Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 14 di 42 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 418
  1. #131
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    "Io entro a mangiare qualcosina e a controllare i bambini intanto che ci arrivi!!" asserisce Bridget, mentre rientra.
    Brody continua ad osservare perplesso la ragazza.
    "Ma sono Gwen!!!" esulta la giovane subito dopo.
    "G-Gwen...???" fa Brody attonito.



    "Ma sììì!!! Non ti ricordi più di me e dei miei meravigliosi baci??" conferma la ragazza ammiccando.
    Ma Brody è ancora in alto mare. Non si ricorda proprio nè di lei, nè tantomeno dei suoi baci.
    "Certo...G-Gwen..." pronuncia un attimo dopo, assecondandola.



    "Bene, ti ricordi!! Sono passati 4 anni, è vero!..E sono cambiata, migliorando ovviamente!!..Ma anche tu devo dire che quella barbetta ti sta benissimo!!" cominicia a dire la ragazza.



    "Grazie...! Sì...per quello non ti riconoscevo...sei cambiata molto!!" continua Brody, mentendo.
    "Mi spiace non essere venuta al funerale dei tuoi...ma ero fuori città!..Ma ora sono tornata e possiamo continuare a frequentarci come 4 anni fa!!" asserisce Gwen, entusiasta.
    "Frequentarci...sì..certo!" ribatte Brody roteando gli occhi.
    "Vedrai come sarai contento!!...Soprattutto quando ti parlerò della proposta di mio padre!" continua Gwen.
    "Che proposta..?" chiede incuriosito il ragazzo.
    "Non qui, non ora..anche perchè ho saputo della disavventura dei tuoi fratelli...!" risponde lei dispiaciuta prima e sorridente subito dopo quando conclude: "Ne parleremo davanti ad un caffè! Ti chiamo io!!".
    Detto ciò, lo saluta con un imprevisto bacio a stampo e va via.
    "Ma questa è tutta matta..." pensa Brody ad alta voce.
    "Possibile che non ti ricordi di lei??" gli chiede la sorella, una volta rientrato in casa.
    "Assolutamente no...! Sai, per me le ragazze...una vale l'altra!" ammette il giovane, con un po' d'ironia.
    "Veniva alle elementari con me! E' Gwen Rivera, figlia del grande magnate della finanza John Rivera!!...Ci sei uscito 4 anni fa..per qualche mese...!" gli rammenta Bridget e Brody sembra ricordare.
    "Era lei??...Ma..avrà fatto qualche intervento!!" ipotizza lui incredulo.
    "Beh sì..molto probabilmente al naso...e forse alla vita...!" accorda la sorella, prima di aggiungere: "E' comunque un buon partito...per sistemarsi!".
    "Sistemarsi?...Non ci penso nemmeno!!" precisa subito Brody.

    Il mattino seguente, il primogenito di casa Bennett si presenta alla porta della signora Thompson.
    In fretta e in furia, esce fuori Hope.
    "Oh..scusami...tu sei?" fa la ragazza non avendolo visto subito.
    "Ciao..tu devi essere Hope...Thompson! Bridget mi ha parlato di te." replica Brody.
    "No, mia nonna materna ha quel cognome." indicando l'interno della casa.
    "Io mi chiamo Hope Zacherman. Ma tu..per caso sei..." fa per dire, osservandolo per bene.
    "Sono Brody Bennett. Il tuo vicino di casa!" afferma lui, continuando la frase.
    "Ah. Brody! Molto piacere!" fa Hope, sorridendo.
    "Piacere mio..." replica lui.



    "Stavo giusto venendo da te..ho saputo della disavventura di Brielle e Brayden!" asserisce la ragazza, dispiaciuta.
    "Ah..ti ringrazio. I bambini stanno bene ora..e proprio per questo ero venuto a sapere se eri ancora interessata ad occuparti di mio fratello." afferma lui.
    "Ce ne ha messo di tempo tua sorella per parlarti di me!" fa Hope ironica.
    "Sì..beh sono successe così tante cose.." ribatte Brody.
    "Tranquillo, scherzavo! Ma entra in casa che ne parliamo!" fa poi Hope, invintandolo ad entrare.
    All'interno, il giovane nota la signora Thompson, fa per presentarsi, ma lei lo guarda in malo modo e sale al piano superiore.
    "Scusala, è un po' lunatica!" la giustifica Hope a bassa voce.
    Poi Brody si sofferma ad osservarla.
    "Perchè mi guardi così?" chiede Hope, schietta.
    "Ehm...scusami! Notavo la vostra somiglianza!" risponde lui.
    "Spero non caratteriale!" scherza Hope.



    Distogliendo un attimo lo sguardo dalla ragazza, Brody nota l'imponente albero di Natale nella sala accanto.
    "Wow, avete già addobbato l'albero?" chiede meravigliato.
    "Sì..mia nonna ci tiene a farlo prima del tempo..." spiega Hope.
    "Ma ora...vorrei informarti che mi sto specializzando in psicologia infantile e sarei disposta a farvi da baby-sitter..." comincia la ragazza subito dopo.
    "Sì, sì..tranquilla! Bridget mi ha già informato...!...Io volevo chiederti del compenso." fa Brody, tornando a guardarla dritto negli occhi.



    "Non ho bisogno di nessun compenso..." precisa la ragazza, ricambiando lo stesso sguardo intenso.



    "Lo faresti gratuitamente?.." chiede sorpreso Brody.
    "Sì. Ho preso a cuore il caso di Brayden. Mi rattrista vedere quel suo sguardo perennemente triste o perso nel vuoto...! Voglio aiutarlo." confessa Hope.
    "Noto che lo hai osservato parecchio...! Ma comunque ti assicuro che io lo faccio ridere spesso! Almeno ci provo.." ribatte lui.
    "Ne sono sicura. Sono un'ottima osservatrice. Lo saluto spesso quando lo vedo in giardino!" informa la ragazza.
    "Io..non so come ringraziarti Hope." fa Brody con un sorriso.
    "Non devi dire nulla. Se sei d'accordo comincerei già da domani, dopo la scuola!" asserisce Hope, ricambiando il sorriso.
    "Sì..va bene! A domani allora!" fa lui, salutandola e uscendo.
    Hope si sofferma a guardarlo andar via, pensierosa.



    Subito dopo, però, la ragazza sussulta quando la nonna si mette ad urlare il suo nome.
    "Nonna, cos'è successo??" le chiede vedendola scendere dalle scale, furiosa.
    "Ho sentito quello che vi siete detti!" rivela la donna, imbronciata.
    "Beh, sono contenta che l'udito ti funzioni ancora così bene!" ironizza la nipote.
    "Non scherzare!! ...Ti sei dimenticata che sei qui per prenderti cura di me??" tuona la signora Thompson.
    "Certo che no...ma a parte leggerti qualcosa e accompagnarti fuori..vorrei fare anche dell'altro...e quel bambino.." fa per dire Hope, ma la nonna la interrompe subito dicendo: "Niente!! Ti proibisco di occuparti del bambino!..Anzi ti proibisco di vedere l'intera famiglia, soprattutto questo Brody!!".
    "E perchè soprattutto lui?" chiede la giovane.
    "Perchè ho visto come vi guardavate!!! Sono anziana, ma mica stupida!! Che futuro potresti avere con quello lì?? Ha un sacco di problemi, sicuramente debiti, deve badare ai fratelli..." le risponde la signora Thompson.
    "Ma nonna..cosa dici..?" fa Hope, ma la donna non sente ragioni e ribadisce: "Ho detto che non lo devi vedere!!".
    "Ok, ok..sta calma ora!" le fa la nipote, cercando di tranquillizzarla.



    Nel frattempo, Bridget esce in giardino e notando le impalcature intorno alla casa, si guarda in giro, cercando di vedere Drew, con la scusa di controllare la posta.
    Purtroppo, tra le varie bollette, si accorge di una lettera da parte del legale del signor Walker, il suo ex datore di lavoro.
    "Oh no..." pronuncia desolata.
    Mentre la apre si dirige verso la porta per rientrare, ma davanti agli scalini, gli si presenta un cagnolino spaventato.






    >>>>>>>>>>>continua nel seguente post>>>>>>>>>>


  2. #132
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Bridget si mette a chiamare Brody, che la raggiunge seguito da Brielle e Brayden. Appena si accorgono del cagnolino, i bambini cominciano ad accarezzarlo.
    "E' spaventatissimo...e avrà tanta fame poverino!!" asserisce dispiaciuta Brielle.
    "Ehi, no...sarà sporchissimo, ragazzi!!" fa Bridget quasi disgustata.
    "Vi prego, lo possiamo tenere?? Lo laveremo noi!!" chiede Brielle verso i fratelli maggiori, intenerita da quel musetto dolce.
    Nello stesso istante, Brody dice di sì, mentre Bridget di no.
    Così, Brielle e Brayden la guardano con gli occhioni dolci e qualche minuto dopo, il cane che viene battezzato Bug, entra a far parte della famiglia Bennett.
    Mentre Brittany e i fratelli più piccoli si occupano di lavare il nuovo arrivato, Bridget prende da parte Brody e lo informa sulla querela appena ricevuta da parte del suo ex capo.
    "Dannazione...speravo non arrivasse più!" ammette Brody, amareggiato.
    "Se ci parlassi...potrebbe ritirare la denuncia..!" propone Bridget.
    "Neanche per sogno! Non voglio che ti avvicini a quel tipo!...Ti ha infastidito, ti ha seguita...non se ne parla!" obietta Brody.
    "Hai la testa più dura del cemento!" gli rimprovera la sorella, contrariata.
    "Sì lo so! Ma è così!" fa il giovane.
    "Capisci che non possiamo permetterci un avvocato?...E di sicuro non vinceremo contro di lui!!" riprende Bridget cercando di farlo ragionare.
    "E inoltre le cose al ristorante non stanno andando bene....ma...troveremo un modo! Tu stagli lontano!..Ora devo correre a lavoro!!" conclude il ragazzo, prendendo le chiavi della macchina e uscendo.
    Bridget sospira, osservando e rileggendo continuamente la lettera di querela.

    Intanto nei pressi del ristorante dei Bennett, Juni è sola e fa le prove per chiedere a Brody di uscire con lei.
    "Ciao Brody...senti...nono, Juni devi essere più sicura!" borbotta mentre qualche passante la guarda con stupore.
    "Ascolta Brody!!! Usciamo insieme!!!" urla in modo autoritario.
    "No..neanche questo va bene..." fa poco dopo, ormai esasperata.
    "Senti Brody, che ne dici se qualche volta uscissimo insieme?....Ti va di uscire con me qualche volta?...." riprende subito dopo.
    Poi si mette a fare anche la parte di Brody.
    "Ah, io uscire con te??...Ma sei fuori??" fa con voce più profonda, simulando quella di lui.
    "Nooo Brody, perchè mi rifiuti cosììììì?!!!" esclama facendosi cadere a terra in modo molto teatrale.



    Rimane distesa a sospirare per terra per una manciata di secondi.



    "Juni...cosa stai facendo?.." le chiede all'improvviso una voce ben conosciuta.
    La ragazza apre subito gli occhi e si alza immediatamente.



    "Ciao....no....io...stavo...." comincia a balbettare, mentre il viso le diventa rosso come il maglione che indossa.
    "Allora? Si può sapere che stavi combinando?" le chiede Brody, stranito.



    A salvare Juni dall'imbarazzante situazione, è Rose che grida ai due da lontano: "Ehi voi, il camion delle bibite è arrivato!! Venite!".
    Così i due la raggiungono e Brody comincia da subito a gestire la situazione andando avanti e indietro, ordinando ad un dipendente di posizionare le casse delle bibite in magazzino, ecc.



    Juni si sofferma spesso ad osservarlo in momenti come questo. Le piace vederlo impartire ordini, darsi da fare.



    Ma diaciamocela tutta, si sofferma anche per guardare altro...



    "Allora? Gliel'hai chiesto??" le chiede Rose non appena le si avvicina.
    "No...non ancora..." ammette dispiaciuta la ragazza.
    "Ma cosa aspetti??..Dai!!" incita la cuoca.
    "Sai...ho avuto un'idea...." fa la giovane, osservando Brody mentre si leva la giacca e la lascia sul bancone.
    Juni corre in cucina, prende un foglietto ed una penna e ci scrive su qualcosa; poi torna nella sala e, senza farsi vedere da nessuno, infila il foglietto nella tasca della giacca di Brody.

    A lavoro finito, Brody riceve la chiamata di Gwen che lo invita ad un bar tra un'ora. Così, incuriosito dalla fantomatica proposta del padre di lei, indossa la giacca ed esce.
    Quando infila la mano nella giacca per prendere le chiavi della macchina, si accorge del fogliettino sul quale Juni ha scritto: "Caro Brody, visto e considerato che non sono brava con le parole, ti scrivo queste poche righe. Vorrei chiederti se provi un minimo interesse nei miei confronti e se ti andrebbe qualche volta di uscire insieme. Juni (l'aiuto cuoca)!!!".
    Il ragazzo accenna un sorriso, rimette il fogliettino in tasca, prende le chiavi dell'auto e sfreccia via verso casa.
    Una volta arrivato, trova Hope che aiuta Brielle con i compiti.



    La ragazza si volta e gli chiede: "Ciao, già di ritorno?".
    "Devo cambiarmi per andare ad un appuntamento.." spiega lui.
    "Ah..." fa Hope quasi dispiaciuta, ma Brody ci tiene subito a precisare: "Un appuntamento..d'affari!".
    La ragazza gli sorride e lui fa lo stesso.
    Dopo di che, Brody raggiunge il piano superiore e dopo una veloce doccia, si cambia e scende di sotto, dove nota Hope che prepara qualcosa da mangiare.



    "Ma..prepari anche da mangiare..??" le chiede il giovane.
    "Sì, i ragazzi hanno fame!" fa lei.
    "Ma non devi..Bridget arriverà a momenti..! Preparerà lei da mangiare!" le dice Brody.
    "Non ti preoccupare! Non mi pesa!..Anzi, preparerò qualcosa anche per lei!!" fa la ragazza.
    "Sei..un angelo, davvero!" asserisce Brody, prima di correre via.
    Ma poco dopo, Bridget rientra a casa e sente odore di bruciato. Così, corre in cucina dove si accorge del pasto bruciacchiato e della sporcizia un po' ovunque.
    "Scusa...! devo fare ancora un po' di pratica in cucina!" fa Hope con i denti stretti.
    Bridget resta in silenzio e si mette a pulire assumendo un'espressione corrucciata.
    "Aspetta...ti aiuto!" fa la ragazza, ma Bridget la ammonisce: "Forse è meglio che ti occupi solo dei bambini, eh!".
    "Ok...!!" annuisce Hope, dispiaciuta.



    Nel frattempo, Brody arriva all'appuntamento con Gwen.
    "Ma ciao Brodino!!!" lo saluta subito.
    "Ehm..ciao, ma non chiamarmi così, per favore!" chiarisce lui.
    Dopo una risatina da demente, Gwen si accomoda al tavolino del lussuoso ritrovo e ordina un aperitivo.
    "Ti piace questo posto?...Ci verremo tutte le volte che vuoi!" fa Gwen, dopo essersi accorta che Brody si guardava intorno.
    "Sì bello..ma mi sento un po' a disagio!" confessa lui.
    "Tranquillo...! Ma ti ho già detto che sei bellissimo con quella barbetta?" ribadisce Gwen, accarezzandogli la mano.
    "Senti..Gwen, possiamo arrivare al sodo? Dovrei tornare al ristorante! Di cosa si tratta questa proposta?" chiede Brody, ritirando la mano.
    "Ok..è buffo che tu l'abbia nominato! Si tratta proprio del tuo ristorante, il Suva vero?..A proposito, toglimi una curiosità..che nome è Suva?!" fa la ragazza, seriosa.
    "E' la sigla di SUnset VAlley! I miei genitori l'hanno chiamato così...! Ma spiegati bene...riguardo alla proposta intendo!" risponde lui, incuriosito.
    "Ah..magari si potrebbe cambiare questo nome...!" pensa a voce alta Gwen.
    "Credo proprio di no. Non lo farò mai." precisa il ragazzo, infastidito.
    "Sì, scusami..deve avere un valore affettivo..! Capisco!" asserisce Gwen, cercando di rimediare.
    "Ecco, vedi..mio padre è interessato a comprare il Suva!" afferma finalmente la ragazza.
    "Cosaa?...Ma..non è in vendita!" esclama Brody, stupito.
    "Lo so..ma potrebbe finirci presto! Mio padre mi ha detto che a Sunset si vocifera che non stia andando bene da quando lo gestisci tu.." replica la ragazza.
    Brody abbassa la testa, senza dire nulla.
    "Ma non perchè tu non sia stato bravo...ma perchè hai tanto a cui pensare. E sei ancora giovane..ma tranquillo, sarai sempre tu il gestore!" cerca di rassicurarlo lei, tornando ad accarezzargli la mano.
    "Vedrai, se accetti, mio padre risolleverà le sorti del Suva!! Crede molto in quel ristorante!! E vuole aiutarti!!!" riprende subito dopo con un sorrisone.
    "E poi..noi due..beh potremo ricominciare a vederci più spesso...il ristorante potrebbe diventare nostro in futuro..se solo accettassi di uscire con me..!" conclude, ammiccando.


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Finalmente ce l'ho fatta!! xD Ora tocca a voi decidere per Brody!! Mi raccomando questa volta!!!


    SCELTA A



    Accettare il delizioso invito di Juni!! E' stata così carina con l'idea del bigliettino!! Anche se è molto timida, goffa e un po'..strana! Ma è anche buona, simpatica e sa cucinare! Inoltre è tangibile l'interesse che ha per Brody, quindi perchè non uscirci insieme?? Si potrebbe scoprire una certa compatibilità e magari innamorarsi!!!

    SCELTA B



    Accettare di frequentare Gwen e quindi la proposta del padre di poter comprare il ristorante di famiglia. In fondo, Gwen e Brody sono già usciti insieme 4 anni fa, perchè non riprovarci? E' carina, solare! Per non parlare del fatto che forse bisogna tenersela buona visto che il padre potrebbe salvare il ristorante da fine certa.

    SCELTA C



    Chiedere di uscire a Hope. E' palese che tra i due c'è attrazione, feeling. Il continuo scambio di sguardi intensi già dal primo incontro la dice lunga. E vogliamo parlare del grande cuore che ha mostrato volendo aiutare i Bennett senza nessun compenso e disubbidiendo agli ordini della nonna? ..Ok, non sa cucinare, ma nessuno è perfetto, no?

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Votazioni terminate
    Vince la scelta A con 17 voti!!
    Scelta B = 2 voti - Scelta C = 3 voti

    Per i risultati delle votazioni, cliccare QUI.
    Ultima modifica di scarygirl; 27th February 2012 alle 23:09


  3. #133
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Oh, mamma! Mi hai messo veramente in crisi con questa scelta...
    Prima di ragionarci su ti dico solo che c'è una foto di Juni della seconda parte del capitolo in cui la ragazza è uguale ad Arisa .
    Passiamo al capitolo:
    sono successe milioni di cose in questo aggiornamento e non tutte positive! Per fortuna i due fratellini si sono salvati, certo che ci hanno fatto patire. Ma che conseguenza ha avuto il gesto di Brit che ha aperto il rubinetto? Ce lo dirai?
    Le tre ragazze: comincio subito col dirti Gwen NO! D'accordo che è ricca ed è un buon partito ... però Brodino non merita questo.
    La mia indecisione e tra Juni e Hope. Forse però l'aiutocuoca non è la scelta migliore da fare: il ristorante non va bene, c'è bisogno di un capo, di qualcuno che prenda le redini e Brody potrebbe dover prendere delle decisioni infelici, poi il lavoro e l'amore devono essere separati, secondo me, altrimenti i fraintendimenti potrebbero minare il rapporto. D'altronde Hope non ha ancora fatto vedere nulla di sè, potrebbe essere interessata a Bryden solo per farne un caso da tesi (eh, si vedo del marcio in tutti!!!) e già che c'è può fare anche un esame di anatomia fuori dal piano di studi .
    Ho deciso, la A. Ho pensato che Juni potrebbe invece essergli molto d'aiuto al ristorante.
    Spero di non aver toppato


  4. #134
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Anche io Polly ho pensato la stessa cosa! Allora U_U Juni è senz'altro simpatica ma Brody non mi sembra affatto interessato a lei anche se si può sempre cambiare idea nella vita U_U Hope è certamente quella che sceglierebbe Brody tra le tre, c'è feeling tra loro ma a me quella ragazza mi puzza... non so, ho lo stesso sospetto di Polly... voto A anche io, alla fine se Juni si dà una rinfrescata e ripulita, Brody potrebbe rimanerci di sasso

    Scary non so se ti ho tra gli amici del journal, se vuoi ti aggiungo anche lì anche se non so come ti chiami XD Io ho sempre questo nick (quindi non potrei manco barare per le votazioni U_U) al massimo mi aggiungi tu se vuoi XD

  5. #135
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    I due fratellini si sono ripresi ! Meno male !!
    Passando alla scelta... sono in crisi pur'iooo
    L'opzione a cui ho pensato subito è quella di Hope , però buu, non ne sono convinta :/
    Mi prendo qualche giorno per pensare ù.ù
    Le mie ministorie: Roxtales









  6. #136
    sim §§§
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Terni, Umbria
    Età
    29
    Messaggi
    76
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Ho seguito il capitolo con attenzione, e inizialmente sarei stata tentata a votare la A anche senza leggere le opzioni... Juni sembrava così carina... poi però ho visto l'intenso feeling con Hope, la storia un po' travagliata con la nonna che non vuole che la nipote badi ai bambini... e sono tentata dal votare C... la B non la voterei proprio, quella pazzoide già mi sta antipatica e Brody merita decisamente di meglio... e questo meglio secondo me dovrebbero essere Juni o Hope... non so, non so proprio!!!
    Penso che Juni sia buona, simpatica e adorabile... ma credo che con Hope ci siano più possibilità.
    Sperando di fare la scelta giusta, voto C ...

    Castillo Legacy
    2° Generazione.





  7. #137
    sim §§§ L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Dunque. Analizziamo la cosa cercando di essere obiettive.

    Risposta A: Juni.
    Sembra essere la scelta più papabile. E' carina, dolce, gentile, altruista, ci mette tanta passione in quello che fa, e sono certa che insieme riuscirebbero a rendere il locale un posto migliore con la loro forza di volontà. Inoltre, sarebbe ben voluta anche da Bridget perchè cucinerebbe anche per la famiglia togliendole l'odiata incombenza!
    Possibili conseguenze in caso di scelta negativa:
    Juni, vedendosi respinta, lascia il lavoro, e questo sarebbe una brutta cosa.

    Risposta B: Gwen.
    Vado un briciolo contro corrente. Gwen è odiosa, superficiale e tutto il resto. E' chiaro che Brody non è interessato a lei come possibile compagna, bensì ai soldi del suo paparino e alla possibile risalita del locale. Inoltre, se il padre di lei è ricco, potrebbe risolvere le beghe legali che potrebbe avere con l'ex capo di Bridget, e ottenere uno psicologo decente per Brayden.
    C'è anche da dire che non mi è sembrato molto convinto: vendere il locale dei genitori poi, l'unica cosa che è rimasta loro dopo aver cambiato casa.. Far cambiare il nome.. No.
    Possibili conseguenze vedendosi respinta:
    il papà non compra il locale, e Gwen, da brava superficialotta vendicativa qual è, cercherebbe di buttare in cattiva luce il locae, oltre a tentare di rendere la vita impossibile a Brody. Ho anche la sensazione che Rose e Juni non la prenderebbero bene e se ne andrebbero.


    Risposta C: Hope.
    Il feeling è evidente, c'è attrazione e anche Brody mi sembra parecchio interessato, basta vedere come si è subito giustificato quando ha detto che andava a un appuntamento.
    Non temo, francamente, che Hope possa utilizzare i bambini come tesi, o come capro espiatorio. E' questa frase a farmi capire che la sua preoccupazione è genuina:
    e quel bambino..
    C'è anceh da dire che al contrario Bridget non sembra sopportarla granchè dopo il suo exploit in cucina: ha voluto strafare per mettersi in luce con Brody e ha fallito miseramente.
    Cose negative:
    sentendosi rifiutata, per non vedere più Brody forse rifiuterebbe di occuparsi di Brayden (anche perchè non potendolo portare a casa per via ella nonna dispotica..sarebbe un guaio).


    So che la scelta più ovvia sarebbe la A. Juni, lo ama, è evidente, è l'unica che conosce da tempo alla fine, mi sta anche particolarmente simpatica e mi piacerebbe moltissimo vederla con Brody.
    Tuttavia, mi sento di propendere per la C, perchè se non è scattato nulla fino a ora con Juni (proprio perchè si conoscono da tempo), probabilmente non scatterà mai, neanche con un cambio look (e qualora cambiasse..beh, non mi fido molto di un ragazzo che cambia idea su di me solo perchè cambio modo di vestirmi e truccarim <.<).
    Certo anche la B è allettante.
    Mh..
    Non so. Ci penso su.

  8. #138
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Il mio voto e' di parte pero' non e' giustooooo
    Altre cose sul capitolo! Il cucciolo e' dolcissimo e si sa gli animali aiutano in caso di traumi soprattutto i bambini, magari cosi' Brayden riesce ad aprirsi meglio.
    Contenta che i piccoli stiano bene

    Mi concentro sulle ragazze allora:
    Juni: e' la mia versione simmica seriamente scary xD (Abbiamo lo stesso vizietto posteriore FTW)
    L'unica differenza e' che io non ho un lavoro e non sono tanto brava a cucinare In figuracce sono anche peggio mi sa..(e' epico al primo appuntamento salire in macchina e sbattere la testa sullo sportello vero? )..
    Vediamo aiuta , conosciuta in famiglia ed e' simpatica a Brody (ha sorriso con il bigliettino buon segno *.*)! Inoltre sa cucinare, ha fantasia e potrebbe essere d'aiuto al locale.
    Nella scena in cui i bambini sono stati male a differenza delle altre due si e' resa utile cucinando e soprattutto ha mostrato una particolare cosa: la decisione!
    Gwen: Certo.. peccato l'interesse sarebbe economico piu' che sentimentale, neanche ricordava il suo nome, figuriamoci una relazione visto che Brody e' di suo libertino! Ha bisogno di qualcuno che gli interessi!
    Inoltre la ragazza con il termine Brodino credo abbia gia' detto il massimo delle doti culinarie che ha!
    Hope: Mi interessa, ed e' molto particolare!
    Ha forza di volonta', ha a cuore la storia familiare ma non e' particolarmente incline alla cucina! Inoltre la nonna non è d'accordo (ho notato dalla scelta* scorsa che lasci indizi cosi' un po' come maru )e il tutto non aiuta la situazione gia' drammatica di suo
    Non mi convince pero' l'interesse di Brody nei suoi confronti potrebbe esere semplice attrazione fisica

    Scelgo la A , anche perche' e' un bene sia per Brody sia per il locale stesso!
    Ultima modifica di Damnedgirl; 16th February 2012 alle 19:27



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  9. #139
    sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    34
    Messaggi
    2,038
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    I bimbi sono salvi menomale, che paura!!
    Allooora la scelta.. Gwen la escludo a priori: Brody è un ragazzo pieno di principi, non vuole chiedere scusa al capo della sorella e si metterebbe con una ragazza per convenienza? Non credo proprio!
    Hope non mi convince.. cioè si, è carina e tutto ma mi sembra "troppo"! Lavorerebbe gratis, si piazza in cucina.. poi la nonna meno la vedo meglio sto!
    Vada per la A! Juni è deliziosa e Brody sembra apprezzare, quindi!!
    In her eyes she's always playing out some movies





  10. #140
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    E' arrivato il momento di votare!!!
    Allora... come si capisce dai miei commenti precedenti faccio il tifo per Juni... però meglio non scartare subito le altre scelte...

    Gwen, mi chiedo se sia stata un'idea sua andare a casa dei Bennet o sia stato il padre a mandarcela perché vuole comprare il ristorante per chissà quale motivo, non è detto che una volta acquistato lo lasci così com'è. A parte questo, Brody non si ricorda di lei e questo fa capire che non è interessato. La escludo anche se i suoi soldi potrebbero aiutare la famiglia in questo momento di crisi.

    Hope... buona e gentile, si prende cura della nonna, fa pensare alla ragazza perfetta... Brody sembra interessato a lei e lei a lui (e questo è ovvio >.<!) Però, mi sembra troppo facile! Perché continua a insospettirmi? Prima di tutto mi chiedo perché dovrebbe offrirsi per un lavoro non pagato? E perché ha tutta questa fretta di iniziare? (Ma prima di lei chi teneva i bambini?)
    A parte questo, non le hanno chiesto se ha esperienza, anche se studia psicologia infantile il caso di Brayden non mi sembra una cosa semplice. E infine se anche fosse in grado di occuparsi di Brayden ma le cose con Brody non andassero bene sarebbe un ulteriore trauma per il bambino!!

    Juni mi fa morire dal ridere, le prove per chiedere di uscire a Brody sono state troppo carine! Lui si vede che la trova simpatica ma sicuramente non ha mai pensato a lei come a una potenziale ragazza. Però c'è da dire anche che non si sono mai visti fuori dal posto di lavoro e lei non ha mai avuto l'occasione di parlargli per un tempo prolungato riuscendo quindi a fare un discorso senza balbettare.
    Lui dice che le ragazze sono tutte uguali, ma è sempre uscito con lo stesso tipo di ragazza!

    Continua a piacermi Juni!!!! quindi voto A!
    Speriamo bene!! xD Scary non trasformarla in una pazza scatenata!!!!

 

 
Pagina 14 di 42 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 19:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •