Tranquilla. Comprendo perfettamente la totale assenza di internet, ahimè!Spero riuscirai entro il mese prossimo, allora
![]()
1
2
3
4
5
Tranquilla. Comprendo perfettamente la totale assenza di internet, ahimè!Spero riuscirai entro il mese prossimo, allora
![]()
Che peccato che questa legacy non continui più![]()
*mi intrufolo nella discussione* Ho finalmente recuperato la tua LoD! Avevo avuto il tempo di leggerne solo i primi capitoli ma adesso ci sono!
Mi unisco al coro dei complimenti... bellissima storia, con intrighi, complotti, dramma e tanti difficili bivi *-*
Certo che non ho mai visto nessuno così sfortunato come le tue povere 5 creaturine (o meglio, 4 creaturine. Ancora non mi capacito per la fine della povera Brielle
Non posso che ribadire quanto sei stata brava a caratterizzare tutti i personaggi!
Parlando dei fratelli... Brody, ma cosa combini!?! Farti incastrare da Gwen in quel modoChissà se poi davvero il bambino sarà suo... Mi aggrappo ancora alla speranza di happy ending tra lui e Hope *-*
Bridget mi piace molto! Talvolta può apparire un po' menefreghista e perfettina ma ha sempre fatto tutto il possibile per il bene della sua famiglia, cercando di rimanendo forte, e si vede che ama moltissimo i suoi fratelli! Mi piace il suo rapporto con Drew... si evolverà in qualcosa di romantico? Attendo gli sviluppi
Per quanto riguarda Britt... Cavoli, sul serio la sua storia si è conclusa così? In galera per un reato che non ha commesso? D'accordo che la signora Minchin si meritava molto di peggio...ma povera Britt! Era la mia preferitaHa un caratteraccio terribile però è di cuore e altruista, il suo sacrificio per Evan l'ha dimostrato. Spero che in futuro farai qualche accenno a lei, per sapere cosa ne è stata della sua vita...
Brielle e Brayden, i due cuccioli della famiglia *-*
Chissà se Bray riuscirà a superare la perdita della sorella... sono contenta che almeno per lui la scelta sia stata quella giusta. E' bello che possa contare su Luc anche solo come amico, ha bisogno di tutto il supporto possibile!
La tragedia di Brielle è stata davvero un brutto colpo! Spero che la famiglia riesca a risollevarsi dopo tutte queste sfortune! Ho letto che questa generazione è quasi alla conclusione... Mi auguro che non vi siano altre tragedie in agguato per i fratelli Bennett, devono ancora riprendersi dal lutto (e io con loro)
Non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per la prossima generazione. Complimentissimissimi![]()
Oh Gosh! D: Perdona me por mi attenzione poca, ma mi era proprio sfuggito questo bel commento! D: Da luglio...wow! xD
Dopo le scuse, ti ringrazio tantissimo per i complimenti, davvero grazie! Trooooppo buona!![]()
Eh, Brody si trova un po' nei casotti...tra Rivera e figlia! Vedrai come si concluderà la sua storyline!
Il fanclub di Bridget continua a riempirsi, noto! xD L'hai descitta bene, è proprio così lei!Per quanto riguarda il suo rapporto con Drew...non posso dirti niente! U_U xD
La storia di Britt sì, è conclusa. Non la rivedrete nell'ultimo capitolo. Miss Minchin invece sì!Britt ha fatto la sua scelta, indubbiamente per amore, pagandone le conseguenze. Ma stai tranquilla, saprai cosa ne è stato di lei nella seconda generazione. La vecchia guardia passerà in secondo piano, ciò non significa che non sentirete più parlare di loro!
![]()
Per quanto Bray, il suo bivio era quello giusto, ma non è l'unico, è stato scelto quello giusto anche per Bridget!Vedrai che Luc gli servirà soprattutto come amico!
Vedrete anche un Bray cresciuto, maggiorenne, e i suoi approcci con la vita fuori dagli istituti. Senza dubbio, dopo le varie vicissitudini e sfortune, la morte di Brielle ha rigettato tutti nello sconforto generale, ma la loro vita continuerà. Magari non per tutti sarà in meglio, ecco, ma continuerà! xD
Non ti posso assicurare che le tragedie siano finite...mi spiace! U_U Ti ringrazio però per la fiducia e spero tanto di non deludere sia con il finale che con la seconda generazione!
Grazie ancora e scusa per il ritardo!!![]()