Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa legacy?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    1 7.14%
  • 5

    13 92.86%
Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 341
  1. #221
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-Il Sim Cleptomane] Rubare è il mio hobby

    Forum! Sono davvero leeenta ad aggiornare, ma ora che siamo in estate, andremo a velocità massima! Eccoci di nuovo qui, con le vicende della nostra Ladruncola! Un riassunto veloce veloce? Non ricordo nemmeno io dove siamo arrivati, mi sa che serve eccome xD. Ad ogni modo, devo finire questa sfida, ora che abbiamo finalmente un obiettivo ragionevole, eccoci all’attacco!
    Scusate il mini-aggiornamento, ma non potevo permettere alla legacy di andare in seconda pagina per colpa mia XD e per colpa degli esami -.-
    Riassunto♥:
    Nel precedente aggiornamento, la nostra Electra si è ripresa dalla, ormai di casa, depressione. Ora si diverte, fa dei bei colpi (ottimoh) e la sua vita non è poi ancora così male! Ma il tempo passa, passa velocemente e bisogna che ci sbrighiamo! Cosa succederà in questo aggiornamento? Come andrà a finire con Pierce? E Sebastian, si rassegnerà?
    Fine riassunto♥.Forum! Sono davvero leeenta ad aggiornare, ma ora che siamo in estate, andremo a velocità massima! Eccoci di nuovo qui, con le vicende della nostra Ladruncola! Un riassunto veloce veloce? Non ricordo nemmeno io dove siamo arrivati, mi sa che serve eccome xD. Ad ogni modo, devo finire questa sfida, ora che abbiamo finalmente un obiettivo ragionevole, eccoci all’attacco!
    Scusate il mini-aggiornamento, ma non potevo permettere alla legacy di andare in seconda pagina per colpa mia XD e per colpa degli esami -.-
    Riassunto♥:
    Nel precedente aggiornamento, la nostra Electra si è ripresa dalla, ormai di casa, depressione. Ora si diverte, fa dei bei colpi (ottimoh) e la sua vita non è poi ancora così male! Ma il tempo passa, passa velocemente e bisogna che ci sbrighiamo! Cosa succederà in questo aggiornamento? Come andrà a finire con Pierce? E Sebastian, si rassegnerà?
    Fine riassunto♥.

    Capitolo 8- La mia seconda casa!
    È una bellissima giornata, gli uccellini cinguettano, il sole splende timido nel freddo cielo, e la neve scende piano piano. Si respira un’aria serena, fuori i bambini sono intenti a giocare a palle di neve e a fare pupazzi di neve… e Electra? A casa -.-. Ma anche per lei, oggi sarà una giornata decisamente emozionante U_U.

    Ma andiamo a vedere cosa combina, l’ho lasciata sola per troppo tempo U_U .
    Electra? Ma che stai facendo, perché ti nascondi, e perché hai quella faccia? °-°
    Electra: “ Somma, ma allora sei viva! Cerca di uscire dagli esami con un bel voto e non pensare a me, non togliere la pausa, prenditi tutto il tempo che vuoi ehm..”
    Questo interessamento nei miei confronti mi sembra un po’ strano, che hai? Perché guardi la porta?
    Electra: “ Somma! Non fare la finta tonta e guarda chi m’ha appena suonato!!!!!”
    Dietro la porta, con ben 4 gradi, troviamo un vampiretto dai capelli neri e gli occhi grigio scuro, che giustamente indossa le maniche corte , comunque, immagino che l’avrete riconosciuto! Non è niente meno che.. Pierce! °_______°
    Sto sognando o..è davvero lui? Era ora che ti davi una mossa, caro! Ma proprio quando la mia Electra t’aveva dimenticato dovevi venire, maledetto te!
    Electra ci pensa due volte prima di aprire, è una dura lotta tra il cervello e il cuore.
    Il cervello suggerisce di non aprirgli, di ignorarlo. Secondo egli, è sbagliato dare una seconda possibilità a Pierce dopo quello che ha osato fare nei confronti di Electra, dopotutto se è caduta in depressione è solo colpa sua e … di certo… lui non sembra aver sofferto molto questa separazione. A volte, è il cervello ad avere ragione, è intelligente, furbo e capisce al volo le cose… ma il cervello non ha i sentimenti, non sa cosa vuol dire amare una persona.


    Solo il cuore sa il vero significato della parola Amore, e molto spesso solo egli sa chi è la persona giusta. Quella tra Cervello e Cuore è una dura lotta, il cervello si basa su calcoli della probabilità, su opinioni e sui fatti, il cuore invece si basa sui sentimenti. Cosa c’è di più forte dei sentimenti? Niente, è per questo che il cuore ha sempre la meglio, e anche nel caso di Electra, ha vinto il Cuore. Se ha sbagliato o no, Electra è pronta a correre il rischio, tutto quello che ha sempre cercato è lì, dietro la porta, lei dentro di sé sente che stavolta tutto andrà meglio, che quella separazione alla fine, è servita solo a rafforzare il rapporto. Il LORO rapporto, decisa più che mai, Electra esce e si fionda nelle braccia di Pierce. Alla fine la separazione, ha svegliato qualcosa in Electra come l’ha svegliata pure in Pierce, che sicuramente dopo questo episodio, non metterà mai più il lavoro prima dell’amore!


    continua...
    '-'



  2. #222
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-Il Sim Cleptomane] Rubare è il mio hobby



    Non si sono detti niente, un semplice abbraccio ha detto tutto quello che c’era bisogno da dire, se non sarebbero stati dei vampiri, nel silenzio si sarebbero sentiti i battiti dei cuori di entrambi. L’abbraccio durò molto, ma nonostante tutto è stato troppo breve per Electra, no, troppo breve! Dopo una vita che non si vedevano, quello è niente! Pierce fissò a lungo negli occhi Electra, nessuno dei due vuole cominciare a parlare, rovinando quel magnifico silenzio, carico di amore. Electra, sentendosi gli occhi di Pierce puntati addosso, abbassò la testa e cominciò a fissare il pavimento, imbarazzata. Ancora, non ci riusciva, non riusciva a guardarlo negli occhi senza piangere.



    A rompere il silenzio è Pierce, che vedendo Electra in quello stato, ovvero imbarazzata, arrabbiata, triste con lo sguardo perso nel… beh pavimento, decide di farsi perdonare e di farla sentire meglio.
    Pierce: “… Guarda che dovrei essere più imbarazzato io che te, lo sai vero?”
    Finalmente Electra si riprende, e comincia anche lei a parlare.
    Electra: “In effetti, senti… cosa ti porta qua? Il numero uno per caso non t’aveva ordinato di non vedermi, e tu per caso non mi avevi detto che non volevi più vedermi? …”
    Pierce: “Sono stato un codardo e un perfetto idiota, di certo, una stella come te, non mi merita per niente.”
    Quelle, all’apparenza, semplici parole risvegliano qualcosa in Electra, si è davvero pentito? Quelle cose le sta dicendo tanto per o è sincero? Electra non risponde, sinceramente parlando, lei non risponde perché non sa che dirgli, non sa come rispondergli, non sa che fare! Fino ad adesso ha seguito ciò che diceva il cuore, deve continuare ad ascoltare i suoi consigli e perdonarlo… o no? Che dilemma.
    Pierce, non è scemo (per fortuna) e capisce che beh, dopo quello che ha fatto, una semplice frase non basta per farsi perdonare, ma lo sapeva già da prima, ora deve solo scusarsi e poi… e poi le mostrerà il vero regalo per farsi perdonare.
    Pierce: “Lo so, è difficile perdonarmi, una semplice frase non basta. È una frase banale. Però sai che sei una brava ladra? Stai migliorando, Electra… insomma dai, sei riuscita a rubarmi il cuore. Beh… te lo cedo volentieri, però la prossima volta, almeno a me, cerca di non rubare niente… grazie! U_U “
    Niente, non riusciva a farla parlare.
    Pierce: “ Ok anche questa era pessima. Come posso farti sorridere un po’? Non dico che mi devi perdonare, ma ti prego, voglio vederti sorridere!”
    Ancora niente.
    Pierce: “Ok… so che me ne pentirò ma… Tesoro, come sta la tua Beeeeella scollatura?
    SBAM, schiaffo U_U.

    ---

    continua...
    '-'



  3. #223
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-Il Sim Cleptomane] Rubare è il mio hobby



    Electra: “ Sempre a quello pensi tu
    Pierce: “ Ahia! Però, ne è valsa la pena. Mi hai Parlato! Sono un mito U_U”
    Electra: “ Oh beh, bravo. Che vuoi che ti dica?”
    Pierce: “ Puoi fare uno sforzo e perdonarmi?
    Electra: “ Perché dovrei?”
    Pierce: “ Perché stavolta non sbaglierò due volte, Electra… uff… di solito non è una parola che dico spesso XD ma TI AMO! Capito?”
    Electra: “ Non tutti i ti amo sono sinceri…”
    Pierce: “ Electra ma che fai? La saggia? … VABè, se vuoi te lo posso dimostrare!”
    Electra: “ Dimostrare? Cosa?”
    Pierce: “ Che ci tengo a te, non mi piace com’è ridotta la tua casa, non hai tutti i confort necessari per fare una vita come si deve! E voglio aiutarti! Te lo ripeto, IO TI AMO, IO CI TENGO A TE, e io cercherò di darti tutto, non ti farò mancare mai niente!”
    Electra:” Ma non posso cambiare casa!”
    Pierce: “ Non cambierai casa, ho pensato a tutto io, ho supplicato il numero Uno di darmi quel benedetto pezzetto di terreno giorno e notte! Ti prego, vieni a vederlo!”
    Electra, dubbiosa, decide di seguirlo. Non ha tutti i torti, quella casa fa schifo -.- .



    Arrivati davanti al lotto, Pierce entusiasta, prende le chiavi del garage e le porge a Electra.
    Pierce: “ Queste sono tue! È tutta tua! Vedi che bello? C’ho speso tutti i miei risparmi, ehm, non guardare i muri dell’esterno, avevo finito i soldi
    Electra:” P….P…Pierce? Tu… m’hai davvero regalato una casa?”
    Pierce: “ Farei di tutto per te! Puoi definirla come seconda casa, la tua ci sarà sempre, e come sempre là metterai tutta la roba rubata, ma almeno in questa troverai tutti i confort di cui hai bisogno e ovviamente, così non sarai scoperta dalla polizia!”
    Electra: “ è possibile fare una cosa del genere su The sims? °-°”
    Pierce: “ Si, Ladruncoletta mia! È un lotto comunitario, ma grazie al garage puoi entrare solo tu e evitare persone indesiderate, sono intelligente vero? U_U è stata un’idea Mia! U_U”
    Ehm, scusate se vi rovino il momento magico ma… in realtà è stata mia l’idea!
    Pierce: “ Si, ma i soldi sono miei e non mi rovinare i piani!
    Aspetta, da quando puoi sentirmi tu??? °-° Aiuto, meglio se mi sto zitta ç_ç.

    ---
    continua...
    '-'



  4. #224
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-Il Sim Cleptomane] Rubare è il mio hobby



    Pierce e Electra entrano per dare un’occhiata alla casa, con enorme stupore di Electra, ci sono davvero tutti i confort possibili °-°. Un frigorifero, un gabinetto! Una doccia, un LETTOOOO! Uno stereo, una tv, giochini vari e anche il forno a legna! C’è di tutto!
    Pierce: “ Quando ti servirà qualcosa di INDISPENSABILE (questioni di vita o di morte electra U_U) me lo dirai, e io provvederò ad aggiungerlo alla casa, beh che ne pensi?”
    Electra non sa che dire, ma possibile che riusciva sempre a lasciarla senza parole? E.. aspetta… ma quella non è una…CULLA? Ha le idee chiare sul futuro il nostro Pierce! *^* Per fortuna Electra non l’ha vista, sennò per Pierce sarebbe stata la fine xD



    Dopo aver visto le stanze e dopo aver fatto una beeeeeella dormita sul letto nuova, Electra decide di chiarire la situazione con Pierce… in intimo? Vabè, dicevamo? Ah sì, porta Pierce in..bagno? Vabè, porta Pierce in bagno e comincia a parlargli, è decisa a dirgli quando ha dovuto soffrire per colpa sua! Deve pentirsi!
    Electra: “ Pierce! Io non riesco a perdonarti… io ti ringrazio che hai fatto tutto questo per me ma…”
    Pierce: “ Ma ti è difficile perdonarti, Electra… tranquilla lo immaginavo, ma io ho voluto farlo comunque…”
    Electra: “ Sei un pazzo!”
    Pierce: “ Si, e la causa della mia pazzia sei tu!”
    Electra: “ Mi lasci sempre senza parole, te la smetti?
    Pierce: “ Per una volta che faccio il romantico U_U voi donne, chi vi capisce è un genio!”
    Electra: “ Sono tutte uguali eh Pierce? Ma tu lo sai benissimo, ne hai avute tante tu!”
    Pierce: “ Beh, dopo di te nessuna! Non voglio mentirti e si, in passato ne ho avute… Molte U_U… ma dopo di te… non c’è stata nessuna!”
    Electra: “ Sono una delle tante io Pierce! Tranquillo, la prossima arriverà presto!”
    Pierce: “ NON SEI UNA DELLE TANTE!!!!”

    ----
    continua...
    '-'



  5. #225
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-Il Sim Cleptomane] Rubare è il mio hobby


    Ok, ha gridato, non mentiva, forse non è una delle tante…
    Electra: “ … Beh ma è quello che pensa tua figlia!”
    Pierce: “ Ma che ne può sapere mia figlia Electra ma anche tu eh, un po’ di cervello?”
    Electra: “ Beh, non dovevi lasciarmi! L’hai fatto? Peggio per te!”
    Pierce: “ Mi sa che quello che non ama l’altro, sei tu Electra… mica io!”
    Electra: “ Perché dovrei essere io quella che non ti ama veramente?
    Pierce: “ Se saresti stata realmente innamorata di me, io SO che mi avresti dato un’altra Chance. Ma invece no, stai facendo l’orgogliosa, Brava!”
    Electra: “ Ah quindi sono io nel torto? Io?”
    Pierce: “ Sì! Possibile che sei così…dannatamente testarda? Vuoi sempre avere ragione!”
    Electra: “ Se mi ami, i miei difetti non dovrebbero essere problemi per te!”
    Pierce: “ Che fai, rigiri la frittata? Ora vuoi trovare qualcosa di sbagliato in me e sul mio amore?”
    Electra: “ Non sei anche tu senza difetti, caro mio!”
    Pierce: “ Dopo che ci siamo separati ho sofferto anche io Electra, il giorno subito dopo! Ma non volevo tornare subito da te, no, non ero l’uomo che faceva per te.”
    Electra: “ E che cambia da oggi a quel giorno?! “
    Pierce: “ Sono più maturo, più responsabile e giudizioso. So cosa voglio e di certo, non sono più un codardo! Ti basta?”



    HA DANNATAMENTE RAGIONE.
    Electra: “ Non so che risponderti…”
    Pierce: “ Si, perché ammettilo, ho ragione io.”
    Electra: “ Sei più sicuro di te del solito…”
    Pierce: “ Se per questo, anche tu sei TROPPO sicura di te. Ma vabbè, io ti amo e me ne frego dei tuoi difetti! Tu agli occhi miei sei perfetta! Io… in confronto a te sono una nullità!”
    Electra: “ Eri…”
    Pierce: “ Ero? …”
    Electra: “ Si, perché tu ora sei maturato e io… sono rimasta una bambina viziata… ora sono io che non merito di stare con te, Pierce
    Pierce: “ Electra ma che stai dicendo?”
    Electra: “ La verità, no?”

    ----

    continua...
    '-'



  6. #226
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-Il Sim Cleptomane] Rubare è il mio hobby



    Pierce: “ Cosaaa? ma perfavore
    Electra: “ Ridi? Che c’è da ridere
    Pierce: “ TU mi fai ridere
    Electra: “ Oh bravo, vuoi un applauso?”
    Pierce: “ Sciocchina, mi fai ridere perché sei così stupida a volte!”
    Electra: “ Beh, ancora non riesco a capire cosa stai dicendo!
    Pierce: “ per quello che hai detto prima, Electra! XD Se t’ho appena detto che ai miei occhi sei la perfezione, perché mi vieni a dire che io non mi merito te? XD che me ne frega dei tuoi difetti XD”
    Electra: “Aspetta… vuoi dire che nonostante il mio caratteraccio, il mio essere orgogliosa, la mia testardaggine e … tutti i difetti che ho… mi ami lo stesso?
    Pierce: “ Mi sembra ovvio! Se non fosse stato così, allora questo non avremmo potuto chiamarlo Amare U_U”
    Electra: “ Che sono scema a volte … però in effetti, oddio Pierce ma sei cambiato davvero!”



    Pierce: “ è quello che ti sto dicendo da mezz’ora
    I due scoppiano a ridere, muoiono dal ridere XD.
    Electra: “ Dopotutto, questa bella chiacchierata ci voleva, almeno… abbiamo capito come stanno le cose no?
    Pierce: “ Ma io già sapevo cosa provavo per te e cosa TU provavi per me xD, solo che si, in effetti queste cose non si perdonano subito…”
    Electra: “ Ho sofferto tanto per te, e lo sai!”
    Pierce: “ Anche io Scema! Beh… pace fatta? Mi Perdoniii?
    Electra: “ Ehm… ecco… “
    Pierce: “ Vuoi ancora un po’ di tempo? Dai, pensaci, è tardino dovresti andare a rubare un povero sventurato in questo momento, no? U_U”
    Electra: “Si, è tardi . D’accordo Pierce, ci penserò, te lo prometto, ma lasciatelo dire, sei troppo dolce a volte! Dovresti esserlo più spesso! U_U”
    Pierce: “ MA ANCHE NO U_U.”
    Vabè, sarà maturato, ma non cambierà mai x’D

    ---

    continua..
    '-'



  7. #227
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-Il Sim Cleptomane] Rubare è il mio hobby



    Comunque, dopo queste smielate conversazioni xD, si ricomincia con i colpi! Electra si vede che ci sta DAVVERO pensando, non c’è proprio con la testa e quindi ci ruba… l’ennesima Sedia…



    IL GABINETTO! Era anche ora, mia cara .

    ---
    continua....
    '-'



  8. #228
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-Il Sim Cleptomane] Rubare è il mio hobby



    E lo sgabello, preferivo la postazione da bar ma vabbè
    E dopo questi colpi, si va subito subito nella nuova casetta.
    Secondo voi, cosa avrà deciso la nostra Electra?
    Beh…




    *coff coff* Le Foto parlano da sole


    ----------------------------------------------------

    Ah-ehm. So che l’aggiornamento è cortino, so che si vede solo un colpo ma mi dovete perdonare, sono da esame e non ho molto tempo per giocare, mi ritrovavo con queste foto e quindi ho deciso di farci un piccolo aggiornamento, tanto per non far cadere nell’oblio la legacy!^^ A tutti i miei colleghi-cavie, se volete rubarmi l’idea del lotto comunitario, fate pure! È una buona alternativa vero? Non c’è neanche bisogno di comprare il letto e frigo e non facciamo dannare Sere e le altre mod di sezione!
    In questo aggiornamento c’ho messo tutto il cuore e la mia passione per la legacy, io adoro quei due e si, ho in mente grandi cose!
    Spero vi sia piaciuto l’aggiornamento! UN bacione e grazie per seguirmi sempre!
    '-'



  9. #229
    sim dio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    in una nuvola di fumo
    Messaggi
    3,562
    Inserzioni Blog
    5
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Legacy-Il Sim Cleptomane] Rubare è il mio hobby

    ciao vale
    aggiornamento corto ma pieno
    sono contenta che pierce e electra abbiano fatto pace. E quella culla?
    Electra avrà un bambino????
    per il colpo,almeno ha rubato il wc
    aggiorna presto


    Said where you goin’ ?what you gonna do? I been lookin’ everywhere I been lookin’ for you

    Eowyn

  10. #230
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy-Il Sim Cleptomane] Rubare è il mio hobby

    Citazione Originariamente Scritto da stella56757 Visualizza Messaggio
    ciao vale
    aggiornamento corto ma pieno
    sono contenta che pierce e electra abbiano fatto pace. E quella culla?
    Electra avrà un bambino????
    per il colpo,almeno ha rubato il wc
    aggiorna presto
    Ciao Stella! Sei stata Veloce!
    Si anche io sono contenta, davvero! wow, sono felice che ti piaccia anche se è corto!*^*
    La culla, avere bambino? Beh... ci devo pensare ma più che altro l'ho messa là, in caso un giorno ne avessi avuto bisogno ma no, per ora nessun bambino in cantiere xD si vedrà xD.
    Già, almeno il wc!
    Grazie per essere passata!!!
    '-'



 

 
Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Legacy - Il Sim Cleptomane] Ladra Per Passione - Epilogo
    Di serenarcc nel forum Sim Legacy concluse
    Risposte: 731
    Ultimo Messaggio: 16th April 2014, 00:15
  2. [Legacy-La Sfida Del Cleptomane]Carino quello..............
    Di giogio12 nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 5th February 2012, 11:37
  3. The sims 3 HOBBY&PROFESSIONS
    Di puffatrilly nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 6th March 2010, 11:31
  4. Le vostre passioni ed i vostri hobby.
    Di Aleit nel forum OFF Topic
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 24th October 2009, 12:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •