Re: [Sims Afterlife GdR] Creature
Nome: Schism - virus F
Caratteristiche: Lo Schism è una creatura umanoide creata in laboratorio, la quale ha la testa simile ad uno squalo martello. E' molto veloce, usa il capo ed il lungo braccio per colpire gli avversari
Livello: 5
Parametri: (300 punti iniziali)
Costituzione: 50
Forza: 100
Destrezza: 140
Re: [Sims Afterlife GdR] Creature
Nome: Needler- virus L
Caratteristiche: Il Needler è una creatura somigliante ad un enorme ragno a quattro zampe, le quali in realtà sono delle lame in metallo molto taglienti, con le quali può anche arrampicarsi sui muri.
Livello: 6
Parametri: (350 punti iniziali)
Costituzione: 160
Forza: 100
Destrezza: 90
Re: [Sims Afterlife GdR] Creature
Nome: Smog- virus L
Caratteristiche: Creatura creata in laboratorio, anche se frontalmente sembra non possedere testa, questa è riversa all'indietro, poggiando sulle spalle, come se il collo fosse spezzato, i polmoni sono esposti ed è privo di pelle, mostrando la carne viva. E' estremamente veloce, così tanto che seguirne i movimenti è estremamente difficile.
Livello: 8
Parametri: (570 punti iniziali)
Costituzione: 150
Forza: 120
Destrezza: 300
Re: [Sims Afterlife GdR] Creature
Nome: Hellhound - virus F
Caratteristiche: Creatura con sembianze canine nata per contagio. La testa è divisa a metà, per dar vita ad una enorme bocca dentata, con la quale ha la capacità di smembrare un corpo intero in un unico morso. Ha un olfatto molto sviluppato ed è molto veloce.
Livello: 8
Parametri (570 punti iniziali)
Costituzione: 160
Forza: 210
Destrezza: 200
Re: [Sims Afterlife GdR] Creature
Nome: Frank Bertinelli
Siero L definitivo modificato e ricombinato con virus F
Frank Bertinelli ha condotto numerosi esperimenti su se stesso. Ha studiato e rielaborato le formule del collega Lawrence Talbot, riuscendo a migliorare e potenziare le capacità fisiche umane, portandole al limite. Oltre alla smodata costituzione e l’immensa forza, è in grado di spostarsi velocemente, nonostante l’ingombrante mole. La capacità particolare di Frank creatura è quella di rigenerasi, fori di proiettile e tagli da arma contundente si rimarginano in breve lasso di tempo, ma non istantaneamente. Le capacità cerebrali sono compromesse, senza l’elemento stabilizzante, la creatura ha perso totalmente la ragione, di quando era essere umano, è quindi paragonabile ad una bestia inferocita, preda di un istinto distruttivo. Non si sa ancora se il processo è reversibile, in quanto è la prima volta che Frank innesca la trasformazione.
Livello 20
Parametri 3200
Costituzione: 2000
Forza:1000
Destrezza: 200