfida a cui era stata associata è…il Fiki fiki is the way al femminile U_U”

    Joni: “Ma… con quel faccino tanto tenero! perché mai lei…”

    Valentina: “Allora la vuoi sapere la storiella eh! U_U Beh come di certo sapete Elena si atteggia da foto-modella a volte, e dopotutto ha un bel visino la ragazza e purtroppo se ne è resa conto anche lei U_U”

    Joni: “Mi stai dicendo che… D: no dai, così mi smonti l’idea che mi ero fatta ç_ç”

    Valentina: “XD Dunque partiamo con la storia. Supponiamo che Elena sia l’erede. Anche questa volta il motivo è sempre lo stesso, Anthony deve scegliere chi far rimanere dei fratelli e ovviamente ne può rimanere solo uno. Sceglie la piccola Elena. Sin da piccola il suo animo malvagio si fa vedere all’istante, non riesce a non fare dispetti al suo dolce papino mezzo pazzo e il più delle volte cerca di disubbidire ai suoi ordini, dimostrando quindi un pochino il carattere ribelle. Una volta adolescente ovviamente cominciano le prime cotte, il problema è che lei non riesce a non amare più di un ragazzo! Per lei la società è ingiusta, esistono così tanti bei ragazzi, perché sceglierne solo uno? Questa sua mentalità la portò a diventare una ragazza piuttosto, ehm, facile? Il suo tenero e puro (all’apparenza U_U) attirava chiunque, spesso e volentieri passa del “piacevole” tempo con qualche ragazzo, forse un po’ troppo spesso e forse con troppi uomini diversi U_U. Lei tuttavia, non lo fa per soldi ma solo per il semplice divertimento, lei si diverte così. Tuttavia, col passare del tempo, capisce che la sua più che altro è una fissazione, lei vuole sempre tutti gli uomini che ha, non vuole rinunciare a nessuno di loro. Ma con la gelosia come si fa? Ed è qui che parte la vera e propria sfida, lei vuole riuscire ad avere 25 uomini contemporeamente, senza rinunciare a nessuno di loro, dunque senza gelosie. Ci riuscirà? Beh non lo sapremo mai, visto che lei non è l’erede U_U”

    Joni: “Uh, questa è meno incasinata di quella di Jake, piuttosto semplice!”

    Valentina: “Si questa è una trama fattibile, è semplice ma che razza di trama dovrei inventarmi per una fiki fiki is the way XD… anche se in realtà una trama complessa su questa sfida c’è… ghgh”

    Joni: “Oh beh XD Elena sa il fatto suo, passiamo al prossimo?”

    Valentina: “Si certo!”

    ...

    (ps: avete davvero letto tutto? WOW! XD)
    '-'



  6. #166
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-La Super Sfida] Somma Creatrice alla Riscossa!



    (perdonate la pessima foto, ma non ho pose per simmi seduti c.c e il “Look at” non funzionava )

    Joni: “Passiamo dunque ad… Anne! Com’è seria in questa foto, seria ma elegante.”

    Valentina: “Esatto, è proprio il suo carattere. Anne, che non ha avuto un grande ruolo nella sei bebè, era associata alla sfida della stakanovista. In poche parole il perché dell’associamento va al carattere. Ama tutto ciò che luccica, ama dunque i soldi ma preferisce guadagnarseli onestamente. È una stakanovista ed è molto ambiziosa tuttavia si stufa a fare sempre un determinato lavoro, adora cambiare.”

    Joni: “Dalla tua descrizione immagino che non hai una trama complessa per lei, eh?”

    Valentina: “Esattamente XD l’abbinamento per lei è uscito solo per il carattere, c’è chi è associato ad una sfida come conseguenza di alcuni eventi nella sua vita e c’è chi è associato solo e soltanto per il carattere XD è una ragazza dalle idee chiare, sapeva già cosa fare da grande, una vera e propria donna lavoratrice.”

    Joni: “Tutto qui dunque, non hai nient’altro da dirci su di lei?”

    Valentina: “ Niente già. La mia fantasia non è mica chissà cosa, anche io ho i miei limiti XD”

    Joni: “Lo immaginavo Somma, meglio per noi che dobbiamo leggere, un papiro in meno! Passiamo al prossimo?”


    Valentina: “Si certo



    Joni: “Quello è Oliver? Ed è anche un vampiro?”

    Valentina: “Dovevi per forza dirlo? XD Comunque sì, è un vampiro perché la sfida a cui era associato era niente meno che la sfida del conte dracula, vi posso dare una bella notizia? Per lui avevo una bella trama in mente

    Joni: “Davvero bella somma, siamo felicissimi , sentiamo.”

    Valentina: “Parliamo prima del suo carattere U_U Oliver è un tipo solitario tuttavia è di natura buono di carattere, non farebbe male ad una mosca! Tuttavia, la vita gli è… monotona. Non riesce a trovare niente di emozionante nella sua di vita, musone e serio com’è sa già che non avrebbe fatto niente di speciale nel corso di essa ma ovviamente si sbaglia U_U”

    Joni: “Qua entra in scena il papiro?

    Valentina: “SI! Il papiro XD. Dunque supponiamo che lui sia l’erede. Anche qua Anthony sceglie il bambino blablabla e sceglie Oliver. Fin qui tutto ok, l’infanzia la passerà normalmente, per lui risalterà monotona ma in realtà un’altra persona al posto suo non si potrebbe lamentare. Da adolescente fa un po’ di amicizia con qualcuno, tuttavia si tratta di persone che non conosce di presenza e decisamente più grandi di lui. Senza saperlo infatti, fa amicizia con un vampiro (lui non sa che è un vampiro) per via chat. Oliver si sfoga con quest’uomo lamentandosi di quando si annoia, di quando gli è monotona quella vita e che vorrebbe condurre una vita diversa. L’uomo, lo sopporta ogni giorno e ogni volta gli dice sempre la stessa cosa, ovvero che al suo compleanno lui gli avrebbe fatto un “bellissimo regalo”. Ma Oliver, non te l’ha mai insegnato nessuno che i vampiri sono degli esseri pericolosi? Oh vero, tu non sai che il tuo amichetto è un succhia sangue U_U al compleanno tuttavia finalmente lo conosce di presenza e scoprendo che si tratta di un vampiro per poco non sviene. Nonostante lo shock iniziale però (scemo com’è XD) continua a fidarsi dell’amico finché lui, all’ultimo, gli “consegna” il regalo, un bel morso che lo trasformerà in vampiro. Oliver non riesce a tirarsi indietro e rassegnato si lascia mordere, l’amico mentre lo morde non può che dire queste parole: Oliver, la vita ti è monotona? Vedrai quando ti divertirai, ora che sei un vampiro. È bello essere vampiri, la vita è infinita e puoi fare qualunque cosa, nessuno ti vieterà di fare NIENTE. Volevi una vita diversa, emozionante? Eccotela.
    Oliver dapprima si rende conto che essere vampiri non è male, ma il suo animo buono non riesce a scomparire e lui non riesce ancora ad accettare il fatto che lui morde gli umani per cibarsi col loro sangue. Ed è qui che gli arriva la brillante idea, perché solo lui dovrebbe essere un vampiro? Da quel momento in poi, la sua missione sarà vampirizzare a più non posso, non smetterà ed è determinato a vampirizzarne almeno 40. Ci riuscirà? Non lo sapremo mai, perché lui non è l’erede U_U”


    Joni: “E anche qua, sei sicura che avresti fatto tutto questo? XD”

    Valentina: “Ceeerto! Il mio gioco è pieno di vampiri, non avrei avuto problemi XD soprattutto a Moonlight XD”

    Joni: “Il colore pallido dona al nostro Oliver U_U dunque abbiamo quasi finito manca il nostro… Ricky! Ormai è rimasta una sola sfida…”

    Valentina: “Esatto XD”



    Joni: “Somma, cos’è questa foto malinconica…

    Valentina: “Sai che ora è? È l’ora del papirone time!”

    Joni: “°_°”

    Valentina: “Ahem, il nostro ultimo piccolo è Ricky, ammettetelo, vi aspettavate una fiki fiki is the way eh? E invece niente sfida del genere per lui, lui era associato a quella del Beccamorto U_U”

    Joni: “…… eh?”

    Valentina: “Trama complessa pure per lui Joni XD dunque analizziamo prima il suo carattere. Adora fare dispetti a Jake ma non solo a lui, a chiunque, solo che Jake era il più debole e quindi prendeva di mira lui. Magari non lo sapete ma lui in realtà era invidiosissimo del fratello, sapeva che Jake prima o poi sarebbe diventato qualcuno mentre lui? Col carattere che si ritrovava, non sarebbe andato lontano. A volte adora stare da solo, non riesce a rapportarsi bene bene con le persone, gode delle disgrazie altrui”

    Joni: “Che carattere ha? Non mi sembra cattivo dai

    Valentina: “Papirone time?”

    Joni: “ vai spara XD”

    Valentina: “Supponiamo che Ricky sia l’erede. Di nuovo quella cosa di anthony e blablabla, sceglie solo Ricky. Nel prossimo aggiornamento, capirete su cosa si basava questa scelta e capirete di più questa parte, comunque Ricky ci rimane male per la scelta del padre. Perché l’ha fatto rimanere a casa con lui? Non credeva nelle sue capacità? Perché Jake si e lui no? LUI NO? Tutto questo per lui è ridicolo, in tutta la sua infanzia non rivolgerà mai più la parola a suo padre, mai più! Il problema però, alla fine, è proprio questo. Non ha nessuno con cui sfogarsi, è solo invidioso e presuntuoso e tutte quelle cose che si tiene dentro cresceranno sempre di più, l’odio per i suoi fratelli, il padre e il mondo o più che altro tutte quelle persone che sono felici. Perché lui non è felice e gli altri si? Questo odio piano piano si trasforma in una vera e propria ossessione, fidatevi questo non è un bene. Ricky va a finire che quasi quasi impazzisce, lui ODIA le persone felici e quella città ne è piena! Lui ucciderà chiunque sia felice, la sua vita è buia se lo scoprono e va in prigione non importa. Ma lui deve ucciderne almeno 40 persone o la sua anima non avrà mai pace U_U. Ma non giudicatelo, lui ci prova gusto ad uccidere quelle persone, adora vedere spegnere il loro sorriso, gli dà un piacere piuttosto…perverso. Si, diciamo che finalmente abbiamo trovato un ragazzo pazzo quanto il padre. Uh ovviamente la preda più ambita di Ricky sono…le famiglie riuscirà a ritrovare la sanità mentale? A vivere una vita normale senza per forza uccidere qualcuno? Non lo sapremo mai, non è stato scelto lui come erede U_U”

    Joni: “Somma, onestamente, non ha molto senso come trama U_U”

    Valentina: “ E allora? Siamo su the Siiiiims”

    Joni: “ XD non pensavo che Ricky fosse un pazzo maniaco, il mio cucciolo!”



    Valentina: “Sono diabolica <3 Ma sono felice di aver condiviso le mie idee malsane con voi X°D”

    Joni: “L’extra è finito, siete liberi genteee! Però prima… Somma non ti sei scordata qualcosa?

    Valentina: “….Ehm si dovevo dirvi a che sfida è associata Emma XD lei non ve la faccio vedere da giovane adulta, già in teaser vi ho fatto troppo spoiler U_U non vi dico neanche la sua storia, la scoprirete (spero) con gli aggiornamenti U_U però vi dico che sfida è! Signori e signore, Emma è associata alla sfida del… Fiki fiki is the way! E no, lei non la farà per lo stesso motivo di Elena, ma per un motivo diverso U_U”

    Joni: “Fammi indovinare, sognato la notte?”

    Valentina: “Shi<3”

    Joni: “Ragazzi, Emma quasi quasi mi fa pena XD comunque Somma, questo extra è…piccino U_U invece di non fare niente tutta la giornata, perché non vai a giocare per aggiornare?”

    Valentina: “….. ehm sì, scusate

    Joni: “Bene cari, alla prossima! Joni è sempre qui, con voi <3”

    Valentina: “Nel prossimo aggiornamento c’è il cambio sfidah <3 spero capirete presto il motivo di questa associazione U_U di certo non è per il carattere U_U”

    Joni: “Si ma non esagerare, è una legacy U_U”

    Valentina: “Va beneeee…. Ghgh”

    Alla prossima!

    '-'



  7. #167
    sim dio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    in una nuvola di fumo
    Messaggi
    3,562
    Inserzioni Blog
    5
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Legacy-La Super Sfida] Somma Creatrice alla Riscossa!

    ok ho letto tutto
    sono sfinita, commento dopo


    Said where you goin’ ?what you gonna do? I been lookin’ everywhere I been lookin’ for you

    Eowyn

  8. #168
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-La Super Sfida] Somma Creatrice alla Riscossa!

    Citazione Originariamente Scritto da stella56757 Visualizza Messaggio
    ok ho letto tutto
    sono sfinita, commento dopo
    XD grazie
    '-'



  9. #169
    sim esperto L'avatar di :D ilaria14 :D
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Età
    26
    Messaggi
    657
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Legacy-La Super Sfida] Somma Creatrice alla Riscossa!

    Che bell'extra!!
    La sfida a cui è stata associata Emma mi piace!! Però sbrigati ad aggiornare!!! U___U
    Mio angolo ricordi

  10. #170
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [Legacy-La Super Sfida] Somma Creatrice alla Riscossa!

    Bello l'extra!! Cavolo Vale sei già alla seconda generazione!
    Non vedo l'ora di veder Emma in azione *-*




 

 
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Legacy - La super sfida] La sfida delle 6 generazioni! *11/08*
    Di Misslyfede_73 nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 4th September 2013, 16:41
  2. Velocità* 3 super.. o super lenta?
    Di sottolestelle nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 7th August 2009, 11:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •