... Beh, sempre meglio che il bivio sbagliato! U_U
Aspetto con ansia il nuovo capitolo! :3
1
2
3
4
5
... Beh, sempre meglio che il bivio sbagliato! U_U
Aspetto con ansia il nuovo capitolo! :3
Beh sì...ma io non ho mai confermato che è Hope la spouse di Brody eh!!Potrebbe anche essere una storia che in questo momento poteva "servire"!..So che il titolo era "Somebody to Love" ma come sappiamo, nell'arco di una vita uno/a può amare più di una persona no? Magari la spouse di Brody deve ancora venire fuori...o potrebbe essere ancora una delle tre tra Hope, Juni e Gwen! U_U *tutti in coro: scary sta vaneggiando!!*
Boooohhh, chisssàààà!!! xD
*Risata Malefica*Sììììì, purtroppo ci vado pesante U_U La mia malvagità non ha limiti..!! La scelta sbagliata era proprio brutta e per fortuna avete capito qual era...ma il bivio a metà causerà una cosa meno brutta...ma brutta lo stesso!!...Ah e anche qualche cosa positiva!!
Giusto perchè è a metà!!! xD
Brava Eli!!!Finalmente qualcuno che vede di buon occhio Hope!!^^ Chissà se avrà la sua rivincita alla fine sta povera ragazza!!
Ahahah mary xD Come ho già detto a Damned è ancora tutto in ballo!!^^ In questa scelta Brody doveva scegliere Hope perchè come ho già spiegato brevemente nei risultati, l'avrebbe aiutato molto. Ma questo non significa che sia lei la spouse!! potrebbe esserlo come non esserlo!! xD *vaneggio?*
Purtroppo le cose brutte accadranno, ma saranno un pochino più lievi delle conseguenze del bivio sbagliato!..Giusto un po'!! xD E ce ne sarà per tutti, non solo per Britt..che ormai povera..vabbè!! xD
Sicura Dreamy???
Ahahahah!!! xD Spero di aggiornare all'inizio della settimana!!!^^
P.S. A causa dell'ora non so se ho scritto cose sensate. U_U
Bene!Sono riuscita a mettermi in pari *-* Questa storia è bellissimaaa!!Succede di tutto :O Mi piace mi piace mi piace
![]()
Mi piace la storia, mi piace come la racconti e mi piacciono i personaggi!! Ognuno diverso dall'altro e ognuno con una particolarità, bella o brutta che sia!Mi piace moltissimo Brody.. il tipico fratellone maggiore che ama i suoi fratelli *-* e che è..eheh ci siam capiti u.u :P Mi piace Bridget, molto responsabile.. la tipica "mamma" di famiglia, anche se è sin troppo seria ma credo proprio che quel carpentiere saprà darle una smossa! xD Mi piace anche Brittany! Si, lo so.. è egoista e non perde occasione per pungolare Bridge.. però dopo tutto vuole molto bene ai suoi fratelli, sopratutto i più piccoli ^^ Fa le sue stupidaggini, ok.. ma è sempre un'adolescente del resto
E infine i piccoletti! Brielle e Brayden *-* Sono dei cuccioli tenerissimi! Mi piace molto il rapporto che c'è tra di loro, mi ricorda quello tra me e il mio fratello minore ^^
Quanto mi piaaaceee questa storia!! *_* Mi piace TUTTO! *-* Non trovo nulla che non mi piaccia! Non riesco a trovare un difetto, qualcosa che non mi piaccia! L'unica cosa è che scegliere ogni volta è molto dura o.o xD Sopratutto l'ultima scelta!! Io ero molto indecisa tra Juni (si chiama così, se non ricordo male ^^') e Hope.. non avrei saputo scegliere xD Quindi son contenta si essermela scampata u.u Anche se penso che più procederà la storia, più difficili saranno le scelteHo questa strana impressione >_< xD
Ciao Lady V!!^^ Sono davvero stracontenta che ti piaccia tutto tutto (ma sei sicura?? Proprio tutto tutto??? xD)! Ti ringrazio davvero tanto per i complimenti!!^^ Credo tu sia la prima (a parte me ovvio U_U) a cui piacciono tutti e 5 i protagonisti!! xD
Ma davvero il rapporto tra Brielle e Brayden è molto simile al tuo con tuo fratello?? *o*
Riguardo alle scelte è vero, è sempre dura scegliere e beccare la scelta giusta, soprattutto!! >_< Per quanto riguarda le scelte future....vedrai!! xD Ti ringrazio ancora!!
Approfitto per comunicare che entro questa settimana (penso mercoledì o giovedì) pubblicherò il capitolo, se tutto va bene!!^^
Tranquilla Scary! Noi aspettiamo (non troppo però u.u)
In her eyes she's always playing out some movies
Salve a tutti!!^^ Eccomi qui a postare questo benedetto quarto capitolo (almeno la prima parte!)! Innanzitutto mi scuso di nuovo per il ritardo, ma la sorte mi è stata avversa! U_U Dovete ringraziare le mie placche alla gola se ora sono qui ad aggiornare. U_U
Cooomunque, visto che le foto fatte sono più di 100, ho deciso di dividere anche questo capitolo in 2 parti, altrimenti sarebbe venuto lunghiiiiiissimo! Che mi resta da dire...nulla, se non buona lettura!
Capitolo 4 - Without You - Parte Prima
Gwen continua a guardare Brody in attesa di una risposta.
"Allora?..Accetti o no?" gli fa, mettendogli una certa fretta.
Dopo un colpe di tosse, il ragazzo risponde: "Puoi dire a tuo padre che non sono interessato alla sua proposta."
Dapprima Gwen sbatte le ciglia per quasi un minuto, quasi incredula, poi pronuncia: "La tua è una scelta davvero stupida.".
"Può darsi!" ribatte Brody, tronfio.
"Vedrai, te ne pentirai. La mia vecchia insegnante di letteratura mi diceva sempre: Chi è causa dei suoi mal, pianga se stesso ...e la cattiva sorte!" esclama con aria snob lei, prima di alzarsi e andare via.
Brody rimane ancora seduto per una manciata di secondi, pensieroso. Infilandosi le mani in tasca, ritrova il bigliettino scritto da Juni. Dopo di che, si alza ed esce anche lui.
Una volta arrivato al Suva, entra in cucina, dove ancora non c'è nessuno. Prende un foglietto di carta sul quale scrive qualcosa. Lascia il foglietto in bella vista ed esce dalla cucina, pronto a cominciare un'altra serata lavorativa.
Per chi non lo sapesse, Brody e Bridget sono due tipi attivi e con un gran da fare già di prima mattina.
"Alle 16.00 cosa devi fare?" chiede quest'ultima al fratello, conoscendo già la risposta.
"Devo...accompagnare Bray dal dentista!" azzarda lui, mentre prepara frettolosamente le merende per i fratelli che ancora dormono profondamente.
"Bravo! E poi?" fa Bridget, mentre sistema il pranzo da portare a lavoro.
"Poi..poi...Brielle, vero?..La devo accompagnare da qualche parte.." cerca di ricordarsi.
"Non tu, devi assicurarti che Brittany accompagni Brielle dalla signora Thompson....anche se, potrei chiedere di farlo a Hope, tanto deve venire qui più tardi." gli rammenta Bridget.
Intanto, Bug si avvicina ai due. Brody se ne accorge e, avvicinandosi, gli fa: "Dai bello, vai a chiamare i tuoi padroncini che è tardi!".
Il cane lo fissa per qualche secondo, poi sgambetta al piano superiore ed entra nella camera dei bambini.
"E tu cosa farai?" chiede Brody alla sorella, mentre infila le merende negli zainetti dei fratelli.
"Io..prima di tornare a lavoro...ho un impegno importantissimo a cui non posso mancare!" fa lei.
"Che tipo di impegno?" chiede lui, stranito.
"Devo aiutare un'amica!" risponde Bridget vaga, mentre prende la borsa, saluta il fratello ed esce di corsa.
"E anche oggi salterò la palestra.." sbuffa Brody, prima di incitare i fratelli che si stanno intrattenendo con Bug, a raggiungerlo.
"Peccato non possa venire a scuola con noi.." esclama Brielle, dispiaciuta.
Brayden alza gli occhi verso di lei e annuisce.
"Dai, ora però cambiati o faremo arrabbiare Brody e faremo tardi a scuola!" incita Brielle al fratellino, aiutandolo a cambiarsi.
Poco dopo, Brittany esce dal bagno, già cambiata.
"Tornerai a scuola oggi Britt?" le chiede la sorellina dalla sua stanza.
"Può essere, piccola, può essere!" risponde con un gran sorriso.
Brielle e Brayden si guardano sconcertati, poi tutti e tre scendono al piano inferiore, seguiti da Bug.
Ma proprio durante la colazione, arriva il bus e Brielle e Brayden corrono via.
Brittany fa per seguirli ma proprio in quel momento qualcuno suona alla porta.
Brody va ad aprire e si ritrova davanti un poliziotto.
"Salve..agente.." fa, sorpreso.
"Salve. Vive qui Brittany Bennett?" chiede l'uomo.
"S-sono io.." fa lei, nascosta dietro al fratello.
"Lo sa che qualcuno ha allagato la sua scuola, aprendo il rubinetto della pompa intincendio situata sul tetto della stessa?" le chiede subito il poliziotto.
Brittany si porta la mano alla bocca, fingendo di essere sorpresa dalla notizia.
"Sul serio?..." aggiunge subito dopo.
"Sì, e sospettiamo che sia stata tu a farlo." esclama minaccioso l'agente.
"Cosaa?? Io?? Ma cosa sono il capro espriatorio della città?..E' sempre colpa mia??" comincia a sbraitare lei.
Brody le fa cenno di calmarsi, poi si rivolge al poliziotto e chiede: "Perchè sospettate di mia sorella?".
"Già, perchè avrei dovuto farlo??" aggiunge Brittany, furiosa.
"Forse perchè...sei stata sospesa?" ipotizza l'agente.
"Questo non significa nulla!" obietta la ragazzina.
"E poi comunque..sei stata vista scappare di notte..mentre venivi da quella direzione." aggiunge l'uomo.
In un secondo, Brody cambia espressione sul volto e, adirato, comincia ad urlare verso la sorella: "Non dirmi che hai allagato la scuola!!! Ma si può sapere cos'hai in quella zucca???".
"Possiamo accomodarci e parlarne?" propone l'agente. Brody lo invita a seguirlo in soggiorno, mentre Brittany rimane in disparte e, con un'espressione contrariata, pensa: "Ma perchè devono beccarmi sempre??".
Ignara di tutto, Bridget è appena giunta alla "Prudential", l'azienda finanziaria dove svolge la mansione di archivista.
L'ufficio è un po' spoglio e le sta stretto, ma deve farci l'abitudine. Una semplice archivista non può pretendere di più.
"Ciao Bridget, ecco qui le documentazioni da archiviare!" fa Olivia, una segretaria, mentre posa sulla sua scrivania un blocco di fogli.
"Grazie..." sospira lei.
"Cosa c'è?... Comincia già a starti stretto questo lavoro?" le chiede la segretaria, cercando un po' più di confidenza.
"No..no!" nega subito Bridget, alzandosi dalla scrivania e cominciando a dare un'occhiata ai documenti.
"Tranquilla...so come ti senti!" confessa Olivia con un sorriso.
"Hai fatto anche tu questo lavoro?" le chiede Bridget.
"Certo!...E' da poco tempo che sei qui, è vero, ma hai già dimostrato grandi capacità. Secondo me, non svolgerai questa mansione a lungo, vedrai!" la rassicura la segretaria.
"Lo credi davvero?" cerca conferma Bridget.
"Ma sicuro! Si vede che hai la stoffa per lavorare in questo ambiente!" le risponde Olivia, sorridendo.
"Grazie. In effetti qui...mi sento un po'..sprecata!" ammette la secondogenita dei Bennett.
"E hai ragione..lo sei davvero!" conferma Olivia, prima di essere interrotta dall'echeggiare di un fastidiosissimo rumore di tacchi. Sempre più vicino.
Una sinuosa figura femminile le raggiunge ancheggiando.
Si tratta della biondissima e raffinata Nicole Barrett, responsabile di divisione.
La donna entra nell'ufficio, sorridendo, mentre attorno a lei cala il silenzio.
"Allora, qui si batte la fiacca?" tuona all'improvviso facendo sussultare Bridget.
"Oh, scusami Beatrice. Non volevo spaventarti!" si scusa, mentendo, subito dopo.
"Mi chiamo Bridget..non Beatrice!" precisa lei, infastidita.
"Oh..è uguale!" replica Nicole.
In quel momento Bridget conferma l'astio nei suoi confronti.
"Allora?..Cosa stavate facendo?" riprende Nicole pochi secondi dopo.
"Ma...niente, Olivia mi aveva appena portato dei documenti." risponde Bridget, rimanendo tranquilla e sorridendo.
Allora Nicole le si avvicina e con uno sguardo gelido, le fa minacciosa: "Quindi sarà meglio che vi rimettiate a lavoro."
Bridget resta immobile a fissarla, con aria di sfida.
La tensione tra le due prime donne sembra salire sempre di più.
Ma poi è la stessa Bridget a rispondere: "Sì, mi metto subito a lavorare.".
"Bene." annuisce Nicole, prima di darle le spalle.
"Ah, e un'altra cosa...! Cercate di abbellire un po' questo uffico così angusto!" conclude, guardandosi attorno, sdegnata.
Dopo di che, gira i tacchi e se ne va.
Bridget si volta verso Olivia, rimasta lì, immobile nell'angolo.
"Wow, che sguardi infuocati..." esclama la segretaria, quasi spaventata.
"E' odiosa. Ma chi si crede di essere?" pensa Bridget a voce alta.
Olivia le si avvicina per sussurrarle qualcosa all'orecchio e Bridget si protrae verso di lei, con una mossa quasi innaturale: lei non è mica abituata a dare così tanta confidenza!
"Puoi stare tranquilla, qui dentro non sei l'unica a cui Nicole non piace." le confida Olivia.
"Non avevo dubbi.." ribatte Bridget con un sorriso.
"Secondo me dovrebbe cambiare atteggiamento. Un responsabile di divisione non può essere così." aggiunge poco dopo.
"E come dovrebbe essere, signorina Bennett?" fa all'improvviso una voce maschile alle sue spalle.
"Oh mio Dio...signor Parker!!" esclama impaurita Olivia, ritrovandosi davanti agli occhi il capo dell'azienda che le osserva sorridendo e con le braccia incrociate al petto.
Bridget sgrana gli occhi e si ammutolisce.
"Ehm..c-come dovrebbe e-essere chi, signor Parker?" balbetta la segretaria, fingendo di non aver capito a chi si riferisse.
"Lasci rispondere la signorina Bennett, per favore!" ribatte l'uomo con modi pacati.
A queste parole però, Bridget si raggela.
"Avanti...non vi mangio mica!" incita l'uomo.
"Ecco...io volevo dire....insomma, sì..un responsabile di divisione dovrebbe cercare di avere un buon rapporto con i colleghi...di stima...visto che ci deve essere la massima collaborazione per il buon andamento dell'intera azienda. Si dovrebbe essere più compatti...si lavorerebbe meglio secondo me!" risponde finalmente Bridget, prendendo coraggio.
"Brava. Sono d'accordo con te." si congratula il signor Parker subito dopo.
"Sì, Bridget è proprio sveglia e intelligente!!!" interviene Olivia, dando una pacca sulla schiena alla giovane, mentre proprio in quel momento, Nicole passa alle spalle del capo.
"Grazie..ma comunque io parlavo in generale..." precisa Bridget, mentendo spudoratamente.
Intanto, Nicole, dopo aver sentito tutto, si chiude nel suo ufficio.
"Quella gatta morta..." pensa ad alta voce.
"A chi ti riferisci?" le chiede qualcuno alle spalle.
La giovane donna si volta subito.
"A quanto pare in questa azienda è diventata una moda apparire all'improvviso alle spalle degli altri!" osserva Nicole, sbuffando.
"Beh, io sono qui da un bel po'...sei tu che sei entrata!" spiega il ragazzo.
"Sì, ok. Questo comunque è il mio ufficio. Essere il capo dipartimento, non ti dà il permesso di poter fare tutto quello che vuoi qui, AJ!" ribatte la collega.
"Ma quanto siamo acide oggi...! E' dovuto alla gatta morta di cui parlavi prima?" le chiede lui.
"La detesto...è brava, bella, intelligente..persino il capo se ne compiace!!" confessa Nicole, indignata.
"Giuro che se interferisce con i miei piani, me la pagherà cara!" aggiunge poi.
"Perchè non la fai licenziare?" le propone AJ.
"Non è mica facile..tutti la elogiano...persino il capo. Manco fosse il nuovo Messia. E' solo un'archivista, ne abbiamo avute tante così!..Proprio non capisco cos'abbia di tanto speciale." gli risponde lei.
"Beh, fa che la vedano sotto una cattiva luce, allora!" replica il collega.
"Mmh..mi hai fatto venire un'idea!...Ma lo sai che a volte sei davvero intelligente?" esclama Nicole, sorridendogli.
"E' per questo che mi hai incluso nei tuoi piani no?" fa lui, ricambiando il sorriso.
"Certo..." annuisce la giovane donna, dandogli le spalle.
Così, quando Bridget smette di lavorare ed esce dall'ufficio, Nicole e AJ ci si intrufolano dentro, senza farsi vedere.
"Deve essere da qualche parte..." fa lei guardandosi intorno.
"Cosa stai cercando di preciso?" le chiede AJ, alle sue spalle.
"La documentazione del nostro cliente più importante." risponde mentre cerca in giro.
"Ah ci stai andando pesante.." nota il complice.
"Sta zitto..e mettiti fuori sulla porta a fare la guardia." gli ordina Nicole subito dopo.
"Agli ordini..." sbuffa AJ, mentre si apposta fuori.
"Eccolo, deve essere questo!" esclama Nicole poco dopo, notando alcune documentazioni nascoste da altre sulla scrivania.
Dopo averle prese le brucia e le getta nel cestino.
"Andiamo via." fa poi al complice, lasciando l'ufficio in fretta e in furia, ignorando però che le fiamme si stiano diffondendo ben oltre il cestino.
Nel frattempo, Bridget passa a prendere Rose, la cuoca del Suva e insieme si dirigono verso la casa di Juni.
"Allora, come sta?" chiede la secondogenita dei Bennett a Rose che le risponde: "Mi ha chiamato ben 30 volte oggi...! E' in preda al panico!".
La cuoca le indica la strada per la casa di Juni e, in men che non si dica, se la ritrovano davanti.
"Sai che non ero mai stata a casa sua?..Vive davvero qua?" fa Bridget alquanto sorpresa.
>>>>>>>>>>>>>>>>>continua nella pagina seguente>>>>>>>>>>>>>>>>>