Sarà stata l’eccitazione di essere libera dagli impegni, oppure le bollicine della fanta (che ha bevuto a quantità industriali XD)….fatto sta che proprio nel bel mezzo della festa una pozza d’acqua si adagia ai piedi della nostra erede e un urlo stacca i timpani ai presenti.
Ci siamo! Bambo in arrivo!!
CHARLOTTE <<Stavo in pensiero che riuscissi a non pensare ai bambini per una sera!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH>>
Il panico si crea subito intorno a lei… l’unico che mantiene calma e contegno è stranamente Julian che invita tutti a lasciarle spazio e prepara con Alvin qualcosa da mettere in borsa per l’ospedale. E’ roba di Layla ma lei non se la prende di certo.
Così i coniugi Montreschi escono di scena prima del previsto. Destinazione: ospedale.
Nathan è dispiaciuto di aver avuto poco tempo da passare col figlio, pensava di avere ancora tutta la sera ma sua figlia sta partorendo e lui vuole assolutamente assistere.
Così si scusa con Julian <<Mi spiace figliolo… tua sorella però ha bisogno di me, devo vedere il mio nipotino>> dice al limite delle lacrime, commosso di diventare nonno per la quinta volta.
JULIAN <<Capisco papà! Dai un bacione a Charlotte e al nascituro da parte mia…verrò a trovarvi domani per conoscere il nipote number five>>
E così dopo un rapido abbraccio Nathan si accomiata e scappa a raggiungere la figlia partoriente.
Fortunatamente è stato un parto veloce e dopo poche ore la piccola è venuta al mondo!
Il suo nome è Vicky ed è un batuffolo di amore.
I tratti non me li ricordo (ve li dirò prossimamente =( )
...