...anche questa volta il cielo è un cielo dai toni caldi e confortevoli...sembrano indicare che mi posso fidare di quel che vedo!
La voce stavolta mi indica un indirizzo totalmente differente dal primo...
...quando arrivo davanti alla casa corrispondente all'indirizzo trovo la porta spalancata! Entro con sicurezza e mi ritrovo un uomo davanti...un uomo che sembrerebbe appartenere ad una qualche tribù di fazione opposta anche se ancora non riesco a individuare quale...
...il suo sguardo mi inchioda LETTERALMENTE! Non riesco a muovere nessun muscolo del mio corpo...questo fino a quando lui non mi fa cenno di seguirlo...mi sembra di essere un'automa...mi sento svuotata e piano piano sento salire un desiderio...un desiderio che non mi appartiene...quello di avvicinarmi troppo a lui...di stare in intimità con lui...
...so che questo desiderio non è mio! La mia testa diventa improvvisamente leggera e i miei sensi si attutiscono...vedo e sento tutto ovattato...non capisco...che mi sta succedendo????
All'improvviso come un secchio d'acqua fredda i miei sensi tornano all'erta...non sono più all'appartamento, ma mi trovo vicino al portale! Il cielo ha un colore indefinito...un rosa salmone...non so cosa significhi...ho solo voglia di tornare a casa!
...stavolta rosa salmone...niente verde speranza...