L'adolescenza si sà, porta sbalzi d'umore, tempeste ormonali e delusione amorose (tranne che per i più fortunati).
Fortunatamente per il momento non c'è alcuno scorcio di infatuazione nella mente/cuore della nostra erede.
Lei ha un solo pallino in testa: La moda!
Da sempre è il suo più grande sogno. Magari è ambizioso ma anche lei lo è e vuole farcela in qualsiasi modo. La determinazione certo non le manca.
Non è difficile infatti trovarla alle prese con qualche bozzetto, o guardare sfilate o programmi di moda, leggere riviste come Vouge che è la sua personale Bibbia. A volte le piace anche solo sedersi sull'altalena a immaginare nuovi modelli da poter disegnare... in cerca di ispirazione.
Chi invece è totalmente fuori da questi pensieri sono le bambine di casa: Michelle e Vicky

Sono molto unite anche se Vicky vorrebbe perennemente stare a giocare in giardino mentre Michelle, che odia l'aria aperta per via degli insetti che non sopporta, il vento che screpola le labbra, il freddo o il troppo caldo, preferirebbe di gran lunga starsene a giocare nella sicurezza della casa o almeno in un ambiente dotato di 4 mura e un tetto.
Di tanto in tanto però Vicky riesce a convincerla...anche perché, per giocare a campana, bisogna forzatamente stare in giardino a combattere con ragni, serpenti, scorpioni e zanzare
Beata gioventù...tempi spensierati e pieni di energia.
Energia che l'ormai vecchietto Nathan non ha più... se un tempo adorava fare scorribande d'estate (perché, d'inverno no?!

) adesso predilige il relax in una sdraio all'ombra, per non scottarsi la pelle.
Diego, dal canto suo, non impazzisce per i gavettoni, nuotate o altre attività fisiche salutari. Lui l'attività motoria la pratica attraverso lo schermo del pc... ancora è fissato con WoW.
Ormai Alvin e Charlotte hanno rinunciato a provare a convincerlo ad andare fuori...è una causa persa in partenza.
...