Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG
Nome e Cognome: Liam Harrington
Mestiere: ex-detenuto (assassino)
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Biografia e profilo psicologico: Nato trent’anni fa da una giovane coppia di commercianti, si distingue già da piccolo per il carattere non proprio facile. Inoltre, l’infanzia di Liam si ferma già a sei anni, quando un giorno, al ritorno da scuola, trova i genitori e la sorellina di tre anni massacrati in casa.
La nonna lo prende con sé, lo accudisce e cerca invano di farlo crescere nel migliore dei modi, senza però riuscire mai a fargli dimenticare quell’atroce scena, senza mai riuscire a soffocare la sua rabbia.
Mentre la polizia brancola nel buio per anni, non mancano le domande di Liam alla nonna relative a quanto successo quel giorno, ma lei non dà mai una risposta chiara e cambia argomento all’istante. Questo spinge Liam a cercarsi da solo delle risposte.
Grazie alle sue non proprio buone amicizie, viene a conoscenza che la sua famiglia sarebbe stata sterminata da un’associazione malavitosa per aver visto qualcosa che non doveva vedere.
Alla rabbia covata per anni si unisce subito un forte sentimento di vendetta che lo porta ad ammazzare con una furia inaudita gran parte dei membri di quell’associazione. Con gli anni, scopre che uccidere gli piace così tanto che non si ferma solo a chi ha la colpa di aver trucidato la famiglia, ma a chiunque provi a mettergli i bastoni tra le ruote o ancora peggio, prova gusto ad uccidere persone innocenti per futili motivi. Risparmia solo la nonna che decide di far rinchiudere in una casa di cura. Ostinato e freddo calcolatore, niente e nessuno sembra poterlo fermare.
Solo dopo aver trucidato una ragazza a causa di una notte d’amore non soddisfacente, la polizia riesce ad arrestarlo, anche se con molta difficoltà.
Ma neanche la prigione riesce a fermarlo; Liam ci passa solo un anno prima di riuscire ad evadere.
Età: 30 anni
Tratti:
- Malvagio
- Temerario
- Coraggioso
- Perfido
- Testa calda
Allineamento: Caotico Malvagio (CM): il Distruttore, lo psicotico assassino che si abbandona a esplosioni di furia incontrollata, senza alcun rimorso di coscienza. La sua personalità è instabile e fidarsi di lui può essere letale: qualunque cosa succeda, cercherà sempre di preservare se stesso. Non ha rispetto per i compagni e per le loro vite, gode nel commettere omicidi e non sa cosa sia la pietà. Inoltre non esiste alcuna "fratellanza" tra i personaggi caotici malvagi tra di loro (cosa che invece si può dire più o meno per tutti gli altri allineamenti).
Livello: 4
Punti EXP: 1965
Parametri 402 (190 scheda base mestiere +150 +62 per Omicidio a Bellavista= 402 + 5 punti Destrezza)
- Costituzione: 95
- Forza: 90
- Destrezza: 70
- Intelligenza: 60
- Saggezza: 50
- Carisma 42
Inventario:
♦ Coltellino svizzero
♦ Grimaldello
♦ Manganello pieghevole
♦ 400$
Download (sims3pack)
Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG
Nome e Cognome: Manuel Russel
Mestiere: Medico - Primario di Neurologia
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Biografia e profilo psicologico:
C'è chi lavora per vivere e chi vive per lavorare. Manuel appartiene a questa seconda categoria.
Suo padre era un famoso cardiologo, di quelli che passano la vita in sala operatoria e vengono rispettati da tutti. Manuel amava suo padre, tanto, tuttavia da piccolo aveva sofferto tantissimo per il fatto che fosse così freddo e assente nella sua vita. Mai un abbraccio, un gesto d'affetto, niente. Crescendo aveva cercato in tutti i modi di renderlo orgoglioso di lui e proprio per questo si era iscritto alla facoltà di Medicina. Voleva sentirsi dire "bravo" almeno una volta nella vita. Purtroppo questo non successe mai, dato che suo padre morì in un incidente stradale prima che terminasse gli studi. Manuel continuò comunque per la sua strada, determinato com'era, si laureò e iniziò a lavorare al Brookheaven dove nel giro di pochi anni, grazie al suo carisma e al suo impegno totale, entrò nelle grazie del signor Bertinelli, fondatore dell'ospedale. Manuel stava diventando qualcuno, anche se suo padre non l'avrebbe mai saputo e negli occhi di sua madre leggeva il disprezzo per averlo visto diventare freddo e cinico come l'uomo che aveva sposato e che non aveva mai voluto esserle realmente vicino.
Ora, a quasi dieci anni di distanza, Manuel è diventato primario del reparto di Neurologia, cosa a cui ambiva dal suo primo giorno di lavoro. Nella sfera privata ha invece abolito qualsiasi tipo di sentimento e proprio per questo non ha mai avuto relazioni serie. Le sue giornate sono morbosamente uguali: sveglia all'alba, caffè bruciato, due ore di corsa, doccia, ospedale ospedale ospedale. Si dedica esclusivamente al suo lavoro, ed è veramente bravo. Le donne che frequenta non rappresentano nulla per lui, solo facili diversivi, e sono tutte simili: alte, bionde, prosperose...e senza cervello. L'ideale per chi non vuole complicazioni.
Solo una donna, a dirla tutta, riesce a far vacillare i suoi rigidi schemi mentali: Helena. Caparbia, determinata e dedita al lavoro quasi quanto lui, quella donna è assolutamente fantastica, oltre che dannatamente attraente. Ma nessuna, neanche lei, sarebbe mai riuscita a scalfire il suo cuore di ghiaccio.
Età: 36
Tratti:
- Perfezionista
- Ambizioso
- Stakanovista
- Atletico
- Carismatico
- Geniale
Allineamento:
Livello: 7
Punti EXP: 4935
Parametri: 150 (scheda base medico) + 150 (da aggiungere) + (livello)
- Costituzione: 95
- Forza: 80
- Destrezza: 80
- Intelligenza: 83
- Saggezza: 80
- Carisma: 83
Inventario:
- Kit di Pronto Soccorso
- Medicinale emostatico
- Spray medico
- 400$
- Beretta 98 (14 proiettili)
*Scheda approvata dalle Masters dato il riferimento al Brookheaven e ai Bertinelli
Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG
Nome e cognome: Andrea Gillian
Mestiere: Fille de rue
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Biografia e profilo psicologico:
Andrea nasce a Bridgeport da una famiglia benestante. Suo padre, Anthony Gillian, era un ottimo chirurgo mentre la madre, Meredith Gillian, era una biologa marina. Dalla nascita la sua vita era già segnata: i suoi genitori, infatti, avevano deciso che, una volta raggiunto il diploma, avrebbe intrapreso la strada della ricerca. La piccola Andrea si rivelò ben presto un prodigio già dall’età di 6 anni quando, in prima elementare, lasciò la classe e la professoressa di italiano letteralmente a bocca aperta: lesse circa dieci pagine dei “promessi sposi” davanti a tutti con una grande padronanza. Arrivata all’età di 10 anni Andrea eccelleva in tutte le materie e, giunta l’ora di iscriversi al liceo, scelse immediatamente l’industriale con la certezza che, con un diploma di chimica, sarebbe di certo entrata in qualche università di prestigio. Così fu: dopo aver passato il diploma con il massimo dei voti, all’età di 19 anni, fece i test di ammissione alla facoltà di scienze della terra.
Fu in queste felici circostanze che la tragedia colpì la famiglia Gillian: una notte, mentre erano di ritorno da una festa organizzata da alcuni colleghi di Meredith, un pirata tagliò loro la strada facendoli precipitare dal ponte che collega il centro della città con il quartiere “VIP”. Andrea, rischiando di affogare, riuscì a scivolare fuori dal finestrino grazie alla sua corporatura esile ma per i suoi non ci fu più nulla da fare.
Da quel giorno si rinchiuse in se stessa, non uscì di casa per quasi un mese nel quale ricevette la lettera dall’università che le comunicava di aver passato l’esame d’ammissione con il massimo dei voti. Non le diede peso, ormai non dava più peso a nulla. Un giorno si ritrovò seduta alla scrivania di suo padre, con in mano la sua agenda, aveva cominciato a leggerla perché si sentiva come se lui fosse ancora li. Fu in quell’agenda che trovò, nella copertina di pelle, un testamento. Suo padre era sempre stato previdente, o pessimista. In quelle poche righe il padre le lasciava tutta la sua eredità ad una sola condizione: avrebbe dovuto prendere la laurea.
Ma il destino aveva altri piani.
Un collega di suo padre (il quale si scoprì poi in seguito essere lui il misterioso “pirata”) riuscì a rubarle il testamento e, mandando Andrea in galera sotto la falsa accusa di omicidio, riuscì a cambiare il destinatario del testamento e a farsi intestare l’intero patrimonio Gillian.
La ragazza, in prigione, formò una specie d’alleanza con Julie Jewel una delle poliziotte. Quest’ultima riuscì a fare evadere Andrea di notte e farla scappare in una vicina città. Andrea, finalmente a piede libero, attuò la sua vendetta sbattendo in galera l’uomo che le aveva rovinato la vita e riappropriandosi dei suoi averi, o meglio, di quel poco che era rimasto. Appena finirono i soldi, la ragazza abbandonò l’università e chiese aiuto a vari amici e famigliari che conosceva, i quali però le chiusero la porta in faccia voltandogli le spalle immediatamente… tutti tranne una: la donna che tempo prima l’aveva fatta fuggire. La quale però sfruttò la ragazza indirizzandola sulla via della strada e proteggendola in gran segreto. Andrea accettò con riluttanza la sua nuova condizione di passeggiatrice, imparando con gli anni ad arrangiarsi e a sfruttare il suo intelletto negli affari: accettava solo clienti danarosi e cercava di abbindolarli col suo fascino e i suoi magnetici occhi verde mare. L’anno dopo essere entrata nel mondo della strada si fece tatuare un paio di enormi ali bianche dietro la schiena, simbolo, per lei, di libertà che prima o poi avrebbe riavuto indietro e che le avrebbe permesso di ‘volare’ via da tutto e da tutti. Il suo più grande desidero è quello di racimolare quanto più denaro possibile per ripagare Julie e riprendere in mano la sua vita troppo a lungo negata.
Età: 20
Tratti:
-Abile a baciare
-Disponibile al flirt
-Geniale
-Ordinata
-Temeraria
Allineamento: Caotico buono (il Ribelle, segue solo la propria coscienza benevola, senza preoccuparsi di ciò che si aspettano gli altri da lui, anche se ciò comporta l'infrangere una o più leggi che a lui sembrano ingiuste. Segue la vita del fuorilegge, ma riesce comunque ad essere gentile e ben disposto. Odia quando qualcuno intimorisce o vuole imporre le proprie regole agli altri. È un anarchico votato al bene, il "Robin Hood" del gioco.)
Livello: 6
Punti EXP: 3760
Parametri: 180 + 150 + 3 + 15 + 20 + 27 - 15 - 15 + 34 + 15 + 45
- Costituzione: 80
- Forza: 79
- Destrezza: 70
- Intelligenza: 100
- Saggezza: 60
- Carisma: 70
Inventario:
-Coltello da difesa personale
-Accendino
-Beretta 98 (14 colpi)
-400$
Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG
百合子 清水 - Yuriko Kiyomizu
Nome e cognome: Yuriko Kiyomizu (Giglio Acquapura)
Mestiere: Civile - Docente universitaria
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Biografia e profilo psicologico: Yuriko nasce a Tokyo 28 anni fa da una famiglia della media borghesia giapponese. Grazie ai sacrifici dei suoi genitori e agli aiuti dei nonni, riesce a frequentare scuole di ottimo livello e si laurea all’Università di Tokyo in lingue straniere con voti eccellenti. Durante gli anni di studio ha avuto modo di viaggiare per approfondire la sua conoscenza delle lingue e ancora prima di laurearsi è fluente in inglese, tedesco e simlish, oltre che avere un’elementare conoscenza del cinese.
Questo le permette di trovare lavoro appena dopo la laurea come traduttrice free-lance, in attesa di accedere alla borsa di studio per un dottorato a Brookheaven. Il suo sogno è infatti quello di poter insegnare la sua lingua madre a studenti stranieri, possibilmente all’estero, e il dottorato è ciò che le serve per poterlo realizzare. Compiuto con successo anche questo passo, si stabilisce in via definitiva a Brookheaven, dove si guadagna il ruolo di professoressa associata presso l’università locale.
Complici un aspetto piacevole e un carattere aperto e disponibile, è tra gli insegnanti favoriti degli studenti. Non l’intero corpo docenti, però, la apprezza e spesso sono girate voci poco lusinghiere sul suo conto. Yuriko sente, ascolta e tace, perché sa che certe dicerie lasciano il tempo che trovano. Non esiterebbe però a farsi sentire se le menzogne dovessero rendersi troppo insistenti.
Yuriko è molto soddisfatta della sua vita. Solo un fidanzato la renderebbe perfetta, ma è convinta che se dovrà essere, sarà. U_U
Buona di carattere, non esita ad aiutare gli studenti in difficoltà, sempre e comunque nei limiti della legalità (insomma, se le chiedete di passarvi il test d’esame sottobanco, rischiate di saltarlo a piè pari U_U). “Vive e lascia vivere” fintanto che gli altri si comportano allo stesso modo con lei.
Età: 28
Tratti:
Ama prendersi cura degli altri
Fortunata
Topo di biblioteca
Perfezionista
Inguaribile romantica
Allineamento: Neutrale Buono (NB) Il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell’ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. E’ in realtà il personaggio dominato maggiormente dal “bene incondizionato” poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché (per fare un esempio più mirato, il Neutrale buono con ogni probabilità salverà l’innocente e ruberà per sfamare il bambino dell’esempio precedente).
Punti esperienza: 2725
Livello: 5
Parametri: 70 (scheda base civile) + 150 (parametri civile) + 62 (quest "Omicidio a Bellavista") + 3 Saggezza (per il tratto Topo di biblioteca)
Costituzione: 44
Forza: 30
Destrezza: 40
Intelligenza: 127
Saggezza: 43
Carisma: 35
Inventario:
Torcia
Fazzoletti
Deodorante
400§
Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG
Nome e Cognome: Adam Miller
Mestiere: Soldato (Sergente maggiore dell'Esercito)
Foto del documento:
Biografia e profilo psicologico:
Adam nasce in un contesto familiare non affatto semplice: suo padre, Curt Miller, importante Colonnello dell’Esercito, è spesso e volentieri costretto a lasciare la moglie e il figlio da soli a causa del lavoro. Adam e sua madre, Eleanor Smith, ne soffrono molto; nella loro casa, a Bridgeport, sentono ogni giorno il grande vuoto lasciato da Curt. Nonostante ciò, cercano di condurre una vita normale. Così, mentre Eleanor lavora come infermiera presso l’ospedale cittadino, Adam si dedica allo studio e allo sport.
Poi, la tragica notizia: Curt muore in missione, cercando di proteggere un giovane soldato. Da quel momento in poi, Adam non sarà più lo stesso: ogni giorno passato tra i banchi gli sembrerà inutile, infruttuoso; la sua intenzione di frequentare il college via via sfumerà fino ad annullarsi.
Preso il diploma, il giovane decide di dare una svolta alla sua vita: si arruola nell’Esercito per onorare la memoria di suo padre, affidando Eleanor alle amorevoli cure del nuovo compagno.
Con dedizione, impegno e molti sacrifici, Adam arriva ad essere un importante Sottoufficiale. Tutti in caserma conoscono il Sergente maggiore Miller come un uomo alla mano, coraggioso, temerario, pronto a tutto pur di aiutare il prossimo, esattamente come suo padre. Nonostante le numerose buone qualità, Adam ha un grande difetto: si arrabbia abbastanza facilmente, soprattutto se sa di avere ragione. Solo una persona riesce a tenerlo calmo: Moreen Evans, la giovane Sergente. Si sono conosciuti quasi per caso, quando, sotto la pioggia battente, la ragazza si è vista costretta ad accettare un passaggio dall’affascinante ventiseienne, dopo una delle poche serate passate in città in compagnia delle sue amiche di vecchia data.
La loro “grande amicizia” – così la definiscono, anche se, in cuor loro, sanno di provare un’eccessiva simpatia l’uno per l’altra – è in seguito maturata tra i corridoi della caserma.
“L'amicizia fra uomo e donna è possibilissima, ma perché si mantenga e non degeneri, occorre che ci sia alla base una leggera antipatia fisica.” diceva Friedrich Nietzsche. Sarà così anche per loro?
Età: 26
Tratti:
♦ Atletico
♦ Coraggioso
♦ Suadente conversatore
♦ Temerario
♦ Testa calda
Allineamento:
♦ Neutrale Buono (NB): il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell'ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. È in realtà il personaggio dominato maggiormente dal “bene incondizionato” poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché.
Livello: 5
Punti EXP: 3140
Parametri: 220 (scheda base) + 150 (da distribuire su base Soldato) + 6 (bonus tratti) + 96 (punti EXP)
♦ Costituzione: 97 (80 + 3 + 19 - 5)
♦ Forza: 100 (60 + 20 + 20)
♦ Destrezza: 110 (65 + 15 + 30)
♦ Intelligenza: 60 (5 + 45 + 10)
♦ Saggezza: 50 (5 + 35 + 10)
♦ Carisma: 50 (5 + 35 + 3 + 7)
Inventario:
♦ Colt 1911 (2 proiettili)
♦ 2 caricatori Colt 1911
♦ Coltello da combattimento
♦ Beretta 92FS (4 proiettili)
Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG
Nome e Cognome: Moreen Evans
Mestiere: Soldato (Sergente dell'Esercito)
Foto del documento:
Biografia e profilo psicologico:
Nata nella ridente cittadina di Sunset Valley, Moreen ha sempre vissuto circondata dall’amore dei suoi familiari, ma soprattutto dei suoi genitori, i quali temevano non avrebbero potuto avere figli data la loro non più giovane età. La ragazza ha scelto di arruolarsi nell’esercito quasi per caso. Fin da piccola si è sempre mostrata abile in tutto ciò che faceva, a scuola non aveva materie preferite e con il raggiungimento dell’adolescenza le cose non sono cambiate. Questa sua versatilità l’ha portata a non avere mai idee chiare sul suo futuro. Quando, però, ha trovato il suo ragazzo a letto con la migliore amica di sempre, qualcosa è cambiato. Non faceva altro che pensare a quel tradimento, senza smettere di soffrire, ed è in quel momento che la possibilità di entrare nell’esercito le è parsa la scelta migliore. L’idea di arruolarsi le è stata fornita da suo nonno, ex generale ormai in pensione: “Perché non provi ad entrare nell’esercito, cara?” – le disse – “Sei giovane e forte, proprio come lo ero io alla tua età. È una valida alternativa al College, quindi perché non ci provi? Non hai nulla da perdere…”. Così, nonostante il disappunto dei suoi genitori, l’allora appena diciottenne Moreen entrò a far parte dell’esercito. L’addestramento era duro e intenso quanto bastava a impedirle di pensare.
Con il passare del tempo la giovane si rese conto che a lei quel genere di vita piaceva e che quella che era sembrata una scelta come un’altra, dettata dalla necessità di tenere la mente occupata, si era rivelata la scelta migliore che avesse potuto fare per il suo avvenire. Oggi Moreen è Sergente dell’Esercito; benché potesse usufruire delle raccomandazioni di suo nonno, la ragazza ha deciso di arrivare fino a questo punto contando solo sulle sue forze.
Coraggiosa, fredda e solitaria: così appare Moreen dall’esterno, protetta da una dura corazza che in realtà cela il suo animo sensibile, disposto – in caso di necessità – a collaborare con chi gli sta intorno. Soltanto Adam Miller (Sergente Maggiore e suo superiore) è riuscito ad oltrepassare questa barriera. Nonostante i dissapori iniziali, dovuti per lo più dal fatto che il ventiseienne credesse sempre di avere ragione, i due sono diventati ottimi “amici”. Infatti la giovane si sta rendendo conto che con lui si sente fin troppo bene e che ciò che prova nei suoi confronti non può essere etichettata come una semplice amicizia. Peccato non lo ammetterà mai.
Età: 24 anni
Tratti:
♦ Abile nel fai da te
♦ Atletica
♦ Coraggiosa
♦ Fortunata
♦ Geniale
Allineamento:
♦ Neutrale Buono (NB): il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell'ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. È in realtà il personaggio dominato maggiormente dal “bene incondizionato” poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché.
Livello: 6
Punti EXP: 3360
Parametri: 220 (scheda base) + 150 (distribuiti sulla scheda base soldato) + 6 (bonus tratti) + 141 (punti EXP)
♦ Costituzione: 100 (80 + 3 + 5 + 12)
♦ Forza: 100 (60 + 10 + 10 + 15 + 5)
♦ Destrezza: 130 (65 + 15 + 10 + 15 + 10 + 15)
♦ Intelligenza: 70 (5 + 50 + 3 + 2 + 10)
♦ Saggezza: 80 (5 + 50 + 5 + 7 + 13)
♦ Carisma: 37 (5 + 25 + 3 + 2 +2)
Inventario:
♦ Colt 1911 (1 proiettile)
♦ 2 caricatori Colt 1911
♦ Coltello da combattimento
♦ 400$
Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG
Iscrizioni chiuse. : MrBlue :
[Sims Afterlife GdR] Schede PG - Controllo PG
Helena Bertinelli: Approvato. Aggiungi 6 punti Carisma bonus per i tratti "Carisma" e "Suadente conversatrice"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale"; 3 punti Saggezza bonus per il tratto "Topo da biblioteca".
Fiona Bertinelli: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale"; 3 punti Saggezza bonus per il tratto "Topo da biblioteca".
Garret Burglair: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Percettivo".
Allison Greene: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletica"; 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatica".
Viktoria Masters: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale"
Darsy Libby: Approvato. Aggiungi 6 punti Carisma bonus per i tratti "Carisma" e "Suadente conversatrice".
Josephine Marshall: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletica".
Nicole Moore: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale"; 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatica".
Byron Biscardi: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletico".
Greta Coli: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale"; 3 punti Saggezza bonus per il tratto "Topo da biblioteca".
Zack Sawyer: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.
Denise Vanilla: Approvato. Aggiungi 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatica".
Bernadette Cavendish: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonusper il tratto "Geniale".
Lèonie Lecrerc: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletica"; 6 punti Intelligenza bonus per i tratti "Geniale" e "Percettiva".
Mariko Fullbuster: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletica"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Percettiva".
Darcy Samantha Reaver: Approvato. Aggiungi 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatica"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale".
Andrew Davis: Approvato.
Anthony Rocca: Approvato. Aggiungi 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatico"; 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletico".
Isaac Norwood: Approvato.
Megan Norwak: Non approvato. Mancano i file download.
Olivia Walsh: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletica"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Percettiva".
Liam Harrington: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.
Julie Jewel: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletica"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale".
Alex Blonde: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletico"; 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatico".
Richard Truth: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.; la biografia è illegibile: il gioco si basa interamente sulla scrittura, se i master non comprendono i tuoi post non puoi giocare; punti parametri errati: ricontrollare.
Manuel Russel: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletico"; 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatico"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale".
Andrea Gillian: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale".
Jade Kimoto: Non approvato. Il "Ninja" non è uno sport, mestiere errato; punti parametri errati: ricontrollare.
Kim Morrow: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.; anche qui, ricontrollare la biografia: si capisce poco.
Rachel Power: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.
Yuriko Kiyomizu: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.
Lynette Crow: Approvato. Aggiungi 3 punti Carisma bonus per il tratto "Suadente conversatrice"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Percettiva".
Adam Miller: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletico"; 3 punti Carisma bonus per il tratto "Suadente conversatore".
Moreen Evans: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletico"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale".
Hope Stardream: Approvato. Aggiungi 3 punti Carisma bonus per il tratto "Suadente conversatrice"; 3 punti Saggezza bonus per il tratto "Topo da biblioteca".
Mila Kirenko: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.
Scott Walker: Non approvato. Il colore del tuo PG è troppo simile a quello di "the best girl": cambialo.
Corinne Lemoine: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale".
A questo punto, avete 24 ore a partire da adesso per modificare quel che vi è stato fatto notare. Chi non provvederà per tempo, perderà il diritto di giocare a questa quest.
E seguendo il motto "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno", chiediamo a tutti i giocatori di confermare qui la propria presenza nel gioco entro le prossime 24 ore. Basterà anche semplicemente un "Ci sono".
Chi non confermerà la presenza, perderà il diritto di giocare a questa quest.
Alle 21:30 del 12 Settembre consideriamo ufficialmente chiuse le questioni legati ai PG di questa quest
Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG - Controllo PG