Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa Legacy?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    24 100.00%
Pagina 1 di 84 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 831
  1. #1
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    [Legacy -Sfida delle Sfide] Un posto al sole Capitolo 2.9 NEW 31/08

    Ma ciao ragazzi!!
    Sono stata via per tanto tempo ma ora che sono di nuovo qui ho intenzione di tornare più attiva che mai!! Come?? Ma con una nuova legacy naturalmente E secondo voi quale mai potevo scegliere se non "la sfida delle sfide"?? In tutto questo tempo diverse regole sono cambiate, nuove legacy sono state aggiunte, ma io continuo a trovare questa sfida come la più divertente!!!
    Prima di cominciare non posso non spendere due parole sulla mia vecchia legacy, quella dei Penrod, visto che tanti di voi mi hanno chiesto che fine avesse fatto (grazie davvero, che carine siete state a ricordarvi di loro ). Voglio solo dirvi di non preoccuparvi, attualmente è "temporaneamente sospesa". Ora ho bisogno di qualcosa di nuovo, e la nuova legacy che ho in mente è proprio quello che mi serve in questo momento!
    Spero possiate capirmi e spero comunque che vorrete seguirmi anche in questa nuovissima avventura!!

    Bene, dopo questa piccolissima intro, vediamo un pò di non perdere altro tempo prezioso!! Vi lascio con la copertina, subito sotto troverete l'indice
    E naturalmente a brevissimo conoscerete chi sarà il fortunato simmolo che intraprenderà questa fantastica avventura!!! Buona lettura




    Per la miniatura ---> Qui

    Nota per i lettori: Come molti di voi sanno, mi piace molto romanzare la mia legacy. I miei capitoli solitamente sono abbastanza lunghi e corposi, e se capita di perderne uno o due, capisco che la lettura diventa pesante. Per questo ho deciso di venirvi incontro scrivendo, ad ogni inizio capitolo, un piccolo riassunto del precedente, così se ve lo siete persi, non rischiate di perdere il filo della storia. Inoltre, conclusa una generazione, scriverò sempre una piccola sintesi di ciò che è successo, così anche chi non mi segue dall'inizio ha la possibilità di conoscere la storia e i vari personaggi, senza dover necessariamente leggersi montagne di capitoli!!!

    Indice
    -Prima generazione-



    Presentazione Founder: Sebastian Sanders

    Capitolo 1.1 L'inizio di una nuova vita (27/12/2012)
    Capitolo 1.2 Passato e presente (31/12/2012)
    Capitolo 1.3 Progetti per il futuro (04/01/2013)
    Capitolo 1.4 La scelta (09/01/2013)
    Capitolo 1.5 Una donna da sposare (15/01/2013)
    Capitolo 1.6 Voglia di famiglia (21/01/2013)
    Capitolo 1.7 Un compagno di giochi (27/01/2013)
    Capitolo 1.8 Compleanno per due (07/02/2013)
    Capitolo 1.9 Un arrivo tanto atteso (16/02/2013)
    Capitolo 1.10 Emozioni (07/03/2013)
    Capitolo 1.11 Hobbies e passioni (13/03/2013)
    Capitolo 1.12 Le solite ragazzate (21/03/2013)
    Capitolo 1.13 Nuove conoscenze (04/04/2013)

    Cosa è successo nella prima generazione: Approdato a Monte Vista, Sebastian cominciò subito la carriera militare. Il primo periodo non fu per niente facile, era senza soldi e senza casa e dovette arrangiarsi a vivere alla caserma dei vigili del fuoco. Nonostante le difficoltà, era ben determinato a fare carriera e, dopo non pochi sacrifici, le prime promozioni cominciarono ad arrivare e con loro un bel pò di quattrini che gli consentirono di tirar su una microcasetta. Il lavoro andava dunque abbastanza bene, ma a Sebastian mancava una compagnia femminile. Nei giorni di riposo cominciò quindi a frequentare i locali pubblici della città: parchi, biblioteche, gallerie d'arte. Sino a che non incontrò una ragazza che lo colpì sin dal primo istante: Edith. Tra loro fu quasi colpo di fulmine e dopo poco tempo decisero di convolare a nozze. Dalla loro unione nacque Ethan, un bambino sveglio e intelligente con la passione per la scienza. Crescendo strinse amicizia col suo amico immaginario Lukas che, con l'aiuto di mamma Edith riuscì a rendere reale molto presto. Intanto Sebastian desiderava avere un altro figlio ma Edith era sempre molto presa dal suo lavoro e non aveva nessuna intenzione di perdere mesi preziosi con la maternità. Ed è per questo che giunsero al compromesso di adottare un bambino. Il piccolo Jace entrò in famiglia in punta di piedi, molto timido e riservato, ben presto riuscì ad esprimersi soprattutto attraverso pennello e colori. Aveva infatti un talento innato per la pittura. Durante l'adolescenza Ethan, Lukas e Jace trascorrevamo molto tempo insieme, e il loro era senz'altro un legame speciale. Una volta cresciuti però, i tre erano destinati a prendere strade diverse...

    -Seconda generazione-



    Capitolo 2.1 Inizia l'avventura (11/04/2013)
    Capitolo 2.2 Vita universitaria (16/04/2013)
    Capitolo 2.3 Un incontro speciale (25/04/2013)
    Capitolo 2.4 Un doppio addio (03/05/2013)
    Capitolo 2.5 Traguardi importanti (24/06/2013)
    Capitolo 2.6 Momenti felici (28/06/2013)
    Capitolo 2.7 Tutti pazzi per... Jonah (16/08/2013)
    Capitolo 2.8 Genitori indaffarati (23/08/2013)
    Capitolo 2.9 Un bambino vivace (31/08/2013)
    Ultima modifica di Amirilka; 31st August 2013 alle 17:25

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide] Un posto al sole

    Amyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sei tornata in sezione sono strafelice
    Ti faccio un "In bocca al lupacchiotto" per la tua nuova legacy nel frattempo che aspetto di conoscere il protagonista

  3. #3
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide] Un posto al sole

    Shiiii Twiii sono di nuovo qui con voi!! Che bello tornare
    Grazie!!!

  4. #4
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide] Un posto al sole

    Presentazione

    NB: Queste foto sono state scattate in un salvataggio a parte.

    Dunque, immagino di dovermi presentare…



    Mi chiamo Sebastian Sanders, ho 24 anni e sono originario di Bridgeport. La mia famiglia è forse una delle più facoltose della città: mia madre è una pittrice di successo mentre mio padre è un chirurgo di fama mondiale. La vita con i miei non sempre è stata facile: mia mamma è sempre stata poco presente, assorta com’era nei suoi interminabili quadri, mentre mio padre, quasi paradossalmente, voleva essere onnipresente nella mia vita, si credeva un po’ come Dio, nel senso che voleva farmi a sua immagine e somiglianza. Non per nulla infatti porto il suo stesso nome e quello di mio nonno, solo che loro a differenza mia, alla mia età erano già uomini di successo, mentre io l’unico successo che riesco a ottenere con facilità è con le donne!! Ahaha questa era bella!!
    Ahem, comunque… la presenza soffocante di mio padre e la volontà di plasmarmi a suo piacimento hanno fatto si che io mi ribellassi sin dalla più tenera età. Lui mi voleva medico mentre era l’ultima cosa che io volevo diventare “da grande”. Durante tutto il corso dei miei studi sono riuscito a non ripetere mai un anno soltanto grazie all’influenza di mio padre e alle sue cospicue donazioni annuali. All’età di 21 anni, così come stabilito da mio nonno, è entrata in mio possesso un’eredità a molti zeri e la prima cosa che mi sono regalato con tutta quella fortuna in tasca è stato un biglietto di sola andata per Maree splendenti. Gli ultimi 3 anni della mia vita li ho trascorsi facendo surf e organizzando festini dalla mattina alla sera. Adoravo Maree Splendenti, io che dalla vita desideravo solo sole, mare, soldi e belle donne, lì avevo trovato tutto in abbondanza.

    Giusto per farvi capire, questo è il posto in cui ho vissuto negli ultimi tre anni della mia vita:



    Gran bel posto eh? Oh, non potete neanche lontanamente immaginare… Solo chi è stato a Maree Splendenti sa cosa significa vivere in un paradiso. Insomma negli ultimi tre anni ho vissuto la più bella vita che un ragazzo della mia età potesse desiderare. Non so manco quanto ho speso della mia eredità so solo che circa 1 mese fa il mio conto è stato inspiegabilmente bloccato. Prosciugato, chiuso… le mie carte di credito erano fuori uso e quando feci la voce grossa alla banca, il direttore mi rispose candidamente che se volevo spiegazioni dovevo chiamare mio padre. Ma non ci fu bisogno di telefonargli perché nel giro di pochi giorni mi arrivò questa lettera:

    "Caro figliolo,

    non ti chiedo manco come stai perché so già che sino ad ora ti sei dato alla pazza gioia. Ne sono contento, soprattutto perché da questo momento in poi la tua vita cambierà. Hai dimezzato una fortuna in soli 3 anni della tua vita e non oso immaginare cosa farai nei prossimi che verranno. Per evitare che depauperi un patrimonio milionario che tuo nonno e io abbiamo sudato una vita intera, da questo momento in poi puoi considerarti un qualunque ventiquattrenne squattrinato. La tua eredità è stata “temporaneamente bloccata” e tu hai un solo modo per riaverla tutta: Iscriverti subito alla facoltà di medicina e prenderti la laurea nel più breve tempo possibile. Ho dovuto penare non poco per trovarti un posto in una delle facoltà migliori del paese dato i tuoi voti scarsissimi, perciò vedi di non deludermi anche questa volta.
    Ti tengo d’occhio."

    Ora potete immaginare come mi son sentito leggendo questa lettera. Non solo non avevo più un centesimo ma sembrava proprio che non avessi altra scelta che uniformarmi al volere di mio padre. La mia vita in poco tempo si era rivoltata completamente, da giovane libero e spensierato, dovevo ora soccombere al ricatto di mio padre. Passai giorni e giorni a cercare una soluzione per riavere la vita che mi era stata strappata di mano, ma il mio conto continuava ad essere bloccato. L’unica soluzione sembrava proprio quella di iscriversi a quella maledetta università di medicina. Avevo quindi fatto il biglietto per tornare a Bridgeport quando all’aeroporto incontrai dei militari. Una lucina si accese nella mia testa e subito attaccai bottone con i due ragazzi in divisa. Alla caserma di MonteVista, m’informarono, stavano cercando degli addetti alle pulizie delle latrine. Ok detta così fa più schifo che gola, ma a me è sembrata subito un’ottima occasione per sfuggire al piano diabolico di mio padre. E così cambiai il mio biglietto per Bridgeport per uno di sola andata per Monte Vista….



  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide] Un posto al sole

    Oh Amy che bello! Ti chiedo di farmi conoscere il simmino e nemmeno 2 minuti dopo me lo fai conoscere
    Sebastian Non avevo dubbi che sarebbe stato un altro gnocco da urlo Devo solo decidere quale tra le prime due foto mettermi come nuovo sfondo desktop Che dilemma
    Ad ogni modo, a parte l'indiscussa gnoccaggine, adoro questo simmino anche per il suo coraggio Anche se voglio proprio vedere se davanti alla prima latrina da pulire non decida che forse la facoltà di medicina non è più così orribile
    Aspetto il primo aggiornamento!!!! Sono troppo curiosa di vedere cosa riuscirà a combinare!

  6. #6
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide] Un posto al sole

    Citazione Originariamente Scritto da Twilighterstar88 Visualizza Messaggio
    Oh Amy che bello! Ti chiedo di farmi conoscere il simmino e nemmeno 2 minuti dopo me lo fai conoscere
    Sebastian Non avevo dubbi che sarebbe stato un altro gnocco da urlo Devo solo decidere quale tra le prime due foto mettermi come nuovo sfondo desktop Che dilemma
    Ad ogni modo, a parte l'indiscussa gnoccaggine, adoro questo simmino anche per il suo coraggio Anche se voglio proprio vedere se davanti alla prima latrina da pulire non decida che forse la facoltà di medicina non è più così orribile
    Aspetto il primo aggiornamento!!!! Sono troppo curiosa di vedere cosa riuscirà a combinare!
    Ok, mi hai scoperto, la verità è che avevo la presentazione già pronta e stavo per postarla, poi ho dovuto litigare non poco con il carattere del testo e quindi ci ho messo più del previsto U_U
    Sebastian è un gran bel pezzo di figo e ammetto che ci ho lavorato un bel pò per renderlo così gnocco quindi ne vado particolarmente fiera Per lui non ho scelto una vita facilissima, diciamo pure che il pulitore di latrine non è certo un lavoro adatto a un damerino come lui abituato ad essere servito e riverito U_U Ma d'altronde l'alternativa era tornare a Bridgeport e diventare medico U_U
    Chissà se il suo entusiasmo durerà ancora quando dovrà affrontare la dura vita in divisa!!
    Grazie per essere passata

  7. #7
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide] Un posto al sole

    Finalmente hai apertooooo
    Sono contentissima ciccina che sei tornata qui nel forum e ovviamente che hai aperto la nuova legacy anche se la speranza di rivedere i Penrod c'è sempre U_U
    Sebastian è stupendo! Che occhioni E non solo E la seconda foto mi piace un sacco

    Certo non posso dire di approvare la sua vita da scapestrato U_U Ma ora che ha preso coraggio e ha deciso di prendere le redini del suo futuro ha dimostrato grande coraggio! Staremo a vedere!
    Che bella Montevista Devo provarla assolutamente!
    Aggiorna presto capito?

  8. #8
    sim dio L'avatar di the best girl
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    30
    Messaggi
    2,315
    Inserzioni Blog
    40
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide] Un posto al sole

    Quest'uomo avrà degli eredi bellissssssimi, me lo sento!

    La presentazione che hai fatto è meravigliosa, all'inizio pensavo l'avresti fatto vivere a Maree Splendenti, ma forse avrebbe avuto fin troppe distrazioni xD
    Aggiorna presto, ti seguirò sicuramente
    Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.

  9. #9
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide] Un posto al sole

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Finalmente hai apertooooo
    Sono contentissima ciccina che sei tornata qui nel forum e ovviamente che hai aperto la nuova legacy anche se la speranza di rivedere i Penrod c'è sempre U_U
    Sebastian è stupendo! Che occhioni E non solo E la seconda foto mi piace un sacco

    Certo non posso dire di approvare la sua vita da scapestrato U_U Ma ora che ha preso coraggio e ha deciso di prendere le redini del suo futuro ha dimostrato grande coraggio! Staremo a vedere!
    Che bella Montevista Devo provarla assolutamente!
    Aggiorna presto capito?
    Ciaooo Sereee Alla fine mi son decisa hai visto??
    Sebastian mi darà grande soddisfazioni, me lo sento!!! Per la foto a Maree Splendenti lo sai che il tuo aiuto è stato preziosissimo, senza i tuoi consigli di certo non sarei riuscita a fare quella foto Grazie
    Comunque certo, la vita di Sebastian sino ad ora è stata fin troppo semplice, ma temo che ora le cose cambieranno e anche di parecchio!! U_U Pulitore di latrine a Monte Vista... Ma tu ce lo vedi???
    Per quanto riguarda la città, è molto carina e originale, molto italiana sicuramente (infatti gli abitanti son quasi tutti italiani ) però certo niente a paragone con Maree Splendenti U_U
    Aggiornerò prestissimo, promesso
    Grazie Cicci

    Citazione Originariamente Scritto da the best girl Visualizza Messaggio
    Quest'uomo avrà degli eredi bellissssssimi, me lo sento!

    La presentazione che hai fatto è meravigliosa, all'inizio pensavo l'avresti fatto vivere a Maree Splendenti, ma forse avrebbe avuto fin troppe distrazioni xD
    Aggiorna presto, ti seguirò sicuramente
    Ciao TBG!!
    Eh spero proprio che Sebastian non mi deluda U_U deve darmi un erede e possibilmente maschio U_U
    Maree Splendenti è uno scenario magnifico, veramente paradisiaco ed ero tentata di cominciare lì la legacy ma poi ho riflettuto che non avrei potuto farci nevicare U_U Insomma la neve ai tropici non si può proprio vedere U_U E dopo aver tanto atteso la neve su sims, di certo non potevo rinunciarci!! E così eccoci a Monte Vista!
    Grazie per essere passata

  10. #10
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide] Un posto al sole

    Ciao ami
    uhh una nuova legacy ** ma quant'è gnocco Sebastian? E poi che bella presentazione **
    Certo ha avuto diciamo una bellissima vita a maree splendenti..ma dopo quella lettera del padre non potremmo dire la stessa cosa
    Sicuramente avremo degli eredi gnocchissimi (me spera in maschi **)
    Monte vista poi è stupendo!
    Aggiorna presto Ti seguo
    '-'



 

 
Pagina 1 di 84 1231151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3288
    Ultimo Messaggio: 29th December 2015, 17:05
  2. [Legacy - Sfida delle Sfide] Potter Legacy NEW 29-10-2013
    Di the best girl nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 225
    Ultimo Messaggio: 28th March 2014, 00:29
  3. Risposte: 401
    Ultimo Messaggio: 27th December 2013, 12:49
  4. Risposte: 248
    Ultimo Messaggio: 30th September 2013, 17:19
  5. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 17th August 2012, 01:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •