Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa Legacy?

Partecipanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 1.20%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    3 3.61%
  • 5

    79 95.18%
Pagina 318 di 329 PrimaPrima ... 218268308316317318319320328 ... UltimaUltima
Risultati da 3,171 a 3,180 di 3289
  1. #3171
    sim audace L'avatar di Mirabell88
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    147
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Io resto qui!

    Ciao bella uhhhhh Miles torna all'ovile! Bravo ragazzo! Scarlett non ha neanche fatto troppe storie alla fine!!!
    Un altra femminuccia awwwww siamo 4 a 1 XD, chissà se sarà un peperino come la madre o si rivelerà più tranquilla **!

  2. #3172
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Io resto qui!

    Come sempre quando decido di recuperare un po' di legacy parto dalla tua
    Questa volta si che mi sono persa un bel po' di cose....
    Sono felicissima per Faith e Nicholas, ci hanno messo un bel po', ma alla fine sono assieme ed è quello che conta....
    Mi aspettavo però un matrimonio più romantico e non una cosa così veloce...Guarda che ci devi far vedere il loro figlioletto...
    Per quanto riguarda Scarlett le cose per ora non si stanno mettendo benissimo, proprio quando stava mettendo la testa a posto, Miles non accetta di andar vivere con lei e mette al primo posto il basket, ovvio che quando rimane incinta non lo chiama, nemmeno io lo avrei chaimato.. e ora fa pure l'offeso....Non ci siamo proprio
    Vedremo come andrà a finire tra i due... intanto l'erede è nato ed è pure un'altra femminuccia

  3. #3173
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Io resto qui!

    Citazione Originariamente Scritto da valuccia85 Visualizza Messaggio
    Siamo finalmente tornati in casa Sweet! *___* Che bello! Mi sono mancati troppo... qui servono MOOOOOLTI più aggiornamenti Sere... xD Passiamo all'aggiornamento...
    Devo ammettere che già dal titolo speravo che la situazione migliorasse, tuttavia non si è ancora arrivati ad una svolta e questo mi intristisce molto. Scarlett è sempre molto testarda ed orgogliosa e, come ho detto più volte, questo può complicarle drasticamente l'esistenza e non di poco =.= Vedere che ha trovato un equilibrio nel rapporto con sua madre, ti dico la verità, è ciò che mi ha fatto più piacere perché la sua reazione nello scorso aggiornamento mi aveva fatto rimanere davvero male. E' proprio vero che i bimbi sono un dono del cielo e che sono in grado di portare pace, armonia e serenità anche nelle situazioni più incasinate (a volte ^^). Peccato che il loro arrivo non tenga lontano il Tristo. Maledetto... portare via Kris in quel modo e poco prima della nascita della sua nipotina poi... Tristo... TI ODIO E SEI IMPERDONABILE. ò_____________ò Miles, aldilà degli errori commessi in passato, è davvero un bravo ragazzo, infatti pur sapendo che correva il rischio di essere rifiutato si è presentato a casa di Scarlett per starle vicino in questo momento terribile. E cosa scopre? O.O Dev'essergli preso un colpo, poveraccio xD Giustamente si è arrabbiato con lei, ma c'è anche da dire (premettendo che Scarlett ha sbagliato e tanto anche!!!) che poteva pure farsi vivo con lei prima, no? Cioè... se la ami... per nove mesi non ti presenti da lei? Mah... questi simmini xD Ha fatto bene ad impuntarsi ed a trasferirsi a casa Sweet: qui ha dimostrato di essere un bravo padre e di essere testardo tanto quanto Scarlett... se non di più... xD La scena col borotalco mi ha fatto morire dal ridere, ma comprendo la tristezza di Scarlett Quelle dovrebbero essere scene di famiglia e loro, almeno per il momento, stanno vicini solo per la piccolina. (il nome che hai scelto... mi piace assai ) Spero riusciranno davvero a chiarirsi perché sono una coppia perfetta e vederli così in conflitto mi spezza il cuore Adesso devi aggiornare presto però eh! Qua devo sapere cosa accadrà... devo assolutamente... *sta già entrando in crisi d'astinenza da Sweet* xDDD Bravissima tesoro! I tuoi aggiornamenti son sempre stupendi e sappi che adoro il nuovo look di Scarlett e che anche quello di Miles non mi dispiace... sebbene non mi convinca al 100% xD Aggiorna prima di subito xD BRAVA!!!!
    Ciao cara
    ma che bel commento Grazie !
    intanto sono contenta anche io che i rapporti si siano distesi tra madre e figlia, quella è essenzialmente la cosa più importante. Soprattutto perchè dopo il lutto per Kris, Clarisse ha davvero bisogno di avere sua figlia vicina!
    Riguardo invece a quei due sbandati, che te lo dico a fare XDXDXD Fa un passo avanti uno, ne fa dieci indietro l'altra Sono un caso disperato
    E' vero lui poteva farsi vivo prima... mentre lei, beh, doveva avvisarlo subito! Poveretto gli sarà preso un colpo davvero!
    Tra l'altro lui è stato molto carino ad andare a farle visita dopo la morte del padre, considerato che Scarlett continuava a rifiutare ogni contatto!
    Il nome della bimba piace anche a me ** Anche se avrei preferito un maschietto...è da tanto che non ho eredi maschi Speriamo nel prossimo!
    Povero Miles, si stava uccidendo col borotalco
    Grazie di essere passata

    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    Hai aggiornato! comunque scusami, ho fatto una gaffe per la questione della laurea, io ero me sa ancora con la testa agli scorsi aggiornamenti comunque, come immaginavo, quello che credo sarebbe successo, è successo!
    Clarisse se n'è fregata altamente e ha continuato la gravidanza da sola, nel mentre un bruttissimo evento ha distrutto casa Sweet Tristo non doveva, ha portato via il nostro Kris "vado via" Clarisse ci credo che è distrutta, tutto il casino per prenderselo e quel senza cuore del tristo se lo porta così, pochi giorni prima della nascita della piccola di casa Sweet . E come immaginavo, appunto, Miles se la prende moltissimo per la questione del bambino. E ci credo, è il padre e ha il diritto di sapere una cosa del genere, Scarlett qui ha decisamente esagerato, ma non capisco perchè continua a non mollare ora che Miles è arrivato, ora che voleva stare con lei e la piccola, che fà? lo caccia? E poverino, si è messo ad aspettare fuori con tutta la neve, ok che è abituato, ma non è na bella cosa comunque. E in quel momento si rompono pure le acque, sembra un po' quasi fatto apposta XD una bambina, femminuccia! Siamo condannati a eredi femmine per sempre però io volevo un bel maschietto il nome comunque è magnifico .
    Ora che dire, ovviamente Miles si sta rivelando un ottimo padre, cavolate a parte. Si vede che ci tiene davvero alla bambina e anche nelle sue stupidate è davvero troppo tenero. Mi spiace tanto per il dover sopportare quella testarda di Scarlett ma ha ragione, per certi versi è anche più testardo di lei.
    Dai Scarlett, leva l'orgoglio e goditi la tua nuova famiglia, la piccola vi deve vedere assieme ok? U_U
    Aggiorna presto!
    Ciao Vale
    Kris vado via xD Da quanto tempo non lo sentivo chiamare così Peccato che stavolta se ne sia andato davvero povera Clarisse!
    Si che ha avuto la fortuna di invecchiare insieme a lui, però è sempre brutto quando arriva il tristo
    Grazie, sono contenta ti piaccia il nome dell'erede ** Speravo anche io in un maschietto...dopo 4 femmine D: Invece niente, sarà per la prossima. Sicuro non metterò più incinte le sorelle/cognate. A Faith è nato un bel maschietto -.-
    Riguardo a Scarlett...che disaaaastro -.- Non so come devo fare con lei xD
    Era ovvio che Miles si sarebbe arrabbiato...stiamo parlando di un figlio, non di un bambolotto!
    Lei ha rifiutato la convivenza perchè vista la situazione non gli sembrava una buona idea convivere, ma lui stavolta non ha voluto sentire ragioni. In effetti si, sono uno più testardo dell'altra!
    Chi la spunterà? per ora Miles a quanto pare...ma non è detta l'ultima! xD
    Grazie di essere passata cara
    Citazione Originariamente Scritto da Claudy97wts3 Visualizza Messaggio
    Sere, ammettilo che in realtà non potevi resistere all'idea di altri pargoli super gnocchi!
    Io credo che questa sia una specie di maledizione! Vuoi un maschio? E arrivano solo femmine! Come nella mia prima sfida, volevo una femminuccia e avevo solo maschi poi quando è arrivata la femminuccia il salvataggio se ne è andato alle cozze ma non qui, non in casa Sweet! U___U
    Kriiiiiis, nooo, ci son rimasta malissimo!! povera Clarisse, l'amore di una vita! Che tristezza Di certo Dhalia darà il suo bel da fare, sarà un'ottima distrazione!
    E Scarlett e Miles DEVONO fare pace, son troppo cucciolosi insieme!
    La nuova capigliatura di Scarlett le sta benissimo, le dona proprio tanto
    Aggiorna presto
    Ciao Claudy
    Ebbene si, credo che sia proprio una maledizione. Non desiderare il sesso dell'erede altrimenti avrai l'opposto -.-
    basta, la prossima volta penserò soltanto alla femminuccia U_U Vedremo! xD
    Kris mancherà tanto a tutta la famiglia...soprattutto Clarisse Vedessi come piange ç___ç
    Mentre Scarlett e Miles per ora sono ai ferri corti...ma contenta che ti piacciano insieme Staremo a vedere!
    Grazie del commento Aggiorno presto!
    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Ciao tesoro!!!! ♥♥♥
    Finalmente hai aggiornato!!!! ♥♥♥ Aggiornamento davvero stupendo!!!! **
    Dunque...Miles fa benissimo ad arrabbiarsi...e cavolo! E' proprio determinato! Lo adoro!!!!
    Scarlett è troppo orgogliosa...son d'accordo con tutta la sua famiglia...deve metter da parte l'orgoglio U_U
    Per fortuna Miles alla fine è riuscito a rimanere a casa Sweet...e sono sicura che le cose andranno pian piano per il meglio (vero? )
    Una femminucciaaaaaa io adoro le femminucce *w* Come minimo il karma mi punirà dandomi un erede maschio....me lo sento D:
    Mi raccomando tesoro aggiorna prestoooo ( E non ho dubbi che lo farai...muahahhahaha )
    Tesoro non so perchè ma la tua frase finale mi mette un attimino inquietudine U_U
    Contenta che ti sia piaciuto l'aggiornamento...non vedevo l'ora di scrivere la parte in cui lui aspetta in giardino Credo sia ispirata a qualche film o libro che ho letto recentemente..ora non ricordo bene xD
    Tu vuoi sempre le femminucce è vero! E io che vorrei finalmente un maschietto non vengo accontentata...che sfortuna! E la cosa bella è che tutte le altre simme della famiglia hanno solo figli maschi -.- Faith ha avuto un maschio, ti pare giusto? -.- Non le metto più incinte! xD
    Scarlett e il suo orgoglio sono un disastro! Vedremo se riuscirà a metterlo da parte e farsi perdonare da Miles, stavolta anche lei l'ha fatta grossa!
    Grazie di essere passata

    Citazione Originariamente Scritto da Mirabell88 Visualizza Messaggio
    Ciao bella uhhhhh Miles torna all'ovile! Bravo ragazzo! Scarlett non ha neanche fatto troppe storie alla fine!!!
    Un altra femminuccia awwwww siamo 4 a 1 XD, chissà se sarà un peperino come la madre o si rivelerà più tranquilla **!
    Uffaaaaa volevo un maschietto io Non ne posso più
    Sto esaurendo le mie idee su come caratterizzare le eredi femmine...aiuto!
    Miles è tornato...ma incaz...ato nero! XDXDXD Vedremo come finirà tra loro ^^
    Grazie del commento cara
    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    Come sempre quando decido di recuperare un po' di legacy parto dalla tua
    Questa volta si che mi sono persa un bel po' di cose....
    Sono felicissima per Faith e Nicholas, ci hanno messo un bel po', ma alla fine sono assieme ed è quello che conta....
    Mi aspettavo però un matrimonio più romantico e non una cosa così veloce...Guarda che ci devi far vedere il loro figlioletto...
    Per quanto riguarda Scarlett le cose per ora non si stanno mettendo benissimo, proprio quando stava mettendo la testa a posto, Miles non accetta di andar vivere con lei e mette al primo posto il basket, ovvio che quando rimane incinta non lo chiama, nemmeno io lo avrei chaimato.. e ora fa pure l'offeso....Non ci siamo proprio
    Vedremo come andrà a finire tra i due... intanto l'erede è nato ed è pure un'altra femminuccia
    Ciao saphiiiii
    Lo so che passi sempre quando recuperi la sezione...e ti ringrazio per questo E' sempre un piacere leggere i tuoi commenti
    Uffi volevo il maschietto stavolta, ma pazienza, ci accontentiamo della femminuccia...anche se non so davvero che carattere darle, sono a corto di idee XD
    Riguardo a Faith e Nicholas hai ragione, avrebbero meritato un bel matrimonio al mare, al tramonto. Ma il bimbo è arrivato all'improvviso e ha condizionato tutto. Poi avevo casa pienissima, e il resto è venuto da se ^^
    Invece Miles e Scarlett sono due piaghe xD lei troppo orgogliosa, lui pure. Entrambi testardi e cocciuti. Non ne usciamo!
    Lui ha sbagliato a mettere prima il lavoro, ma lei ha sbagliato a non dirgli della gravidanza e rifiutare le chiamate. E' pur sempre suo figlio, non aveva il diritto di escluderlo.
    E ora si ritrovano a convivere...spero non si uccidano a vicenza Meno male che ci sono io a controllare U_U
    Grazie del commento cara A presto!

  4. #3174
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Grosseto
    Età
    34
    Messaggi
    1,268
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Io resto qui!

    Kris noooooooooooo
    Mi mancherà tanto
    Certo, Scarlett ha la capoccia dura, ma anche te, Miles ... mi aspetti nove mesi per ricordarti di Scarlett?!?
    Secondo il mio parere sbagliano entrambi.
    Aggiorna presto, sono curioso di come finisce!

  5. #3175
    Dia
    Dia è offline
    sim onniscente L'avatar di Dia
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catania
    Età
    34
    Messaggi
    1,659
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy-Sfida delle Sfide] Sweet Legacy 5.10: Io resto qui!

    Nuuu, anche qui una morte, come nella mia storia Mi è dispiaciuto molto per Kris, nonostante si sia visto molto poco ultimamente. Povera Clarisse, spero riesca a superare la perdita grazie all'amore e all'affetto dei figli e adesso della nipotina.
    Passando a Scarlett, sempre la solita testarda e orgogliosa. Da un lato la capisco anche, però, riguardo la convivenza. Miles poteva trasferirsi a Sunset e vedere sua figlia lo stesso, invece di piantarsi in casa di Scarlett. Ad un figlio non basta solo la presenza del genitore, i genitori devono anche andare d'accordo, altrimenti invece di vederli distanti e vederli litigare, forse è meglio che stiano separati. Quindi spero che risolvano le cose prima che Dahlia (che è simile al nome di un personaggio di un telefilm che mi faceva riderissimo, quindi ora la assocerò per sempre a lei XD - in caso volessi delle idee, il personaggio era stupidissimo, una mean girl del liceo interessata solo alla moda e all'estetica, la tipica bionda stupida che rappresentano in tv XD) diventi grande e cominci a capire la situazione.
    Miles ha tutte le ragioni del mondo, stavolta. Lui può aver sbagliato con Scarlett, le sue colpe possono stare lì, può aver sbagliato a non averla più rivista per 9 mesi, ma non vuol dire niente. Se si fossero lasciati di comune accordo o se lui l'avesse tradita, allora non avrebbe dovuto sapere lo stesso del bambino? Insomma, non importa come possa essersi comportato con Scarlett, meritava comunque di sapere del bambino, e qui Scarlett non ha scusanti.

    Fossi in te io sarei felicissima dell'erede femmina, comunque. Io le vorrei tutte femmine le posso personalizzare di più, sarà anche che ho poco materiale personalizzato per i maschi
    Aggiorna presto! ù___ù
    Ultima modifica di Dia; 29th July 2014 alle 15:24

    "You can't just spend the rest of your life being afraid of people rejecting you. You have to start by not rejecting yourself.
    You don't deserve it. From now on, people can either accept you for who you are, or they can fuck off."


    (La bella e la bestia)

  6. #3176
    sim esperto L'avatar di Choco
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Età
    31
    Messaggi
    804
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Legacy-Sfida delle Sfide] Sweet Legacy 5.10: Io resto qui!

    Ciao sere, tu non sai da quanto non commento!!
    Purtroppo,commentare tutti gli ''episodi'' che non ho commentato sarebbe impossibile!!
    Quindi mi limito a dire, che anche se non commento ti seguo sempre
    Scarlett è meravigliosa,Miles è stato da un lato bravo e da un lato ..
    Spero solo che si sposino tutti e due
    e W le femmine eredi ..
    Un bacione!!!

  7. #3177
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy-Sfida delle Sfide] Sweet Legacy 5.10: Io resto qui!

    Citazione Originariamente Scritto da rickynchains Visualizza Messaggio
    Kris noooooooooooo
    Mi mancherà tanto
    Certo, Scarlett ha la capoccia dura, ma anche te, Miles ... mi aspetti nove mesi per ricordarti di Scarlett?!?
    Secondo il mio parere sbagliano entrambi.
    Aggiorna presto, sono curioso di come finisce!
    Ciao ricky!
    E' vero anche a me mancherà tanto E soprattutto a Clarisse
    Riguardo a Miles e scarlett sono d'accordo con te. Sbagliano entrambi! E mai lo ammetteranno mai faranno pace!
    Conto di aggiornare prestissimo! Grazie di essere passato
    Citazione Originariamente Scritto da Dia Visualizza Messaggio
    Nuuu, anche qui una morte, come nella mia storia Mi è dispiaciuto molto per Kris, nonostante si sia visto molto poco ultimamente. Povera Clarisse, spero riesca a superare la perdita grazie all'amore e all'affetto dei figli e adesso della nipotina.
    Passando a Scarlett, sempre la solita testarda e orgogliosa. Da un lato la capisco anche, però, riguardo la convivenza. Miles poteva trasferirsi a Sunset e vedere sua figlia lo stesso, invece di piantarsi in casa di Scarlett. Ad un figlio non basta solo la presenza del genitore, i genitori devono anche andare d'accordo, altrimenti invece di vederli distanti e vederli litigare, forse è meglio che stiano separati. Quindi spero che risolvano le cose prima che Dahlia (che è simile al nome di un personaggio di un telefilm che mi faceva riderissimo, quindi ora la assocerò per sempre a lei XD - in caso volessi delle idee, il personaggio era stupidissimo, una mean girl del liceo interessata solo alla moda e all'estetica, la tipica bionda stupida che rappresentano in tv XD) diventi grande e cominci a capire la situazione.
    Miles ha tutte le ragioni del mondo, stavolta. Lui può aver sbagliato con Scarlett, le sue colpe possono stare lì, può aver sbagliato a non averla più rivista per 9 mesi, ma non vuol dire niente. Se si fossero lasciati di comune accordo o se lui l'avesse tradita, allora non avrebbe dovuto sapere lo stesso del bambino? Insomma, non importa come possa essersi comportato con Scarlett, meritava comunque di sapere del bambino, e qui Scarlett non ha scusanti.

    Fossi in te io sarei felicissima dell'erede femmina, comunque. Io le vorrei tutte femmine le posso personalizzare di più, sarà anche che ho poco materiale personalizzato per i maschi
    Aggiorna presto! ù___ù
    Ciao cara
    E' inutile che ti dico vero che sono d'accordo con te? U_U Ormai sono ripetitiva xD
    Sicuramente hanno sbagliato entrambi, ma Scarlett su una cosa ancora più importante, che coinvolgeva anche la bambina.
    Dahlia mi piace molto come nome, potrei prendere spunto dal personaggio che mi hai descritto, chissà! Sono a corto d'idee
    Mi piacciono le eredi femmine, ma mi piacerebbe alternare almeno una volta XD Poi ho il nome del maschietto pronto da 4 generazioni XDXDXD
    Grazie del commento cara, conto di aggiornare in settimana! Baci
    Citazione Originariamente Scritto da Choco Visualizza Messaggio
    Ciao sere, tu non sai da quanto non commento!!
    Purtroppo,commentare tutti gli ''episodi'' che non ho commentato sarebbe impossibile!!
    Quindi mi limito a dire, che anche se non commento ti seguo sempre
    Scarlett è meravigliosa,Miles è stato da un lato bravo e da un lato ..
    Spero solo che si sposino tutti e due
    e W le femmine eredi ..
    Un bacione!!!
    Ciao Chocoooo
    Che bello vederti anche di qua!
    Non ti preoccupare assolutamente dei commenti, figurati!
    Lo so che mi segui
    Spero anche io che si sposino, per il bene della piccina anche Ma soprattutto che si chiariscano
    Alla prossima cara, un bacione

  8. #3178
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Vani Tentativi

    Vani tentativi


    Rieccoci in casa Sweet con un nuovo aggiornamento!

    Dove eravamo rimasti?
    A causa della sua testardaggine, Scarlett ha deciso di non dire niente a Miles della gravidanza. Così il ragazzo ha scoperto casualmente che presto sarebbe diventato padre e si è impuntato di voler restare a vivere a casa Sweet per badare a sua figlia Dahlia, appena nata. Abbiamo quindi un'erede in corso in piena crisi di coppia, e una futura erede appena venuta al mondo




    Ma vediamo come stanno andando le cose in casa.

    Inutile dirvi che ovviamente tutta la famiglia sta cercando in ogni modo di far rappacificare Scarlett e Miles. Prima fra tutti Clarisse, che vorrebbe vedere sua figlia felice. ha provato più volte a farla ragionare, spingerla a fare il primo passo, ma si è sempre trovata un muro davanti.


    I due ragazzi hanno continuato a fare finta di ignorarsi durante il giorno, e dormire in letti separati la notte.


    In realtà Scarlett sarebbe anche propensa a fare qualcosa, a chiedere scusa, dato che sta soffrendo parecchio per questa situazione...


    Spesso si sveglia nel cuore della notte e non riesce più a dormire...soprattutto sapendolo così vicino a lei.


    Così magari si avvicina a lui, con l'intenzione di svegliarlo e dirgli qualcosa...


    Ma alla fine rinuncia, non sapendo da dove iniziare.

  9. #3179
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Vani Tentativi

    A volte invece, ignorarsi a vicenda diventa impossibile, e i due si ritrovano nella stessa stanza per caso.


    E sono costretti a passare del tempo insieme.


    Ovviamente non è un caso, dato che Scarlett non fa che seguire i movimenti di Miles in giro per la casa, ma agli occhi di lui può sembrare decisamente casuale U_U

    E così si tenta un approccio amichevole, per intavolare una discussione. Una qualsiasi discussione, piuttosto che quel dannato silenzio imbarazzante.


    Ma quando dall'altra parte trovi un muro più forte del tuo, diventa difficile aprirsi. E Scarlett facilmente molla.


    La calma e la pazienza non sono mai state il suo forte.

    Per fortuna c'è Dahlia a consolarla. Quella bambina le ha stregato il cuore.


  10. #3180
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Vani Tentativi

    Ma c'è anche altro, a parte i silenzi imbarazzanti e l'incapacità di comunicare con lui.

    Ed è il desiderio.

    Che volete, è una donna non è mica una santa. E Miles non fa che allenarsi, dalla mattina alla sera!


    Scarlett non riesce proprio a fare a meno di guardarlo, lo trova così attraente! Così sexy...così...insomma avete capito!


    Spesso cerca scuse anche banali per stargli vicino, come rifare i letti alle tre del pomeriggio.


    E qualche volta viene anche rimproverata da Miles, che l'accusa di disturbare volutamente i suoi allenamenti stando lì a fissarlo.

    Miles: "Hai bisogno di qualcosa? Dahlia sta bene?"

    Scarlett: "Si tutto bene..."

    Miles: "E perchè mi continui a fissare???"

    Scarlett: "Niente. Anzi...puzzi! Dovresti farti una doccia prima di andare dalla mia bambina"

    Miles: "La nostra bambina. O dimentichi che è anche mia???"


    Ok, come non detto


    Insomma le cose non vanno per niente bene per la nostra erede, che di conseguenza ha l'umore a terra.


 

 

Discussioni Simili

  1. ritrovo delle divinità*
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 1st November 2010, 23:13
  2. LA RUBRICA DELLE CIANCE
    Di edalina nel forum Cestino Varie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26th August 2010, 20:05
  3. abilita e sfide???
    Di giuseppe9797 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th March 2010, 15:12
  4. creiamo delle faccine!
    Di Palkia&Lucinda nel forum OFF Topic
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10th January 2010, 22:55
  5. Casa delle vacanze
    Di Aleit nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21st December 2009, 11:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •