.....
Però… pensavo che almeno una casa decente potevo ottenerla! 
Non avevo un tavolo, avevo un micro bagno e una cucina che faceva pena, per non parlare che dovevo dormire con il sacco a pelo!
e tutto questo per 1.200 e passa simoleon per una stupida postazione? Avevo dovuto sacrificare tutto per rincorrere il mio sogno di diventare una famosa stilista? Ma allora a scuola non scherzavano quando dicevano che i sogni erano difficili da realizzare
Ma non importa. Nonono, era tutto ok, andava tutto alla perfezione, tutto secondo i miei malvagi (?) piani!
Sarei stata una stilista e cambierò a tutti i sim il look facendolo rigorosamente a nero U_U e nel mentre mi cercherò qualche lavorino tanto per riceve una paga sicura U_U
Una volta guardata il mio “garage” (perché alla fine era questo, un garage) uscii fuori e trovai questa specie di lama. Era una lei e voleva parlarmi delle opportunità che offriva l’università e blablabla. Il solo leggere la facoltà “Belle Arti” mi faceva venire voglia di strappare il foglio in mille pezzettini, era da quella facoltà che mi avevano sbattuto fuori!

Se dentro di me stavo scoppiando dalla rabbia fuori ero ancora la solita ragazza educata intelligente U_U salutai la donna , la ringraziai (…) e le diedi il mio numero, in caso volesse farmi visita. In realtà avrei voluto cambiarle il look ma non mi sembrava un caso disperato, e poi mi era difficile giudicarla con quel costume da lama, magari più in là.
...
Gira pagina ---->