Io resto qui!
Bentornati in casa Sweet
Dove eravamo rimasti?
Scarlett, durante una visita di Miles a Sunset, gli propone di convivere, ma lui si mostra molto titubante. Rinunciare al suo lavoro così, di punto in bianco, non è certo facile.Le propone di aspettare, trovare un compromesso, ma la nostra erede non vuole sentire ragioni e chiude tutti i rapporti.
Peccato che quel week end romantico abbia dato i suoi frutti, e Scarlett sia incinta. L'orgoglio ancora una volta decide per lei, e sceglie di non dire nulla a Miles.
Tre mesi dopo...
Ebbene si, sono passati tre mesi. Tre mesi durante i quali Scarlett ha evitato ogni contatto con Miles. Non ha risposto alle sue telefonate, alle sue mail, ai suoi tentativi di chiarire la situazione.
Tre mesi in cui ha portato avanti la gravidanza da sola, senza dire nulla al padre del suo bambino. Nel frattempo il pancione è cresciuto tantissimo, come anche i suoi capelli. Addio capelli rasati dietro, ora Scarlett ha una folta chioma bionda.
La gravidanza non è facile, le nausee la perseguitano durante tutto il giorno, e il senso di spossatezza le impedisce di concentrarsi su qualche attività con cui passare il tempo. Di conseguenza è sempre di malumore...
E finisce per passare le giornate a riposare. Almeno in quelle due ore non pensa a nulla. Alle nausee, al mal di schiena, a...Miles.
Si perchè Miles è ancora nei suoi pensieri. Anche perchè sarebbe inevitabile visto che tutti in casa la tartassano per convincerla a parlare con lui e dirgli del bambino. Ma Scarlett non vuole saperne, non vuole la pietà di nessuno tanto meno quella di Miles.
Fortunatamente non è sola, i rapporti con sua madre sono migliorati molto, e Clarisse è riuscita ad aiutare sua figlia ad affrontare al meglio questi mesi. Clarisse è entusiasta di diventare nonna, anche se avrebbe preferito un futuro diverso per sua figlia. Spera ancora che faccia la scelta giusta, raccontando tutto a Miles, ma più passano i giorni e più perde le speranze.
Anche chiamandolo adesso sarebbe troppo tardi, il pancione è talmente tanto evidente che una discussione sarebbe inevitabile. E difficilmente si potrebbe perdonare una scelta del genere.
Quindi l'unica cosa che Clarisse può fare è starle vicino, dimostrandole tutto il suo affetto.