Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71
  1. #11
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    34
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG


    Nome e Cognome:
    Liam Harrington

    Mestiere: ex-detenuto (assassino)

    Foto documento:



    Biografia e profilo psicologico: Nato trent’anni fa da una giovane coppia di commercianti, si distingue già da piccolo per il carattere non proprio facile. Inoltre, l’infanzia di Liam si ferma già a sei anni, quando un giorno, al ritorno da scuola, trova i genitori e la sorellina di tre anni massacrati in casa.
    La nonna lo prende con sé, lo accudisce e cerca invano di farlo crescere nel migliore dei modi, senza però riuscire mai a fargli dimenticare quell’atroce scena, senza mai riuscire a soffocare la sua rabbia.
    Mentre la polizia brancola nel buio per anni, non mancano le domande di Liam alla nonna relative a quanto successo quel giorno, ma lei non dà mai una risposta chiara e cambia argomento all’istante. Questo spinge Liam a cercarsi da solo delle risposte.
    Grazie alle sue non proprio buone amicizie, viene a conoscenza che la sua famiglia sarebbe stata sterminata da un’associazione malavitosa per aver visto qualcosa che non doveva vedere.
    Alla rabbia covata per anni si unisce subito un forte sentimento di vendetta che lo porta ad ammazzare con una furia inaudita gran parte dei membri di quell’associazione. Con gli anni, scopre che uccidere gli piace così tanto che non si ferma solo a chi ha la colpa di aver trucidato la famiglia, ma a chiunque provi a mettergli i bastoni tra le ruote o ancora peggio, prova gusto ad uccidere persone innocenti per futili motivi. Risparmia solo la nonna che decide di far rinchiudere in una casa di cura. Ostinato e freddo calcolatore, niente e nessuno sembra poterlo fermare.
    Solo dopo aver trucidato una ragazza a causa di una notte d’amore non soddisfacente, la polizia riesce ad arrestarlo, anche se con molta difficoltà.
    Ma neanche la prigione riesce a fermarlo; Liam ci passa solo un anno prima di riuscire ad evadere.


    Età: 30 anni


    Tratti:


    • Malvagio
    • Temerario
    • Coraggioso
    • Perfido
    • Testa calda



    Allineamento: Caotico Malvagio (CM): il Distruttore, lo psicotico assassino che si abbandona a esplosioni di furia incontrollata, senza alcun rimorso di coscienza. La sua personalità è instabile e fidarsi di lui può essere letale: qualunque cosa succeda, cercherà sempre di preservare se stesso. Non ha rispetto per i compagni e per le loro vite, gode nel commettere omicidi e non sa cosa sia la pietà. Inoltre non esiste alcuna "fratellanza" tra i personaggi caotici malvagi tra di loro (cosa che invece si può dire più o meno per tutti gli altri allineamenti).

    Livello:
    4

    Punti EXP:
    1965

    Parametri 402 (190 scheda base mestiere +150 +62 per Omicidio a Bellavista= 402 + 5 punti Destrezza)


    • Costituzione: 95
    • Forza: 90
    • Destrezza: 70
    • Intelligenza: 60
    • Saggezza: 50
    • Carisma 42



    Inventario:
    ♦ Coltellino svizzero
    ♦ Grimaldello
    ♦ Manganello pieghevole
    ♦ 400$





    Download (sims3pack)

    Ultima modifica di scarygirl; 22nd November 2013 alle 18:56


  2. #12
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    30

    Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG

    Nome e Cognome: Manuel Russel

    Mestiere
    : Medico - Primario di Neurologia

    Foto:




    Biografia e profilo psicologico:

    C'è chi lavora per vivere e chi vive per lavorare. Manuel appartiene a questa seconda categoria.
    Suo padre era un famoso cardiologo, di quelli che passano la vita in sala operatoria e vengono rispettati da tutti. Manuel amava suo padre, tanto, tuttavia da piccolo aveva sofferto tantissimo per il fatto che fosse così freddo e assente nella sua vita. Mai un abbraccio, un gesto d'affetto, niente. Crescendo aveva cercato in tutti i modi di renderlo orgoglioso di lui e proprio per questo si era iscritto alla facoltà di Medicina. Voleva sentirsi dire "bravo" almeno una volta nella vita. Purtroppo questo non successe mai, dato che suo padre morì in un incidente stradale prima che terminasse gli studi. Manuel continuò comunque per la sua strada, determinato com'era, si laureò e iniziò a lavorare al Brookheaven dove nel giro di pochi anni, grazie al suo carisma e al suo impegno totale, entrò nelle grazie del signor Bertinelli, fondatore dell'ospedale. Manuel stava diventando qualcuno, anche se suo padre non l'avrebbe mai saputo e negli occhi di sua madre leggeva il disprezzo per averlo visto diventare freddo e cinico come l'uomo che aveva sposato e che non aveva mai voluto esserle realmente vicino.
    Ora, a quasi dieci anni di distanza, Manuel è diventato primario del reparto di Neurologia, cosa a cui ambiva dal suo primo giorno di lavoro. Nella sfera privata ha invece abolito qualsiasi tipo di sentimento e proprio per questo non ha mai avuto relazioni serie. Le sue giornate sono morbosamente uguali: sveglia all'alba, caffè bruciato, due ore di corsa, doccia, ospedale ospedale ospedale. Si dedica esclusivamente al suo lavoro, ed è veramente bravo. Le donne che frequenta non rappresentano nulla per lui, solo facili diversivi, e sono tutte simili: alte, bionde, prosperose...e senza cervello. L'ideale per chi non vuole complicazioni.
    Solo una donna, a dirla tutta, riesce a far vacillare i suoi rigidi schemi mentali: Helena. Caparbia, determinata e dedita al lavoro quasi quanto lui, quella donna è assolutamente fantastica, oltre che dannatamente attraente. Ma nessuna, neanche lei, sarebbe mai riuscita a scalfire il suo cuore di ghiaccio.


    Età
    : 36

    Tratti:

    • Perfezionista
    • Ambizioso
    • Stakanovista
    • Atletico
    • Carismatico
    • Geniale



    Allineamento:

    • Legale Neutrale



    Livello: 7

    Punti EXP
    : 4935

    Parametri:
    150 (scheda base medico) + 150 (da aggiungere) + (livello)

    • Costituzione: 95
    • Forza: 80
    • Destrezza: 80
    • Intelligenza: 83
    • Saggezza: 80
    • Carisma: 83



    Inventario:

    • Kit di Pronto Soccorso
    • Medicinale emostatico
    • Spray medico
    • 400$
    • Beretta 98 (14 proiettili)


    *Scheda approvata dalle Masters dato il riferimento al Brookheaven e ai Bertinelli


  3. #13
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    23
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    11

    Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG

    Nome e cognome: Andrea Gillian

    Mestiere: Fille de rue

    Foto:

    Biografia e profilo psicologico:
    Andrea nasce a Bridgeport da una famiglia benestante. Suo padre, Anthony Gillian, era un ottimo chirurgo mentre la madre, Meredith Gillian, era una biologa marina. Dalla nascita la sua vita era già segnata: i suoi genitori, infatti, avevano deciso che, una volta raggiunto il diploma, avrebbe intrapreso la strada della ricerca. La piccola Andrea si rivelò ben presto un prodigio già dall’età di 6 anni quando, in prima elementare, lasciò la classe e la professoressa di italiano letteralmente a bocca aperta: lesse circa dieci pagine dei “promessi sposi” davanti a tutti con una grande padronanza. Arrivata all’età di 10 anni Andrea eccelleva in tutte le materie e, giunta l’ora di iscriversi al liceo, scelse immediatamente l’industriale con la certezza che, con un diploma di chimica, sarebbe di certo entrata in qualche università di prestigio. Così fu: dopo aver passato il diploma con il massimo dei voti, all’età di 19 anni, fece i test di ammissione alla facoltà di scienze della terra.
    Fu in queste felici circostanze che la tragedia colpì la famiglia Gillian: una notte, mentre erano di ritorno da una festa organizzata da alcuni colleghi di Meredith, un pirata tagliò loro la strada facendoli precipitare dal ponte che collega il centro della città con il quartiere “VIP”. Andrea, rischiando di affogare, riuscì a scivolare fuori dal finestrino grazie alla sua corporatura esile ma per i suoi non ci fu più nulla da fare.
    Da quel giorno si rinchiuse in se stessa, non uscì di casa per quasi un mese nel quale ricevette la lettera dall’università che le comunicava di aver passato l’esame d’ammissione con il massimo dei voti. Non le diede peso, ormai non dava più peso a nulla. Un giorno si ritrovò seduta alla scrivania di suo padre, con in mano la sua agenda, aveva cominciato a leggerla perché si sentiva come se lui fosse ancora li. Fu in quell’agenda che trovò, nella copertina di pelle, un testamento. Suo padre era sempre stato previdente, o pessimista. In quelle poche righe il padre le lasciava tutta la sua eredità ad una sola condizione: avrebbe dovuto prendere la laurea.
    Ma il destino aveva altri piani.
    Un collega di suo padre (il quale si scoprì poi in seguito essere lui il misterioso “pirata”) riuscì a rubarle il testamento e, mandando Andrea in galera sotto la falsa accusa di omicidio, riuscì a cambiare il destinatario del testamento e a farsi intestare l’intero patrimonio Gillian.
    La ragazza, in prigione, formò una specie d’alleanza con Julie Jewel una delle poliziotte. Quest’ultima riuscì a fare evadere Andrea di notte e farla scappare in una vicina città. Andrea, finalmente a piede libero, attuò la sua vendetta sbattendo in galera l’uomo che le aveva rovinato la vita e riappropriandosi dei suoi averi, o meglio, di quel poco che era rimasto. Appena finirono i soldi, la ragazza abbandonò l’università e chiese aiuto a vari amici e famigliari che conosceva, i quali però le chiusero la porta in faccia voltandogli le spalle immediatamente… tutti tranne una: la donna che tempo prima l’aveva fatta fuggire. La quale però sfruttò la ragazza indirizzandola sulla via della strada e proteggendola in gran segreto. Andrea accettò con riluttanza la sua nuova condizione di passeggiatrice, imparando con gli anni ad arrangiarsi e a sfruttare il suo intelletto negli affari: accettava solo clienti danarosi e cercava di abbindolarli col suo fascino e i suoi magnetici occhi verde mare. L’anno dopo essere entrata nel mondo della strada si fece tatuare un paio di enormi ali bianche dietro la schiena, simbolo, per lei, di libertà che prima o poi avrebbe riavuto indietro e che le avrebbe permesso di ‘volare’ via da tutto e da tutti. Il suo più grande desidero è quello di racimolare quanto più denaro possibile per ripagare Julie e riprendere in mano la sua vita troppo a lungo negata.

    Età: 20

    Tratti:
    -Abile a baciare
    -Disponibile al flirt
    -Geniale
    -Ordinata
    -Temeraria

    Allineamento: Caotico buono (il Ribelle, segue solo la propria coscienza benevola, senza preoccuparsi di ciò che si aspettano gli altri da lui, anche se ciò comporta l'infrangere una o più leggi che a lui sembrano ingiuste. Segue la vita del fuorilegge, ma riesce comunque ad essere gentile e ben disposto. Odia quando qualcuno intimorisce o vuole imporre le proprie regole agli altri. È un anarchico votato al bene, il "Robin Hood" del gioco.)

    Livello: 6

    Punti EXP: 3760

    Parametri: 180 + 150 + 3 + 15 + 20 + 27 - 15 - 15 + 34 + 15 + 45
    - Costituzione: 80
    - Forza: 79
    - Destrezza: 70
    - Intelligenza: 100
    - Saggezza: 60
    - Carisma: 70

    Inventario:
    -Coltello da difesa personale
    -Accendino
    -Beretta 98 (14 colpi)
    -400$

    Ultima modifica di SimsKingdom; 10th July 2014 alle 16:55 Motivo: modificata l'età del pg

  4. #14
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    34
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG

    百合子 清水 - Yuriko Kiyomizu

    Nome e cognome:
    Yuriko Kiyomizu (Giglio Acquapura)
    Mestiere: Civile - Docente universitaria
    Foto:


    Biografia e profilo psicologico: Yuriko nasce a Tokyo 28 anni fa da una famiglia della media borghesia giapponese. Grazie ai sacrifici dei suoi genitori e agli aiuti dei nonni, riesce a frequentare scuole di ottimo livello e si laurea all’Università di Tokyo in lingue straniere con voti eccellenti. Durante gli anni di studio ha avuto modo di viaggiare per approfondire la sua conoscenza delle lingue e ancora prima di laurearsi è fluente in inglese, tedesco e simlish, oltre che avere un’elementare conoscenza del cinese.
    Questo le permette di trovare lavoro appena dopo la laurea come traduttrice free-lance, in attesa di accedere alla borsa di studio per un dottorato a Brookheaven. Il suo sogno è infatti quello di poter insegnare la sua lingua madre a studenti stranieri, possibilmente all’estero, e il dottorato è ciò che le serve per poterlo realizzare. Compiuto con successo anche questo passo, si stabilisce in via definitiva a Brookheaven, dove si guadagna il ruolo di professoressa associata presso l’università locale.
    Complici un aspetto piacevole e un carattere aperto e disponibile, è tra gli insegnanti favoriti degli studenti. Non l’intero corpo docenti, però, la apprezza e spesso sono girate voci poco lusinghiere sul suo conto. Yuriko sente, ascolta e tace, perché sa che certe dicerie lasciano il tempo che trovano. Non esiterebbe però a farsi sentire se le menzogne dovessero rendersi troppo insistenti.
    Yuriko è molto soddisfatta della sua vita. Solo un fidanzato la renderebbe perfetta, ma è convinta che se dovrà essere, sarà. U_U
    Buona di carattere, non esita ad aiutare gli studenti in difficoltà, sempre e comunque nei limiti della legalità (insomma, se le chiedete di passarvi il test d’esame sottobanco, rischiate di saltarlo a piè pari U_U). “Vive e lascia vivere” fintanto che gli altri si comportano allo stesso modo con lei.

    Età: 28

    Tratti:
    Ama prendersi cura degli altri
    Fortunata
    Topo di biblioteca
    Perfezionista
    Inguaribile romantica


    Allineamento: Neutrale Buono (NB) Il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell’ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. E’ in realtà il personaggio dominato maggiormente dal “bene incondizionato” poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché (per fare un esempio più mirato, il Neutrale buono con ogni probabilità salverà l’innocente e ruberà per sfamare il bambino dell’esempio precedente).

    Punti esperienza: 2725

    Livello: 5

    Parametri: 70 (scheda base civile) + 150 (parametri civile) + 62 (quest "Omicidio a Bellavista") + 3 Saggezza (per il tratto Topo di biblioteca)

    Costituzione: 44
    Forza: 30
    Destrezza: 40
    Intelligenza: 127
    Saggezza: 43
    Carisma: 35

    Inventario:
    Torcia
    Fazzoletti
    Deodorante
    400§

    Ultima modifica di Winged85; 14th September 2013 alle 13:49






  5. #15
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG

    Nome e Cognome: Adam Miller

    Mestiere: Soldato (Sergente maggiore dell'Esercito)

    Foto del documento:



    Biografia e profilo psicologico:
    Adam nasce in un contesto familiare non affatto semplice: suo padre, Curt Miller, importante Colonnello dell’Esercito, è spesso e volentieri costretto a lasciare la moglie e il figlio da soli a causa del lavoro. Adam e sua madre, Eleanor Smith, ne soffrono molto; nella loro casa, a Bridgeport, sentono ogni giorno il grande vuoto lasciato da Curt. Nonostante ciò, cercano di condurre una vita normale. Così, mentre Eleanor lavora come infermiera presso l’ospedale cittadino, Adam si dedica allo studio e allo sport.
    Poi, la tragica notizia: Curt muore in missione, cercando di proteggere un giovane soldato. Da quel momento in poi, Adam non sarà più lo stesso: ogni giorno passato tra i banchi gli sembrerà inutile, infruttuoso; la sua intenzione di frequentare il college via via sfumerà fino ad annullarsi.
    Preso il diploma, il giovane decide di dare una svolta alla sua vita: si arruola nell’Esercito per onorare la memoria di suo padre, affidando Eleanor alle amorevoli cure del nuovo compagno.
    Con dedizione, impegno e molti sacrifici, Adam arriva ad essere un importante Sottoufficiale. Tutti in caserma conoscono il Sergente maggiore Miller come un uomo alla mano, coraggioso, temerario, pronto a tutto pur di aiutare il prossimo, esattamente come suo padre. Nonostante le numerose buone qualità, Adam ha un grande difetto: si arrabbia abbastanza facilmente, soprattutto se sa di avere ragione. Solo una persona riesce a tenerlo calmo: Moreen Evans, la giovane Sergente. Si sono conosciuti quasi per caso, quando, sotto la pioggia battente, la ragazza si è vista costretta ad accettare un passaggio dall’affascinante ventiseienne, dopo una delle poche serate passate in città in compagnia delle sue amiche di vecchia data.
    La loro “grande amicizia” – così la definiscono, anche se, in cuor loro, sanno di provare un’eccessiva simpatia l’uno per l’altra – è in seguito maturata tra i corridoi della caserma.
    “L'amicizia fra uomo e donna è possibilissima, ma perché si mantenga e non degeneri, occorre che ci sia alla base una leggera antipatia fisica.” diceva Friedrich Nietzsche. Sarà così anche per loro?

    Età: 26

    Tratti:
    ♦ Atletico
    ♦ Coraggioso
    ♦ Suadente conversatore
    ♦ Temerario
    ♦ Testa calda

    Allineamento:
    Neutrale Buono (NB): il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell'ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. È in realtà il personaggio dominato maggiormente dal “bene incondizionato” poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché.

    Livello: 5

    Punti EXP: 3140

    Parametri: 220 (scheda base) + 150 (da distribuire su base Soldato) + 6 (bonus tratti) + 96 (punti EXP)
    ♦ Costituzione: 97 (80 + 3 + 19 - 5)
    ♦ Forza: 100 (60 + 20 + 20)
    ♦ Destrezza: 110 (65 + 15 + 30)
    ♦ Intelligenza: 60 (5 + 45 + 10)
    ♦ Saggezza: 50 (5 + 35 + 10)
    ♦ Carisma: 50 (5 + 35 + 3 + 7)

    Inventario:
    ♦ Colt 1911 (2 proiettili)
    ♦ 2 caricatori Colt 1911
    ♦ Coltello da combattimento
    ♦ Beretta 92FS (4 proiettili)

    Abiti quotidiani
    Download SimDownload CC

    Divisa
    Download SimDownload CC

    (ATTENZIONE! Leggere attentamente il contenuto del file .txt compreso nell’archivio .rar)
    Ultima modifica di Dreamer; 10th July 2014 alle 21:38

  6. #16
    sim esperto L'avatar di Laurel*
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Moonlight Falls
    Età
    22
    Messaggi
    842
    Potenza Reputazione
    7

    Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG

    Nome e Cognome: Moreen Evans

    Mestiere
    : Soldato (Sergente dell'Esercito)

    Foto del documento:



    Biografia e profilo psicologico:
    Nata nella ridente cittadina di Sunset Valley, Moreen ha sempre vissuto circondata dall’amore dei suoi familiari, ma soprattutto dei suoi genitori, i quali temevano non avrebbero potuto avere figli data la loro non più giovane età. La ragazza ha scelto di arruolarsi nell’esercito quasi per caso. Fin da piccola si è sempre mostrata abile in tutto ciò che faceva, a scuola non aveva materie preferite e con il raggiungimento dell’adolescenza le cose non sono cambiate. Questa sua versatilità l’ha portata a non avere mai idee chiare sul suo futuro. Quando, però, ha trovato il suo ragazzo a letto con la migliore amica di sempre, qualcosa è cambiato. Non faceva altro che pensare a quel tradimento, senza smettere di soffrire, ed è in quel momento che la possibilità di entrare nell’esercito le è parsa la scelta migliore. L’idea di arruolarsi le è stata fornita da suo nonno, ex generale ormai in pensione: “Perché non provi ad entrare nell’esercito, cara?” – le disse – “Sei giovane e forte, proprio come lo ero io alla tua età. È una valida alternativa al College, quindi perché non ci provi? Non hai nulla da perdere…”. Così, nonostante il disappunto dei suoi genitori, l’allora appena diciottenne Moreen entrò a far parte dell’esercito. L’addestramento era duro e intenso quanto bastava a impedirle di pensare.
    Con il passare del tempo la giovane si rese conto che a lei quel genere di vita piaceva e che quella che era sembrata una scelta come un’altra, dettata dalla necessità di tenere la mente occupata, si era rivelata la scelta migliore che avesse potuto fare per il suo avvenire. Oggi Moreen è Sergente dell’Esercito; benché potesse usufruire delle raccomandazioni di suo nonno, la ragazza ha deciso di arrivare fino a questo punto contando solo sulle sue forze.
    Coraggiosa, fredda e solitaria: così appare Moreen dall’esterno, protetta da una dura corazza che in realtà cela il suo animo sensibile, disposto – in caso di necessità – a collaborare con chi gli sta intorno. Soltanto Adam Miller (Sergente Maggiore e suo superiore) è riuscito ad oltrepassare questa barriera. Nonostante i dissapori iniziali, dovuti per lo più dal fatto che il ventiseienne credesse sempre di avere ragione, i due sono diventati ottimi “amici”. Infatti la giovane si sta rendendo conto che con lui si sente fin troppo bene e che ciò che prova nei suoi confronti non può essere etichettata come una semplice amicizia. Peccato non lo ammetterà mai.

    Età: 24 anni

    Tratti:
    ♦ Abile nel fai da te
    ♦ Atletica
    ♦ Coraggiosa
    ♦ Fortunata
    ♦ Geniale

    Allineamento:
    Neutrale Buono (NB): il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell'ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. È in realtà il personaggio dominato maggiormente dal “bene incondizionato” poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché.

    Livello: 6

    Punti EXP: 3360

    Parametri: 220 (scheda base) + 150 (distribuiti sulla scheda base soldato) + 6 (bonus tratti) + 141 (punti EXP)
    ♦ Costituzione: 100 (80 + 3 + 5 + 12)
    ♦ Forza: 100 (60 + 10 + 10 + 15 + 5)
    ♦ Destrezza: 130 (65 + 15 + 10 + 15 + 10 + 15)
    ♦ Intelligenza: 70 (5 + 50 + 3 + 2 + 10)
    ♦ Saggezza: 80 (5 + 50 + 5 + 7 + 13)
    ♦ Carisma: 37 (5 + 25 + 3 + 2 +2)

    Inventario:
    ♦ Colt 1911 (1 proiettile)
    ♦ 2 caricatori Colt 1911
    ♦ Coltello da combattimento
    ♦ 400$
    Abiti Quotidiani
    Download Sim
    Download CC

    Divisa
    Download SimDownload CC
    Ultima modifica di Laurel*; 10th July 2014 alle 22:33

  7. #17
    sim esperto L'avatar di Rayky
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    829
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Mila Kirenko

    Nome e Cognome: Scott Walker, per gli amici Scotty

    Mestiere: Civile – Ex agente immobiliare

    Foto del documento:



    Biografia e profilo psicologico: Se esistesse un premio per la persona meno interessante del mondo, questo andrebbe sicuramente all’ex agente immobiliare Scott Walker. La vita di Scott è sempre stata incredibilmente regolare, quasi banale; niente tragedie, niente scandali, niente di niente. Lui stesso non ha mai avuto particolari caratteristiche che gli permettessero di emergere dalla massa: capacità sportive poco sviluppate, vena artistica quasi pari a zero, capacità organizzative e comunicative scarse, insomma, nulla che lo rendesse unico. Per Scott questo non è mai stato un problema, vivere la sua sicura e regolare vita gli andava bene, anzi benissimo, ma si sa, non si sta mai completamente bene con se stessi finchè non si riesce a condividere questo senso di pace con un’altra persona. Fu così che in un bel giorno di maggio Scott sposò Kate Jayden, figlia di George Jayden, figura di spicco nel panorama politico, e di Madison Riley, giornalista affermata e di successo. Le cose tra i due andavano alla grande, se non fosse stato per il fatto che nessuno dei due voleva avere figli, decisione che rattristò molto le famiglie da ambo i lati. Lei sosteneva che non aveva nessunissima voglia di farsi deformare il corpo dalla stessa creatura che poi le avrebbe anche rovinato la carriera e la vita sociale, mentre lui affermava semplicemente che dare alla luce un bambino non era mai rientrato nei suoi desideri. La loro vita coniugale procedeva più o meno bene, fino al giorno in cui Kate non decise di andare a fare una visita a sorpresa al suo Scotty in ufficio. La sorpresa fu grande, senza alcun dubbio. Nei peggiori incubi di Kate, la donna trovava il marito avvinghiato alla segretaria o a una donna delle pulizie sudamericana dal seno un po’ troppo prosperoso e la divisa poco coprente, ma mai si sarebbe sognata di trovarlo tra le braccia di un altro uomo. Sì, Kate trovò il maritò in compagnia di un altro uomo. Scott tentò in tutti i modi di scusarsi, ma lei non ne volle sapere, il marito aveva tradito la sua fiducia, aveva fatto qualcosa di orribile, di raccapricciante e di imperdonabile. Kate lo buttò fuori di casa. Scott aveva con sé solo i vestiti che indossava al momento, il cellulare e il portafogli. La donna cambiò anche la serratura di casa. Ora Scott non aveva più nulla; niente macchina, niente casa, niente moglie. Ai genitori di Kate bastarono poche telefonate per far perdere il lavoro all’uomo, così come alla moglie bastarono poche azioni per bloccare il conto in banca del marito e tutte le sue carte di credito. Nel giro di breve tutti gli voltarono le spalle, Scott Walker stava diventando lentamente un fantasma. Anche Joel, l’uomo con cui era stato colto da Kate, non rispondeva più alle sue chiamate. Ora Scott vive in una stanza di motel, andrà avanti così finchè i soldi non finiranno, cosa che accadrà presto. Spera sempre che Joel bussi alla porta della sua camera, che vanga da lui per scusarsi, ma allo steso tempo vorrebbe che anche Kate tornasse da lui, anche solo per parlare. Il vero problema è che Scott non sa veramente chi sarebbe più felice di vedere tra i due.

    Età: 40

    Tratti:
    -buono
    -coraggioso
    -emotivo
    -odia l’aria aperta
    -percettivo

    Allineamento: Neutrale puro

    Livello: 5

    Punti EXP: 4325 (Punti Exp accumulanti nel corso del gioco: 385+325+875+370+385+335+275+225+275+375+500)

    Parametri (150 da distribuire in aggiunta alla scheda base “Civile” + 3 punti Intelligenza per il tratto "Percettivo" + 3 punti per ogni parametro per la vincita del premio "Miglior player")
    • Costituzione: 50
    • Forza: 60
    • Destrezza: 42
    • Intelligenza: 43
    • Saggezza: 50
    • Carisma: 40



    Inventario:

    • Torcia
    • Fazzoletti
    • Deodorante
    • 400$


    Download: DOWNLOAD
    Ultima modifica di Rayky; 10th July 2014 alle 19:02





  8. #18
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG

    Iscrizioni chiuse.

  9. #19
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    28
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    20

    [Sims Afterlife GdR] Schede PG - Controllo PG

    Helena Bertinelli: Approvato. Aggiungi 6 punti Carisma bonus per i tratti "Carisma" e "Suadente conversatrice"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale"; 3 punti Saggezza bonus per il tratto "Topo da biblioteca".
    Fiona Bertinelli: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale"; 3 punti Saggezza bonus per il tratto "Topo da biblioteca".
    Garret Burglair: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Percettivo".
    Allison Greene: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletica"; 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatica".
    Viktoria Masters: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale"
    Darsy Libby: Approvato. Aggiungi 6 punti Carisma bonus per i tratti "Carisma" e "Suadente conversatrice".
    Josephine Marshall: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletica".
    Nicole Moore: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale"; 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatica".
    Byron Biscardi: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletico".
    Greta Coli: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale"; 3 punti Saggezza bonus per il tratto "Topo da biblioteca".
    Zack Sawyer: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.
    Denise Vanilla: Approvato. Aggiungi 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatica".
    Bernadette Cavendish: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonusper il tratto "Geniale".
    Lèonie Lecrerc: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletica"; 6 punti Intelligenza bonus per i tratti "Geniale" e "Percettiva".
    Mariko Fullbuster: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletica"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Percettiva".
    Darcy Samantha Reaver: Approvato. Aggiungi 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatica"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale".
    Andrew Davis: Approvato.
    Anthony Rocca: Approvato. Aggiungi 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatico"; 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletico".
    Isaac Norwood: Approvato.
    Megan Norwak: Non approvato. Mancano i file download.
    Olivia Walsh: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletica"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Percettiva".
    Liam Harrington: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.
    Julie Jewel: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletica"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale".
    Alex Blonde: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletico"; 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatico".
    Richard Truth: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.; la biografia è illegibile: il gioco si basa interamente sulla scrittura, se i master non comprendono i tuoi post non puoi giocare; punti parametri errati: ricontrollare.
    Manuel Russel: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletico"; 3 punti Carisma bonus per il tratto "Carismatico"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale".
    Andrea Gillian: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale".
    Jade Kimoto: Non approvato. Il "Ninja" non è uno sport, mestiere errato; punti parametri errati: ricontrollare.
    Kim Morrow: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.; anche qui, ricontrollare la biografia: si capisce poco.
    Rachel Power: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.
    Yuriko Kiyomizu: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.
    Lynette Crow: Approvato. Aggiungi 3 punti Carisma bonus per il tratto "Suadente conversatrice"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Percettiva".
    Adam Miller: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletico"; 3 punti Carisma bonus per il tratto "Suadente conversatore".
    Moreen Evans: Approvato. Aggiungi 3 punti Costituzione bonus per il tratto "Atletico"; 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale".
    Hope Stardream: Approvato. Aggiungi 3 punti Carisma bonus per il tratto "Suadente conversatrice"; 3 punti Saggezza bonus per il tratto "Topo da biblioteca".
    Mila Kirenko: Non approvato. Manca il file sim3pack e/o .sim.
    Scott Walker: Non approvato. Il colore del tuo PG è troppo simile a quello di "the best girl": cambialo.
    Corinne Lemoine: Approvato. Aggiungi 3 punti Intelligenza bonus per il tratto "Geniale".


    A questo punto, avete 24 ore a partire da adesso per modificare quel che vi è stato fatto notare. Chi non provvederà per tempo, perderà il diritto di giocare a questa quest.
    E seguendo il motto "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno", chiediamo a tutti i giocatori di confermare qui la propria presenza nel gioco entro le prossime 24 ore. Basterà anche semplicemente un "Ci sono".
    Chi non confermerà la presenza, perderà il diritto di giocare a questa quest.

    Alle 21:30 del 12 Settembre consideriamo ufficialmente chiuse le questioni legati ai PG di questa quest

  10. #20
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Sims Afterlife GdR] Schede PG - Controllo PG

    Ci sono. U_U Presente.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Omicidio a Bellavista GdR] Schede PNG
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10th July 2013, 01:03
  2. [Omicidio a Bellavista GdR] Schede PG
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 14th November 2012, 19:55
  3. ho problemi con le schede video
    Di mister simkard nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10th December 2010, 23:31
  4. Cerco schede video AGP
    Di cippozzo nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 6th July 2010, 22:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •