Buona Vigilia e buon Natale a tutt*!!!
Avendo ricevuto il messaggio della sospensione di Norah questa notte, immagino di poter postare anche se non la vedo ancora in Sospese...
Se ho fatto troppo veloce, vi chiedo anticipatamente venia
Come regalo di Natale per tutt* voi, torno con... una sfida del Volere Popolare!
Mi piace giocarla ed ho notato che a voi piace molto dare direttive dunque ho detto: perché no?
Vi chiedo però con gentilezza di darmi ALMENO una direttiva entro e non oltre il 31 Dicembre per poter postare il primo vero aggiornamento, altrimenti non potrò seguire il regolamento!
Nel gioco sono in pari e non ho neppure fatto la casa, dunque potete sbizzarrirvi come volete
Basta chiacchierare e vai con il prologo!
P.S. Gli E.P. che ho sono: Pets, Isola da Sogno, Ambitions, Stagioni .
(non imparerò MAI a togliere ogni volta "l'etichetta" col nome...argh!)




LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi Citando




ti faccio comunque un in bocca al lupo per questa, non vedo l'ora di seguirti anche qui...Ariele è un gran bel pezzo di simmo, i miei complimenti! *_*




Non vedo l'ora di vederlo all'azione! Per iniziare, come direttiva vorrei che stringesse una grande amicizia con qualcuno, non importa se uomo o donna.


