Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Legacy] Regolamento di sezione


    L'Impollinatore

    Perchè lui fa sempre centro!!


    Oltre a quelle generali, si aggiungono queste altre semplici regole:

    -Si parte con un sim maschio giovane-adulto in un lotto vuoto 40x40;

    -Il sim della sfida dovrà arrivare ad avere 20 figli da 20 simme diverse per ottenere la medaglia d'oro, 15 figli per la medaglia d'argento, e 10 figli per la medagli di bronzo prima di raggiungere l'età adulta!

    La sfida si considera persa se: Il sim muore o raggiunge lo status d'adulto prima di aver avuto almeno i 10 figli per il bronzo.



    In questa sfida sono vietati i seguenti premi vitalizi:

    - Nessuna bolletta da pagare
    - Eredità
    - Pozione blocca età
    - Pozione ritorno alla gioventù
    - Cuore di pietra
    - Trattamento di fertilità
    - Nessuna gelosia
    Ultima modifica di valuccia85; 4th February 2016 alle 10:37

  2. #22
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Legacy] Regolamento di sezione


    Il Conte Dracula
    Pronti a diffondere le tenebre?


    Oltre a quelle generali, si aggiungono queste altre semplici regole:

    -Si parte con un sim giovane adulto (indipendentemente se maschio o femmina) in un lotto vuoto 40x40;

    -Il sim della sfida dovrà vampirizzare il maggior numero di sim! 60 per la medaglia d'oro, 40 per l'argento e 20 per il bronzo. Sarà necessario mostrare il momento del morso e il sim dopo la trasformazione. La durata della vita impostata su Normale.

    La sfida si considera persa se: Il sim muore prima di aver raggiunto il suo obiettivo.



    In questa sfida sono vietati i seguenti premi vitalizi:

    - Nessuna bolletta da pagare
    - Eredità
    - Pozione blocca età
    - Pozione ritorno alla gioventù
    - Tabula rasa
    Ultima modifica di valuccia85; 4th February 2016 alle 10:54

  3. #23
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy] Regolamento di sezione


    La Genetica Perfetta

    Tale padre, tale figlio U_U


    Oltre a quelle generali, si aggiungono queste altre semplici regole:

    - Si parte con un sim giovane adulto (indifferente il sesso), in un lotto 50x50 (vuoto) e con 0 simoleons (QUI come fare).

    - Questo sim deve avere gli occhi di un colore inusuale (come bianco, o viola, o rosa, ecc), così come il colore dei capelli (non per forza uguali, basta siano colori bizzarri) e un determinato colore di pelle.

    - Giocare come una normale sfida delle sfide, lavorando e figliando.

    - L' erede deve necessariamente avere lo stesso colore di pelle, occhi e capelli del precedente sim principale.

    - Se il primogenito non eredita questi tratti, provate col secondo, col terzogenito e così via...finchè non arriva.


    La sfida si considera persa se: L'erede in corso muore senza aver avuto nessun figlio con i suoi stessi colori con cui continuare la sfida.


    In questa sfida sono vietati i seguenti premi vitalizi:

    - Nessuna bolletta da pagare
    - Eredità
    - Pozione blocca età
    - Pozione ritorno alla gioventù
    - Tagliando di clonazione

    Vietato inoltre modificare il colore dei capelli dell'erede (devono essere naturali), inserire lenti colorate per gli occhi e utilizzare skin non default. Come anche cambiare occhi e lenti default nel corso della sfida (a meno che non ci siano gravi problemi tecnici come incompatibilità con le patch).

  4. #24
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy] Regolamento di sezione


    La Super Sfida

    Il terrore dei Challengers...è qui!


    Questa non è Sfida come tutte le altre, ma si struttura in maniera diversa.
    L'obiettivo è una Sfida delle Sfide di SEI generazioni.
    Abbiamo scelto esattamente SEI Sfide Brevi, che diventeranno l'obbiettivo di ogni erede della vostra famiglia giocante.

    In parole semplici = Ogni erede deve portare a termine una delle nostre Sfide Brevi!

    Come Funziona? Ecco le Regole Basilari, che andranno ad aggiungersi a quelle Generali, come sempre:

    - Lotto da cui partire: 30x30
    - Potete scegliere gli eredi. Quindi non saranno per forza i primogeniti.
    - Le regole delle Sfide Brevi sono state leggermente modificate, quindi attenetevi sempre a quello che si dice in questo regolamento, non a quello delle sfide originali.
    - E' obbligatorio partire dalla Sfida dei 6 Bebè. Dopo quella, potete fare qualsiasi Sfide Breve vogliate (tra quelle indicate) nell'ordine che preferite.
    - Una volta portata a termine la Generazione, e quindi la Sfida Breve, seguire le istruzioni per i "Cambi Sfida".

    Volendo metterlo in una scaletta semplificativa quindi:

    Prima Sfida = I Sei Bebè
    Sfide Seguenti, nell'ordine in cui si preferisce = Rubacuori, Beccamorto, Il Conte Dracula, Lo Stakanovista, I Sims Monsters.

    Regole per ogni Sfida:

    Sfida Iniziale Obbligatoria, I 6 Bebè:

    - Create, dal CAS, un sim e 6 bebè;
    - Li mettete in un lotto vuoto (30x30) e...niente, buona fortuna, o voi coraggiosi!
    Si vince se i bebè riescono a diventare bambini senza essere portati via dall'assistente sociale.

    Cambio Sfida: una volta diventati bambini, in breve tempo, il padre farà amicizia con un sim (sesso indifferente), lo inviterà a trasferirsi in casa. A quel punto, il nuovo sim, si trasferirà di nuovo, portando con se 5 bambini.

    Rimarranno dunque in casa il padre con l'erede (scelto da voi ovviamente), che intraprenderà una delle seguenti sfide a vostra scelta.


    Altre Sfide da scegliere nell'ordine in cui si preferisce:

    Rubacuori:


    - Il sim della sfida dovrà arrivare a fare fikifiki con 20 simme diverse, durante l'età giovane adulto e adulto.
    - Sarà permesso ingravidare una simma per avere l'erede quando si vuole.

    Si perde ovviamente in caso di morte del sim, o nel fallimento del raggiungimento di quota 20 simme entro la fascia di adulto.

    Cambio Sfida: l'erede diventa attivo nel momento in cui il padre raggiunge l'obiettivo della Sfida Rubacuori.


    Beccamorto:

    - Invitate dei sims in casa, facendoli trasferire, e poi uccideteli usando la vostra fantasia (o sadicità);
    - L'obbiettivo è uccidere 30 sims.

    Cambio Sfida: potete fare un figlio quando volete, ma diventerà erede effettivo solo dopo il raggiungimento dell'obiettivo del Beccamorto.


    Il Conte Dracula:

    -Il sim della sfida dovrà vampirizzare 30 sims! Sarà necessario mostrare il momento del morso e il sim dopo la trasformazione.

    Cambio Sfida: ovviamente, procedete come meglio credete per ottenere l'erede, che comunque diventerà tale solo nel momento in cui il vampiro avrà morso e trasformato i 30 sims previsti.


    Lo Stakanovista:

    - Raggiungere il livello 10 di 2 carriere diverse.
    - Non valgono le carriere part-time.

    Cambio Sfida: potete fare un figlio quando volete, ma diventerà erede effettivo solo dopo il raggiungimento dell'obiettivo dello Stakanovista.


    I Sims Monsers:

    - Avere almeno quattro sim-mostri diversi nella proprio unità familiare (a seconda delle espansioni disponibili)
    - Vietato far trasferire mostri già trasformati, eccezione fatta per il Genio e per l'Amico Immaginario.

    Si considera persa: se il sim o un sim-mostro muore

    Cambio Sfida: potete fare un figlio quando volete, ma diventerà erede effettivo solo dopo il raggiungimento dell'obiettivo del sim che sta svolgendo questa sfida.


    In questa Super Sfida, sono Vietati i seguenti Premi Vitalizi:

    - Nessuna bolletta da pagare
    - Pozione blocca età
    - Pozione ritorno alla gioventù
    - Eredità
    - Vescica d'acciaio
    - Nemico della sporcizia
    - Super Baby Sitter
    - Cuore di Pietra
    - Tabula rasa
    - Nessuna gelosia
    - Professione ozio
    - Vacanziere
    - Mentalità imprenditoriale
    Ultima modifica di valuccia85; 4th February 2016 alle 11:56

  5. #25
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Legacy] Regolamento di sezione


    Sfida a tema

    Dai uno stile alle generazioni dei tuoi sim!



    Oltre a quelle generali, si aggiungono queste altre semplici regole:

    - Si parte con un sim giovane adulto (indifferente il sesso), che andrà ad occupare in una nuova partita un lotto vuoto 50x50 ed avrà 0 simoleons (Come fare qui);

    - Trovategli un lavoro, fatelo sposare, fatelo "figliare", e arrivate alla quinta generazione, sempre senza trucchi, mi raccomando!

    - La particolarità di questa sfida è che deve avere un tema ricorrente per tutte e 5 le generazioni. Che sia un colore (ogni generazione interamente basata su un colore dalla casa ai vestiti ecc), un periodo storico (ogni generazione deve rappresentare un diverso periodo storico, dagli abiti ai mobili ecc), i sentimenti (un sentimento diverso per ogni generazione, che si ripercuoterà sul carattere dell'erede come pure sul suo modo di vestire o di arredare casa e sulla sua storia), il sovrannaturale (ogni generazione caratterizzata dalla presenza dominante di un tipo di essere sovrannaturale), i cartoni Disney (ogni generazione un personaggio diverso delle favole, cercando di scegliere tratti, abiti ed abitudini attinenti col personaggio scelto)...e chi più ne ha più ne metta. Date spazio alla fantasia!

    - Come per la Sfida delle Sfide, non è consentito scegliere il sesso dei figli, il primogenito prenderà il posto di "erede" (che ha il ruolo di portare aventi la generazione), degli altri...fatevene quello che vi pare xD



    In questa sfida sono vietati i seguenti premi vitalizi:

    - Nessuna bolletta da pagare
    - Eredità
    - Pozione blocca età
    - Pozione ritorno alla gioventù
    Ultima modifica di valuccia85; 4th February 2016 alle 11:00

  6. #26
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy] Regolamento di sezione


    Il volere popolare

    Detto... fatto



    Oltre a quelle generali, si aggiungono queste altre semplici regole:

    - Si parte con un sim giovane adulto (indifferente il sesso), che occuperà un lotto vuoto (indifferente la grandezza).

    - La particolarità di questa sfida è che dovrete portarla avanti seguendo i commenti che riceverete dopo gli aggiornamenti. Ovviamente il primo aggiornamento è libero, potrete far succedere quello che volete indirizzando così la sfida nella direzione che più vi piace, ma dal secondo in poi dovrete necessariamente esaudire una (o più, a vostra scelta) delle richieste delle persone che vi hanno commentato e che potranno riguardare il sim protagonista o la sua eventuale famiglia (riportando nel corso dell'aggiornamento successivo il/i commento/i scelto/i). Ovviamente più commenti sceglierete, più difficile sarà elaborare la storia...più interessante sarà leggerla

    - Ovviamente si è liberi di commentare come si preferisce, proporre cose semplici come complicate (anzi, meglio! ) ovviamente sempre nei limiti del possibile, eh!

    - Di conseguenza il giocatore non può portarsi troppo avanti con la sfida, ma deve giocare solo il tot necessario per adempiere alle richieste.

    - Nel caso in cui l'aggiornamento non riceva nessun commento sarà una delle moderatrici di sezione a fare la richiesta per l'aggiornamento successivo.


    La sfida si considera persa se
    : Nell'aggiornamento successivo non viene esaudita nessuna delle richieste dei commenti precedenti.

    La sfida termina col sim protagonista (volendo può anche mettere su famiglia e lavorare, ma la sfida termina comunque con il primo personaggio e non prosegue con gli eredi)



    In questa sfida sono vietati i seguenti premi vitalizi:

    - Nessuna bolletta da pagare
    - Eredità
    - Pozione blocca età
    - Pozione ritorno alla gioventù
    Ultima modifica di valuccia85; 4th February 2016 alle 11:02

  7. #27
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy] Regolamento di sezione


    Il mago del CAS
    Stanco dei sim made in EA? Questa sfida fa per te!

    Attenzione: Questa sfida necessita della patch di Animali&Co per effettuare gli interventi chirurgici!



    Oltre a quelle generali, si aggiungono queste altre semplici regole:

    - Si parte con un sim giovane adulto (indifferente il sesso), che occuperà un lotto vuoto (indifferente la grandezza).

    - Il sim della sfida dovrà far trasferire in casa propria 60 sim (per la medaglia d'oro) 40 sim (per l'argento) oppure 20 sim (per il bronzo) e fargli un re-style completo (pettinatura-trucco-abbigliamento) prima di sfrattarlo di nuovo.

    - Ovviamente dovrà essere mostrata la foto pre e post restyle dei tipi di abbigliamento principali: quotidiani, formali, intimo, sportivi, costumi da bagno.

    - Per la metà dei sim (quindi 30 per l'oro, 20 per l'argento e 10 per il bronzo) si dovrà agire anche sui tratti somatici del sim, attraverso gli interventi chirurgici (viso o corpo) effettuabili all'ospedale (non quelli random, ma quelli costosi che prevedono l'ingresso nel CAS, documentabili quindi da foto)

    - In questa sfida sono concessi tutti i tipi di materiale personalizzato utilizzabili nel CAS (vestiti, capelli, accessori, trucchi, lenti anche non default) e tutti i tipi di Slider viso - corpo. Trasformate completamente i sim!!!

    - Inoltre sarà concesso utilizzare le pose, ma solo ed esclusivamente per mostrare i risultati ottenuti col restyle, in modo da permettere ai sim di atteggiarsi a veri e propri modelli U_U


    La sfida si considera persa se: Non si raggiunge il traguardo stabilito prima che il sim protagonista muoia.

    La sfida termina col sim protagonista (volendo può anche mettere su famiglia e lavorare, ma la sfida termina comunque con il primo personaggio e non prosegue con gli eredi)



    In questa sfida sono vietati i seguenti premi vitalizi:

    - Nessuna bolletta da pagare
    - Eredità
    - Pozione blocca età
    - Pozione ritorno alla gioventù
    - Scolpitore corporeo
    Ultima modifica di valuccia85; 4th February 2016 alle 11:05

  8. #28
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy] Regolamento di sezione


    La città ideale
    Le città del gioco non ti soddisfano? Crea quella perfetta per te!



    Per questa sfida è necessario partire con uno scenario totalmente vuoto, che sarete poi voi a riempire. QUI potete scaricare un save con una Sunset Valley totalmente vuota (esportato con la prima patch, quindi compatibile con tutte le successive) da inserire nella cartella Documenti/Electronics arts/The Sims 3/Saves col quale andrete a giocare.



    Oltre a quelle generali, si aggiungono queste altre semplici regole:

    - Si parte con un sim giovane adulto (indifferente il sesso), che occuperà un lotto vuoto (indifferente la grandezza).

    - Lo scopo della sfida è di costruire nell'arco di 5 generazioni la città ideale. Per ogni generazione il giocatore dovrà costruire, con i soldi guadagnati dal proprio sim, due case residenziali all'interno del quartiere, un ritrovo/locale/parco comunitario e piazzare da modifica città un rabbit hole tra quelli presenti nel repertorio.

    - Come costruire più case residenziali? Semplice, appena terminata la prima casa il sim e la sua eventuale famiglia si trasferiranno in un altro lotto vuoto e si procederà a costruire la casa successiva. Quindi per ogni generazione cambierete lotto due volte. La casa precedente dovrà essere venduta, comprensiva di mobili (ossia NON imballate i mobili, lasciateli a chi occuperà la casa dopo di voi ).

    NOTA:
    Non è necessario trasferire tutta la famiglia, basta che si trasferisca l'erede in corso...in questo caso avrete un "malus" ovvero la casa non è vendibile e quindi il sim dovrà faticare di più per costruire la casa successiva, ma dopotutto è o non è una sfida?

    - Le case costruite dovranno contenere almeno le stanze minime per permettere ai sim di vivere bene, quindi una camera, una cameretta, un bagno, una cucina e un salotto. Ovviamente dotati dei mobili necessari per il sim.

    - Per quanto riguarda invece i lotti comunitari, dovrete prima comprare un lotto residenziale con i soldi del sim (salvo eccezione alla prima generazione come spiegato nella nota in basso) e poi successivamente modificare la tipologia di lotto dal modifica città in lotto comunitario...così facendo il sim spenderà solo i soldi del terreno, mentre le decorazioni e costruzioni saranno prive di costi aggiuntivi e potrete sbizzarrirvi grazie alla modalità modifica città!

    NOTA: Per chi ha Season, alla prima generazione è possibile piazzare in città il lotto festivaliero presente nel contenitore, che altrimenti è troppo macchinoso da costruire (essendo un lotto speciale) e successivamente modificarlo. Chi non ha Season se vuole potrà inserire un parco a scelta tra quelli del contenitore e ovviamente modificarlo. Questo SOLO nella prima generazione, nelle successive i ritrovi comunitari vanno comprati con i soldi del sim.


    - Infine per i
    rabbit hole è ancora più facile, dato che non dovrete pagare nulla Vi basterà selezionare da Modifica città il lotto comunitario scelto ed inserire poi, da Modalità Costruisci il rabbit hole che volete (li trovate nel menù mostrato nella foto) e le decorazioni desiderate.




    La sfida si considera persa se
    :
    -Non si costruiscono 10 case, 5 lotti comunitari e non si piazzano 5 rabbit hole nel corso delle 5 generazioni (ovviamente divisi per generazione) o se l'erede in corso muore.

    La sfida termina al raggiungimento della quinta generazione (con l'erede adulto e nel momento in cui viene costruita l'ultima casa o piazzato l'ultimo lotto).



    In questa sfida sono vietati i seguenti premi vitalizi:

    - Nessuna bolletta da pagare
    - Eredità
    - Pozione blocca età
    - Pozione ritorno alla gioventù


    In questa sfida è eccezionalmente concesso l'utilizzo del buydebug per particolarizzare i vostri lotti, oltre ovviamente ai tavolini (altezze, dimensioni, inclinazioni) che sono già concessi nelle altre sfide.
    Ultima modifica di valuccia85; 4th February 2016 alle 11:08

  9. #29
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy] Regolamento di sezione


    Lo zoologo
    Animali, che passione!

    Attenzione: Questa sfida necessita di Animali&Co




    Oltre a quelle generali, si aggiungono queste altre semplici regole:

    -
    Si parte con un sim giovane adulto (indifferente il sesso), che occuperà un lotto (sia vuoto che arredato, indifferente la grandezza).

    - Il sim dovrà inserire nella propria unità familiare 1 gatto, 1 cane ed 1 cavallo (almeno uno dei tre deve essere selvatico) e collezionare: 20 tipi diversi di pesci, 20 tipi diversi di scarabei o farfalle, 3 serpenti, 3 uccelli, 3 tartarughe e 3 roditori diversi. Inoltre dovrà: Accarezzare un procione,dare una carota ad un unicorno ed incontrare un cervo. Ovviamente ognuna di queste cose deve esser documentata da fotografie.

    La sfida si considera persa se:Non si raggiunge l'obiettivo prefissato prima che il sim muoia di vecchiaia.

    La sfida termina col sim protagonista (volendo può anche mettere su famiglia e lavorare, ma la sfida termina comunque con il primo personaggio e non prosegue con gli eredi)



    In questa sfida sono vietati i seguenti premi vitalizi:


    - Assistente Collezionista
    - Nessuna bolletta da pagare
    - Eredità
    - Pozione blocca età
    - Pozione ritorno alla gioventù

  10. #30
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy] Regolamento di sezione


    Il Giramondo
    Una sola città ti sta stretta? Scappa!

    Attenzione: Questa sfida necessita del gioco aggiornato alla patch 1.55




    Oltre a quelle generali, si aggiungono queste altre semplici regole:

    -Si parte con un sim giovane adulto (indifferente il sesso), che occuperà un lotto vuoto 30x30 con simoleons impostati a 0 (QUI come fare)

    - Il sim dovrà, nel corso della sua vita impostata su Lunga, crearsi una famiglia (quindi avere moglie/marito e almeno un figlio) e una casa in 5 città a scelta tra quelle offerte dal gioco (compresi i pacchetti store ma escluse le mete turistiche di Travel Adventure o Into The Future).

    - Una volta raggiunto l'obiettivo nella prima città scelta, il sim dovrà abbandonare casa e famiglia e trasferirsi prima in un lotto vuoto e successivamente in una nuova città (tramite telefono, quindi NON da modifica città)


    La sfida si considera persa se: Non si raggiunge l'obiettivo prefissato prima che il sim muoia di vecchiaia.

    La sfida termina col sim protagonista: Ossia la sfida termina con il primo personaggio e non prosegue con gli eredi



    In questa sfida è concesso usare l'Ambrosia ma sono vietati i seguenti premi vitalizi:

    - Nessuna bolletta da pagare
    - Eredità
    - Pozione blocca età
    - Pozione ritorno alla gioventù

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Regolamento] Come creare un concorso
    Di Aleit nel forum Concorsi e Contests
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 8th August 2013, 01:24
  2. REGOLAMENTO
    Di eliviola nel forum Cinema e TV
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27th October 2010, 14:52
  3. Nuova Sezione
    Di Supermao nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20th September 2010, 22:21
  4. Avviso di Sezione
    Di Supermao nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12th September 2010, 00:37
  5. Pirateria e regolamento (MOD)
    Di kalimero nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15th June 2010, 20:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •