Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 38 di 42 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 418
  1. #371
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 6 - Let Me Live -

    Scary ma scadono stasera le votazioni??


  2. #372
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 6 - Let Me Live -

    c'è scritto 12 Giugno, comunque tanto dovevo ancora votare quindi se magari non scadono stasera, io riesco a votare lo stesso

    Scelgo La b io o.o perchè la c..bah ho sempre pensato che avesse un debole per la sorella quindi boh, ci rimarrebbe male mi sa ;/
    Ultima modifica di Valentinasims700; 12th June 2013 alle 22:13
    '-'



  3. #373
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 6 - Let Me Live -

    Ma noooooooooooooo XDXD
    Scary, finiscono a mezzanotte però, giusto? U_U

    Io vorrei farti un commento per bene, ma se mi dici che ho tempo fino a mezzanotte, almeno motivo la mia scelta (che sarebbe la B, sempre se è ancora valida...)
    Scusa, il tempo è volato e non mi sono resa conto che scadevano oggi....me la sono presa troppo comoda....


  4. #374
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 6 - Let Me Live -

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Scary ma scadono stasera le votazioni??
    Sìsì, stasera a mezzanotte! U_U Non c'è più tempo da perdere..presto, presto!!! xD

    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    c'è scritto 12 Giugno, comunque tanto dovevo ancora votare quindi se magari non scadono stasera, io riesco a votare lo stesso

    Scelgo La b io o.o perchè la c..bah ho sempre pensato che avesse un debole per la sorella quindi boh, ci rimarrebbe male mi sa ;/
    Ooook B anche per te Vale! Grazie! Come ho scritto per Maru sì, 12 giugno è oggi (ho controllato sul calendario tanto per esserne certa xD)! :P

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Ma noooooooooooooo XDXD
    Scary, finiscono a mezzanotte però, giusto? U_U

    Io vorrei farti un commento per bene, ma se mi dici che ho tempo fino a mezzanotte, almeno motivo la mia scelta (che sarebbe la B, sempre se è ancora valida...)
    Scusa, il tempo è volato e non mi sono resa conto che scadevano oggi....me la sono presa troppo comoda....
    11:59 per l'esattezza! U_U Bisogna essere svizzeri almeno per le votazioni! Ghghgh! Scherzo! xD Il commento per bene puoi farlo quando vuoi se non ce la fai per mezzanotte, tranquilla! ^_^ Il voto mi serve...NOW!! xD Non si nota che ho fretta di chiudere vero? Ahahahah
    Ultima modifica di scarygirl; 12th June 2013 alle 22:26


  5. #375
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 6 - Let Me Live -

    anche io ti farei un commento come si deve davvero! Ma non ne ho tempo, dico solo:
    Nooooooooooooooooo la piccina Speriamo che con questa risposta si sistemino le cose!
    Sinceramente non mi aspettavo la sua morte, per niente! Mentre per la faccenda del ristorante..BAH '-'.
    Aspetto impaziemente il prossimo capitolo!
    '-'



  6. #376
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 6 - Let Me Live -

    Ragazze non c'è bisogno di affannarvi coi commenti! xD Non hanno scadenza quelli!


  7. #377
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 6 - Let Me Live -

    B, B, confermo!!!
    *comincia a buttar giù il commentone*


  8. #378
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 6 - Let Me Live -

    ahahah ok, B segnata! Mercì!!


  9. #379
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 7 + Ultima Scelta!!!<<NEW!!

    Allora, ho pensato a lungo cosa scriverti, e più o meno il sunto è sempre questo ->

    Poi però ho pensato che una passa le giornate per scrivere, pensare a dare un senso, proporre scelte che non siano ovvie, stuzzicare la curiosità, gestire mille personaggi, e sopratutto a fare foto che rendono tutto così bene....bhe, magari si merità più di un'emoticon, come commento XD

    Scherzi a parte, al di la di meritare o meno, volevo davvero omaggiarti con qualche parola, perchè il tuo lavoro è sempre magnifico, e sono troppo felice di aver indirettamente fatto in modo che sia venuto fuori
    E' stata davvero una famiglia sfortunata, quella dei Bennett, c'è poco da fare
    Mi piace molto tutto l'intrigo che c'è sotto....insomma, parliamoci chiaro, nonostante lo schema della LoD, sei riuscita a creare una trama fittissima, e tutti i nodi che piano piano stanno venendo al pettine ne sono la dimostrazione. Rivera! Ma pensa te quello...ma Mamma Bennett (XD) stava con un poco di buono? O lo è diventato dopo? XD
    Io poi che ogni capitolo cambio le mie preferenze tra i fratelli....XD
    Dico da subito che Brody continua a farmi "gne"...ne caldo ne freddo, oh, l'unica volta che ho detto "Si Brody, ora stai dicendo bene", è stato quando Hope (teshora, che ci fai con quel pompiere? ) lo ha trovato ubriaco vicino il cimitero, e lui le ha detto che era inutile per chiunque. Esatto Brody, proprio così U_U
    Per carità, il ragazzo ha sofferto tanto, tanti duri colpi nel giro di poco tempo....ma cacchio, Britt ha ragione, è il maggiore! Non dico che avrebbe dovuto tirarli fuori lui, i bambini dal conven- cioè, dall'istituto (XD), ma cacchio, lavora per riaverli (come ha fatto Bridget, tra l'altro)!! Per carità, io sono la prima che dice di non giudicare, che ogni personaggio reagisce per come è fatto, c'è chi è più forte, e chi si butta giù....però cacchio, se ti stai pure a piangere addosso, figlio mio!!
    Che poi.....SI, sei inutile! Se pure vai dal nuovo proprietario senza aver nulla da impugnare....ma a chi credi di far paura? Cosa concludi???
    Niente, Brody....in questo capitolo, BOCCIATO.
    Bridget non so....è vero, non è *felicissima*, però Britt ha detto (credo) una mezza verità. Forse è davvero per tirare fuori i suoi fratelli, che vuole sposarsi? Almeno...in parte XD Ecco, non è un ragionamento proprio "bello", ma io non sono per i ragionamenti da buonista, su cosa è giusto o sbagliato civilmente parlando, ma sono per gli atti di cuore, e se ci sta, anche di sacrificio.
    Certo il fidanzato non riesco a inquadrarlo proprio benissimo, questa fusione che sta stringendo con Rivera non mi piace. Anche perchè penso sia stato contattato proprio per tenere sotto controllo i fratelli, visto che è il ragazzo di Bridget.
    Tra l'altro finalmente scopriamo di chi era l'anello di Drew!! Che carino però Questo qui mi piace, è irriverente quanto basta per farlo risultare divertente e non fastidioso, ce lo vedrei bene vicino alla secondogenita XD
    Ci sono un sacco di cose sotto che fanno capo tutte a Rivera però...il ristorante di Brody, il ragazzo di Bridget e il ragazzo di Britt.
    Sisi, ok, capito che ce l'ha con quella famiglia...ma Drew? Perchè farlo licenziare? No perchè, alla storia della gelosia non ci credo tanto, sinceramente...che ci sia Rivera (o Gwen?) dietro tutto questo?
    Ok, capito....tu vuoi solo farci impazzire U_U
    Passando a Britt ed...Evan! Oh niente, quello è uscito proprio male! Sta miss Minchlin dei miei stivali li riduce una pezza questi ragazzi! Non riesco a giustificarlo per nulla, anche se posso capire i disturbi da cui sembra essere affetto (a meno che lo faccia con naturalezza, e in quel caso per me può sparire dalla vita di Britt). Diciamo che Britt sta finalmente conducendo la vita "libera" che ha sempre desiderato, però ora si sta rendendo conto di quanto in realtà sia difficile. Non si può dire che non ci prova, perchè poi a lei va davvero bene guadagnarsi da vivere ballando sui tavoli, e accontentandosi di cibi precotti e una casa piccola. A lei piace la sua libertà, non gli agi e le comodità....insomma quel poco che ha, se l'è guadagnato DA SOLA, e questo per lei è la cosa più importante! Ben altri problemi però le procura Evan, che a momenti ce la uccide!!
    Se Rivera riuscirà ad incastrarlo, non oso immaginare le conseguenze...sperando non ci rientri anche Britt! Che poi mi chiedo...ma Rivera è a conoscenza o no, che Evan è il ragazzo di lei?
    Mi è piaciuto molto il comportamento di Hope, invece, professionale e mai invasivo. Mi è spiaciuto molto vederla col pompiere, ma tant'è....due anni sono due anni. Certo ha fatto entrare Brody in centro recupero con una promessa di un bacio, e ora...mh.
    Riguardo Brielle, è sempre la dolcissima bimba che abbiamo lasciato a due aggiornamenti prima, solo che ora parla addirittura meno di Brayden....ok, battuta stupida U_U La smetto. U_U
    Io ti dico....non penso () che sia morta....per me o è rimasta paralizzata (), o, per colpa del diabete, le verrà addirittura amputato qualcosa (sono ignorantissima in questioni mediche, ovviamente, ma ho sentito di pazienti di diabete a cui a volte bisogna arrivare ad amputar arti?).
    Ti prego, non farcela morire....
    Ed eccoci al protagonista dell'ultima scelta: oddio. Temevo questo momento perchè è di sicuro il tuo personaggio più enigmatico, e non ci crederai, ma non lo penso perchè non parla!
    E' davvero un carattere talmente mite e (senza offesa, ma semplice descrizione) labile, che non sapresti mai che diavolo vorrebbe fare. Insomma, parliamoci chiaro....Bray ha sempre seguito sua sorella, è sempre stato ubbidiente, buono e gentile.
    Vederlo dover prendere una decisione è quindi un caso inusuale da prendere con le pinze.
    Ha inoltre parlato, cosa da non sottovalutare...non ha solo urlato "Brielle", ha anche detto "si" a Brody, insomma!
    Si sta sbloccando, e forse questa forza, per la prima volta, non viene solo dalla sorellina più grande, ma anche da Luc.
    Ecco...analizziamo un attimino Luc (mi serve per la scelta, scary, scusa se ti inondo di parole, resisti!!!):
    Luc ho il vago presentimento che abbia un debole per Brielle. Certo, ci sta che magari è semplicemente gentile, però credo che se fosse stato interessato a Bray, determinate cose le avrebbe chieste a lui....no?
    Che ne so, già solo il fatto che le ha timidamente chiesto, nel capitolo precedente, se voleva accostarsi a lui, per dormire...non so, sono gesti non così semplicemente chiari! Insomma, avrei potuto dirlo anche io ad un mio amico, se so che è stanco, che c'è di male? Però se c'è il tipo che mi piace, e un mio amico, penso mi venga più naturale chiederlo prima al tipo che mi piace!
    O semplicemente l'ha chiesto prima a lei, perchè è la prima che si stava sdraiando, MACCHENESO!
    Ma guarda te, come ci devi mandare in confusione!!! Ma dai!!!
    No, vabbè, questi pensieri, hanno un senso...vorrei capire più che altro se Luc lo ricambierebbe, e ora come ora, non lo so.
    Volendo solo concentrarci su Bray (che poi è quello che va fatto normalmente in una LoD), io dico:
    - è un ragazzino timido ed introverso;
    - è legatissimo a Brielle, sono in simbiosi e dubito abbia altro per la testa al momento;
    - tranquillizzare l'amico senza esporsi sarebbe tipicamente da Bray, per il discorso che ho fatto prima sulla mitezza del carattere.
    Si potrebbe dire anche che, con la sorella in un letto d'ospedale, non è "carino" mettersi a fare i piccioncini e realizzare i sogni d'amore....ma io non la penso così. Ognuno ha bisogno di quello che può per stare bene, la vita va avanti (regola che vale dopo un giorno, come dopo un anno), e una persona è libera di dare il via libera ai propri sentimenti quando sente che sia giusto.
    Appunto, una persona: ogni persona è fatta a suo modo, e semplicemente, Bray, non credo sia fatto così. Non ce la farebbe a "dedicarsi ad altro" mentre Brielle è in coma.
    Almeno così lo vedo...e spero d'aver visto bene.

    Scary, che dire....vedo la tua LoD ai livelli di pirate_otty (che per me è su un piedistallo!!), adoro i fratelli Bennett (sisi, Brody anche te, ma SOLO il personaggio in se, caratterialmente per me sei inutile U_U), fai foto davvero favolose, e crei retroscena e tante scie diverse, che poi a vederle incontrarsi tutte nella trama, sono un delizia, mi sembra sempre di leggere un libro, per quanto hai pensato a tante cose diverse!! Mi chiedo sempre come sono andate determinate scene che non ci hai fatto vedere (magari per mancanza di spazio), e mi immagino in nostri protagonisti in altre circostanze...chissà come sarebbero ora con le scelte guste!
    Ah, e qui la mia domanda....pensi farai un "What if?"

    Scusa ancora per il super commentone (anche se temo che qualcosa non l'ho detta, ma vabbè, evito di rompere ora, sennò non pubblico più, al massimo torno U_U), e aggiorna presto!!!

    Edit: Visto che non mi hai ancora risposto, aggiungo un paio di cose che per colpa dell'inutile Brody, mi sono dimenticata ù_ù
    Ma chi gli ha portato la fotografia di sua madre e del signor Rivera? Chi è questa persona con la quale stava parlando prima di essere chiamato dall'ospedale? E infine....cosa portava Brody nelle tasche, quando è andato a cena da Bridget? Dubbi-dubbi...


  10. #380
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 7 + Ultima Scelta!!!<<NEW!!



    Noooo!!!! Sono arrivata tardi!!!!



    Ero convinta che si poteva votare fino ad oggi.

    Va be' non vale ma ero indecisa fra la B e la C ed alla fine avrei scelto la C.

    * Va a piangere *.

 

 
Pagina 38 di 42 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 20:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 19:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •