Eccomi di nuovo qui, sì sono sempre io.
In questo periodo sono in vena creativa, così ho deciso di aprire un'altra Legacy e siccome quella del "Volere Popolare" è una delle mie preferite, o meglio, è una di quelle che adoro, ho deciso di cimentarmi
nuovamente in questa, poiché sapete che l'altra è andata persa.
Ma non voglio perdere tempo e passo a presentarvi subito la protagonista della Legacy: Lucrezia Della Rovere.
E' una ragazza un po' particolare (tanto per cambiare
) e lo vedrete subito anche voi, infatti i suoi tratti sono:
qualità stellare, inguaribile romantica, suadente conversatrice, ambiziosa e prima donna. Ora vi ho spiegato il perché è particolare, io personalmente, incrocio le dita.
Ma ora mi sto zitta e vi faccio raccontare da lei come è finita a fare questa legacy.
Presentazione
Salve mi chiamo Lucrezia della Rovere e vengo da Sunset Valley, la mia è la famiglia più ricca e potente della città. Siamo tra i fondatori stessi di Sunset.
Di me potrei parlarvi all’infinito, infatti sono una bella ragazza, ho moltissimi ammiratori (il che mi piace tantissimo) e sono amica dei ragazzi e delle ragazze delle famiglie più ricche.
Mi sono diplomata con una media buona, d’altronde a che serve studiare tanto quando si ha le idee ben chiare sul proprio futuro? Io diventerò la migliore e famosa attrice di tutti i tempi e per questo serve una bella presenza, una bella dialettica e saper stare sempre al centro dell’attenzione, no? Ovviamente io me la cavo bene in tutte queste cose.
Tornando a noi, anzi a me, mi sono presa un anno sabbatico ed ora eccomi a 20 anni che mi appresto a seguire il mio scopo nella vita, quando una sera con i miei amici abbiamo letto sul giornale che a Hidden Springs hanno indetto un concorso/esperimento, ossia quello di vivere secondo le direttive di altre persone.
La cosa ci ha subito incuriosito, così, tanto per non annoiarci ed avendo trovato una cosa nuova da fare, abbiamo deciso di mandare, tutti noi ragazzi, la domanda d’iscrizione, sicuri che nessuno di noi, data la vita che conduciamo, avrebbe vinto.
Il tempo è passato e noi ci siamo dimenticati di quello stupido concorso, fino a quando, un giorno la mia cameriera non mi ha portato una lettera… ebbene sì, avevo vinto! Ero stata selezionata per quello stupido concorso al quale ho partecipato solo per gioco!!
Mi hanno pure scritto che dovevo presentarmi il giorno dopo nel Municipio di Hidden Springs dove il sindaco mi avrebbe spiegato meglio il tutto.
Certo mai nella mia vita mi sarei immaginata di doverla vivere secondo seguendo le direttive di perfetti sconosciuti che non avrei mai neanche visto in faccia dato che queste persone sono state selezionate attentamente e hanno, come garanzia, l’anonimato!!!
Questa svolta non me la sarei mai aspettata, l’unica cosa positiva è che posso scegliermi il lavoro, tutto qua.
La cosa negativa è che almeno all’inizio non avrò neanche una cameriera, dovrò fare tutto da sola e di certo non avrò una villa come quella dove vivo attualmente dato che i fondi sono molto limitati e non mi è permesso chiedere prestiti alla mia famiglia.
Ma io sono Lucrezia Della Rovere e niente al mondo mi spaventa, quindi sono pronta per la mia nuova avventura che sarà la mia nuova vita.
E' il momento che mi mostri... siete pronti? Bene sedetevi e mettetevi comodi, io non voglio responsabilità di eventuali svenimenti causati dalla mia bellezza.
Mini copertina: