Nome e Cognome: Megan Norwak
Mestiere: Civile
Foto:
Biografia e profilo psicologico: Ho sempre condotto una vita piuttosto mediocre, io stessa sono piuttosto mediocre: intelligenza nella media, nessuna passione fuori dal comune e una reputazione da "personaggio di contorno".
L'infanzia e l'adolescenza mi sono scivolate addosso senza lasciarmi alcun ricordo in particolare. Nemmeno la separazione dei miei genitori ha avuto qualche effetto su di me, essendo avvenuta perfino prima della mia nascita.
Ho solo un pensiero ben impresso nella mente, vivido e immortale: non dimenticherò mai il mio ex-fidanzato, il suo sguardo, la sua voce... il giorno in cui l'ho trovato con la bocca impiastricciata di rossetto, intento a sbottonare la camicia di mia madre...
È in seguito a questo episodio che sono scappata di casa, allontanandomi il più possibile dalla mia città Natale, circa un anno fa.
In poco tempo mi sono trovata in una realtà ben diversa da quella a cui ero abituata, e ci volle un po' perché smettessi di scandalizzarmi ogni qualvolta mi trovassi ad assistere ad una rissa fra ubriachi o imparassi a reagire subito quando qualcuno allungava troppo le mani. Ma ormai ho imparato a convivere con queste e ben altre cose.
Questo tipo di vita mi ha dotato nel corso del tempo di una discreta abilità nel muovermi con destrezza in modo agile e silenzioso, una dote non da poco per continuare a sopravvivere qua fuori. Inoltre ho imparato da autodidatta "l'arte" del creare oggetti di vario tipo.
Seguo un'etica personale basata sulla fiducia a senso unico verso me stessa. Mi è capitato di unirmi a qualche gruppo, ma non ho mai smesso di diffidare da chi mi circonda, cosa non troppo difficile: del resto la maggior parte degli incontri fatti nell'ultimo anno non sono di certo definibili "raccomandabili". Tutto sommato, però, a volte la continua paranoia di essere pugnalata alle spalle diventa straziante.
Ho capito immediatamente che sulla strada farsi troppi scrupoli non mi avrebbe portato a nulla, per cui non tentenno più all'idea di dover rubare qualcosa o compiere qualche altro tipo di malefatta. Non mi sento in dovere di vedere il bene come unica via: seguo l'istinto del momento, sia che questo mi porti ad agire in modo definibile sbagliato che il contrario.
Età: 24
Tratti:
- Abile nel fai da te
- Fortunata
- Non disponibile al flirt
- Nevrotica
- Atletica
Allineamento: Neutrale Puro (N)
Livello: 4
Punti EXP: 1283
Parametri: (scheda base civile + 150 da aggiungere + 65 di Omicidio a Bellavista)
- Costituzione: 53 (50 + 3 punti bonus)
- Forza: 45
- Destrezza: 55
- Intelligenza: 45
- Saggezza: 45
- Carisma: 45
Inventario:
- Torcia
- Fazzoletti
- Deodorante
- 400 $