Originariamente Scritto da
serenarcc
Ciao scary!
Finalmente eccomi qua a commentare...e a votare

Allora prima di tutto mi piace il lavoro che hai fatto per caratterizzare tutta la famiglia, abbiamo Bridget la sorella responsabile e matura, Brody il maggiore che ci prova ma poverino da solo non è in grado di fare tutto dato che non sa come affrontare certe cose, Britt l'adolescente problematica e ribelle, Brielle la sorellina dolce e purtroppo malata

e infine Brayden che è quello che sta soffrendo di più per la scomparsa dei genitori. Mi ha fatto molta tenerezza Brayden quando Brielle si è sentita male e lui temeva di perdere anche lei. Mi sono commossa ti giuro. Brody ce la sta davvero mettendo tutta per mandare avanti tutta, anche se credo che Bridget su certe cose sia più matura ed abbia anche un carattere più forte e uno spirito materno più spiccato. Cose che secondo me servono per superare questo delicato momento. Soprattutto per i due piccoli di casa, ma anche per Britt che con questo atteggiamento rischia davvero di mettersi nei guai. Anche perchè fa l'esatto opposto di quello che le viene detto, questo può essere un grave problema

Ci manca solo che ci resti incinta lei

Il trasferimento sicuramente farà bene a tutti, vivere sempre in mezzo ai ricordi non fa bene, soprattutto se sono ricordi che ci fanno male. Quindi meglio ricominciare da zero!
Per quanto riguarda la scelta...sono totalmente indecisa tra la A e la B! La C la scarto a priori, non è da Bridget fregarsene così della sua famiglia!
Tra le altre due in entrambi i casi ci sono dei pro e dei contro. Il lavoro sicuro le garantisce di mantenere i suoi fratelli anche se il ristorante dovesse andare male, ma la sua assenza potrebbe causare problemi ben più gravi. D'altra parte se si trasferisse sicuramente riuscirebbe a correggere Britt (che altrimenti resterebbe a piede libero visto che Brody non mi sembra in grado di tenerle testa) e potrebbe aiutare tutti i suoi fratelli essendo la più adatta al ruolo di tutore. Ma senza lavoro? Se lei non dovesse trovarne un altro e il ristorante non dovesse andare più? Come andrebbe avanti la famiglia?
E' pur vero che un qualche lavoro sicuramente lo trova, anche un part time, ed anche Britt potrebbe lavorare qualche ora al giorno. ma se poi per questa scelta dovesse sentirsi frustata in quel campo?
Fatidica scelta che ci troviamo tutti ad affrontare: Lavoro o Famiglia/Amore?
Guarda per ora voto la
A perchè Brody lo vedo davvero perso senza di lei. Non sarebbe mai in grado di tenere testa a Britt XD Ma mi riservo la possibilità di cambiare ^^ E mi aggiungo alla richiesta di Dreamer, ci sono indizi nel capitolo? Qualcosa da tenere in considerazione?