Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa legacy?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    16 100.00%
Pagina 5 di 30 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 294
  1. #41
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy- Sfida del Beccamorto] The Cooperman project

    non so se continuarla sta legacy perché non se la fila nessuno XD no dai scherzo non mi importa, io mi ci diverto troppo, ora direi di portarla avanti fino al bronzo almeno

  2. #42
    sim dio L'avatar di Claudy97wts3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Età
    26
    Messaggi
    2,890
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy- Sfida del Beccamorto] The Cooperman project

    ma vedi di portarla avanti fino all'oro U_U a me piace troppo sta legacy, quindi vedi un po' te U_U

  3. #43
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy- Sfida del Beccamorto] The Cooperman project

    Ciao mettiu! Non preoccuparti per i commenti vedrai che arriveranno! Magari dai uno sguardo anche altre altre legacy così essendo più partecipe vedrai che verranno a vedere anche la tua
    Comunque mi dispiace tantissimo per Bella Che ci posso fare...io odio quando muoiono i cuccioli Anche quelli di pixel
    Per il fattorino invece non mi dispiace molto... una lapide in più nel cimitero di casa
    Ti ricordo solo che la pozione per resuscitare i sim non può essere usata nelle legacy ^^ Vorrei tanto poter far tornare reale la mia Isa
    Comunque...che sia davvero maledetto quel camioncino dei gelati??? E' parecchio preoccupante come cosa...la nostra eroina tanto brava e simpatica come può sopportare tutte queste disgrazie???

  4. #44
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Legacy- Sfida del Beccamorto] The Cooperman project

    Mettiu sei solo al quarto aggiornamento non mi ti abbattere! Dai che tempo tre settimane probabilmente entri nei podium appena chiudo la mia Punta all'oro pero' che gusto c'e' al bronzo? xDDD
    La piscina la hai quindi le morti di annegamento sono fatte!
    Le morti di inedia non è specificato se sete o fame.. quindi puoi tranquillamente puntare ai vampiri che dopo 10 sim ore sotto al sole muoiono di fame
    L'elettricita' la sconsiglio invece punta sul fuoco ma attento blocca l'accesso al simmo altrimenti ti spegne il fuoco o falli andare di vescica e li metti a riparci sopra lo stereo dal valore medio!
    Gli sfortunati invece punti sull'invecchiamento o simmi gia' vecchi Infischiatene del lavoro e campa di rendita!
    Su che ti seguo!
    Comunque concordo con sere.. bloccati con la pozione per far tornare i simmi in vita e nel caso chiedi a maru se e' possibile con gli animali a sto punto!
    Ultima modifica di Damnedgirl; 15th February 2012 alle 01:22



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  5. #45
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy- Sfida del Beccamorto] The Cooperman project

    sere e damned grazie mille per i commenti! veramente utili sopratutto i tuoi damned per le morti! comunque le pozioni io non posso usalre non avendo generations (se intendevate quelle eh XDD), per quanto riguarda la resurrezione, penso che si sia capito, anzi lo anticipo che bella farà resucitare il cane non il sim (si porella si sente sola , ma nel prossimo aggiornamento rimarrete basiti (purtroppo l'ho dovuto fare....vedrete), comunque volevo chiederti una cosa sere tramite mp per quanto riguarda la legacy (non lo dico qui sennò rovinerei solo la legacy) posso? ^^
    Ultima modifica di mettiu; 20th February 2012 alle 17:53

  6. #46
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy- Sfida del Beccamorto] The Cooperman project

    Giorno 6

    I giorni sono passati, i giorni sono passati.... insomma dicevo... i giorni sono passati.... si in effetti sono passati sti giorni ma anche io mi sto facendo vecchia eh! ormai la fase adolescenziale e post-adolescenziale me la sono lasciata dietro le spalle, quindi tanti auguri a MEEEEEEEE (un appaluso ragazzi u_u *mettiu canta canzoncina di buon compleanno-troll face on*) sono la prima persona qui a Twinbrook a festeggiare il compleanno in mezzo alla strada e non me ne vergogno, e con tutto ciò.....................altolà il sudore! (ma che cappero..... O___o)



    comunque come vi avevo lasciati la scorsa volta? aaaah si, insomma parole povere ho preferito portare in vita Banan anziché Karl Zoni (non se lo meritava...)
    solo che dopo un po' di giorni Banana mi ha fatto capire questo suo enorme disagio, cioè ormai era solo una nuvoletta rossa che gironzolava senza anima per casa, mi ha fatto capire che preferiva tornare nel aldilà anziché rimanere in vita così, io ho fatto proprio uno sforzo enorme, lei è la mia eterna amica, non è stato affatto facile aiutarla a ritornare nell'oltretomba, ma capivo che lei non era a suo agio, glielo leggevo negli occhi... quindi un ultimo abbraccio per poi aiutarla a tornare indietro, per sempre....





    nel bene o nel male devi rispettare le scelte degli amici, io l'ho fatto, voglio solo che lei sia felice e che riposi in pace...la nostra amicizia riecheggia per l'eternità, molto sicuramente un giorno ci rincontreremo! ciao amore mio! (mettiu è stato particolarmente colpito dal drammaticismo ragazzi :'( )


    fattasi sera....


    BENE TORNIAMO A NOI! (SCUSATE MA HO CERCATO DI SCHIARIRMI LA VOCE) stasera ci sarà l'inaugurazione di un nuovo locale qui a Twinb. meglio andarci no? devo farmi assolutamente amicizie, e sopratutto devo rimorchiare qualcuno (e chi te se pia.... ehm ehm),il locale si chiama True Blood, il nome mi ricorda qualcosa di lugubre, pero' non mi sembra male, comunque sono le 22 e direi di andare seeeeennò passerò il sabato sera a piangere sulla lapide di Banana..



    eccomia rrivata, oddio pensavo si trattasse di qualcosa un po' più cittadino, invece è un piccolo casaletto campagnolo, mi da l'aria di essere una birreria, entriamo! (oddio il camioncino è fuori, oddio oddio cosa faccio? brutto segnale, ne ho fin troppo di questo rottame colorato!)
    una volta entrata (in costume, si sono in costume, problemi?????? u_U) ordino un bel cocktail per inizare la serata e lasciarmi per questa notte tutti i drammi accaduti precedentemente...



    il locale è veramente bello, pero' c'è qualcosa che non quadra, cioè la gente è diversa, tutti co sti swarowsky negli occhi...oddio pero'....oddio questo mi osserva.... vabbè direi di far finta di niente (d'altronde faccio strage di cuori!)

    aspettate un attimo, gli swarowsky, denti aguzzi..... oddioooooooooooo è un locale di squaliiiii! *FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU*#@ç*



    Pero' pur di non passare la nottata a casa mi adeguo, cerco di divertirmi cosi mi metto a suonare un pochino il clarinetto! (è una batteria, Bella... -.-) con un tipo affascinante, anche se è un mammifero acquatico ha il suo perché (Bella sono vampiri quelliiiiiii diamineeeeeeeee!)



    infatti dopo la serata....PAM! riesco a far strageeeeee!

    Ultima modifica di mettiu; 11th June 2012 alle 21:29

  7. #47
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy- Sfida del Beccamorto] The Cooperman project

    lui non mi ricordo come si chiama ma è ufficialmente il mio compagno u___u bello èèèèèèèèè!?



    dopo avermi accompagnata a casa (all'alba)

    mi riposo poichè il mio bel ragazzo mi ha chiesto un appuntamento per il tardo pomeriggio al parco canino di Twinbrook...



    mi avrà preso per un cane? ci somiglio! comunque dopo esserci incontrati invito il mio bel pesciolone a casa ( ho in mente un piano grandioso )





    frenaaaaa non era esattamente il mio piano, non so cosa sto facendo, ma stranamente sono feliceeee! allora in questa situazione sfodero il mio sorriso smagliante (notate le facce da svegli di entrambi nella foto qui sopra ahaha)

    e poi alla fine, si ce la siamo spassata (il mio pappagallo di specie rara ha assisitito a tutto, porello )



    ma pure di notte questa deve sfracellare i cocomeri!!!!!!!!!!!????? -.-' devo mettere qualche trappola per topi in casa.. (WTF?!)



    insomma il sole esiste per tutti! il mio compagno ha un bel po' di soldi quindi decido di fare un restyling ala casa (vedete? ho un baaaagnoooo!)



    ma vengono molte verità a galla, il mio fidanzato mi svela il suo segreto, è un vampiro, e mi ha proposto che con una puntura mi potrà far vivere per sempre, farà male sta puntura? (sisi, è solo una semplice puntura! preparati a vivere nel mondo delle tenebre Bella!)

    Ultima modifica di mettiu; 11th June 2012 alle 21:38

  8. #48
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Legacy- Sfida del Beccamorto] The Cooperman project

    il mattino seguente, mi sveglio rintronata, non mi ricordo nulla della sera scorsa, pero' ho stretto amicizia con la vicina di casa, siamo diventate molto amiche!



    siccome vive da sola allora le affitto una camera di casa mia (in parole povere il divano -.-') quindi diventa parte integrante della famiglia, date il benvenuto a Regina Corna!



    *mmm quant'è succolenta, ho una voglia irrefrenabile di bere, ho una strana arsura! e la testa mi scoppia, e la mascella mi fa male! HO FAMEEEE! ma cosa mi prende?*

    è come se una parte di me fosse morta, e l'altra tenta di rinascere... oddio vedo i pipistrelli! ma cosa ho?





    oddioooooooooooooooooooooo! sono un vampirooooooooooo! ora il mio marito mi sentirà! :@



    ma l'arsura mi assale! ho sete!



    la casa è fredda e obbligo regina ad andarla a riscaldare nella caldaia, sono morta lo so, ma ho le mie esigenze, o la sbrano o obbedisce u_u si lo so ma essere vampiri non è facile, Reginaaaaaaaa vai ad accendere i riscaldamenti!







    Bella Cooperman, forse è ora di farsi delle domande, come mai chiunque mette piede in casa tua fa una finaccia?

    I vicini iniziano a insospettirsi, Bella si ritrova da capo a dodici, servirà l'aiuto dei Teletubbies?

  9. #49
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Legacy- Sfida del Beccamorto] The Cooperman project

    Visto quanto e' facile ucciderli Il maritino e' puccissimo ha pure lo sguardo secsy e ti si e' messo in posa ù_ù
    Comunque twinbrook inizia a piacermi e' suggestiva



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  10. #50
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [Legacy- Sfida del Beccamorto] The Cooperman project

    Ahahaha ma Bella sembra Crudelia Demon!!!
    è pazzesco ha delle espressioni uguali!!!
    Ci voleva il dalmata per la tua Bella!!!!Secondo me li ha nascosti titti 101 da qualche parte!!! Ammetti!!!
    Ahahahah!! Il ragazzo è davvero carino!!!
    Aggiorna presto!!!!




 

 
Pagina 5 di 30 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Project C
    Di Efron nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 3rd July 2011, 23:26
  2. Un concorrente a The Sims: Project, Myworld
    Di davide259 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30th July 2010, 00:57
  3. Project Natal per Xbox 360
    Di davide259 nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22nd May 2010, 20:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •