...
Stein: “Mi sembra di capire che ti piaccia cambiare look alla gente, vero?
”
Yuffie: “Oddio sì! Adoro farlo, tantissimo, ma nessuno si fa cambiare da me, cioè ci ho provato ma se ne andavano sempre arrabbiati
“
Stein: “Che persone senza cuore, e dire che hai fatto loro solo un favore, ma tu non devi perdere le speranze! Se è il tuo sogno, non abbandonarlo!”
Yuffie: “Ma tanto è inutile, sono un fallimento anche nel lavoro, infatti mi sono licenziata…”
Stein: “Forse non era adatto a te, ma perché arrendersi? Guarda i gattini, loro non si erano arresi e decisi sono venuti a miagolare alla mia porta, e ce l’hanno fatta a salvarsi!”
Yuffie: “è stato un caso, non puoi paragonare la mia situazione a quella di un gatto randagio…”
Stein: “E invece sì! Sei una gattina anche tu
, ascolta… io sogno di diventare una star della musica, ancora non ci sono riuscito ma mica mi perdo d’animo, anzi. Anche a me capitano questi momenti però, per fortuna passano subito, sai come?”
Yuffie: “ No, dimmelo visto che ne ho bisogno anche io
”
Stein: “I miei amici mi danno la forza di continuare, mi dicono di non arrendermi e siccome mi fido di loro io non lo faccio, continuo nella mia strada e nel tempo libero mi esercito a scrivere canzoni. Quindi ogni volta che ti senti giù, chiamami e cercherò di darti la forza di continuare, ok?”
Yuffie: “…”
Stein: “Preferirei non ricevere un no come risposta, visto che ti avrei comunque chiamata lo stesso, allora… ti sei arresa?”
NO! Non mi ero arresa, non l’avrei mai fatto, le sue parole non so come mi diedero una spinta, ero più determinata che mai a raggiungere il mio obiettivo, momenti bui…ci sono sempre! Non potevo arrendermi solo perché avevo incontrato un misero ostacolo, gli sorrisi e mi guardai in giro.
Potenziali vittimi, ovunque. Tra queste…
...