Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 4 di 43 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 425
  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Household

    ANTHONY ROCCA
    Tetto di Household

    La signora Marsella è ancora visibilmente scossa da quello che le è accaduto, e come darle torto?Non capita tutti i giorni di essere scambiati per un succulento spezzatino da un altro essere umano. Fortunatamente le mie parole riescono comunque a scioglierla e riusciamo ad avere una piccola descrizione del soggetto, seppur imprecisa.
    Camminava barcollando ...
    La voce sicura di Mariko mi scuote dalle mie riflessioni.
    "Si ci penso io qui, tu va pure." - le dico rispondendo al suo occhietto.
    "Signora ..." - mi rivolgo allo spezzatin ... ehm ... alla Marsella - "Si è fatta disinfettare? E' andata al pronto soccorso? Sa in certi casi è meglio esser sicuri di non incappare in spiacevoli inconvenienti. Se c'è un medico tra voi, un infermiere o simili, potrebbe per cortesia controllare la signora e accertarsi che non abbia bisogno di cure?"
    Nel frattempo la ragazza spaesata a cui avevo rivolto la parola poco prima, mi dice, in sostanza, che vorrebbe tornare nel suo appartamento per andare incontro alla madre, poi chiede se può essere d'aiuto. In che senso?
    "E' un medico? Le chiedo? Può dare un'occhiata ai segni dei morsi sul braccio della signora Marsella?" - poi cambio argomento, lo so che potrebbe confonderla, ma siamo nel bel mezzo di un'indagine, non posso fare diversamente -"Sua madre non ha una copia delle chiavi? Non ha modo di entrare? In ogni caso mi dispiace ma non posso lasciarla andare fino a quando non l'avrò interrogata, questione di pochi minuti, non si preoccupi. Inizierò da lei, così dopo potrà tornare a casa in tempo." - le sorrido nuovamente, poi le chiedo -"Ha visto in giro in questi giorni un uomo con le stesse caratteristiche di quello descritto prima dalla sua vicina oppure ha sentito delle urla, delle grida come ha appena detto la signorina ... ?" - così facendo rivolgo lo sguardo alla ragazza che è intervenuta invitandola implicitamente a darmi le sue generalità e a prendere parte alla conversazione ufficiale.


  2. #32
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    19
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Household

    Tetto di Household - Julie Jewel
    La prossima volta più sicurezza, sono una poliziotta dannazione, non dovrei essere così insicura o banale nel parlare, ma almeno la mia domanda ha attirato l’attenzione di tutti, speriamo che però sia servita a qualcosa, ovviamente.
    “Io personalmente no. Non so se i miei vicini possono dire lo stesso…”
    “Anche io per ora non ho avuto problemi di alcun tipo…”
    <<Beh, se devo essere sincera, mi unisco anch’io al gruppo dei Non-Problematici.>>
    Ok, ma questi qua ci abitano in questo condominio? Ce l’avessi io il sonno pesante come loro, io al minimo rumore sobbalzo! Non che io sia una fifona che sia chiaro, semplicemente sono un allarme vivente ecco. Ad un tratto una donna si alza e controlla il braccio dell’anziana acidetta senza preoccuparsi troppo di chiedere il “permesso”
    "Queste sono proprio impronte di denti umani"
    Noto che la faccenda le ha catturato l’attenzione…
    "Ieri notte ho sentito delle urla provenire da dietro al palazzo,credevo che si trattasse solo di qualche stupido ragazzino, che per divertirsi ha bisogno di bere, ma visto gli ultimi avvenimenti, credo che ci sia dell'altro, magari è stato proprio uno di loro ad aggredire la signora."
    Si rivolge alla mia collega ignorandomi del tutto, insomma dai la domanda l’avevo posta io, non mi considera abbastanza competente? Solo perché mi distraggo un attimo non vuol dire che faccio schifo come poliziotta, ho anche io le mie potenzialità, se magari avessi un’opportunità per dimostrarlo…
    « Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera... Addio... »
    Ecco l’ennesimo cretino che decide così dal nulla di andarsene, e dire che poi la gente si lamenta che noi poliziotti non facciamo niente per indagare o proteggere da chissà cosa, se a voi cittadini non ve ne frega niente è colpa nostra?
    "Agente Jewel, può interrogare il signore che ha fretta? Abbiamo bisogno delle testimonianze di tutti e io mi sto occupando della signora Marsella... signori se qui non l'avete capito, siamo nel mezzo di un'indagine, fare i reticenti potrebbe solo danneggiarvi; se non avete nulla da temere o da nascondere fatevi pure avanti. Dobbiamo comunque prendere la testimonianza di tutti, quindi abbiate pazienza e rispondete alle nostre domande."
    Eccola la mia occasione per farmi valere! Certo, ne aspettavo una più facilina ma non posso mica tirarmi indietro, come potrei fare bella figura se non accetto un incarico? L’agente Fullbuster non è proprio il mio capo in effetti, ma penso le piaccia dare ordini, e come biasimarla! Piacerebbe anche a me, se solo avessi quel suo carisma…accidenti. Sono così persa nei miei pensieri che mi dimentico di rispondere, bene Julie… meglio se ti svegli perché sei in servizio mia cara.
    “Certo me ne occuperò io, se ci sono problemi non esitate a chiamarmi”
    Stavolta sono fiera di me stessa, l’ho pronunciato deciso, un po’ in ritardo ma deciso. E ora vediamo cosa possiamo fare con questo simpaticone, ha un’aria sospetta ma vorrei andarci sul leggero… mi avvicino a lui e cerco di fermarlo.
    “Mi scusi, abbiamo bisogno anche della sua testimonianza, capisco che non è di certo il massimo del divertimento questa riunione …”
    Che dico che dico??!! Ah sì…
    “Ma qua si tratta anche della sua sicurezza e di quella del palazzo, mi creda basta che collabori e noi finito tutto la lasceremo libera e potrà andare al suo appartamento. Non è normale che un umano morda un altro suo simile, mi capisce? È grave e dobbiamo indagare sulla faccenda. La prego! ”
    Certo però, che così sembro una disperata!
    Ultima modifica di Valentinasims700; 2nd October 2013 alle 20:19
    '-'



  3. #33
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Household

    Lèonie Lecrerc
    Base militare di Bellavista

    Fisso i miei occhi in quelli del Tenente Colonello Mustang per un tempo che sembra eterno, cercando di carpire un qualcosa in più di tutta la questione, accanto a me scorgo con la coda dell’occhio la zazzera bionda di Zack voltarsi verso di me; mi osserva per un breve attimo, gli sorrido debolmente senza però voltarmi, probabilmente anche lui grazie alle sue esperienze passate ha capito che forse un qualcosa di vero in tutta la faccenda c’è, altrimenti Mustang non avrebbe radunato qui solo noi quattro con così poco preavviso senza contare il fatto che all'interno dell’edificio incriminato, ci sono già due soldati del calibro di Kincaid e Kava. E’ la voce di Zack a riportare la mia mente in linea con i presenti e ad attirare la mia attenzione anche su un'altra questione da affrontare, la possibilità che si debba attuare anche una bonifica dell’edificio.
    <<Missioni analoghe si.. ma solo di recupero.>>
    Osservazione più che logica visto che mi sono trovata diverse volte ad incrociare le mie armi con quelle di Sawyer durante le missioni con la mia squadra Antares ed effettivamente erano solo missioni di recupero.
    <<Cosa intendeva con bonifica? Il virus potrebbe risultare.. pericoloso?>>
    Non ho avuto a che fare molte volte con situazioni di bonifica da contaminazione biochimica, la mia esperienza si ferma alla bonifica di zone paludose con l’ausilio di canali artificiali, oppure tramite microorganismi che inseriti nelle falde acquifere e fatti proliferare, si cibavano dell’inquinamento stesso contribuendo poi alla risanazione del luogo, ma questo quando ancora non ero capitano e con me c’erano altri soldati.

    Anni prima....






    Oggi...

    Era una missione di cui ricordo ancora il nome: Operazione Total Reset; in cui a capo c’era proprio il Tenente Colonnello Mustang allora Capitano.
    Zack parla di un Virus, ma non si sa bene ancora cosa sia la contaminazione di cui si parla ma magari il Colonnello potrebbe sapere un qualcosa di più.
    “ Scusi la mia insistenza Colonnello, come le ha fatto notare Sawyer…se conoscessimo l’agente patogeno incriminato oppure avessimo giusto due informazioni per vedere se è similare o meno a qualcosa che abbiamo già visto, potremmo valutarne la pericolosità e potremmo anche organizzarci con la bonifica di conseguenza e ovviamente provvedere nel migliore dei modi alla salvaguardia delle vite dei civili che saranno sotto la nostra diretta responsabilità.”
    Osservo gli sguardi dei presenti, incrociando dapprima gli occhi chiarissimi di Zack e poi quelli dei due soldati dall'altro lato della stanza. Evans e Miller sembrano piuttosto tranquilli.
    Ultima modifica di DELTAG; 4th October 2013 alle 11:41

  4. #34
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    35
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Household

    Corinne Lemoine
    Tetto di Household


    Dannazione che rabbia, se c’è una cosa che mi da il sangue al cervello, è il menefreghismo.

    Ma come fanno quelle tre svampite a non aver sentito nulla?
    È ovvio che mentono, sentono storie di drogati che si intrufolano nel nostro condominio e addirittura qualcuno è stato aggredito, e per loro va tutto bene!
    Spero che, anche loro prima o poi, vangano aggredite, così io non muoverò un dito per loro, no; non se lo meritano proprio.
    Nel frattempo, interviene il poliziotto, che fino ad ora, non ha mai parlato per rassicurare la signora Marcella.
    Ammazza se è bono, da lui potrei farmi interrogare per ore, e potrei anche permettergli di ammanettarmi.
    Successivamente lo vedo rivolgersi a Fiona, devo dire che è molto professionale, bello e intelligente, cosa si può voler di più? "Ha visto in giro in questi giorni un uomo con le stesse caratteristiche di quello descritto prima dalla sua vicina oppure ha sentito delle urla, delle grida come ha appena detto la signorina ... ?" Così dicendo il bel poliziotto si gira verso di me, io ne approfitto per raccontagli tutto quello che so di questa faccenda, ho fretta di andare, la mia paziente mi aspetta.
    “Mi chiamo Corinne Lemoine e vivo nell’appartamento numero 30, ieri notte mentre stavo guardando un documentario...” si dai chiamiamolo documentario, non posso di certo dire al bel poliziotto che ogni tanto rubo, o meglio, prendo in prestito, alcuni filmati di operazioni andate male, per osservare gli sbagli dei miei colleghi e imparare così dai loro errori. “…ho sentito delle voci provenire da dietro al palazzo, che via via, sono cresciute di volume, sembrava come se fosse scoppiata una lite furiosa, in seguito ho sentito un rumore di vetri rotti forse avevano delle bottiglie e alla fine il rumore di pneumatici, lo so non è molto ma spero di essere stata d’aiuto”
    Ultima modifica di saphira_84; 3rd October 2013 alle 16:54

  5. #35
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    9

    Prima parte - Adam Miller

    Adam Miller
    Base Militare di Bellavista


    «Si sa più o meno indicativamente quale sia l’agente patogeno bio-terroristico che si presume sia presente alla Household anche se non si hanno notizie concrete? Qualcuno ha già effettuato dei rilievi sul posto per verificare l'ipotesi?»«Avrei anche un’altra cosa da aggiungere, basterà l’equipaggiamento ordinario oppure dobbiamo premunirci di altro?» la prima a rispondere dopo di me è Lèonie, che mostra fin da subito – ponendo domande accurate e precise – la sua esperienza in questo genere di missioni. Sono contento di avere come comandante una persona capace di affrontare in modo più razionale e sistematico la situazione; ammetto di essere un po’ troppo sicuro di me.


    Ad un tratto sento di essere osservato. Voltandomi incrocio gli occhi di Zack, il quale mi fissa con sguardo beffardo. Non avendoci mai lavorato a stretto contatto, conosco poco riguardo al suo conto: estroso, di poca compagnia e amante degli esplosivi.


    “La persona ideale con cui andare a bere una birra il Venerdì sera, insomma.”
    penso, non riuscendo a trattenere un sorriso.
    «Missioni analoghe sì… ma solo di recupero. Cosa intendeva con bonifica? Il virus potrebbe risultare… pericoloso?» anche lui pone la sua domanda al tenente colonnello Mustang.


    “A quanto pare avere chiaro l’obiettivo della missione non è sufficiente.”
    mi dico.
    Lèonie continua: «Scusi la mia insistenza Colonnello, come le ha fatto notare Sawyer… se conoscessimo l’agente patogeno incriminato oppure avessimo giusto due informazioni per vedere se è similare o meno a qualcosa che abbiamo già visto, potremmo valutarne la pericolosità e potremmo anche organizzarci con la bonifica di conseguenza e ovviamente provvedere nel migliore dei modi alla salvaguardia delle vite dei civili che saranno sotto la nostra diretta responsabilità.»
    Beh, non ha tutti i torti. Le informazioni che i miei compagni di squadra stanno chiedendo sono indubbiamente utili, ma il tempo scorre e alla palazzina Household chissà cosa sta accadendo. Tempus fugit.
    Mi rivolgo a Moreen, che non ha ancora parlato: «Hai qualcosa da chiedere anche tu, per caso?»
    Ultima modifica di Dreamer; 3rd October 2013 alle 17:28


  6. #36
    sim onniscente L'avatar di Vavi(:96
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    tra le nuvole^^
    Età
    23
    Messaggi
    1,445
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Axel Blonde

    Axel "Suspect Number One" Blonde


    "Agente Jewel, può interrogare il signore che ha fretta? Abbiamo bisogno delle testimonianze di tutti e io mi sto occupando della signora Marsella... signori se qui non l'avete capito, siamo nel mezzo di un'indagine, fare i reticenti potrebbe solo danneggiarvi; se non avete nulla da temere o da nascondere fatevi pure avanti. Dobbiamo comunque prendere la testimonianza di tutti, quindi abbiate pazienza e rispondete alle nostre domande."

    Ed ecco che il mio campanello d'allarme passa da 'vagamente diffidente' a 'decisamente sospettoso'... Non possono avermi scoperto... ho cancellato benissimo le mie tracce qui... E sicuramente non hanno prove per collegarmi agli omicidi ad Amburgo...



    “Mi scusi, abbiamo bisogno anche della sua testimonianza, capisco che non è di certo il massimo del divertimento questa riunione …”
    Veramente il fatto che abbiano morso la vecchia mi fa sbellicare... è sprecare il mio prezioso tempo che mi dà ai nervi!
    Mi giro e sorrido: la poliziotta che mi ha fermato non è propriamente una dura... Ora si che ho una speranza di cavarmela...
    “Ma qua si tratta anche della sua sicurezza e di quella del palazzo, mi creda basta che collabori e noi finito tutto la lasceremo libera e potrà andare al suo appartamento. Non è normale che un umano morda un altro suo simile, mi capisce? È grave e dobbiamo indagare sulla faccenda. La prego! ”
    Okay! Ora sono confuso... Non dovrei essere io a supplicarla di non arrestarmi?
    Vabbè, farò buon viso a cattivo gioco! Se ho imparato qualcosa nell'istituto in cui sono cresciuto è che se non riesci ad ottenere qualcosa con la forza puoi sempre usare l'inganno!
    Quindi sfodero il mio sorriso più angelico e sparo la prima balla stratosferica che mi passa per la testa:
    "Ha ragione, agente! Mi scuso con lei e i suoi colleghi per il mio comportamento di poco fa... Come avrà capito le buone maniere non sono il mio forte: sono un pugile e tra qualche giorno ho un torneo importante e non posso proprio saltare gli allenamenti! Sono molto dispiaciuto per l'aggressione subita dalla signora" Quasi quasi mi commuovo da solo! Se non dovessi sfondare come pugile potrei sempre tentare come attore..."ma sinceramente non sono sicuro di potervi essere d'aiuto per l'indagine: sono nuovo del quartiere..." della città,del Paese... "Vivo qui da appena una settimana e non conosco neanche tutti gli altri inquilini... Ma se dovessi notare qualcosa di sospetto vi chiamerò immediatamente!"
    Seh, così potete sbattermi meglio al fresco e buttare via la chiave! Spero proprio che se la sia bevuta...

    Ultima modifica di Vavi(:96; 3rd October 2013 alle 20:11

    So seid willkommen und
    ihr teilt mit mir die Gedanken Eines Vampirs!

  7. #37
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Prima parte - Adam Miller

    TETTO HOUSEHOLD - MARIKO FULLBUSTER

    «Non credo abbia rubato nulla... Era alto più o meno come lei, aveva dei jeans sporchi, un cappuccio in testa e camminava barcollando... All'inizio ho pensato si sentisse male, mi sono avvicinata per prestargli soccorso e quel pazzo mi ha morso!»

    Jeans sporchi, cappuccio in testa e barcollava... ha praticamente descritto il 90% dei drogati e dei disadattati di questa città. Fortuna che interviene Capitan America, che ora ha anche una ragazza bionda cui tenere a bada. L'importante è che mi lasci libera di smollargli questa patata bollente e dopo aver ascoltato al domanda della ragazza mi fa
    "Si ci penso io qui, tu va pure."

    Do anche una celere occhiata a come se la sta cavando Jewel
    “Certo me ne occuperò io, se ci sono problemi non esitate a chiamarmi. Mi scusi, abbiamo bisogno anche della sua testimonianza, capisco che non è di certo il massimo del divertimento questa riunione … Ma qua si tratta anche della sua sicurezza e di quella del palazzo, mi creda basta che collabori e noi finito tutto la lasceremo libera e potrà andare al suo appartamento. Non è normale che un umano morda un altro suo simile, mi capisce? È grave e dobbiamo indagare sulla faccenda. La prego! ”
    La prego? Ma lo sbatto dentro per oltraggio a pubblico ufficiale e ostacolo in un'indagine di polizia se fa storie! Vabbè, è un problema di Jewel, posso occuparmi del mio bel sconosciuto laggiù e chi se ne infischia del resto!

    "Salve, sono l'agente Mariko Fullbuster, voulez vou coucher avec moi ce soir?" No dai, facciamo i seri, non si diventa detective flirtando con gnocchi sconosciuti, ma con ben conosciuti vecchi bavosi. Perchè non ho sergenti così sexy? Certo che sta divisa mi sbatte, odio non potermi vestire come vorrei. Se fossi detective potrei mettermi qualcosa di più carino addosso e probabilmente avrei più chance di fare colpo.
    Mi avvicino allo sconosciuto che vedendomi si alza e... oddio che sguardo! Noto una fondina con una bella pistola scintillante attaccata ai jeans e la ragazza vicino a noi ha dei pantaloni mimetici... che siano dell'esercito?




    "Salve, sono l'agente Fullbuster, come ha potuto vedere stiamo prendendo le dichiarazioni di tutti i presenti circa l'aggressione della signora Marsella... può dirmi il suo nome e in che appartamento alloggia? Ha visto, sentito qualcosa? Mi scusi la domanda, ma noto la sua pistola... per caso è un collega o un militare? Potrei vedere il suo tesserino?"
    Magari potrei farmi dire se è single. Vabbè, anche se fosse sposato non mi fermerei. Nessun matrimonio o prole mi ha mai fermato quando punto una preda. Se sono dell'esercito, che diavolo ci fanno qui? E' già eccessiva la nostra presenza, figuriamoci la loro...

  8. #38
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    28
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Household


    Base Militare di Bellavista - Zack Sawyer



    Noto che mi osserva, sembra divertito..

    " Ma che ti ridi?! Ti conosco Adam, vedi di non farmi arrabbiare."

    Gli sorrido beffardo.
    Per ora meglio non mostrare le mie intenzioni "poco" amichevoli.

    Faccio dunque la mia domanda al colonnello che però non accenna a rispondere.


    Inizio a massaggiarmi i polsi, devo pur fare qualcosa!




    Mi frugo nelle tasche rendendomi così conto di aver lasciato il pacchetto di sigarette al poligono di tiro.

    ".. con annesso il mio accendino, maledizione."

    Con la coda dell'occhio scorgo Lèonie accennarmi un sorriso, le rispondo con un occhiolino..



    .. visto che le donne si lamentano spesso e volentieri dei miei sorrisi "sadici" meglio non fare magre figure.

    "Chissà perché però quando lo sono a letto non replicano più sull'argomento.."

    Sento nuovamente parlare Lèonie:

    <<Scusi la mia insistenza Colonnello, come le ha fatto notare Sawyer…se conoscessimo l’agente patogeno incriminato oppure avessimo giusto due informazioni per vedere se è similare o meno a qualcosa che abbiamo già visto, potremmo valutarne la pericolosità e potremmo anche organizzarci con la bonifica di conseguenza e ovviamente provvedere nel migliore dei modi alla salvaguardia delle vite dei civili che saranno sotto la nostra diretta responsabilità.>>

    Così mi piaci capitana!
    E pensare che i primi tempi sembravamo cane e gatto..


    Qualche anno prima,
    Base dell' Aeronautica Militare..


    Quando vidi entrare quella mora da urlo pensai inizialmente fosse uno scherzo…



    <<Ma andiamo.. dov’è il capitano?>>

    La squadrai da capo a piedi.

    “Belle curve”


    Ignorò la mia domanda e come se nulla fosse iniziò a presentarsi alla squadra..



    <<Il mio nome è Leònie Lecrerc Picard, sono il capitano della squadra Antares , spero in una convivenza pacifica con ognuno di voi.. a partire dal cretino seduto davanti a me.>>

    La fulminai con lo sguardo.. cretino a chi?!



    <<Non prendo ordini da nessuno, figuriamoci da una donna!>>

    Affermai con sguardo di sfida.

    <<Farò rapporto ai superiori... Nessun problema.>>

    Ultima modifica di Damnedgirl; 4th October 2013 alle 09:36



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  9. #39
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    28
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Household

    Sbottai.




    Mi alzai spingendola contro il muro.

    <<E va bene ti obbedirò, a patto che tu mi batta!>>


    <<Corsa ad ostacoli?>>

    Un brusio di sorpresa si sentì per la stanza.. perché aveva accettato?

    <<E sia.>>

    La prova era semplice: doveva battere il mio punteggio migliore con massimo tre prove.
    Nelle prime due stava solo studiando il percorso, procedeva schiva, memorizzando gli ostacoli.



    Nella terza rimasi a bocca aperta, batté il mio record di ben 2 secondi..

    <<Hai imparato una bella lezione oggi..>> Sorrise <<Mai sottovalutarmi.>>



    Borbottati un <<Si signorA>>.

    Ero ancora incredulo per poter ironizzare ulteriormente.


    Oggi..




    Il ricordo mi fece sorridere...
    Anche se che paroloni mi usa.. Agente patogeno? Similare? Salvaguardia?

    "Mi sta venendo mal di testa solo a tradurre, diamine!"




    Sento Adam rivolgersi a Moreen..

    «Hai qualcosa da chiedere anche tu, per caso?»

    "Mda.. ci mancava la muta di turno!"

    Mi volto dunque verso Lèonie che li osserva.. chissà che ci trova di interessante!



    .. Sbuffo, annoiato.

    Ma quando diavolo pensa di rispondere il colonnello..?
    Riporto così la mia attenzione su di lui.


    Ps: La posa della corsa è di Maru1e1a, spero non le dispiaccia l'abbia usata ^^
    Ultima modifica di Damnedgirl; 4th October 2013 alle 09:42 Motivo: Modificate foto del flashback.



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  10. #40
    sim dio L'avatar di Claudy97wts3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Età
    22
    Messaggi
    2,890
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Household

    DENISE VANILLA
    Appartamento 25

    Una sola domanda. Perchè? Cosa ci faccio in questo posto assolutamente squallido e trasudante idiozia. Quest'uomo poi, così trasandato, esile. Decisamente non è il mio tipo di cliente ideale. Non permetterò mai più ai miei clienti di consigliarmi ai loro amici. Soprattutto se al cliente in questione ho rifiutato di concedergli la mia mano. Io sposata? Ma dico, vogliamo scherzare? C'è una sola vita e di certo non la sprecherò sempre con lo stesso... uomo. Io sono una escort di lusso, una delle più affermate, diamine! Ma ormai il danno è fatto e di certo non sono una che si tira indietro. I soldi son sempre soldi, no?Spero solo che questo tizio non mi crei problemi. Mi introduce in una stanza angusta poco illuminata, color giallo ocra. Pietà. Intravedo una ragazza seduta su un giradischi.
    «E sarebbe anche ora che tornassi, stavo cominciando a fare la muffa e le ragnatele qui!»
    E chi sarebbe costei, di grazia? Il tizio scialbo finalmente parla. «Lei è Denise, una tua collega»
    Cosa?! Io sarei una collega?! Ma siamo impazziti?? Io sono LA sola ed unica. Qui le cose vanno di male in peggio. Mr. Scialbezza ci lascia nella camera e corre nel bagno. Rimango qui vicino alla porta e comincio a scrutare la mia collega. Alta capelli rossi, occhi verdi... e reggiseno in bella mostra. Ehi, sarai un'escort quanto vuoi, ma fuori dalla camera da letto mantieni un minimo di decenza ed eleganza.
    «Penso sia meglio andare a farci un giro, se è quello che penso ne avrà per un bel po’ nel bagno!»
    Ecco, appunto. La finezza. La vedo alla ricerca di un argomento di conversazione ma davvero non comprende quanto per me sia assurda la situazione. Io lavorare in "compagnia"? Ma quando mai!
    «Comunque piacere, mi chiamo Andrea Gillian e sembra che stasera “lavoreremo” insieme!»
    <<Denise Vanilla. Non posso dire di essere altrettanto contenta di dover lavorare insieme ad un'altra persona... Comunque sia, sarebbe così gentile da parlarmi un po' del "nostro" cliente?>>
    Guardo la mano che mi tende da quando ho iniziato a parlare per poi decidere di stringergliela. Non demordi, eh? Sarà una sfida interessante ma vedremo chi vincerà....



    Ultima modifica di Claudy97wts3; 4th October 2013 alle 20:37

 

 
Pagina 4 di 43 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sims Afterlife GdR] Creature
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25th June 2014, 23:14
  2. [Sims Afterlife GdR] Schede PNG
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 8th May 2014, 21:42
  3. [Sims Afterlife GdR] Schede PG
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 13th September 2013, 23:49
  4. [Sims Afterlife GdR] Mestieri
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30th July 2013, 01:14
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •