Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa Legacy?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 40.00%
  • 5

    3 60.00%
Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 247
  1. #91
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    37
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Legacy-La sfida delle sfide] Io e te, noi!!

    Ma quanto è bellina Sara??? Ha dei bellissimi occhi e adoro quella pettinatura
    Sono curiosa di vedere come crescerà* Federico, anche se non sarà* lui a proseguire la legacy!! Peccato!
    E così una quarta generazione con una femmina!! Non t'invidio

  2. #92
    sim dio L'avatar di the best girl
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    32
    Messaggi
    2,315
    Inserzioni Blog
    40
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Legacy-La sfida delle sfide] Io e te, noi!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amirilka
    Ma quanto è bellina Sara??? Ha dei bellissimi occhi e adoro quella pettinatura
    Sono curiosa di vedere come crescerà* Federico, anche se non sarà* lui a proseguire la legacy!! Peccato!
    E così una quarta generazione con una femmina!! Non t'invidio
    come quarta?? ah si la prossima xD giusto
    eheh ma non sarà* sempre cosi...io vedo e prevedo
    Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.

  3. #93
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    37

    Re: [Legacy-La sfida delle sfide] Io e te, noi!!

    Citazione Originariamente Scritto da the best girl
    eheh ma non sarà* sempre cosi...io vedo e prevedo
    Non dirmi che sei così avanti con il gioco da aver già* visto che l'erede successivo sarà* un maschietto

  4. #94
    sim dio L'avatar di the best girl
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    32
    Messaggi
    2,315
    Inserzioni Blog
    40
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Legacy-La sfida delle sfide] Io e te, noi!!

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc
    Citazione Originariamente Scritto da the best girl
    eheh ma non sarà* sempre cosi...io vedo e prevedo
    Non dirmi che sei così avanti con il gioco da aver già* visto che l'erede successivo sarà* un maschietto
    ahahaha nono è solo il potere della sfera di cristallo
    Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.

  5. #95
    sim dio L'avatar di the best girl
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    32
    Messaggi
    2,315
    Inserzioni Blog
    40
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Legacy-La sfida delle sfide] Io e te, noi!!

    [center:1iwpjnhe]♦ COMPLEANNO E IDRAULICO ♦[/center:1iwpjnhe]

    La nostra Sara ha una spiccata attitudine per la pittura, a cui si dedica fin da bambina


    mentre la mamma osserva il lavoro dell'idraulico...


    soddisfatta?? Mica tanto


    Finalmente arriva il compleanno di Federico (chiamatelo Chicco ♥)


    che dolce
    Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.

  6. #96
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    40
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Legacy-La sfida delle sfide] Io e te, noi!!

    Lisa non ha la faccia troppo contenta! Chissà*, magari Sara diventerà* una pittrice di prim'ordine! Sembra portata, la piccola!






  7. #97
    sim §§§ L'avatar di Nise
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lecce
    Età
    42
    Messaggi
    78
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Legacy-La sfida delle sfide] Io e te, noi!!

    Che carina la piccola pittrice, somiglia sempre di più alla sua mammina... Chicco è adorabile da spupazzare tutto

  8. #98
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    37

    Re: [Legacy-La sfida delle sfide] Io e te, noi!!

    Ma Chicco è un amoreeee
    Sara si sa divenerà* una gran gnocca U_U Se poi per di più diventa una grande pittrice siamo al completo
    Ma...povero idraulico Ci credo che lavora male...si sente osservato U_U

  9. #99
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    37
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Legacy-La sfida delle sfide] Io e te, noi!!

    Uh che carino il piccolo Chicco
    Sara la vedo bene come futura pittrice, si!

  10. #100
    sim dio L'avatar di the best girl
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    32
    Messaggi
    2,315
    Inserzioni Blog
    40
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Legacy-La sfida delle sfide] Io e te, noi!!

    Citazione Originariamente Scritto da Winged85
    Lisa non ha la faccia troppo contenta! Chissà*, magari Sara diventerà* una pittrice di prim'ordine! Sembra portata, la piccola!
    si portata è portata

    Citazione Originariamente Scritto da Nise
    Che carina la piccola pittrice, somiglia sempre di più alla sua mammina... Chicco è adorabile da spupazzare tutto
    spupazziamolo tutto ** aww

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc
    Ma Chicco è un amoreeee
    Sara si sa divenerà* una gran gnocca U_U Se poi per di più diventa una grande pittrice siamo al completo
    Ma...povero idraulico Ci credo che lavora male...si sente osservato U_U
    si lo trovo anche io adorabile, capelli neri, occhi chiari **
    Sarà* diventerà* pittrice?? mah mah
    osservato o non osservato è il suo lavoro oh!!!! ahahah

    Citazione Originariamente Scritto da Amirilka
    Uh che carino il piccolo Chicco
    Sara la vedo bene come futura pittrice, si!
    migliorerà* ancora!


    grazie a tutte per i commenti
    Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.

 

 
Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Traslocazione delle famiglie
    Di Kelly nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 4th February 2011, 22:24
  2. ritrovo delle divinità*
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 1st November 2010, 23:13
  3. LA RUBRICA DELLE CIANCE
    Di edalina nel forum Cestino Varie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26th August 2010, 20:05
  4. abilita e sfide???
    Di giuseppe9797 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th March 2010, 15:12
  5. creiamo delle faccine!
    Di Palkia&Lucinda nel forum OFF Topic
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10th January 2010, 22:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •