Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 418
  1. #381
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 7 + Ultima Scelta!!!<<NEW!!

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Allora, ho pensato a lungo cosa scriverti, e più o meno il sunto è sempre questo ->

    Poi però ho pensato che una passa le giornate per scrivere, pensare a dare un senso, proporre scelte che non siano ovvie, stuzzicare la curiosità, gestire mille personaggi, e sopratutto a fare foto che rendono tutto così bene....bhe, magari si merità più di un'emoticon, come commento XD

    Scherzi a parte, al di la di meritare o meno, volevo davvero omaggiarti con qualche parola, perchè il tuo lavoro è sempre magnifico, e sono troppo felice di aver indirettamente fatto in modo che sia venuto fuori
    E' stata davvero una famiglia sfortunata, quella dei Bennett, c'è poco da fare
    Mi piace molto tutto l'intrigo che c'è sotto....insomma, parliamoci chiaro, nonostante lo schema della LoD, sei riuscita a creare una trama fittissima, e tutti i nodi che piano piano stanno venendo al pettine ne sono la dimostrazione. Rivera! Ma pensa te quello...ma Mamma Bennett (XD) stava con un poco di buono? O lo è diventato dopo? XD
    Io poi che ogni capitolo cambio le mie preferenze tra i fratelli....XD
    Dico da subito che Brody continua a farmi "gne"...ne caldo ne freddo, oh, l'unica volta che ho detto "Si Brody, ora stai dicendo bene", è stato quando Hope (teshora, che ci fai con quel pompiere? ) lo ha trovato ubriaco vicino il cimitero, e lui le ha detto che era inutile per chiunque. Esatto Brody, proprio così U_U
    Per carità, il ragazzo ha sofferto tanto, tanti duri colpi nel giro di poco tempo....ma cacchio, Britt ha ragione, è il maggiore! Non dico che avrebbe dovuto tirarli fuori lui, i bambini dal conven- cioè, dall'istituto (XD), ma cacchio, lavora per riaverli (come ha fatto Bridget, tra l'altro)!! Per carità, io sono la prima che dice di non giudicare, che ogni personaggio reagisce per come è fatto, c'è chi è più forte, e chi si butta giù....però cacchio, se ti stai pure a piangere addosso, figlio mio!!
    Che poi.....SI, sei inutile! Se pure vai dal nuovo proprietario senza aver nulla da impugnare....ma a chi credi di far paura? Cosa concludi???
    Niente, Brody....in questo capitolo, BOCCIATO.
    Bridget non so....è vero, non è *felicissima*, però Britt ha detto (credo) una mezza verità. Forse è davvero per tirare fuori i suoi fratelli, che vuole sposarsi? Almeno...in parte XD Ecco, non è un ragionamento proprio "bello", ma io non sono per i ragionamenti da buonista, su cosa è giusto o sbagliato civilmente parlando, ma sono per gli atti di cuore, e se ci sta, anche di sacrificio.
    Certo il fidanzato non riesco a inquadrarlo proprio benissimo, questa fusione che sta stringendo con Rivera non mi piace. Anche perchè penso sia stato contattato proprio per tenere sotto controllo i fratelli, visto che è il ragazzo di Bridget.
    Tra l'altro finalmente scopriamo di chi era l'anello di Drew!! Che carino però Questo qui mi piace, è irriverente quanto basta per farlo risultare divertente e non fastidioso, ce lo vedrei bene vicino alla secondogenita XD
    Ci sono un sacco di cose sotto che fanno capo tutte a Rivera però...il ristorante di Brody, il ragazzo di Bridget e il ragazzo di Britt.
    Sisi, ok, capito che ce l'ha con quella famiglia...ma Drew? Perchè farlo licenziare? No perchè, alla storia della gelosia non ci credo tanto, sinceramente...che ci sia Rivera (o Gwen?) dietro tutto questo?
    Ok, capito....tu vuoi solo farci impazzire U_U
    Passando a Britt ed...Evan! Oh niente, quello è uscito proprio male! Sta miss Minchlin dei miei stivali li riduce una pezza questi ragazzi! Non riesco a giustificarlo per nulla, anche se posso capire i disturbi da cui sembra essere affetto (a meno che lo faccia con naturalezza, e in quel caso per me può sparire dalla vita di Britt). Diciamo che Britt sta finalmente conducendo la vita "libera" che ha sempre desiderato, però ora si sta rendendo conto di quanto in realtà sia difficile. Non si può dire che non ci prova, perchè poi a lei va davvero bene guadagnarsi da vivere ballando sui tavoli, e accontentandosi di cibi precotti e una casa piccola. A lei piace la sua libertà, non gli agi e le comodità....insomma quel poco che ha, se l'è guadagnato DA SOLA, e questo per lei è la cosa più importante! Ben altri problemi però le procura Evan, che a momenti ce la uccide!!
    Se Rivera riuscirà ad incastrarlo, non oso immaginare le conseguenze...sperando non ci rientri anche Britt! Che poi mi chiedo...ma Rivera è a conoscenza o no, che Evan è il ragazzo di lei?
    Mi è piaciuto molto il comportamento di Hope, invece, professionale e mai invasivo. Mi è spiaciuto molto vederla col pompiere, ma tant'è....due anni sono due anni. Certo ha fatto entrare Brody in centro recupero con una promessa di un bacio, e ora...mh.
    Riguardo Brielle, è sempre la dolcissima bimba che abbiamo lasciato a due aggiornamenti prima, solo che ora parla addirittura meno di Brayden....ok, battuta stupida U_U La smetto. U_U
    Io ti dico....non penso () che sia morta....per me o è rimasta paralizzata (), o, per colpa del diabete, le verrà addirittura amputato qualcosa (sono ignorantissima in questioni mediche, ovviamente, ma ho sentito di pazienti di diabete a cui a volte bisogna arrivare ad amputar arti?).
    Ti prego, non farcela morire....
    Ed eccoci al protagonista dell'ultima scelta: oddio. Temevo questo momento perchè è di sicuro il tuo personaggio più enigmatico, e non ci crederai, ma non lo penso perchè non parla!
    E' davvero un carattere talmente mite e (senza offesa, ma semplice descrizione) labile, che non sapresti mai che diavolo vorrebbe fare. Insomma, parliamoci chiaro....Bray ha sempre seguito sua sorella, è sempre stato ubbidiente, buono e gentile.
    Vederlo dover prendere una decisione è quindi un caso inusuale da prendere con le pinze.
    Ha inoltre parlato, cosa da non sottovalutare...non ha solo urlato "Brielle", ha anche detto "si" a Brody, insomma!
    Si sta sbloccando, e forse questa forza, per la prima volta, non viene solo dalla sorellina più grande, ma anche da Luc.
    Ecco...analizziamo un attimino Luc (mi serve per la scelta, scary, scusa se ti inondo di parole, resisti!!!):
    Luc ho il vago presentimento che abbia un debole per Brielle. Certo, ci sta che magari è semplicemente gentile, però credo che se fosse stato interessato a Bray, determinate cose le avrebbe chieste a lui....no?
    Che ne so, già solo il fatto che le ha timidamente chiesto, nel capitolo precedente, se voleva accostarsi a lui, per dormire...non so, sono gesti non così semplicemente chiari! Insomma, avrei potuto dirlo anche io ad un mio amico, se so che è stanco, che c'è di male? Però se c'è il tipo che mi piace, e un mio amico, penso mi venga più naturale chiederlo prima al tipo che mi piace!
    O semplicemente l'ha chiesto prima a lei, perchè è la prima che si stava sdraiando, MACCHENESO!
    Ma guarda te, come ci devi mandare in confusione!!! Ma dai!!!
    No, vabbè, questi pensieri, hanno un senso...vorrei capire più che altro se Luc lo ricambierebbe, e ora come ora, non lo so.
    Volendo solo concentrarci su Bray (che poi è quello che va fatto normalmente in una LoD), io dico:
    - è un ragazzino timido ed introverso;
    - è legatissimo a Brielle, sono in simbiosi e dubito abbia altro per la testa al momento;
    - tranquillizzare l'amico senza esporsi sarebbe tipicamente da Bray, per il discorso che ho fatto prima sulla mitezza del carattere.
    Si potrebbe dire anche che, con la sorella in un letto d'ospedale, non è "carino" mettersi a fare i piccioncini e realizzare i sogni d'amore....ma io non la penso così. Ognuno ha bisogno di quello che può per stare bene, la vita va avanti (regola che vale dopo un giorno, come dopo un anno), e una persona è libera di dare il via libera ai propri sentimenti quando sente che sia giusto.
    Appunto, una persona: ogni persona è fatta a suo modo, e semplicemente, Bray, non credo sia fatto così. Non ce la farebbe a "dedicarsi ad altro" mentre Brielle è in coma.
    Almeno così lo vedo...e spero d'aver visto bene.

    Scary, che dire....vedo la tua LoD ai livelli di pirate_otty (che per me è su un piedistallo!!), adoro i fratelli Bennett (sisi, Brody anche te, ma SOLO il personaggio in se, caratterialmente per me sei inutile U_U), fai foto davvero favolose, e crei retroscena e tante scie diverse, che poi a vederle incontrarsi tutte nella trama, sono un delizia, mi sembra sempre di leggere un libro, per quanto hai pensato a tante cose diverse!! Mi chiedo sempre come sono andate determinate scene che non ci hai fatto vedere (magari per mancanza di spazio), e mi immagino in nostri protagonisti in altre circostanze...chissà come sarebbero ora con le scelte guste!
    Ah, e qui la mia domanda....pensi farai un "What if?"

    Scusa ancora per il super commentone (anche se temo che qualcosa non l'ho detta, ma vabbè, evito di rompere ora, sennò non pubblico più, al massimo torno U_U), e aggiorna presto!!!

    Edit: Visto che non mi hai ancora risposto, aggiungo un paio di cose che per colpa dell'inutile Brody, mi sono dimenticata ù_ù
    Ma chi gli ha portato la fotografia di sua madre e del signor Rivera? Chi è questa persona con la quale stava parlando prima di essere chiamato dall'ospedale? E infine....cosa portava Brody nelle tasche, quando è andato a cena da Bridget? Dubbi-dubbi...
    Eccomi a rispondere ai tuoi innumerevoli dubbi!! Ehm.. forse non proprio a tutti, ecco!
    Innanzitutto grazie per il super mega commentone!! Li adoro!! In secondo luogo ti ringrazio taaantiiissiiimo per i complimenti (che non merito sicuramente U_U, sei troppo buona!).
    Oramai con la chiusura di queste ultime votazioni, il destino di questi poveri e disgraziati 5 fratelli è segnato. Il loro percorso è stato fin da subito tortuoso e difficile..speravo tanto che con le scelte si sarebbe raddrizzato ma si è salvato davvero poco!
    Per quanto riguarda la trama (di cui forse si riesce a capire qualcosa solo ora xD) è stata sempre una mia grande paura..! Come dici tu non è facile gestire 5 personaggi più quelli secondari ed intrecciare la loro storia. La paura che risultasse pesante, troppo contorta o addirittura indecifrabile (sì l'ho pensato!..Mica sono una brava scrittrice io! U_U) mi ha sempre accompagnata fin dall'inizio! Ma la passione che per questa "loddicina" è fortissima e tu puoi capirmi!! XD
    Ahahaha Mamma Bennett mi fa tanto Mamma Oca! Si chiamava Amber comunque! ^_^ E all'epoca il caro John Rivera era solo un giovane "gajardo", nulla a che vedere col genio vendicativo del male che è diventato ora. u.u
    Passiamo a Brody! *si tira su le maniche* Ahahhahah sicuramente mi aspettavo anche da te paroline non tanto dolci per il maggiore dei Bennett! xD Lui è partito volenteroso e deciso nell'allevare i fratelli che gli erano stati affidati, ma quando ha iniziato a vedere le cose andar male si è fatto sopraffare dalla tristezza. Il pensiero di non essere riuscito a mantenere la promessa fatta ai genitori (perdendo l'affidamento) l'ha devastato, e si è rifugiato così nell'alcool e nella depressione. Anche a causa di questi tre anni per lui di "vuoto" è stato messo fuori dai giri, facendo così risultare Bridget l'unica che lottava per riavere i fratelli. Il pensiero di poterli riavere (insieme poi al ristorante, causa della mancanza di ricerca di un altro lavoro) non l'ha mai abbandonato, ma ormai era stato marchiato! E anche se avesse trovato un altro lavoro, l'affidamento non gli sarebbe stato riconcesso! Neanche a Bridget è stato permesso neanche solo di vederli, figurarsi a lui! E' proprio la mancanza di mezzi per agire che l'hanno fatto sprofondare nella depressione e nell'alcool! Pensa che se alla scelta di Brielle aveste votato per far chiamare lui, Brody (con "l'aiuto" di Juni) si sarebbe infiltrato di notte nell'istituto e avrebbe rapito i fratellini (eccetto Britt che sarebbe rimasta per Evan)! Certo poi da lì sarebbero derivati i problemi con la giustizia ma questo magari lo racconterò in un'eventuale "What if" (ti rispondo ora XD) semmai deciderò di farlo, perchè è tutto un bel po' complesso e intrecciato! Ci proverò prima su carta magari! XD
    Tornando a Brody ora sembrerà come se volessi fartelo piacere, ma non è così davvero! Poi ognuno ha le sue preferenze ovviamente, io ti ho solo spiegato i fatti! XD Anch'io lo prenderei a sberle quando si deprime! U_U Ah e per il fatto che è andato da Rivera era per farsi ridare il ristorante, spinto da Bridget a svagarsi, a fare altro e a non stare sempre in ospedale!
    Sono d'accordo con te per gli atti di cuore e di sacrificio quando parli di Bridget! Sicuramente lei ci tiene a Clint, ma ha accettato la proposta di matrimonio per amore? Chissà! ^_^ Della fusione e dello strano comportamento di lui non ti posso dire ancora nulla! XD
    Ahahah e l'arcano è stato svelato! xD Il famoso anello di Drew! Ahahah! Chi diceva che era sposato, divorziato...sposato per avere la cittadinanza!..Niente di tutto questo! XD Per quanto riguarda la storia del suo licenziamento...lo scoprirai nel prossimo capitolo!! XD
    Sìììì dovete impazzire!!! Ahahahah
    Per la storia della violenza di Evan ancora non vi è dato sapere se è patologica o meno! Fatto sta che la situazione è davvero insostenibile per Britt nonostante lo ami alla follia! Quello che dici di lei è giusto! Una volta uscita dall'istituto si è data da fare e insieme ad Evan si è ricreata il suo piccolo mondo libero, lontano dai fratelli che continua a incolpare. Solo che ora è più insicura (l'situto non è stata una vacanza per lei..Miss Minchin ce l'aveva con lei prima di prendere di mira Brielle!), e crede di non farcela senza il fidanzato sul quale ha riposto tutta la sua vita.

    ...Che poi mi chiedo...ma Rivera è a conoscenza o no, che Evan è il ragazzo di lei?
    Eh boh, chi lo sa! xD
    Hope è diventata una psicologa coi fiocchi! Ha sempre avuto a cuore la sorte dei Bennett... ma purtroppo per Brody, si è innamorata di Tyler, l'eroe!
    Brielle ora parla meno di Bray, vero! xD Ma povera piccola ... Ovviamente anche lei come i fratelli ha risentito parecchio dell'esperienza dell'istituto..vissuto proprio nel terrore costante. Soprattutto per lei da quando era diventata il bersaglio preferito di Miss Minchin. Per quanto riguarda le sue sorti, beh come immagini non posso parlare Se è vero quello che suggerisci, ovvero dell'amputazione degli arti, potrebbe anche non tornare a suonare mai più il pianoforte (la sua grande passione) e questo sarebbe davvero avvilente per lei. Sempre se non è morta, ovviamente.
    E arriviamo così al piccolo Bray che tanto vi confonde le idee! xD Timidissimo, riservatissimo, introverso, buono e caro, non parla (a parte quelle due volte in questi due ultimi capitoli) e per farsi capire (da qualcuno che non sia Brielle, dato che è l'unica che lo capisce solo guardandolo negli occhi) scrive o disegna. Posso capire che è abbastanza destabilizzante ritrovarselo a dover affrontare una scelta (che segnerà il suo futuro). Rifletti bene quando dici che ha sempre seguito la sorella con cui è cresciuto in simbiosi. Crescendo con lei si è anche formato con lei, influenzandosi reciprocamente. Insieme hanno vissuto tutte le esperienze fin dall'inizio della LoD e già prima (nella descrizione dei personaggi a pag 1 ad esempio) erano inseparabili. Tra i due quello con un carattere più debole è sicuramente Bray che ora si ritrova persino senza la sorella. Per lui è come se le mancasse una parte di sè. E' disorientato, confuso...anche per quello che sta provando per Luc.
    E per quanto riguarda quest'ultimo, ha sempre avuto una cotta per Brielle (a differenza di Bray che non ha mai palesato interesse per nessuno finora)! L'ho anche confermato in più occasioni! Anche in un commento precedente, mi sembra a Marina, ho scritto che nel penultimo capitolo lo definisce come il suo migliore amico quando stanno progettando la fuga dall'istituto.
    Ora non so se ti ho chiarito qualcosa (xD) ma apprendo il tuo ragionamento per la scelta, con la speranza che sia quella giusta! U_U E adesso ti risposndo alle domandine che hai aggiunto alla fine!^^ Ti ricordi quando Brody va nel vecchio magazzino nel capitolo precedente e resta sbigottito curiosando tra le vecchie scatole salvate dall'incendio?...E' quella foto che trova! (scusa se non ti linko la scena, ma al momento sono piena di schede aperte! xD) Ed è sempre quella che ha nella giacca. Se la porta per mostrarla a Bridget, ma alla fine non lo fa perchè non si sente al sicuro da Clint dopo che scopre che è in affari con Rivera! La persona con cui parlava prima di essere chiamato da Luc...beh quello è un segreto! xD Scoprirai chi è nella prossima puntata di Bennettful!!!

    E per quanto riguarda i tuoi complimenti..ma che sei pazza?! xD Paragonare la mia LoD a quella di pirate_otty!?! Io ci vedo la tua in questa posizione, non la mia!! ...Pazza, ripeto, pazza!! xD
    Ti ringrazio comunque anche per i complimenti successivi (u.u), è una soddisfazione per me vedere che il mio progettino piace anche se è un po' più complesso! Ci metto l'anima e tanta passione...quindi grazie ancora!! In fondo è vero, è merito tuo se l'ho realizzata e anzi ne approfitto per ringraziarti ancora per i preziosi consigli e dritte!!
    Grazie ancora Maru!! E tranquilla che sono già alle prese con la fine della prima generazione e sto cominciando anche la seconda!! XD


    Citazione Originariamente Scritto da Lilla_20 Visualizza Messaggio


    Noooo!!!! Sono arrivata tardi!!!!



    Ero convinta che si poteva votare fino ad oggi.

    Va be' non vale ma ero indecisa fra la B e la C ed alla fine avrei scelto la C.

    * Va a piangere *.
    Lilla tranquilla che ho contato anche il tuo voto! Anche se ormai i giochi erano fatti!
    Posso anche già comunicarvi che la B ha ricevuto più voti!!

    Qui di seguito ve lo dimostro:


    SCELTA A: 0 voti

    SCELTA B: MarinaBlau, Damnedgirl, Daff, Valentinasims700, Maru1e1a.

    SCELTA C: serenarcc, carcrash (dal lj), Daniela Alberghini, Lilla_20.


    Avrete azzeccato quella giusta, la sbagliata o quella a metà?...Ve lo dirò insieme alla pubblicazione della parte finale!


  2. #382
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 7 + Ultima Scelta!!!<<NEW!!

    Grazieeee per aver calcolato anche la mia risposta anche se non era quella giusta!!!
    Ora però sono curiosa di sapere la C sera quella sbagliata o quella a metà.

  3. #383
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 7 + Ultima Scelta!!!<<NEW!!

    Ma noooo! Mi sono persa la scelta.
    Vabbè non dico nemmeno cosa avrei risposto, tanto non serve ... no, ok, è che in realtà sono ancora indecisa su quale sarebbe la cosa giusta da fare. Davvero difficile.

    Però che tristezza. Era così contenta che i tre fossero riusciti a fuggire da quella strega di mismincin e poi Brielle mi casca giù dal burrone. Poi ero contenta che Braiden avesse finalmente deciso di parlare e che avessero recuperato la povera ragazza e cosa succede? Non dirmi che la poverina non ce la farà, no no no no no! Uffa.
    Braiden, non so dirti perchè, ma un poco me l'aspettavo che aveva un certo debole per l'amico, anche se lui non lo ricambia perchè è affezionato a Brielle (ripeto, spero che non le sia successo niente).
    La storia della famiglia si complica anche con la scoperta di Brody della vendetta dell'ex della madre, certo che quello lì è un personaggio davvero squallido! Non capisco cosa ha a che fare con lui il fidanzato di Bridget: sono in combutta? Prende in giro la povera ragazza per raggirarla in qualche modo? Oppure è solo succube di quel viscidone e di sua figlia? mah, non riesco a capire, anche perchè mi da l'impressione di essere un bravo ragazzo.
    Infine Brittany: capisco l'infanzia difficile e il fidanzato violento, però datti una calmata! Non è che devi scattare per ogni cosa che dice e fa tua sorella, cerca di fare un pò di sana autocritica e prendi in mano la tua vita. Bella coppia sti due, nessuno sa cosa fa l'altro per vivere.
    Comunque da quello che ho capito il prossimo è l'ultimo di questa generazione, speriamo non sia lastricato troppo di lacrime! Vai Brody Bennet, siamo con te (siamo pure amici su feisbuck! )


  4. #384
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 7 + Ultima Scelta!!!<<NEW!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lilla_20 Visualizza Messaggio
    Grazieeee per aver calcolato anche la mia risposta anche se non era quella giusta!!!
    Ora però sono curiosa di sapere la C sera quella sbagliata o quella a metà.
    Figurati! Però non ho ancora comunicato quale sia la giusta! Ho solo scritto che la B ha ricevuto più voti!^^

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Ma noooo! Mi sono persa la scelta.
    Vabbè non dico nemmeno cosa avrei risposto, tanto non serve ... no, ok, è che in realtà sono ancora indecisa su quale sarebbe la cosa giusta da fare. Davvero difficile.

    Però che tristezza. Era così contenta che i tre fossero riusciti a fuggire da quella strega di mismincin e poi Brielle mi casca giù dal burrone. Poi ero contenta che Braiden avesse finalmente deciso di parlare e che avessero recuperato la povera ragazza e cosa succede? Non dirmi che la poverina non ce la farà, no no no no no! Uffa.
    Braiden, non so dirti perchè, ma un poco me l'aspettavo che aveva un certo debole per l'amico, anche se lui non lo ricambia perchè è affezionato a Brielle (ripeto, spero che non le sia successo niente).
    La storia della famiglia si complica anche con la scoperta di Brody della vendetta dell'ex della madre, certo che quello lì è un personaggio davvero squallido! Non capisco cosa ha a che fare con lui il fidanzato di Bridget: sono in combutta? Prende in giro la povera ragazza per raggirarla in qualche modo? Oppure è solo succube di quel viscidone e di sua figlia? mah, non riesco a capire, anche perchè mi da l'impressione di essere un bravo ragazzo.
    Infine Brittany: capisco l'infanzia difficile e il fidanzato violento, però datti una calmata! Non è che devi scattare per ogni cosa che dice e fa tua sorella, cerca di fare un pò di sana autocritica e prendi in mano la tua vita. Bella coppia sti due, nessuno sa cosa fa l'altro per vivere.
    Comunque da quello che ho capito il prossimo è l'ultimo di questa generazione, speriamo non sia lastricato troppo di lacrime! Vai Brody Bennet, siamo con te (siamo pure amici su feisbuck! )
    Polli mi spiace tu ti sia persa la scelta!
    Diciamo che non è stata, almeno in apparenza, una scelta facile...almeno a quanto hanno affermato gli altri. Io conosco la natura di tutte le scelte quindi per me è..facile!! Ahahah xD
    Mi piace farvi sperare in qualcosa che poi non avviene xD Scherzo! Luc e Bray al momento sono in un altro istituto ma non è detto che non torneranno a quello di Miss Minchin fino alla maggiore età, o magari potrebbero anche venire adottati da qualcuno nel frattempo. Chissà!
    Bray è riuscito a parlare solo in due casi estremi: quando ha visto la sorella cadere e quando ha riabbracciato Brody. Ma senza un adeguato aiuto e sostegno potrebbe continuare così a vita.. :/ Vedremo se riuscirà ad esprimersi a parole..magari con una bella frase intera!
    Su Brielle come sai non mi esprimo...ma la sua scelta sbagliata dovrà portare a qualcosa di brutto, no?
    Ah anche tu sospettavi un po' che Brayden aveva un certo debole per Luc?..Ma solo ora se n'è davvero reso conto. Solo quando si è ritrovato così vicino alle labbra dell'amico...
    Sì, Rivera è un uomo squallido, verissimo. U_U Prendersela coi figli perchè impossibilitato a vendicarsi sulla madre...è una cosa davvero subdola e meschina. E cos'ha a che fare con Clint lo scoprirari presto! ^_^ Per ora si sa solo che si stanno mettendo in affari, con la fusione delle loro due aziende...tutto questo mettendo da parte (o meglio, nascondendo tutto a) Bridget.
    Ahahah ma Britt ce l'ha sempre avuta un po' con la sorella..non è che l'abbia mai sopportata più di tanto! xD Caratterialmente sono l'opposto e a Britt ha sempre infastidito quell'aria da superiore che ha un po' Bridget. Poi ci si mette anche il fatto che lei crede che la sorella non si sia mai veramente impegnata per tirare fuori lei e i fratelli dall'istituto...e il gioco è fatto xD Chissà se andranno mai d'accordo quelle due.. U_U
    Ahahah ebbene sì, sia Britt che Evan si tengono allo scuro a vicenda dei rispettivi veri lavori XD Immaginati un po' la reazione di lui a scoprire che la fidanzata è una cubista... Me l'avrebbe già ammazzata da un pezzo!
    Sì il prossimo (o i prossimi, ricordatevi che ho degli adolescenti da far diventare giovani adulti ancora xD) è l'ultimo capitolo, magari spezzettato o diviso. Ora vedo un po' come organizzarmi! Vedrete un po' come si concluderà questa valle di lacrime!! XD
    E sì, vai Brody!! XD
    Grazie del commento Polli!


  5. #385
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 7 + Ultima Scelta!!!<<NEW!!

    Ricordiamo, a chi segue la LoD di Scay, che il suo personaggio

    Brayden Bennett

    è stato selezionato per un'intervista!

    I giornalisti siete VOI, quindi se avete delle domande per Bray, correte a porgliele
    nel nostro nuovo gioco TELL ME MORE!!


  6. #386
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 7 + Ultima Scelta!!!<<NEW!!

    Domandona: ma quando aggiorni?
    Me curiosa!!

  7. #387
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 7 + Ultima Scelta!!!<<NEW!!

    Non so di cosa tu stia parlando... *fischietta* U_U
    No, dai, sto ultimando il capitolo, o meglio la prima parte () che penso che pubblicherò prima di Natale se tutto va bene...magari ce la faccio per il 2 anniversario! ^_^


  8. #388
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 7 + Ultima Scelta!!!<<NEW!!

    Entro lunedì allora vogliamo il capitolo

  9. #389
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 7 + Ultima Scelta!!!<<NEW!!

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Entro lunedì allora vogliamo il capitolo
    Sono d'accordo con Serena.

  10. #390
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 7 + Ultima Scelta!!!<<NEW!!

    Oh ma per lunedì (prossimo) ce la faccio! Seguro! xD


 

 
Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 19:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •