Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 418
  1. #331
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Pazienta ancora un po' Lilla! XD

    Intanto, volevo comunicarvi che Brody è su Facebook. U_U Se volete aggiungerlo: http://www.facebook.com/brody.bennett.1426


  2. #332
    sim dio L'avatar di Claudy97wts3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Età
    26
    Messaggi
    2,890
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Ciao scary!!!!
    Erano mesi che mi ripromettevo di leggere la tua LoD e finalmente ce l'ho fatta! E già dalle prime parole del primo capitolo avevo capito che mi sarebbe piaciuto tantissimo!!! E subito ti dico: ma quanto so sfigati i Bennett!!!!! Tuuuuutte a loro Poveri
    Ora, adoro tutti i personaggi: la mia preferita è Bridget ma devo dire che mi ha deluso il fatto che è fidanzata con il suo capo U_U Bell'uomo sì, ma è il suo capo!!! O se non lo è più, lo è stato! U_U E questo suo svenimento durante la proposta non mi dice niente di buono U_U''
    Britt: ahi ahi ahi, non ci siamo proprio sospettavo che fosse un lavoro del genere e infatti non mi sono sbagliata però Brody l'ha scoperto in maniera alquanto brutale :\ Ed Evan poi ... per quanto sia infinitamente gnocco, non va bene per niente mi duole dirlo ma lo dovrebbe lasciare Insomma, se ora ha questi scatti, figuriamoci in futuro! Nono
    Brielle e Brayden: li adoroo Finalmente Bray ha parlato ... anche se ora sono preoccupata per Brie!!!!!!! Fa che non si faccia nienteee :
    Brody: Gran bel gnoccoloneee Ok U_U'' Non mi sarei mai mai mai mai aspettata il centro per la tossico dipendenza!!! Insomma, non me lo sarei davvero mai aspettato da lui!!!!!!
    Hope mi ha delusa molto invece Proprio con Tyler?!?!
    Invece adoro Drew!!!!!!!! Secondo me è vedovo U_U per questo nega U_U Oppure ha sposato una straniera per farle avere il visto!!!!! Insomma, non credo sia realmente sposato U_U
    Gwen l'ammazzerei!!!!!! Ma come si è permessa!!!!! Uffi, ha fatto un gran macello =_=

    Sicuramente non ho scritto tutto ciò che avrei voluto ma AMO il tuo diario!!!! *w* Aggiorna presto!!!!!

    P.S: Potevo non inviare la richiesta di amicizia al caro Brody? :')

  3. #333
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Eccomi eccomi eccomi
    Finalmente arrivo anche io! Ho letto l'aggiornamento da cell, mi ha fatto compagnia in treno E ora sono passata qui a lasciarti un commentino!
    Hai travolto totalmente la vita di questi poveri ragazzi ç___ç
    Ti giuro, quando ho visto Britt cucinare ho pensato "no, basta. ora ho davvero visto tutto dalla vita" ma poi per fortuna era solo una finta Ho rischiato di rimettere in discussione tutte le mie convinzioni su questa Lod U_U
    Capisco il rancore di Britt verso i suoi fratelli maggiori, non sono riusciti a riprenderseli, li hanno lasciati crescere in quell'inferno, e dato il carattere di Britt ne avrà davvero passate tante lì dentro. Poi ci si mette anche il carattere violento di Evan, e la necessità di arrotondare il suo stipendio svendendosi in quel modo
    Mi dspiace davvero per come sono andate le cose per lei. Spero che riuscirà a risollevarsi. Evan mi è sempre piaciuto, ma ora comincio a pensare che non sia per Britt, e spero che troverà la forza di lasciarlo, o lui la forza di cambiare...non so
    Le persone violente difficilmente cambiano... e temo che se lei non trova il coraggio di alzare la testa prima o poi finirà male
    Brody mi ha sconvolto... addirittura in un centro di riabilitazione! Poverino Immagino come si senta male ora, sapendo di aver fallito e aver perso tutto. I fratelli, il ristorante, la sua Hope
    E Hope? Come è finita con Tayler??? D: E noi che cercavamo di capire chi tra Tayler e Drew fosse lo spouse di Bridget...e lei invece si mette col capo! Riesci sempre sorprenderci! Ma sono sicura che Drew sia quello giusto per lei U_U Non so perchè ma Gwen secondo me ci proverà con Clint (spero di aver azzeccato il nome XD) infondo lei punta solo ai soldi...e lui ne ha U_U
    Ma poi questa ogni volta che vuole un uomo...gli propone di fare affari col padre??? Dico io, il padre non dice nulla? XDXD
    A Bridget nvece pare stia andando tutto bene, ha la sua vita, i suoi ricevimenti, la nuova casa... beata lei U_U E' l'unica che siamo riusciti ad azzeccare
    Ma veniamo ai più piccoli. Brielle si è fatta bellissima! Caspita!!!
    Mi spiace vederla così...in effetti chiamare è stata una pessima idea Io avevo votato per chiamare i genitori vero? Non è colpa mia allora U_U
    Comunque speriamo che la fuga vada a buon fine, e soprattutto che non si sia fatta troppo male cadendo
    Bray finalmente ha parlato... del tipo toccatemi tutto ma non Brielle! Meno male dai, sicuramente non tornerà a parlare come se niente fosse ma è un piccolo passo avanti!
    Ora devi aggiornare, io ho commentato quindi non devi aspettare altro U_U
    Daiiii che sono in pensiero per Brielle

    PS: Non avevo notato il nome dell'aggiornamento... mi ricorda una cosa, ma non te la dico gnè gnè

  4. #334
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Citazione Originariamente Scritto da Claudy97wts3 Visualizza Messaggio
    Ciao scary!!!!
    Erano mesi che mi ripromettevo di leggere la tua LoD e finalmente ce l'ho fatta! E già dalle prime parole del primo capitolo avevo capito che mi sarebbe piaciuto tantissimo!!! E subito ti dico: ma quanto so sfigati i Bennett!!!!! Tuuuuutte a loro Poveri
    Ora, adoro tutti i personaggi: la mia preferita è Bridget ma devo dire che mi ha deluso il fatto che è fidanzata con il suo capo U_U Bell'uomo sì, ma è il suo capo!!! O se non lo è più, lo è stato! U_U E questo suo svenimento durante la proposta non mi dice niente di buono U_U''
    Britt: ahi ahi ahi, non ci siamo proprio sospettavo che fosse un lavoro del genere e infatti non mi sono sbagliata però Brody l'ha scoperto in maniera alquanto brutale :\ Ed Evan poi ... per quanto sia infinitamente gnocco, non va bene per niente mi duole dirlo ma lo dovrebbe lasciare Insomma, se ora ha questi scatti, figuriamoci in futuro! Nono
    Brielle e Brayden: li adoroo Finalmente Bray ha parlato ... anche se ora sono preoccupata per Brie!!!!!!! Fa che non si faccia nienteee :
    Brody: Gran bel gnoccoloneee Ok U_U'' Non mi sarei mai mai mai mai aspettata il centro per la tossico dipendenza!!! Insomma, non me lo sarei davvero mai aspettato da lui!!!!!!
    Hope mi ha delusa molto invece Proprio con Tyler?!?!
    Invece adoro Drew!!!!!!!! Secondo me è vedovo U_U per questo nega U_U Oppure ha sposato una straniera per farle avere il visto!!!!! Insomma, non credo sia realmente sposato U_U
    Gwen l'ammazzerei!!!!!! Ma come si è permessa!!!!! Uffi, ha fatto un gran macello =_=

    Sicuramente non ho scritto tutto ciò che avrei voluto ma AMO il tuo diario!!!! *w* Aggiorna presto!!!!!

    P.S: Potevo non inviare la richiesta di amicizia al caro Brody? :')
    Macciao Clà!! Che piacere vederti qui!! *______* E che coraggio leggerti tutta la LoD! Scommetto ti sarà venuto il mal di testa!! XD
    Ahahah I Bennett sono sfortunatissimi ma...a causa delle scelte dei lettori/votanti! U_U Mica mia! :P
    Quindi pensi che Bridget non avrebbe dovuto mischiare amore e lavoro?...Clint è ancora il suo capo, solo che si sta dedicando più altro..tipo aste, eventi..tanto Clint chiude un occhio!
    Pensi sia svenuta per altri motivi e non per l'emozione della proposta in sè??? ..Ahah ti faccio rimanere col dubbio!!
    Per quanto riguarda Britt..beh hai ragione..dopo l'istituto non sta vivendo serenamante, anzi...anche Sofia, la sua amica, le ha consigliato di lasciare quel lavoro ed è preoccupata per gli scatti d'ira di Evan, ma Britt è troppo innamorata. Ed è difficile lasciare qualcuno che ami, anche se ti fa del male.
    Ahah sono tenerissimi Brielle e Bray vero?? I miei due cucciolotti!!! Me li spupazzerei!! Brielle eh...conoscerai presto (spero :P) le sue sorti..........
    E Brody..ahahah bello lui eh? Il rehab ha spiazzato un po' tutti vedo..non ve lo immaginavate eh? XD Fortuna che ne è uscito (anche se dopo 3 anni circa).
    Hope ti ha delusa? Che ha Tyler che non va? XD Ma che c'avete tutti contro sto poveraccio?? Per Hope, Brody stava con Juni..non è che avrebbe aspettato 3 anni per lui! XD Sta povera ragazza si doveva fidanzare con qualcuno no? Ormai è grandicella! U_U E sai come succede, amica in comune (Bridget) e si son trovati! Io penso siano carini tutti e due insieme!
    Sull'onnipresente Drew..non ti posso dire nulla riguardo all'anello...è ancora un segreto misterioso!! XD
    Ahahah e chi non ammazzerebbe Gwen dopo tutto quello che ha combinato? XD
    Awwww addirittura ami la mia LoD!! Sei un tesoro Clà, grazie mille..*________*

    P.S. Brody ha accettato la tua richiesta su FB molto volentieri!!! XD

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Eccomi eccomi eccomi
    Finalmente arrivo anche io! Ho letto l'aggiornamento da cell, mi ha fatto compagnia in treno E ora sono passata qui a lasciarti un commentino!
    Hai travolto totalmente la vita di questi poveri ragazzi ç___ç
    Ti giuro, quando ho visto Britt cucinare ho pensato "no, basta. ora ho davvero visto tutto dalla vita" ma poi per fortuna era solo una finta Ho rischiato di rimettere in discussione tutte le mie convinzioni su questa Lod U_U
    Capisco il rancore di Britt verso i suoi fratelli maggiori, non sono riusciti a riprenderseli, li hanno lasciati crescere in quell'inferno, e dato il carattere di Britt ne avrà davvero passate tante lì dentro. Poi ci si mette anche il carattere violento di Evan, e la necessità di arrotondare il suo stipendio svendendosi in quel modo
    Mi dspiace davvero per come sono andate le cose per lei. Spero che riuscirà a risollevarsi. Evan mi è sempre piaciuto, ma ora comincio a pensare che non sia per Britt, e spero che troverà la forza di lasciarlo, o lui la forza di cambiare...non so
    Le persone violente difficilmente cambiano... e temo che se lei non trova il coraggio di alzare la testa prima o poi finirà male
    Brody mi ha sconvolto... addirittura in un centro di riabilitazione! Poverino Immagino come si senta male ora, sapendo di aver fallito e aver perso tutto. I fratelli, il ristorante, la sua Hope
    E Hope? Come è finita con Tayler??? D: E noi che cercavamo di capire chi tra Tayler e Drew fosse lo spouse di Bridget...e lei invece si mette col capo! Riesci sempre sorprenderci! Ma sono sicura che Drew sia quello giusto per lei U_U Non so perchè ma Gwen secondo me ci proverà con Clint (spero di aver azzeccato il nome XD) infondo lei punta solo ai soldi...e lui ne ha U_U
    Ma poi questa ogni volta che vuole un uomo...gli propone di fare affari col padre??? Dico io, il padre non dice nulla? XDXD
    A Bridget nvece pare stia andando tutto bene, ha la sua vita, i suoi ricevimenti, la nuova casa... beata lei U_U E' l'unica che siamo riusciti ad azzeccare
    Ma veniamo ai più piccoli. Brielle si è fatta bellissima! Caspita!!!
    Mi spiace vederla così...in effetti chiamare è stata una pessima idea Io avevo votato per chiamare i genitori vero? Non è colpa mia allora U_U
    Comunque speriamo che la fuga vada a buon fine, e soprattutto che non si sia fatta troppo male cadendo
    Bray finalmente ha parlato... del tipo toccatemi tutto ma non Brielle! Meno male dai, sicuramente non tornerà a parlare come se niente fosse ma è un piccolo passo avanti!
    Ora devi aggiornare, io ho commentato quindi non devi aspettare altro U_U
    Daiiii che sono in pensiero per Brielle

    PS: Non avevo notato il nome dell'aggiornamento... mi ricorda una cosa, ma non te la dico gnè gnè
    Uuuuh sere!! Macciao!! ^_^
    Ce l'hai fatta..sìììì! :P E son felicissima di averti fatto compagnia in treno!
    Ahahah vi ricordo che gli artefici della vita dei 5 fratelli siete sempre e soli VOI!!! La colpa è tuuuuuuutta vostra!!! XD
    E già, Britt è davvero arrabbiata con Brody e Bridget. Avevano promesso di tirarli fuori di lì ma nulla...si è sentita abbandonata, e non è stato facile per lei, tantomeno per Brielle e Brayden. Poi quando è uscita, scoprire che Brody era finito in comunità e Bridget sempre più presa dal suo mondo, dal suo lavoro...non ha fatto altro che peggiorare la situazione. :/
    Se a tutto questo aggiungiamo Evan...il dramma aumenta..Si lasceranno? Lui cambierà?...Lo scopriremo! U_U
    Brody potrebbe avere tranquillamente una ricaduta sapendo di aver perso Hope e il ristorante...sperate che sia forte abbastanza stavolta! U_U
    Ahahah XD Io sogghignavo di gusto quando vi scervellavate per scoprire se lo spouse di Bridge poteva essere Tyler...XD E invece con lui c'è finita la più impensabile, Hope! XD Dai ma non sono carini insieme?? *__*
    E Bridget col capo Clint (questo qualcuno l'aveva sospettato però!:P)..snobbando sia Tyler che Drew! XD
    Mmm...Se pensi che Gwen sia interessata a Clint (ma attenzione non per i soldi, ti ricordo che è figlia di un magnate della finanza!) perchè gli avrebbe consigliato di tenersi stretta Bridget indicandola addirittura come una risorsa?
    E il padre di Gwen (che comunque conoscerete nel prossimo capitolo) potrebbe invece parlare anche troppo...no? ..Spero tu abbia capito!
    Per quanto riguarda Bridget è vero, le cose sembrano andarle bene...sarà davvero così? e se fosse, durerà?..
    Ma visto quant'è bella Brielle??? *_____* Io non vedevo l'ora che crescesse..sapevo sarebbe diventata bella come la madre!
    Sere per chiamare i genitori doveva fare una chiamata nell'oltretomba.. XD Non so se hanno il telefono lì!! Tranquilla, ho capito che intendevi i fratelli più grandi! XD
    Ma nooo, Brielle non si sarà fatta nulla, figurati...si sarà solo sbucciata un ginocchio..........
    Unico risvolto positivo, le prime parole di Bray dopo tutti questi anni E quale parola sarebbe stata più consona, più importante per lui se non il nome della sorella?? *_*
    Ahhah ok, aspettavo giusto il tuo commento per poter aggiornare... U_U XD
    Cosa ti ha ricordato il titolo? ..Non so se l'ho mai detto prima (mi sa di no) ma ogni capitolo riporta un nome di una canzone!
    Per quanto rigyuarda il nuovo capitolo sono in fase preparativa...abbiate un altro po' di pazienza please! E grazie ancora!


  5. #335
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    La mia solita gaffe non poteva mancare U_U Comunque si, intendevo Bridget e Brody XD
    Per il titolo poi ti dico, na cosa mia tranquilla ^^ Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. #336
    sim dio L'avatar di Claudy97wts3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Età
    26
    Messaggi
    2,890
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Hope ti ha delusa? Che ha Tyler che non va? XD Ma che c'avete tutti contro sto poveraccio?? Per Hope, Brody stava con Juni..non è che avrebbe aspettato 3 anni per lui! XD Sta povera ragazza si doveva fidanzare con qualcuno no? Ormai è grandicella!
    Argh, hai ragione U_U ce l'abbiamo così tanto con Tyler perchè tifavamo per la coppia Hope-Brody U_U E poi è vero ... è gnocco pure Tyler!!!!

  7. #337
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 5 -The Power of Love-

    Ciao Scary! Lo avevo già letto da un bel pò di tempo però riesco a commentarti solo ora scusami
    Comunque, ti faccio un commentino veloce veloce con le cose più importanti!
    Non mi aspettavo un cambiamento così drastico della vita dei nostri 5 fratelli, Brody si è lasciato troppo andare ed è brutto sapere come una telefonata "sbagliata" abbia fatto tutto questo danno Ma io Hope con Tyler .. cioè.. si conoscevano già? Non me l'aspettavo proprio, comincio a preferire Hope come possibile ragazza del nostro Brody, ma temo che purtroppo ormai l'ha persa...o no? Magari si aggiusta tutto , poi comunque la vita di Brittany non è molto .. bella! Ma come mai Evan si comporta così? Spero che cambi presto ma anche Brittany eh, di come ho capito, che ci faceva in quel locale? Poi dai, spero che anche per lei le cose si aggiustino! MI sta troppo simpatica lei! Evan poi, è un bel ragazzo, ma mi sa che ha anche molti difetti, magari col tempo si aggiusta tutto li vedevo troppo bene assieme
    Ora invece parliamo di Bridget, col capo! Non me lo sarei mai aspettato, però io tifo ancora per Drew e sono curiosa ancora del suo segreto, è sposato o no? :O
    Tyler è bello pure U_U non lo metto in dubbio eh U_U Mamma mia come è bella Brielle ma è stupenda lei! è di una dolcezza infinita poi..e lei con quel suo amichetto..ehehe io ce li vedo bene assieme ma ovviamente anche Bray è davvero caruccio e ha parlato, ha parlato per la prima volta però , non doveva parlare proprio in un momento come quello, Brielle non si sarà mica fatta male vero? VERO? è troppo puccia lei
    Gwen, comincio a odiarla
    Miraccomando eh, continua presto io Amo la tua LoD
    '-'



  8. #338
    sim §§§ L'avatar di AngelMima
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 6 - Let Me Live -

    Ciao!!! Circa una settimana fa mi sono imbattuta in questa LoD, che mi ha subito incuriosito! Così ho cominciato a leggerla e sono arrivata fino all'ultimo capitolo che hai scritto e l'ho trovata Stupenda sia per le foto ma anche per il tuo scorrevole e allo stesso tempo molto piacevole modo di scrivere !!!
    Io non sono una di quelle persone che vuole solo infastidirti facendoti complimenti inutili, puoi stare certa che io seguirò la tua LoD Fino all'ultimo capitolo .
    Ora ti saluto, aspetto il nuovo capitolo ! Miriam.

  9. #339
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 6 - Let Me Live -

    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    Ciao Scary! Lo avevo già letto da un bel pò di tempo però riesco a commentarti solo ora scusami
    Comunque, ti faccio un commentino veloce veloce con le cose più importanti!
    Non mi aspettavo un cambiamento così drastico della vita dei nostri 5 fratelli, Brody si è lasciato troppo andare ed è brutto sapere come una telefonata "sbagliata" abbia fatto tutto questo danno Ma io Hope con Tyler .. cioè.. si conoscevano già? Non me l'aspettavo proprio, comincio a preferire Hope come possibile ragazza del nostro Brody, ma temo che purtroppo ormai l'ha persa...o no? Magari si aggiusta tutto , poi comunque la vita di Brittany non è molto .. bella! Ma come mai Evan si comporta così? Spero che cambi presto ma anche Brittany eh, di come ho capito, che ci faceva in quel locale? Poi dai, spero che anche per lei le cose si aggiustino! MI sta troppo simpatica lei! Evan poi, è un bel ragazzo, ma mi sa che ha anche molti difetti, magari col tempo si aggiusta tutto li vedevo troppo bene assieme
    Ora invece parliamo di Bridget, col capo! Non me lo sarei mai aspettato, però io tifo ancora per Drew e sono curiosa ancora del suo segreto, è sposato o no? :O
    Tyler è bello pure U_U non lo metto in dubbio eh U_U Mamma mia come è bella Brielle ma è stupenda lei! è di una dolcezza infinita poi..e lei con quel suo amichetto..ehehe io ce li vedo bene assieme ma ovviamente anche Bray è davvero caruccio e ha parlato, ha parlato per la prima volta però , non doveva parlare proprio in un momento come quello, Brielle non si sarà mica fatta male vero? VERO? è troppo puccia lei
    Gwen, comincio a odiarla
    Miraccomando eh, continua presto io Amo la tua LoD
    Ciao Vale! Tranquilla, non preoccuparti! Lo dico sempre che potete commentare quando volete e soprattutto se volete!^_^
    Purtroppo in 3 anni anni le cose sono cambiate tanto, già! Visto cosa può fare una telefonata sbagliata?? Fate bene a sentirvi in colpa!! Dai che scherzo! Hope e Tyler non si conoscevano no, si sono conosciuti in questi 3 anni "di buio" grazie all'unica amica in comune, Bridget! Non l'ho raccontato perchè poteva essere facilmente immaginabile, nella realtà succede spessissimo no? Poi se mi fossi messa a raccontare anche di loro...il capitolo non sarebbe finito più! XD Già non potete immaginare quante scene taglio ogni volta..e mi dispiace..ma non posso fare altrimenti! Per quanto riguarda Hope, se è lei la spose si Brody o se l'ha persa ve ne accorgerete alla fine, per ora non voglio svelarvi nulla! :P Anche perchè manca poco, dai! E' rimasta una sola scelta da fare che sarà inserita nel prossimo capitolo e poi ci saranno i capitoli o il capitolo finale. Non vedo l'ora di passare alla seconda generazione io! *______* Non sto più nella pelle! XD Comunque, tornando ai ragazzi, su Evan saprai di più nei prossimi capitoli..in effetti nel 10 things ho cercato di trattenermi un bel po' visto che stavo raccontando di tutto! XD Brittany nel locale...ci lavora! XD
    Ti dirò un po' di cose, arrivati a questo punto, non si possono più salvare. Abbiamo avuto delle perdite...diciamo così! XD
    Ahah anche di Drew si saprà presto se è sposato, divorziato, separato, vedevo, ecc... XD
    Brielle è bella, sì..Oserei dire la più bella della famiglia. Lei alla fine ha preso di più dalla madre. Finora era Bridget quella che le assomigliava di più, ma possiamo dire che non ha più questo primato! Anche Luc è molto carino, sìsì!^^ Mentre Brayden è la copia sputata di Brody! U_U Fortuna che hanno un'età differente o sarebbero sembrati gemelli!! XD Eh già, Bray è riuscito a parlare per la prima volta dopo tanto tempo... anche se le circostanze non sono state delle migliori.... Sulle sorti di Brielle sai che non mi posso esprimere.... ^_^ Vedrai!
    Ah solo ora cominci ad odiare Gwen?? Ma Comunque benvenuta nel popoloso club!! XD
    Per quanto riguarda il nuovo capitolo ho finito di "girare" la prima scena con tutto quello che ne comporta, costruire case, stanze, arredarle..e altro! Per ora sono soddisfatta di come son venute le prime foto! ^_^ Comunque ci sto lavorando, anche sulla parte scritta..così evito di dilungarmi nell'aggionamento!^^
    io Amo la tua LoD
    Oooh non mi dite così che mi commuovo! Grazie Vale, grazie grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da AngelMima Visualizza Messaggio
    Ciao!!! Circa una settimana fa mi sono imbattuta in questa LoD, che mi ha subito incuriosito! Così ho cominciato a leggerla e sono arrivata fino all'ultimo capitolo che hai scritto e l'ho trovata Stupenda sia per le foto ma anche per il tuo scorrevole e allo stesso tempo molto piacevole modo di scrivere !!!
    Io non sono una di quelle persone che vuole solo infastidirti facendoti complimenti inutili, puoi stare certa che io seguirò la tua LoD Fino all'ultimo capitolo .
    Ora ti saluto, aspetto il nuovo capitolo ! Miriam.
    Ciao Angel! Ma wow...Ti ringrazio tantissimo per i complimenti (spero siano meritati! XD) e..che dire..sono contenta che ti piaccia la mia LoD!! Davvero, grazie ancora! Alla prossima!


  10. #340
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 6 - Let Me Live -

    Salve a tutti! ^_^ Finalmente sono riuscita a finire il settimo capitolo di questa benedetta LoD!! xD Pensavo di non riuscirci più e invece, eccomi qua a pubblicare uno dei capitoli finali ()! Vi avverto che è lungo e pieno di eventi (come al solito) che riguardano i protagonisti e non, quindi se riscontrate confusione, non vi è chiaro qualche passaggio (che sicuramente non avrò scritto bene! U_U), non esitate a chiedere spiegazioni o delucidazioni! Mi rendo conto che può essere tutto un po' caotico, ma ho fatto del mio meglio per raccontare i fatti nella maniera più semplice possibile!!..Ora prima di lasciarvi al capitolo volevo ricordarvi che alla fine dello stesso c'è l'ultima scelta! ...Capito? Ultima Scelta!!! XD Quindi fate attenzione e scegliete bene (sempre se volete, chiaro! XD).
    Quindi niente..Buona lettura!!


    Il capitolo 7 vi attende alla pagina seguente ------------->
    Ultima modifica di scarygirl; 29th May 2013 alle 22:25


 

 
Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 19:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •