Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 418
  1. #321
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    bellissimo e agognatissimo aggiornamento!
    Quanta attesa... però ne è valsa veramente la pena!! Ma non puoi lasciarci così.. con un Bray che parla, anzi urla le sue prime parole e con Brielle nel vuoto...

    Aggiorna prestoooooooo

  2. #322
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Nuooo *me si sente in colpa* .. in che situazioni abbiamo fatto finire i nostri ragazzi Brody è finito nel centro per alcolisti anonimi, ha perso il ristorante, e anche Hope che ora sta col pompiere (non me lo sarei mai immaginata). Bridget sembrerebbe quella messa meglio, ma secondo me è solo apparenza, ho questa sensazione…
    Britt ha intrapreso una brutta strada e Brielle per tutto questo tempo ha pagato per la telefonata che noi le abbiamo fatto fare D:
    ok, la prossima volta prenderò la scelta giusta…. Giuro ù_ù
    Ma per ora sono curiosa di sapere cosa avrà trovato Brody nel deposito da sconvolgerlo così, spero sia qualcosa di buono.
    E vogliamo parlare di Brielle? D: Dimmi che sta bene!
    La storia diventa sempre più interessante, aspetto il prossimo capitolo :3
    Le mie ministorie: Roxtales









  3. #323
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Citazione Originariamente Scritto da albakiara Visualizza Messaggio
    bellissimo e agognatissimo aggiornamento!
    Quanta attesa... però ne è valsa veramente la pena!! Ma non puoi lasciarci così.. con un Bray che parla, anzi urla le sue prime parole e con Brielle nel vuoto...

    Aggiorna prestoooooooo
    Ciao alba! ^_^ Grazie tante, sono felice che ti sia piaciuto! Vi ho fatto aspettare tanto lo so, purtroppo è stato a causa di problemi tecnici! :/ Mi fai ancora più felice poi se scrivi che ne è valsa la pena..davvero, grazie!!
    Eh già, non vi ho lasciati proprio bene eheheh, chissà cosa succederà a questi sfortunatissimi fratellini...soprattutto a Brielle! Stavolta non farò passare troppo tempo, prometto!^^ E grazie ancora!

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Nuooo *me si sente in colpa* .. in che situazioni abbiamo fatto finire i nostri ragazzi Brody è finito nel centro per alcolisti anonimi, ha perso il ristorante, e anche Hope che ora sta col pompiere (non me lo sarei mai immaginata). Bridget sembrerebbe quella messa meglio, ma secondo me è solo apparenza, ho questa sensazione…
    Britt ha intrapreso una brutta strada e Brielle per tutto questo tempo ha pagato per la telefonata che noi le abbiamo fatto fare D:
    ok, la prossima volta prenderò la scelta giusta…. Giuro ù_ù
    Ma per ora sono curiosa di sapere cosa avrà trovato Brody nel deposito da sconvolgerlo così, spero sia qualcosa di buono.
    E vogliamo parlare di Brielle? D: Dimmi che sta bene!
    La storia diventa sempre più interessante, aspetto il prossimo capitolo :3
    Candyyyy macciao!! *_______* Che bello rivederti qua in giro a lasciare commenti!
    Maa...visto che avete combinato?? U_U No, dico..visto??? Le cose vanno malissimo soprattutto per la povera Brielle..è stata durissima per lei essere bistrattata e presa di mira costantentemente per 3 lunghi anni da Miss Minchin..e ora..dalla padella alla brace..
    Brody anche lui, povero...si è fatto sopraffare da alcool e medicine varie, finendo così in rehab! Solo che ora che è tornato, le cose sono un po' cambiate e non in meglio...chissà se quello che ha trovato nel deposito lo potrà aiutare o no..
    Di Hope e Tyler penso nessuno se lo sia immaginato! Ahahah però devo dire che sono una bella coppia, oggettivamente parlando, ecco!
    Per quanto riguarda Bridget più che al lavoro è più interessata all'alta società, organizzare eventi, aste di beneficenza..sembra sia molto portata per questo. Che abbia momentaneamente messo da parte il sogno di diventare una donna manager?..Vedremo.
    Sicuramente non ci sarebbe riuscita senza l'aiuto di Clint..che ora ha chiesto anche la sua mano! Quindi secondo te è tutta apparenza?..Vedremo!
    Britt ..ah Britt..neanche lei se la passa molto bene, contrariamente a quanto ha dimostrato a Bridget. Evan alza le mani, e si è ritrovata a fare un lavoro..beh non proprio ..di riguardo ecco!
    Vi conviene scegliere bene la prossima volta anche perchè sarà l'ultima scelta di questa generazione. U_U Vi plego!!
    Della sorte di Brielle..non posso dirti niente..mi spiace!
    Mi fa piacere sentire che trovi sempre più interessante la storia, te ne sono grata e ti ringrazio!!
    Alla prossima e grazie ancora!! :*


  4. #324
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Lo sapevo che Brielle non doveva telefonare, me lo sentivo!!! Mismincin è ppperfida, brutta ed una grandissima struzza .
    Mazza quante cosa sono successe, Bridget ha fatto bene a vendere il ristorante, se Brody ci avesse tenuto davvero al ristorante non avrebbe certo finito per ridursi così. Juni è sempre un bel personaggio, molto simpatico e aperto, mi spiace che lei e Rose siano andate via, ma spero che riusciranno a riprendersi il Suva e far andare di nuovo gli affari a gonfie vele!
    Luc, Brielle e Brayden sono un bel trio, mi piacciono molto insieme, ma il fatto che siano scappati mi fa temere il peggio. Se sbagliamo la prossima scelta finisce male ... mi sa.
    No comment per Brit! Non capisco il motivo della sceneggiata con la sorella, in fondo la colpa è anche sua se sono finiti nei casini, con tutto quello che ha combinato a scuola! Ma poi quel tipo che tira i piatti: Brit sveglia, scappa anche tu come hanno fatto i tuoi fratelli. Che poi che lavoro fa questo di notte ...
    Adesso sono curiosa di sapere la sorte di Brielle, cosa ha trovato Brody tra i documenti e che intenzioni ha Gwen (quella lì non me la racconta giusta!)
    Ah, dimenticavo ... Brody non ha mai visto il sig. Rivera? E quando lo intravede fuori dal ristorante gli sembra di conoscerlo. Perchè? Chi potrà mai essere?

    Aggiurnamento, preco.


  5. #325
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Ahahahah adoro gli aggettivi che hai usato per descrivere Miss Minchin, Polli! XDDD Soprattutto "struzza"!! Ahahahah XD
    E Brielle, eh..non doveva telefonare..sentivi bene! Ma Brody ci tiene al ristorante, eccome! Altrimenti avrebbe potuto venderlo già da subito. Solo che a differenza di Bridget, Brody è molto insicuro e ha spesso paura di sbagliare, di non essere in grado a tener testa in certe situazioni. Il fatto di non saper gestirlo al meglio, più l'enorme macigno della perdita dei fratelli più piccoli, l'hanno fatto sprofondare sempre di più in questi anni fino a fargli toccare il fondo, a sentirsi inutile.
    Juni...son passati tre anni, ma...è sempre la stessa! xD Ahahah impacciata e goffa come non mai! Mentre Luc, Bray e Brielle sono molti uniti sì. E già il fatto di essere scappati, di trovarsi da soli nel bosco (ricordo che sono 3 adolescenti, reclusi fin da bambini nell'istituto, quindi spaesati e inesperti) e per lo più con Brielle che mi precipita nel vuoto...deve farti pensare al peggio! E se sbagliate l'ultima scelta son guai, guai seri. ç__________ç Già la situazione non è delle migliori, anzi.....
    Per quanto riguarda Britt, la sceneggiata le è servita per togliersi dai piedi Bridget, come ha detto all'amica Sofia. Britt pensa (e anche Brody se ti ricordi l'ultima lite tra lui e Bridget) che la secondogenita dei fratelli sia interessata solo al lavoro e a far carriera. Ce l'ha con lei perchè non è riuscita (o non ci si è dedicata abbastanza) a salvare lei e i fratelli dall'istituto, nonostante glielo aveva promesso. Per questo motivo ce l'ha anche con Brody, ma sai com'è il rapporto tra Britt e Bridget! XD
    Il rapporto con Evan è molto diverso, invece. Sono strettamente legati (come Luc, Brielle e Brayden, avendo vissuto la stessa esperienza in istituto). Lei non si sente di abbandonarlo perchè lo ama. E' diventato il suo unico punto fermo nella sua vita. E gli vuole stare accanto a tutti i costi, anche se viene trattata male. Da qui le preoccupazioni di Sofia, che già in passato l'aveva avvertita sul comportamento strano di Evan, e il fatto che abbia voluto allontanare Bridget dalla sua vita, facendole credere di star bene. Credi che Bridget o lo stesso Brody se sapessero come stanno le cose, la lascerebbero nelle mani di Evan?
    Il lavoro, o meglio di cosa si occupa Evan, lo scoprirai nel prossimo capitolo! XD E anche le altre cose che vuoi sapere!! Ahahah! :P
    Ti ringrazio del commento e scusa per la lunghezza della rsposta! Mancavano le foto e avrei fatto un altro capitolo della LoD!! XDDD


  6. #326
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Uffi! Pensavo avessi aggiornato.

  7. #327
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Ho aggiornato neanche una settimana fa! XD Per il prossimo capitolo dovete aspettare un po' (non troppo, promesso)!


  8. #328
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Sigh. :P

  9. #329
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-


  10. #330
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Uffi io curiosa.

 

 
Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 20:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 19:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •