Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 418
  1. #121
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Secondo me, il vero sbaglio è stato di Bridget e Brody, come puoi pretendere che una ragazzina che non sa neanche controllare se' stessa, controlli dei bimbi?
    Comunque... Ho quasi paura a fare la prossima scelta, perché questa cosa dei bimbi in acqua mi fa stringere il cuore.
    Juni, ha ragione Rose, basta che ti sciogli i capelli, ti metti un bel vestitino, ed è fatta... Gli uomini sono più semplici di quanto credi!
    Però c'è da dire che Brody ha preso l'unica decisione saggia...quella di levarsi la maglietta !
    (Che belle Skin che usi scary! XD)

  2. #122
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    ho letto verso le 4 quando l'hai scritto ma ero troppo stanca per scrivere un commento decente cmq anche a me la storia dei bambini in acqua fa stare male..ma cosa succede? no dai non cose troppo brutte cmq quoto Daniela Alberghini: anche secondo me Brody e Bridget non dovevano lasciare Britt da sola con i bambini..sapendo com'è! però è anche vero che è un'adolescente e cmq nel primo capitolo dormivano da soli lei e i due bambini..mm non lo so in ogni caso spero che non succeda niente di troppo brutto cmq quella Eve lì con cui aveva fatto amicizia Brittany è quasi peggio di Veronica! almeno lei fa la Str**** ma apertamente! mentre Eve fa tanto la brava bambina e poi è proprio falsa! mi dispiace per tutti per Brittany che si è cacciata nei guai (ok, è colpa sua, però mi dispiace lo stesso ), Per Bridget che ha visto il "bel carpentiere" con la barista, per Brody che rischia di essere denunciato dall'ex capo di Bridget e soprattutto per i bambini cmq Juni è proprio carinissima spero che Brody ci faccia un pensierino

    adoro la tua LOD ma te l'ho già detto così tante volte che avrai la nausea

  3. #123
    sim §§§
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Terni, Umbria
    Età
    29
    Messaggi
    76
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Wow, che aggiornamento!!!
    Allora... la storia dei bambini ha lasciato agghiacciata anche me, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che inconsciamente volessero entrambi uccidersi per ritrovare i genitori ormai deceduti, e devo proprio farti i complimenti per come l'hai scritta e rappresentata perchè lascia al lettore (o almeno a me) quel senso di mistero e di tristezza...
    Poi, Juni è così carina e goffa, mi piacerebbe vederla insieme a Brody...
    Beh, aspetto la terza parte, che sarà sicuramente coinvolgente come tutte le altre

    Castillo Legacy
    2° Generazione.





  4. #124
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Scary perdonami perchè non avevo ancora letto la tua LoD...
    Ho finito adesso di leggerla e devo dirti che è meravigliosa, mi spiace non aver potuto votare ma cercherò di non mancare alle prossime votazioni...
    Brody... :Q________________________ è stupendo e tu sei molto brava a metterlo quasi sempre mezzo nudo... :Q______________

    Brittany è la tipica ragazza impulsiva, ma mi piace perchè non teme le snob e odiose compagne viziate...
    Brody è veramente uno gnocco gnoccoso... :Q___________
    Brielle e Brady mi fanno molta tenerezza... poveri piccoli già devono affrontare delle sofferenze così grandi per loro...
    Brody è veramente bonazzo... :Q________________
    Bridget dovrebbe uscire con il carpentiere,che secondo me flirta con la barista perchè ha notato la sua presenza..
    Che Brody è uno gnocco l'ho già detto?

    aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perchè sono in pensiero per i piccoli Bennet...

    P.S. i link dell'indice sono sbagliati, portano tutti all'ultimo capitolo...
    Ultima modifica di Sonia; 13th February 2012 alle 19:32

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  5. #125
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Un altro bel capitolone... più c'è da leggere più io sono contenta!
    I fratelli grandi dovevano aspettarsi che Brittany non si sarebbe occupata dei fratelli piccoli anche se ovviamente nessuno di loro poteva immaginare che sarebbero scappati di casa!
    Questo Drew non mi convinceva molto prima, adesso mi piace ancora meno ma viste le mie precedenti previsioni è probabile che si trasformi in un principe azzurro!
    Juni la trovo carina per ora, timida e goffa, spero che lei non faccia solo finta! Meglio di Hope che come ho detto l'altra volta non mi convince >_>
    Sui bambini non mi esprimo nemmeno oggi... sono ancora traumatizzata!!!

  6. #126
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da Babrilla Visualizza Messaggio
    Noooo ma io uccido Brittany, no davvero! Come ha osato fregarsene così dei fratellini? Io che pensavo "ormai il danno l'ha fatto, si è fatta espellere" e invece no, le sorprese sono sempre di più. Oltre ad essere testarda, maleducata, violenta e non ha aiutato in alcun modo i fratelli si permette anche di dormire quando dee fare da baby-sitter ai fratellini...certo perchè lei si è affaticata molto a picchiare la compagna e non poteva dormire la notte!! Va beh è meglio che mi calmo.
    Come se non bastassero i guai che combina Brittany, ci si aggiungono altri mille problemi: 1l'ex capo di Bridg che si è preso un pugno in faccia e farà causa, 2 la donnina che segue Brody che mi preoccupa visibilmente (non capisco cosa voglia da lui), 3 lo psicologo che costa tanto (anche se questo è il problema minore visto che Hope si è offerta volontaria per dare una mano al bambino, sempre che si riprenderà), 4 il carpentiere si fa ammaliare facilmente (potrebbe essere un tirapiedi della ragazza in piscina?), 5 ma è il più importante punto I PICCOLI SONO QUASI MORTI e ora chissà cos'hanno (l'ospedale ovviamente vorrà dei soldi che loro non hanno) e tanto per finire in bellezza 6 TU SEI DIABOLICA non so, come fai a pensate tante cose cattive???
    L'unica cosa che potrebbe aiutare adesso sono le scelte con relativo bivio giusto e sperare che almeno 4 dei problemi si risolvano.
    Ora ti dico qualcosa che non ti aspetti: secondo me la sprouse di Brodi è Juni e non Hope e poi lui è :Q____
    Voglio la terza parte e delle belle scelte, è un ordine perfavoooore non farli soffrire più
    Ciao Ciao
    Eheheh XD L'avevo detto che i guai non sarebbero finiti!! Non solo Britt dopo la sospensione ha disubbidito ancora andando ad allagare la scuola, ma non ha nemmeno controllato i fratellini..però calmati Babry!! XD Non ti agitare!! XD
    I guai ci sono anche per tutti, come hai giustamente elencato! Anche Brody e Bridget potrebbero vedersela male a causa dell'ex capo di quest'ultima! Per non parlare dei piccolini..porelli..
    Ahahah sono diabolica?.. Sì lo ammetto !! XD Mi fa piacere che apprezzi Brody!!^^ E' proprio un bel figliolo, sisì!!^^ E quindi per te la sua spouse è Juni?? Li vedi bene insieme?..Mah chissà!!
    La terza parte arriverà come ho già scritto per mercoledì!^^ Le scelte riguarderanno Brody, poi se saranno belle e brutte avoi giudicare! xD Però non sono io a farli soffrire...ma la scelta sbagliata!! xD grazie del commento!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Alberghini Visualizza Messaggio
    Secondo me, il vero sbaglio è stato di Bridget e Brody, come puoi pretendere che una ragazzina che non sa neanche controllare se' stessa, controlli dei bimbi?
    Comunque... Ho quasi paura a fare la prossima scelta, perché questa cosa dei bimbi in acqua mi fa stringere il cuore.
    Juni, ha ragione Rose, basta che ti sciogli i capelli, ti metti un bel vestitino, ed è fatta... Gli uomini sono più semplici di quanto credi!
    Però c'è da dire che Brody ha preso l'unica decisione saggia...quella di levarsi la maglietta !
    (Che belle Skin che usi scary! XD)
    Sì, Dani, in effetti anche Bridget e Brody se vogliamo anche le loro colpe in merito. E' stata Bridget ad assegnarle questo compito per punirla...ma nessuno si sarebbe aspettato un tale gesto dai bambini. Brielle e Brayden sono sempre stati tranquillissimi, nessuno poteva prevedere questa "genialata".. Per questo erano tutti più che tranquilli.. :/ Ora che sono stati trovati...vedremo come staranno.. ci credo che ti sia strinto il cuore..
    In quanto a Juni, beh, Rose sa dare buoni consigli XD Vero, gli uomini e anche Brody sono facilmente circuibili! XD
    Oh ma ti sei accorta che Brody ha levato la maglietta?..Che casualità!! Eppure lo mostro sempre ben vestito in ogni capitolo! u.u XD
    Grazie Dani!!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da barbiebarbie Visualizza Messaggio
    ho letto verso le 4 quando l'hai scritto ma ero troppo stanca per scrivere un commento decente cmq anche a me la storia dei bambini in acqua fa stare male..ma cosa succede? no dai non cose troppo brutte cmq quoto Daniela Alberghini: anche secondo me Brody e Bridget non dovevano lasciare Britt da sola con i bambini..sapendo com'è! però è anche vero che è un'adolescente e cmq nel primo capitolo dormivano da soli lei e i due bambini..mm non lo so in ogni caso spero che non succeda niente di troppo brutto cmq quella Eve lì con cui aveva fatto amicizia Brittany è quasi peggio di Veronica! almeno lei fa la Str**** ma apertamente! mentre Eve fa tanto la brava bambina e poi è proprio falsa! mi dispiace per tutti per Brittany che si è cacciata nei guai (ok, è colpa sua, però mi dispiace lo stesso ), Per Bridget che ha visto il "bel carpentiere" con la barista, per Brody che rischia di essere denunciato dall'ex capo di Bridget e soprattutto per i bambini cmq Juni è proprio carinissima spero che Brody ci faccia un pensierino

    adoro la tua LOD ma te l'ho già detto così tante volte che avrai la nausea
    Ah anche tu sei una nottambula eh? XD Come ho già detto a Daniela, magari la colpa è anche da attribuire ai due fratelli maggiori, anche se Brielle e Brayden sono sempre stati tranquillissimi. Per quanto riguarda Eve e Veronica ti dò ragione, almeno l'ultima agisce apertamente..anche se staremo a vedere se magari dirà a Brit che lei mette in giro le voci. Eh già, ci sono guai per tutti, non solo per lei.. soprattutto quelli dei bambini sì...
    Juni piace anche a te? Eheheh, vedremo se succederà qualcosa tra i due!^^ Mi fa sempre piacere ricevere dei complimenti tranquilla!!! Ti ringrazio!!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da Eli P Visualizza Messaggio
    Wow, che aggiornamento!!!
    Allora... la storia dei bambini ha lasciato agghiacciata anche me, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che inconsciamente volessero entrambi uccidersi per ritrovare i genitori ormai deceduti, e devo proprio farti i complimenti per come l'hai scritta e rappresentata perchè lascia al lettore (o almeno a me) quel senso di mistero e di tristezza...
    Poi, Juni è così carina e goffa, mi piacerebbe vederla insieme a Brody...
    Beh, aspetto la terza parte, che sarà sicuramente coinvolgente come tutte le altre
    Oh ma grazie dei complimenti Eli, sei sempre gentilissima!!! Sono contentissima di averti trasmesso le giuste emozioni e sensazioni!!^^ Noto che Juni è piaciuta a tutti.. basta che non succede come con Eve.. XD All'inizio era simpatica a tutti e poi... XD Grazie del commento e per la fiducia!!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    Scary perdonami perchè non avevo ancora letto la tua LoD...
    Ho finito adesso di leggerla e devo dirti che è meravigliosa, mi spiace non aver potuto votare ma cercherò di non mancare alle prossime votazioni...
    Brody... :Q________________________ è stupendo e tu sei molto brava a metterlo quasi sempre mezzo nudo... :Q______________

    Brittany è la tipica ragazza impulsiva, ma mi piace perchè non teme le snob e odiose compagne viziate...
    Brody è veramente uno gnocco gnoccoso... :Q___________
    Brielle e Brady mi fanno molta tenerezza... poveri piccoli già devono affrontare delle sofferenze così grandi per loro...
    Brody è veramente bonazzo... :Q________________
    Bridget dovrebbe uscire con il carpentiere,che secondo me flirta con la barista perchè ha notato la sua presenza..
    Che Brody è uno gnocco l'ho già detto?

    aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perchè sono in pensiero per i piccoli Bennet...

    P.S. i link dell'indice sono sbagliati, portano tutti all'ultimo capitolo...
    Sonia!! Non ti aspettavo da queste parti!! Ti ringrazio tanto per i complimenti e sono contentissima che tia piaciuta!!^^ Sarà un piacere per me vedere i tuoi commenti e i tuoi voti!!
    Per le "nudità" di Brody....Ahahah allora qualcuno se n'è accorto!! xD Mostro i suoi bei pettorali in ogni capitolo :P xD Belli eh?? Vedo che apprezzi tantissimo!!! xD Quindi ti piace Brittany? Bene bene, esiste qualcuno a cui piace ancora vedo! xD Per Bridget e Drew...beh, vedremo cosa ne uscirà fuori!!^^
    Per i link, sì, me ne ero accorta..ho lo stesso problema con l'indice della legacy..mi sa che li devo rifare
    Grazie della segnalazione e di aver lasciato un commento!!

    Citazione Originariamente Scritto da Daff Visualizza Messaggio
    Un altro bel capitolone... più c'è da leggere più io sono contenta!
    I fratelli grandi dovevano aspettarsi che Brittany non si sarebbe occupata dei fratelli piccoli anche se ovviamente nessuno di loro poteva immaginare che sarebbero scappati di casa!
    Questo Drew non mi convinceva molto prima, adesso mi piace ancora meno ma viste le mie precedenti previsioni è probabile che si trasformi in un principe azzurro!
    Juni la trovo carina per ora, timida e goffa, spero che lei non faccia solo finta! Meglio di Hope che come ho detto l'altra volta non mi convince >_>
    Sui bambini non mi esprimo nemmeno oggi... sono ancora traumatizzata!!!
    Ma grazie Daffina!! Mi fa piacere che ami leggere i capitoloni! xD Per tua sfortuna che l'ho dovuto dividere in 3 questo! xD
    Ecco, brava!! Era quello che dicevo prima a Daniela e barbiebarbie!! Purtroppo nessuno se lo sarebbe aspettato da due bambini così tranquilli come Brielle e Brayden!!..Ma purtroppo è successo..
    Ahahaha per quanto riguarda Drew, ovviamente non mi posso pronunciare! xD Sì, ricordo che Hope non ti ha mai convinta mentre Juni ti è simpatica per ora, giusto? Vedremo se non farà la fine di Eve.. xD Amata in un capitolo, odiata nel capitolo successivo!! xd xD
    I piccolini... Tra tutti sono quelli che hanno pagato più caro!!
    Grazie del commento Daff!!!


  7. #127
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Altra pausetta per me xD
    O mio dio adoro i pettorali *____________*
    Ehm volevo dire Brody Ma che fratello gnocco sono riusciti ad ottenerre quei due!
    Dopo i fratelli vieni a salvare anche me pero'!? Che annego negli screenshot qua io
    Torno seria!
    I fratellini avranno avuto anche una pessima idea.. ma i responsabili alla fine sono i maggiori! Potevano affidarli alla signora a sto punto invece che della sorella (ma ovviamente anche colpa nostra che abbiamo scelto male Q_Q) l'adolescente alla fine dopo 2 strigliate e punizione credevano seriamente li teneva d'occhio? Grosso errore..
    Spero solo che i piccoli stiano bene!
    La cuoca e' simpatica L'aiutocuoca mi rappresenta in pieno comunque (ok io non mi faccio meno problemi quanto lei pero' ) ma anche la ragazza con la signora non era male! xD
    Attendo l'aggiornamento



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  8. #128
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Oddio oddio oddio! Brielle e Brayden, che mi combinate?!
    Ma procediamo con ordine.
    Ci sono rimasta DAVVERO male quando ho visto Drew flirtare con la barista. Bridgette ha ragione riguardo il suo comportamento. U.U
    Chi è la misteriosa ragazza che segue Brody... Anche in bagno? XD Sono proprio curiosa...
    Juni è di una tenerezza ASSURDA! Io la VOGLIO come moglie di Brody! U.U Rose è simpatica, mi piace.
    Britt... Cos'altro mi combini? T.T
    Sono ancora preoccupata per i piccini... Si salveranno? Aggiorna presto con la terza parte!
    Ultima modifica di Dreamer; 14th February 2012 alle 22:19


  9. #129
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da Damnedgirl Visualizza Messaggio
    Altra pausetta per me xD
    O mio dio adoro i pettorali *____________*
    Ehm volevo dire Brody Ma che fratello gnocco sono riusciti ad ottenerre quei due!
    Dopo i fratelli vieni a salvare anche me pero'!? Che annego negli screenshot qua io
    Torno seria!
    I fratellini avranno avuto anche una pessima idea.. ma i responsabili alla fine sono i maggiori! Potevano affidarli alla signora a sto punto invece che della sorella (ma ovviamente anche colpa nostra che abbiamo scelto male Q_Q) l'adolescente alla fine dopo 2 strigliate e punizione credevano seriamente li teneva d'occhio? Grosso errore..
    Spero solo che i piccoli stiano bene!
    La cuoca e' simpatica L'aiutocuoca mi rappresenta in pieno comunque (ok io non mi faccio meno problemi quanto lei pero' ) ma anche la ragazza con la signora non era male! xD
    Attendo l'aggiornamento
    Ciao Damned!!^^
    Noto anche per te un certo apprezzamento per i pett...ehmm..per Brody!! xD Per la signora chi intendi? La signora Thompson?? Beh, Bridget l'ha ordinato a Brittany per darle una punizione...e come ho detto prima nessuno avrebbe immaginato che i due bambini si sarebbero cacciati nei guai..anche perchè ripeto, sono 2 bambini adorabili e tranquillissimi!! Sono contenta che trovi simpatiche Rose e Juni!! Ma dimmi, somigli caratterialmente a Juni?? Davvero?? xD
    Grazie del commento!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamer Visualizza Messaggio
    Oddio oddio oddio! Brielle e Brayden, che mi combinate?!
    Ma procediamo con ordine.
    Ci sono rimasta DAVVERO male quando ho visto Drew flirtare con la barista. Bridgette ha ragione riguardo il suo comportamento. U.U
    Chi è la misteriosa ragazza che segue Brody... Anche in bagno? XD Sono proprio curiosa...
    Juni è di una tenerezza ASSURDA! Io la VOGLIO come moglie di Brody! U.U Rose è simpatica, mi piace.
    Britt... Cos'altro mi combini? T.T
    Sono ancora preoccupata per i piccini... Si salveranno? Aggiorna presto con la terza parte!
    Ciao Dreamy!!^^
    Eh..a quanto pare Drew sembra sia attratto da un'altra donna...o magari da più di una! xD La misteriosa ragazza che segue Brody in bagno è..........non lo posso dire ovviamente!! xD La sua identità verrà svelata nell'ultima parte del capitolo!! Come anche le sorti dei piccolini..
    Juni vi ha conquistate a quanto vedo!!^^ E anche Rose!! Britt non si smentisce mai.. u.u Ora mi ha allagato anche la scuola.. -.-
    Grazie del commento!!



    Molto probabilmente aggiornerò con l'ultima parte del capitolo e le relative scelte stasera!!


  10. #130
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Capitolo 3 - Somebody to love - Parte Terza


    Una piccola folla attonita si stringe intorno a Brody, Bridget e i due fratellini ancora privi di conoscenza.
    "Brielle...tesoro...svegliati!!" singhiozza Bridget mentre scuote il visino della sorellina.
    Anche Brody cerca di far rinvenire il piccolo Brayden, ma senza riuscirci.
    Accortosi poco dopo della gente che osserva la scena, urla arrabbiato verso essa: "Invece di guardare, che ne dite di aiutarci??..Magari chiamando un'ambulanza!!".
    Il soccorso ospedaliero viene subito contattato e l'ambulanza arriva dopo un quarto d'ora, portando via i piccoli. Anche Brody e Bridget salgono con loro nell'ambulanza, avvisando subito i soccorritori che Brielle è diabetica.
    Durante il tragitto, i fratelli maggiori tengono la mano ai minori, dopo essere stati cambiati con degli abiti asciutti.
    Brody guarda Bridget e cerca di rassicurarla: "Vedrai, andrà tutto bene!!".
    La secondogenita dei Bennett fa cenno di sì con la testa, mentre si asciuga le lacrime che sgorgano copiose dal suo viso spento.
    Le condizioni dei piccoli, entrati in ipotermia, appaiono subito critiche. I medici fanno il possibile per riportare la temperatura corporea a valori normali.
    Durante la snervante attesa, Brody chiama la fidata cuoca Rose per avvisarla di quanto è successo e per recarsi ad Hidden Springs e occuparsi di Brittany.
    "Cosa è successo???!!!" esclama la spaventatissima Juni accortasi dell'espressione angosciata di Rose.



    "I bambini sono caduti in acqua..sono in opedale!...Ora devo andare a badare a Brittany!!" spiega velocemente Rose, mentre si infila il cappotto.
    "Oh mio Dio...!!! Ma com'è successo??" chiede la giovane aiuto-cuoco.
    "Non lo so..devo andare!!" taglia corto Rose.
    "...Non hai detto a Brody che abbiamo avuto pochissimi clienti stasera no?!" riprende Juni.
    "Ma ti pare che gli vado a parlare di questo in un momento del genere?? Ora dovrà pensare ai fratelli, non all'andamento critico che sta assumendo il ristorante!!" tuona la paffuta cuoca, prima di andar via.
    "Già...!" sospira Juni rimasta da sola; poi riprende pensierosa: "Come posso dare una mano io?....Devo fare qualcosa....! Dai, Juni pensa a cosa fare!".



    "Ma sì, ci sono!!!" urla poco dopo, sorridendo.
    In men che non si dica, prende un recipiente, alcuni mestoli, degli ingredienti e comincia a preparare qualcosa.
    "Preparerò una bella cena per il ritorno a casa di Brody e dei bambini!!" esclama con un sorriso.



    Fortunatamente, i bambini si risvegliano il giorno seguente, con grande felicità di Brody e Bridget che passano lì in ospedale con loro altri due giorni d'osservazione, durante i quali Brielle e Brayden si riprendono completamente.
    La sera del secondo giorno, Brody chiama Brittany per comunicarle che stanno per tornare a casa.
    La giovane adolescente riattacca subito il telefono e corre fuori in giardino ad attenderli. Non vede l'ora di poter riabbracciare i suoi fratellini.



    Il suo viso si illumina quando vede arrivare la macchina dei fratelli, dalla quale scendono prima Brody, poi Bridget seguiti da Brielle e Brayden.
    Senza un attimo d'esitazione, Brittany corre verso la più vicina, Brielle, abbracciandola forte.



    "M-mi hai fatto spaventare tantissimo....! Credevo di perderti!!!" asserisce Brittany in lacrime, mentre stringe a sè la sorellina. Subito dopo, corre da Brayden, abbracciando forte anche lui.



    "Non farlo mai più Bray...ti scongiuro!!" supplica all'orecchio del bambino.
    Brody sorride nell'osservare questa inusuale Brittany che non vedeva dal funerale dei genitori, mentre Bridget non batte ciglio e rientra in casa, ringraziando Rose per l'aiuto.
    "Ti ha causato qualche seccatura?" chiede la secondogenita dei Bennett alla cuoca, riferendosi a Brittany.
    "No, è stata tranquilla. Penso che sia stata in ansia tutto il tempo. Non voleva ammetterlo, ma credo si senta molto in colpa." risponde Rose, che quando vede rientrare anche gli altri, cambia discorso e fa: "Juni vi ha preparato una deliziosa cena!! E' tutto in frigo!! Mangiate e rimettetevi in forze!!".
    "Ah...la ringrazierò appena la vedo!!" esclama un Brody assai affamato.
    Prima di andarsene si sofferma davanti ai più piccoli facendosi strappare la promessa di non fare più preoccupare nessuno in quella maniera.
    Bridget accompagna Rose alla macchina, e mentre fa per rientrare, una voce di donna la chiama.
    Quindi si volta e con grande sorpresa esclama: "Oh mio Dio, Gwen!! Sei proprio tu??".
    "Esatto, sono io!" risponde una ragazza, la stessa che seguiva Brody in palestra.
    "Quanto tempo!!!...Ma sei irriconoscibile, stai benissimo!!" si complimenta Bridget.
    Dopo un forte abbraccio, Gwen osserva: "Tu invece...Ma che brutta cera che hai Bridge! Non ti sente bene?".



    "...E che bel cappottino!!" aggiunge immediatamente dopo, scrutando il cappotto della ragazza.
    "Ehm..veramente...ho passato dei giorni infernali...i miei fratelli più piccoli sono stati in ospedale per giorni..!" spiega Bridget, sorvolando sull'apprezzamento al cappotto.



    "Oh cara!! Mi dispiace tantissimo!!....Maaa.....dov'è Brody??" fa Gwen, passando da un'espressione dispiaciuta a una felice in meno di un secondo.
    "In casa...!...Sei venuta qui ad Hidden Springs per rivedere mio fratello?..." le chiede la secondogenita dei Bennett.
    "In realtà sì...! Ma l'ho già visto in palestra!!" risponde Gwen, con sorrisone.
    "E...come mai?...Dopo tutto questo tempo?" le chiede ancora Bridget, sempre più stranita.
    "Devo parlargli! Che ne dici se entriamo in casa?" fa Gwen, tagliando corto, ignara del fatto che Brody la stia spiando dalla finestra.



    "E quella chi è?..." si chiede il giovane tra sè e sè.
    Bridget nota il fratello alla finestra e gli fa cenno di raggiungerle.
    Così Brody esce e si unisce a loro.
    "Guardala bene Brody. Ti ricordi di lei?" fa Bridget al fratello, indicando Gwen.
    "Ehm....veramente....no!" risponde il ragazzo, titubante.






    >>>>>>>>>continua nel seguente post>>>>>>>>>
    Ultima modifica di scarygirl; 15th February 2012 alle 23:50


 

 
Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 20:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 19:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •