Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 3 di 42 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 418
  1. #21
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Che bello Scary ! il primo capitolo!
    Mi piace un sacco questo capitolo d'inizio!
    Povera famiglia, deve essere un momento difficile , la perdita dei genitori, il dover iniziare una nuova vita, e ora pure la malattia di Brielle! (ma quanto è dolce questa bambina ) .
    Passando alla scelta, mi prendo ancora un po' di tempo x pensarci bene ! Certo Bridget , trasferendosi ad Hidden Springs darebbe una mano al fratello e starebbe vicino alla sua famiglia in questo momento, quindi sembrerebbe la scelta giusta, ma se non riuscisse a trovare lavoro?? In questo caso la B sarebbe la scelta meno rischiosa, e Bridget darebbe comunque una mano al fratello!
    Ahh sono indecisa XD Per ora mi sento di escludere solo la C , che mi sembra quella errata
    * me corre a riflettere per bene*
    Ma ciao Candy!!^^ Non sai quanto sono contenta che ti sia piaciuto!! Finalmente dopo una sudata sono riuscita a sfornarlo xD Vabbè cmq non ci ho messo tanto!^^ Eh sì, questa famigliola è stata proprio sfortunata Sopratutto quel piccolo angioletto di brielle..povera puccia Per la scelta non ti preoccupare, c'è tempo fino all'8!!^^ Pensaci bene!! Ovviamente non posso commentare nulla riguardo alle scelte xD ma grazie x il commento Candy!!^^ Sono curiosa di sapere cosa sceglierai e perchè!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da albakiara Visualizza Messaggio
    bellissimo inizio!! La C la escludo, ma tra A e B sono indecisa...mumble mumble...voto B, una via di mezzo. Continua a lavorare a Bridg e intanto potrebbe cercare un lavoro a Hidden!
    Grazie mille albakiara!! Sono contenta che il primo capitolo ti sia piaciuto!!^^ Ho appena segnato la tua preferenza! Grazie!!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da yayachan Visualizza Messaggio
    Bene bene Scary, si entra subito nel vivo!
    Povera famiglia Bennet, è proprio un periodaccio! Vedendoli in varie pose sono ancora più convinta che le tue simme sono bellissime, soprattutto la ribelle Brittany!! Bridget invece mi è un po' antipatica, troppo perfettina!!! Capisce tutto lei!!
    La piccola dolce Brielle... anche il diabete, mannaggia!
    Io voto la A perchè Brody da solo impazzirebbe e poi lui sta tutto il giorno al ristorante! E poi se è tanto intelligente Bridge troverà un ottimo lavoro anche qui!!!!
    Ciao yaya!! Ke bello, sei riuscita a leggere il primo capitolo!!^^ Sono contenta!!^^ Purtroppo è davvero un periodaccio per la famiglia Bennett..poveri! Ti ringrazio x i complimenti alle simme!! Mia cugina dice che Brittany somiglia anche fin troppo a Megan Fox! xD Mah..sarà! xD Quindi ti è antipatica Bridget? Eheheh xd La piccola Brielle è davvero un dolcetto *___* Mi viene da spupazzarmela xD Poverina xò..ora che le hanno diagnosticato il diabete..sarà dura per lei
    Quindi scegli A yaya? Ok, preferenza segnata!!^^ Grazie mille!!


  2. #22
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Citazione Originariamente Scritto da Daff Visualizza Messaggio
    AAAAAAAA... Scaryyy!!! Ho visto la LoD solo adesso!!! Due diari da seguire??? Aiuto... io non trovo il tempo nemmeno per abbozzarne uno >_< (prima o poi ce la farò!!)
    L'idea dei cinque protagonisti mi piace molto, più le storie sono intrecciate più mi incuriosiscono! Da come ho capito la scelta riguarderà solo un fratello alla volta giusto?
    Aspetto ancora un po' a commentare la storia perché è solo all'inizio e non posso ancora fare dei commenti sensati :P
    I protagonisti comunque mi piacciono, a parte Brittany che dovrebbe rilassarsi un po'! E' abbastanza grande per capire che i fratelli più grandi hanno bisogno del suo aiuto. I bambini invece sono dolcissimi

    Adesso passo al voto...
    La C la escludo perché non mi piace l'idea che Bridget abbandoni la famiglia per il lavoro,
    La A invece potrebbe portare a conseguenze ancora peggiori! Bridget disoccupata e Brody con un'altra persona da mantenere!!!
    Ci ho pensato e scelgo la B! Non so che possibilità di lavoro ci siano a Hidden ma un buon lavoro non si abbandona così facilmente! Da come ho capito poi Bridget ama quel lavoro e ritrovarsi a fare qualcosa che odia potrebbe cambiarla completamente!
    Ciao Daffina!! Scusa ma abbiamo postato nello stesso momento!! xD Sì, ti dirò..è una faticaccia seguire 2 diari e una legacy xD Ma ce la farò!!!!^^ Non sapevo avessi intenzione di aprire un diario!!! *_____* Me curiosa!! Spero che riuscirai ad aprirlo quanto prima!!! Sono contenta che l'idea che ho avuto per questa LoD ti sia piaciuta!^^ Al momento sì, ogni personaggio sarà protagonista di una scelta, che poi alla fine riguarderà tutta la famiglia!^^
    Ahahah Brittany è un po' la tipica adolescente....arrabbiata con il mondo xd In effetti dovrebbe stare + tranquilla!! xD I piccoli sono 2 angioletti sìsì Quindi voti B, ok! Scelta segnata anche per te!! Ti ringrazio Daffina!!


  3. #23
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives

    mmmh, basta pensarci su XD
    Scelgo l'opzione A ! Bridget secondo me deve stare vicina alla famiglia in questo momento, e se è così brava, riuscirà sicuro a trovare lavoro ^^ .... o almeno penso xD Speriamo bene

  4. #24
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Ok Candy, preferenza segnata!! Grazie!!^^


  5. #25
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives

    *puf, pant* Yeah! Ho recuperato il primo capitolo! =D E sono ancora in tempo per votare!
    Allora, innanzitutto le foto mi piacciono, sono ben curate. ^^ Anche la scrittura non è male, anche se c'è un errorino di distrazione. "Un'ombra" e non "Un ombra", dato che è femminile e serve l'apostrofo. Ma sono sottigliezze. =)

    La situazione dei fratelli Bennett non è di certo una delle più rosee. Mi spiace molto per i loro genitori. =( E già la prima scelta è difficile. D:

    Allora, vediamole una per una...
    • SCELTA A: è quella che mi tenta di più, a dirla tutta. Brody è in gamba, certo, ma per me non riuscirebbe mai ad occuparsi dei tre fratelli e del lavoro contemporaneamente. Gli serve una mano. Ma se Bridget non trovasse lavoro? Sono soldi in meno e una persona in più. Anche se credo che una persona come lei il lavoro lo trovi subito. Inoltre ho lo strano presentimento che senza lei in casa Britt faccia qualche sciocchezza...
    • SCELTA B: alla fine è quella più sicura. Bridget ha un lavoro sicuro quindi può mandare i soldi a Brody. Però c'è qualcosa che non mi convince...
    • SCELTA C: la escludo subito. Non è da Bridget lasciare la famiglia in questo modo.

    Alla fine scelgo la A. *incrocia le dita* Spero di non aver detto un sacco di schiocchezze. >.<
    Al prossimo capitolo! ;D

    PS. Mi togli una curiosità Scary? Ma c'è qualche indizio? Perchè così almeno posso rileggere il testo e scovarlo.
    Ultima modifica di Dreamer; 3rd January 2012 alle 10:06


  6. #26
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Ho letto il primo capitolo e devo dire che ne sono successe di cose! La morte dei genitori, la piccola Brienne col diabete (sarà perchè è troppo dolce? ), Brittany e le sue ribellioni adolescenziali, Bryden che non parla (che secondo me ha visto qualcosa ed è rimasto muto per lo shock) ... insomma ce n'è di carne al fuoco.
    Per votare la scelta, io ho fatto un ragionamento un pò ... insomma la LoD si chiama 5 lives, se ne togli una (Bridget e la scelta C) il titolo non ha più senso, se viene una volta ogni tanto anche qui le vite sarebbero 4 e non 5, quindi io voto la A, anche perchè il povero Brody lavora. Chi si occuperà degli altri fratelli quando lui non c'è e poi io sono d'accordo col fatto che con Brit ci vuole disciplina e fermezza, caratteristiche che mi sembrano appartenere a Bridget.
    Poi i due fratelli hanno un bel rapporto di complicità, riusciranno a mandare avanti la famiglia. Per quel che riguarda il lavoro, andiamo, non siamo mica in Italia, lì non c'è crisi il posto lo trova subito! Magari entrambi possono mollare tutto e lavorare a tempo pieno nel ristorante di famiglia, così da portare avanti anche il sogno dei loro genitori.


  7. #27
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] 5 Lives

    Ciao scary!
    Finalmente eccomi qua a commentare...e a votare
    Allora prima di tutto mi piace il lavoro che hai fatto per caratterizzare tutta la famiglia, abbiamo Bridget la sorella responsabile e matura, Brody il maggiore che ci prova ma poverino da solo non è in grado di fare tutto dato che non sa come affrontare certe cose, Britt l'adolescente problematica e ribelle, Brielle la sorellina dolce e purtroppo malata e infine Brayden che è quello che sta soffrendo di più per la scomparsa dei genitori. Mi ha fatto molta tenerezza Brayden quando Brielle si è sentita male e lui temeva di perdere anche lei. Mi sono commossa ti giuro. Brody ce la sta davvero mettendo tutta per mandare avanti tutta, anche se credo che Bridget su certe cose sia più matura ed abbia anche un carattere più forte e uno spirito materno più spiccato. Cose che secondo me servono per superare questo delicato momento. Soprattutto per i due piccoli di casa, ma anche per Britt che con questo atteggiamento rischia davvero di mettersi nei guai. Anche perchè fa l'esatto opposto di quello che le viene detto, questo può essere un grave problema Ci manca solo che ci resti incinta lei
    Il trasferimento sicuramente farà bene a tutti, vivere sempre in mezzo ai ricordi non fa bene, soprattutto se sono ricordi che ci fanno male. Quindi meglio ricominciare da zero!
    Per quanto riguarda la scelta...sono totalmente indecisa tra la A e la B! La C la scarto a priori, non è da Bridget fregarsene così della sua famiglia!
    Tra le altre due in entrambi i casi ci sono dei pro e dei contro. Il lavoro sicuro le garantisce di mantenere i suoi fratelli anche se il ristorante dovesse andare male, ma la sua assenza potrebbe causare problemi ben più gravi. D'altra parte se si trasferisse sicuramente riuscirebbe a correggere Britt (che altrimenti resterebbe a piede libero visto che Brody non mi sembra in grado di tenerle testa) e potrebbe aiutare tutti i suoi fratelli essendo la più adatta al ruolo di tutore. Ma senza lavoro? Se lei non dovesse trovarne un altro e il ristorante non dovesse andare più? Come andrebbe avanti la famiglia?
    E' pur vero che un qualche lavoro sicuramente lo trova, anche un part time, ed anche Britt potrebbe lavorare qualche ora al giorno. ma se poi per questa scelta dovesse sentirsi frustata in quel campo?
    Fatidica scelta che ci troviamo tutti ad affrontare: Lavoro o Famiglia/Amore?
    Guarda per ora voto la A perchè Brody lo vedo davvero perso senza di lei. Non sarebbe mai in grado di tenere testa a Britt XD Ma mi riservo la possibilità di cambiare ^^ E mi aggiungo alla richiesta di Dreamer, ci sono indizi nel capitolo? Qualcosa da tenere in considerazione?

  8. #28
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [LoD] 5 Lives

    Bel capitolo...anche se l'ho trovato un po' frettoloso....!
    Prima l'incendio, poi la sorellina diabetica... ok é vero in questo capitolo avevi fretta di portarci alla scelta!
    Mi piacciono questi 5 fratelli, ognuno diverso dall'altro.
    Comunque io voto A,La sorella non può di certo abbandonare la famiglia nel momento del bisogno!
    Devono stare tutti vicini.

  9. #29
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamer Visualizza Messaggio
    *puf, pant* Yeah! Ho recuperato il primo capitolo! =D E sono ancora in tempo per votare!
    Allora, innanzitutto le foto mi piacciono, sono ben curate. ^^ Anche la scrittura non è male, anche se c'è un errorino di distrazione. "Un'ombra" e non "Un ombra", dato che è femminile e serve l'apostrofo. Ma sono sottigliezze. =)

    La situazione dei fratelli Bennett non è di certo una delle più rosee. Mi spiace molto per i loro genitori. =( E già la prima scelta è difficile. D:

    Allora, vediamole una per una...
    • SCELTA A: è quella che mi tenta di più, a dirla tutta. Brody è in gamba, certo, ma per me non riuscirebbe mai ad occuparsi dei tre fratelli e del lavoro contemporaneamente. Gli serve una mano. Ma se Bridget non trovasse lavoro? Sono soldi in meno e una persona in più. Anche se credo che una persona come lei il lavoro lo trovi subito. Inoltre ho lo strano presentimento che senza lei in casa Britt faccia qualche sciocchezza...
    • SCELTA B: alla fine è quella più sicura. Bridget ha un lavoro sicuro quindi può mandare i soldi a Brody. Però c'è qualcosa che non mi convince...
    • SCELTA C: la escludo subito. Non è da Bridget lasciare la famiglia in questo modo.

    Alla fine scelgo la A. *incrocia le dita* Spero di non aver detto un sacco di schiocchezze. >.<
    Al prossimo capitolo! ;D

    PS. Mi togli una curiosità Scary? Ma c'è qualche indizio? Perchè così almeno posso rileggere il testo e scovarlo.
    Ciao Dreamy!^^ Sono contenta tu sia riuscita a leggere il primo capitolo!! Ti ringrazio x i complimenti e per avermi detto dell'errore..sai l'ora era tarda quando ho postato xD mi scuso e provvederò a correggere!! :P Quindi tu scegli A, ok! Segnato!^^ Purtroppo non posso commentare xD Però di indizi non ne ho messi! Ma dovete fare attenzione alla storia e soprattutto ai personaggi..non dico altro!^^ Ti ringrazio sia per il commento che per il voto Dreamy!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Ho letto il primo capitolo e devo dire che ne sono successe di cose! La morte dei genitori, la piccola Brienne col diabete (sarà perchè è troppo dolce? ), Brittany e le sue ribellioni adolescenziali, Bryden che non parla (che secondo me ha visto qualcosa ed è rimasto muto per lo shock) ... insomma ce n'è di carne al fuoco.
    Per votare la scelta, io ho fatto un ragionamento un pò ... insomma la LoD si chiama 5 lives, se ne togli una (Bridget e la scelta C) il titolo non ha più senso, se viene una volta ogni tanto anche qui le vite sarebbero 4 e non 5, quindi io voto la A, anche perchè il povero Brody lavora. Chi si occuperà degli altri fratelli quando lui non c'è e poi io sono d'accordo col fatto che con Brit ci vuole disciplina e fermezza, caratteristiche che mi sembrano appartenere a Bridget.
    Poi i due fratelli hanno un bel rapporto di complicità, riusciranno a mandare avanti la famiglia. Per quel che riguarda il lavoro, andiamo, non siamo mica in Italia, lì non c'è crisi il posto lo trova subito! Magari entrambi possono mollare tutto e lavorare a tempo pieno nel ristorante di famiglia, così da portare avanti anche il sogno dei loro genitori.
    Ma Polly mi hai rubato una battuta xD L'avevo già inserita x il prox capitolo! xD Poi la carne al fuoco..LoL! Dimmi che non c'entra niente con l'incendio xD Ahahah XD Cmq ho seguito il tuo ragionamento e ho segnato A anche per te!^^ Grazie mille x il commento e x il voto!

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Ciao scary!
    Finalmente eccomi qua a commentare...e a votare
    Allora prima di tutto mi piace il lavoro che hai fatto per caratterizzare tutta la famiglia, abbiamo Bridget la sorella responsabile e matura, Brody il maggiore che ci prova ma poverino da solo non è in grado di fare tutto dato che non sa come affrontare certe cose, Britt l'adolescente problematica e ribelle, Brielle la sorellina dolce e purtroppo malata e infine Brayden che è quello che sta soffrendo di più per la scomparsa dei genitori. Mi ha fatto molta tenerezza Brayden quando Brielle si è sentita male e lui temeva di perdere anche lei. Mi sono commossa ti giuro. Brody ce la sta davvero mettendo tutta per mandare avanti tutta, anche se credo che Bridget su certe cose sia più matura ed abbia anche un carattere più forte e uno spirito materno più spiccato. Cose che secondo me servono per superare questo delicato momento. Soprattutto per i due piccoli di casa, ma anche per Britt che con questo atteggiamento rischia davvero di mettersi nei guai. Anche perchè fa l'esatto opposto di quello che le viene detto, questo può essere un grave problema Ci manca solo che ci resti incinta lei
    Il trasferimento sicuramente farà bene a tutti, vivere sempre in mezzo ai ricordi non fa bene, soprattutto se sono ricordi che ci fanno male. Quindi meglio ricominciare da zero!
    Per quanto riguarda la scelta...sono totalmente indecisa tra la A e la B! La C la scarto a priori, non è da Bridget fregarsene così della sua famiglia!
    Tra le altre due in entrambi i casi ci sono dei pro e dei contro. Il lavoro sicuro le garantisce di mantenere i suoi fratelli anche se il ristorante dovesse andare male, ma la sua assenza potrebbe causare problemi ben più gravi. D'altra parte se si trasferisse sicuramente riuscirebbe a correggere Britt (che altrimenti resterebbe a piede libero visto che Brody non mi sembra in grado di tenerle testa) e potrebbe aiutare tutti i suoi fratelli essendo la più adatta al ruolo di tutore. Ma senza lavoro? Se lei non dovesse trovarne un altro e il ristorante non dovesse andare più? Come andrebbe avanti la famiglia?
    E' pur vero che un qualche lavoro sicuramente lo trova, anche un part time, ed anche Britt potrebbe lavorare qualche ora al giorno. ma se poi per questa scelta dovesse sentirsi frustata in quel campo?
    Fatidica scelta che ci troviamo tutti ad affrontare: Lavoro o Famiglia/Amore?
    Guarda per ora voto la A perchè Brody lo vedo davvero perso senza di lei. Non sarebbe mai in grado di tenere testa a Britt XD Ma mi riservo la possibilità di cambiare ^^ E mi aggiungo alla richiesta di Dreamer, ci sono indizi nel capitolo? Qualcosa da tenere in considerazione?
    Sere mi fa tanto piacere vedere il tuo commnetone e il tuo voto!!^^ Ci speravo tanto!! Sono contentissima che ti sia piaciuto questo primo capitolo e che ti sia anche commossa ! Ho seguito passo passo tutto il tuo ragionamento in relazione alla scelta, ma come sai non posso commentare!^^ E come ho detto anche a Dreamer non ho inserito indizi, vi dico solo di prestare attenzione alla storia e soprattutto ai personaggi! Non posso dire altro Segno anche per te la scelta A e ti ringrazio per il commneto e il voto!!

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    Bel capitolo...anche se l'ho trovato un po' frettoloso....!
    Prima l'incendio, poi la sorellina diabetica... ok é vero in questo capitolo avevi fretta di portarci alla scelta!
    Mi piacciono questi 5 fratelli, ognuno diverso dall'altro.
    Comunque io voto A,La sorella non può di certo abbandonare la famiglia nel momento del bisogno!
    Devono stare tutti vicini.
    Grazie saphi! Ma frettoloso nel senso che ho raccontato troppe cose già dal primo capitolo? Intendi questo? Non ho capito bene cosa intendi! Ma mi fa piacere che ti piacciano i personaggi..e che non ti sia confusa per via dei nomi..almeno credo! :P Segno la scelta A anche per te, scelta che ha preso la maggior parte di voi al momento! Kissà se sarà quella giusta!
    Ovviamente siete anche liberi di voler scegliere apposta quella sbagliata, nessuno ve lo vieta!^^

    Grazie mille a tutti che per il momento hanno commentato e votato! Non mi aspettavo tanta affluenza! E ricordo ancora che c'è tempo fino all'8 gennaio x votare e anche se volete cambiare il voto!!


  10. #30
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Umorismo macabro . Sorry, per il furto .


 

 
Pagina 3 di 42 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 19:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •