Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 418
  1. #201
    sim §§§ L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    "tagliuzziamo il vestito, sciogliamo i capelli, togliamo gli occhiali ed ecco la gnocca che è in te!"
    MWAHAHAHAAH mi hai fatta morire!!!!!!!!! xD

  2. #202
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da Dandelion Visualizza Messaggio
    Ma che infami i colleghi di Bridget!!! O.O
    L'invidia è una brutta bestia <.<

    Comunque.......
    Spero che tutto quel macello in stanza sia davvero dato esclusivamente perchè ha fatto implodere l'armadio alla ricerca di qualcosa da mettersi..xD
    Voglio vedere Juniiii <3
    Visto che infamoni?? U_U Poor Bridge!! Hai ragione...l'invidia è davvero una brutta bestia!! u.u
    Eheheh vedrai Juni sistemata (per le feste xD) nella seconda parte nella quale dapprima sorriderete..poi però.... ....


    Citazione Originariamente Scritto da bestsimmina Visualizza Messaggio
    Non puoi lasciarci così voglio vedere Juni!!!! Cmq povera Bridget,adesso si troverà nei guai per colpa di quella serpe di Nicole...aggiorna prestissimo!!
    Ihihih, sì sono stata un po' cattivella! xD La vedrai nella seconda parte dove vedremo anche cosa succederà a Bridge!!^^ E non solo...la seconda parte sarà più...tosta!! :/

    Citazione Originariamente Scritto da Lady V Visualizza Messaggio
    Finalmente il nuovo capitolo *-* E' un'ingiustizia però >_< Non puoi mica lasciarci così
    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Non puoi finire il capitolo così! ! Voglio vedere Juni!!!
    Eheheeh, xD Sìì finalmente sono riusciuta almeno a pubblicare la prima parte!!^^ Per vedere Juni...basterà aspettare la seconda parte!!^^ Dai, tanto la pubblicherò presto!!

    Citazione Originariamente Scritto da barbiebarbie Visualizza Messaggio
    ma sei pazza?? ci lasci proprio sul più bello uff vabbè, allora passiamo a parlare del capitolo
    Brittany è sempre la solita..però mi ha fatto ridere quado ha pensato "ma possibile che devono beccarmi sempre??" ahaha poverina è vero in tutte le cavolate che combina riconoscono sempre che lei è la colpevole Bridget invece non ce la vedo proprio ad essere una semplice archivista..secondo me per lei ci vuole un ruolo più importante mamma mia la biondona è proprio insopportabile..chissà quali sono i suoi piani con quell' AJ (che mi sta antipaticissimo pure lui!)..invece il capo di Bridget mi piace un sacco sono curiosa di sapere che ruolo avrà nella storia (se ce l'avrà..). Cmq Juni (anche se non era la scelta giusta) mi fa morire..tutta disperata perchè non sa cosa mettersi menomale che c'è Bridget ad aiutarla se no quella chissà come ci andava conciata da Brody e anche la cuoca è simpaticissima sono curiosissima di vedere Juni e di sapere come andranno avanti le cose
    sei sempre bravissima
    Sìììì sono pazza!!! xDDD Malefica direi!! XDDD Eheheheh dai, visto almeno anche Brittany fa sorridere qualche volta!!
    Bridget è sicuramente più portata a fare..di più! Il lavoro da archivista non può starle bene..soprattutto a lei che è molto ambiziosa! u.u Simpatici i suoi colleghi vero?? Ah ti piace il capo?? xDDD Non ti dico nulla su di lui!!
    Juni.. xD Lei è molto ordinata e molto calma eh! Mica si fa prendere dal panico!! Noooo!!! XDDD Vedrai nella seconda parte come la sistemeranno Bridget e Rose!!^^ Ti ringrazio del complimento!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    concordo con tutte... non puoi lasciarci così... vogliamo vedere Juni...
    xD Un ammutinamentoo!! Dovete aspettare la seconda parte!

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Alberghini Visualizza Messaggio
    AJ e Nicole, stanno dando fuoco agli uffici. Antipatici da morire! Anche nell'aspetto! Brava scary, li hai creati proprio con le tipiche facce da antipatici!
    Ma il Signor Parker ha un debole per Bridget?
    Mi meraviglio di Britt... Io almeno non mi facevo beccare quando combinavo qualcosa al liceo... Bisogna stare attenti! XD
    Ma ora che Brody ha "snobbato la snob" ci saranno altri guai? Gwen si vorrà vendicare...
    Spero che Bray riprendi a parlare presto!
    Ho lo stesso problema di Juni, non so mai che mettermi... Comunque confido nel buon gusto di Beatrice ( ) e la sua classe per le modifiche dell'abito. Trucco e parrucco, e Juni sarà sicuramente splendida.
    In effetti volevo renderli il più antipatici possibili!! xDDD Grazie!! xD
    Mmm...il signor Parker...caruccio sì, ma chissà se è interessato a Bridge in quel modo!!
    Ahahah!! xD ma cosa combinavi tu al liceo??? Ora ce lo devi dire!!
    Per quanto riguarda Gwen...potrebbe farsi viva nella seconda parte!! Ma non vi anticipo nulla!! xD
    Speriamo che...Beatrice U_U e Rose sapranno fare un buon lavoro su Juni!!


    Citazione Originariamente Scritto da MarinaBlau Visualizza Messaggio
    Ma Brittany se le cerca proprio!!
    Che brutto ambiente per lavorare che si è trovata Bridget.. AJ e quell'altra sono insopportabili, spero che a tempo debito faremo la scelta giusta per farla finire in mutande!
    Ma sono l'unica che trova i vestiti che si era scelta Juni carini? Voglio dire, il primo è bello scollato e colorato! Secondo me non è così male! Comunque sono contenta per aver scelto Juni, anche se è la via di mezzo non potevo perdermi la scena alla "tagliuzziamo il vestito, sciogliamo i capelli, togliamo gli occhiali ed ecco la gnocca che è in te!"
    Sono curiosissima di leggere la seconda parte!
    Brittany è irrefrenabile U_U Non c'è niente da fare....e poi la beccano subito pure! U_U
    Su Nicole e AJ non posso che darti ragione...! Spero davvero non adempino ai loro loschi piani! U_U
    Beh i vestiti delle prove di Juni non erano pessimi, sì xD Però...si può fare di meglio, no?? Alla fine uno lo usava per andare in Chiesa e ..l'altro era della zia defunta!! xD Vedrai il cambimento!! )


    Grazie dei commenti a tutti!!^^ Non me ne aspetto mai così tanti!! Ne sono lusingata!!! Grazie grazie!!


  3. #203
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    E ci lasci così? Vogliamo vedere Juni!
    Vabbè Brittany, mi sa che è irrecuperabile. Sinceramente io sperao che la facesse franca per il fattaccio, ma è giusto così: la ragazza va un pò frenata, Bridget pensaci tu.
    Per quel che riguarda i colleghi di quest'ultima sono davvero meschini, ma forse questo piano si ritorcerà contro di loro. Mamma mia manderanno tutto a fuoco e la polizia troverà le loro impronte sul luogo del delitto ...muhaha.!*devil laugh*


  4. #204
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Yea sono al capitolo 3!!!!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  5. #205
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    E ci lasci così? Vogliamo vedere Juni!
    Vabbè Brittany, mi sa che è irrecuperabile. Sinceramente io sperao che la facesse franca per il fattaccio, ma è giusto così: la ragazza va un pò frenata, Bridget pensaci tu.
    Per quel che riguarda i colleghi di quest'ultima sono davvero meschini, ma forse questo piano si ritorcerà contro di loro. Mamma mia manderanno tutto a fuoco e la polizia troverà le loro impronte sul luogo del delitto ...muhaha.!*devil laugh*
    Sììì Polli, vi lascio cosìì!!!! *risata malefica* xD
    Brittany è recidiva sì! xD Ma il fattaccio l'ha fatto prima di sapere della scomparsa dei fratellini eh! Era la stessa sera! Ancora non si era "pentita"! xD Chissà se Bridget ce la farà a farla calmare un po'..
    La stessa Bridget è passata da un capo maniaco a due...pazzi!! :/ Speriamo non la faranno franca come dici tu!
    Grazie del commento!!^^


    Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi Visualizza Messaggio
    Yea sono al capitolo 3!!!!
    Yeah!! xD Ne sono lusingata!!


  6. #206
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Sto aspettando la seconda parte per commentarti qualcos adi sensato, ma ti devo avvisare che adesso hai diritto alla NEWS Hai infatti superato le 5mila visite, congratulazioni ^^

  7. #207
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    ...Ma..Grazie Mary!!! Anche per avermi avvisato..io il numero delle visite non le guardo mai!! :P *me shockata*
    Un enorme GRAZIE ovviamente a tutti coloro che hanno visitato il topic, che si sono soffermati a leggere, che hanno commentato o anche che hanno sbagliato ad entrarci o che ci sono pure finiti per caso! xD


    Grazie a tutti!!


    EDIT: La seconda parte arriverà entro la fine di questa settimana!!^^


  8. #208
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Uffi... mi sono persa ben due bivi (ho risposto solo al primo ciccandolo...), Ma con la lettura ho recuperato tutto!! Ora non vedo l'ora di vedere June!!!! Nell'ultimo bivio io però avrei scelto la C (mi sembra Hope, giusto?), ma ero indecisa anche con June, quindi va benissimo così!!! La B invece non mi piaceva per niente!!!

    Aggiorna. Questa volta spero di non perdermi più nulla!

  9. #209
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Ciao albakiara!^^ Mi spiace che ti sia persa gli ultimi due bivi.. :/ Ma mi fa tanto piacere che hai voluto recuperare!!
    Eheheh, aspettano un po' tutti di vedere Juni!! xD Ma tranquilla, la seconda parte non tarderà ad arrivare!!^^
    Se avessi scelto di far uscire Brody con Hope, avresti beccato il bivio giusto!^^ La simpatia di Juni ha conquistato un po' tutti, mettendo un po' in ombra la figura di Hope, sicuramente sottovalutata (tranellino xD).
    Eheheh, sì, la B ovvero l'uscita con Gwen era quella sbagliata e per fortuna che non è stata scelta quella!!^^

    Agli ordini! xD Aggiornerò in questi giorni!! Grazie!


  10. #210
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da scarygirl Visualizza Messaggio
    Se avessi scelto di far uscire Brody con Hope, avresti beccato il bivio giusto!^^ La simpatia di Juni ha conquistato un po' tutti, mettendo un po' in ombra la figura di Hope, sicuramente sottovalutata (tranellino xD).
    Eheheh, sì, la B ovvero l'uscita con Gwen era quella sbagliata e per fortuna che non è stata scelta quella!!^^

    Agli ordini! xD Aggiornerò in questi giorni!! Grazie!
    Che bello... avrei fatto giusto!!!!

 

 
Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 19:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •