Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

21 100.00%
Pagina 6 di 42 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 418
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

Re: [LoD] 5 Lives

Capitolo 2 - You're in High School again - Parte Prima

Per tutto il tragitto da Hidden Springs fino a Bridgeport, Bridget non aveva fatto altro che pensare alla proposta del fratello Brody. Lei si sentiva in dovere di doverlo aiutare. Lo rivedeva lì, affranto sul tavolo, a pensare come avrebbe fatto da solo ad affrontare i problemi e le spese che incombevano sulla famiglia.
    E ora che finalmente è giunta a Bridgeport? Qual è la sua scelta?
    La mattina seguente, Bridget si sveglia nel suo letto ad acqua. Fa una colazione veloce e corre via verso lo studio.
    Una volta arrivata, prima di entrare, fa un respiro profondo.
    Pochi minuti dopo, si sistema alla solita scrivania e attende nervosamente il suo capo, anche se Bridget sa che sarebbe arrivato alle 8.40 in punto con la faccia ancora assonnata. E in effetti...

"Buongiorno..." pronuncia tra uno sbadiglio e l'altro, lasciandosi cadere sulla sedia più vicina.
    "Buongiorno...!" risponde Bridget con voce squillante.
    Non riuscendosi più a trattenere, Bridget scatta in piedi dalla sedia e appoggia le mani sulla scrivania, spaventando il capo.
    "Senta signor Walker, io le devo parlare di una cosa molto importante!!" tuona subito dopo.

"Mi hai quasi fatto prendere un colpo...! Cosa c'è?" mormora l'uomo, lentamente.

"Mi scusi...! Si ricorderà sicuramente del tragico incidente che ha causato la morte dei miei genitori.." comincia a dire Bridget con un velo di tristezza.
    "Vuoi delle ferie?" la interrompe subito il signor Walker.
    "No..io dovrei lasciare questo lavoro. Ho deciso di trasferirmi ad Hidden Springs con i miei fratelli. Hanno bisogno di me." taglia corto la ragazza.
    "Coosa? Vuoi lasciare questo lavoro??..Devi essere pazza!!" fa l'uomo, sbigottito.
    Infastidita dalla sua reazione e convinta di aver palesemente spiegato la sua motivazione, Bridget inarca le sopracciglia e ribatte: "Non sono pazza...! Lo devo fare per i miei fratelli! Non voglio che soffrano ancora!..".

"Che uomo superficiale e stupido!" pensa subito dopo.
    "Ma..ma..non puoi lasciare il lavoro..così..su due piedi!" insiste l'uomo, alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso di lei.
    "Non posso fare altrimenti.." ripete la ragazza aggirando la scrivania.
    "Ma..noi..non siamo neanche usciti insieme una sera!" esclama poco dopo il signor Walker prendendole la mano.
    "Ma..cosa fa?!.." urla lei, ritirando la mano.
    "Dovrebbe vergognarsi! Questa è molestia sul posto di lavoro!!" continua poi, mentre le sue gote si accendono di un rosso vivo.
    "Gne gne gne! Quante chiacchiere!!...E...abbassa la voce!" fa lui guardandola in malo modo.

"Voglio solo un incontro più intimo..con te! E' da tempo che non esco con una donna!" continua imperterrito due secondi dopo.
    Bridget non crede alle sue orecchie. Mai nella sua vita, si era sentita così imbarazzata.
    "Basta, io me ne vado!!" esclama la giovane, dirigendosi verso l'uscita.
    Poi però si ferma e dice: "Ora capisco perchè è da molto tempo che non esce con una donna!..Le donne odiano i tipi viscidi..." poi indicando un poster di Harry Potter appeso al muro davanti a lei riprende: "...e infantili come lei!!".
    Dopo di che, continua a passo sicuro verso l'uscita lasciando il signor Walker a bocca asciutta.

Mentre guida verso casa, perplessa ma allo stesso tempo soddisfatta, continua a ripetersi: "Non ci posso credere...!!...Sono orgogliosa di me stessa!!...Te lo sei meritato...brutto maniaco!!".

Il giorno seguente, ad Hidden Springs, Brody canticchia sotto la doccia. Dopo aver finito, comincia a preparare la colazione.

"Mh..ma che buon profumino!" esclama Brittany scendendo le scale.
    "Ah, allora ti piace quello che cucino ogni tanto!" fa il fratello maggiore.
    "Solo ogni tanto! e..quando non bruci il cibo!" risponde la terzogenita rubando una frittella dalla padella.
    "Sbrigati a mangiarle, non voglio che Brielle le veda!..Non le può mangiare ora!" le sussurra poco dopo.
    "Non ti preoccupare, le farò fuori in un minuto!..Fortuna che non sono diabetica anch'io!" fa Brittany addentandone tre alla volta.
    Brody la fissa in malo modo, poi la accusa: "Sei la solita egoista!".
    "Io?...E che ho detto??" gli chiede stranita, mentre mastica rumorosamente.
    Ma il discorso si interrompe quando i due vedono giungere in cucina Brielle e Brayden.
    "Buongiorno dormiglioni!!" esclama Brody ritornando a sorridere, mentre serve a loro una colazione diversa.
    "Fratellone...hai comprato le cose per la scuola?..Ricordi? Domani è il primo giorno!" gli rammenta Brielle, subito dopo.
    "Coosa?? Domani c'è scuola??..Di già??" urla Brittany scattando in piedi, quasi sconvolta.
    "Cavoli principessa...me ne sono proprio dimenticato!..Le prenderò oggi, prima di andare al ristorante!" fa invece Brody, dispiaciuto.
    "Non ce n'è bisogno, ho preso tutto io!" irrompe la voce di Bridget dall'atrio.
    Brittany si volta subito verso il fratello mormorando: "I guai non vengono mai da soli!!..Cosa ci fa lei qui??..", mentre Brielle corre ad abbracciarla.
    "Allora, siete pronti per il primo giorno di scuola in questa nuova città?? ..Pronti a fare nuove amicizie e a studiare tanto tanto??" chiede Bridget ai fratelli più piccoli, sorridendo.
    "Cosa voleva essere questo?..Uno slogan?" fa Brittany guardando la sorella maggiore con sufficienza.
    Poi continua, chiedendole con ironia: "Come mai qui di mattina?..Ci stai allietando fin troppo con le tue impreviste incursioni!!".
    "Tranquilla Britt, le mie incursioni sono finite! ..Da oggi vengo a vivere qui con voi!" esclama Bridget radiosa, non vedendo l'ora di dare la bella notizia.
    "Daaai, davvero Bridge??" le fa Brielle, abbracciandola, mentre Brittany si volta ancora una volta verso Brody e gli fa a bassa voce, impietrita: "Dimmi che è uno scherzo!".
    Il fratello, quasi divertito, le fa cenno di no.
    "Bene, ora andate a sistemare le cose per scuola che vi ho portato, su!" incita Bridget, mentre si siede a tavola prendendo il giornale.
    Poi, mentre Brittany, Brielle e Brayden salgono insieme al piano superiore, Brody le dice: "Grazie per essertene occupata tu!".
    "Tranquillo! D'ora in poi ci divideremo i compiti!" replica la sorella, sfogliando il giornale, seriosa.
    "Sì, tranne che andare a prendere i soldi dalla banca! Per quello ci devo pensare io! D'altronde sono stato eletto io esecutore testamentario!" si vanta Brody.
    Bridget gli risponde con un'occhiataccia.

"E dai scherzo! Sono contentissimo tu abbia deciso di venire a stare qui!" precisa il fratello, servendole la colazione sul tavolino.
    "Prego, offre la casa!" le dice, invitandola a mangiare.
    Così, mentre lei si sposta per poter mangiare, lui si mette a leggere il giornale e le chiede: "Allora? Trovato niente di buono?".

"Non ancora. Ma non voglio occuparmi ancora della contabilità...! Voglio fare qualcosa che mi piaccia!" risponde Bridget, dopo aver mandato giù il primo boccone.
    "Beh, sei ambiziosa e ...sei brava a dare ordini! Non avrai problemi!" ribatte con ironia Brody.
    "Ma la vuoi finire?!" lo riprende subito la sorella, mentre lui si mette a ridere.
    "Dimmi piuttosto...abbiamo abbastanza soldi ora?" gli chiede poi.
    "Beh, con il tuo contributo ce la faremo ad arrivare a fine mese, ma affrettati a trovare un nuovo lavoro! Ci saranno da pagare le prime bollette, lo psicologo a Bray...le lezioni di piano di Brielle...i lavori di ristrutturazione..." risponde il fratello, ma viene presto interrotto da Bridget che chiede: "Lavori di ristrutturazione?..Anche qui??".
    "Sì, se ben ricordi la casa non è finita..e ha bisogno di qualche lavoretto!" le spiega il fratello.
    "E quando cominceranno questi lavori?" gli chiede poi.
    "Domani mattina! Per questo dovrai restare a casa!" le risponde lui.
    "Cosa? Domani?..Ma devo sbrigarmi a trovare un lavoro..non posso starmene a casa!" si lamenta Bridget.
    "Io ho altro da fare, altrimenti sarei rimasto io!..E anche ora..devo scappare in palestra!" le fa Brody, prima di salire al piano superiore, rivestirsi velocemente e sgattaiolare via.

Intanto, Brittany, che ha origliato tutto il discorso dei fratelli più grandi, entra nella camera di Brayden.
    "Non ero mai entrata nella tua camera finora Bray!" ammette la ragazza rivolgendosi al fratello.
    "E' molto...blu.." continua, bloccandosi poi alla vista di una culla accanto al lettino.
    "E questa?" si chiede stranita.

Ultima modifica di scarygirl; 16th January 2012 alle 20:55

Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

"Brody mi ha detto che l'avevano messa mamma e papà lì..era la culla di Bray!" interviene Brielle, una volta raggiunti i due fratelli.
    "Ah..ok! ora capisco!" annuisce Brittany.
    "Senti, Britt...ma è vero che abbiamo problemi di soldi?" le chiede poi la bambina, preoccupata.
    "Hai origliato anche tu?" ribatte l'altra, meravigliata.
    "Non l'ho fatto apposta.." confessa Brielle, abbassando il capo.
    Brittany sorride e si mette a sedere sul lettino di Brayden.
    "Purtroppo sì, sorellina! Ci sono tante spese da pagare..." comincia a spiegare Brittany, ma Brielle la interrompe chiedendole: "Ma ora che c'è anche Bridge con noi le cose andranno meglio vero??".
    "Oh..sicuro! Bridget ci salverà tutti!" esclama Brittany con sarcasmo.
    "Altrimenti..." fa per dire Brielle, ma Brayden le tira la manica del pigiamino e, guardandola, scuote la testa.
    "Altrimenti cosa..?" le chiede la sorella maggiore, stranita.
    "Niente..." mormora la bambina, imbronciando le labbra.
    "Brielle..dimmi! Altrimenti cosa?" insiste Brittany.
    "Altrimenti... potremmo vendere il mio piano!" confessa la piccola.
    "Oh tesoro..sei così dolce!.." fa Bridget, anch'essa giunta nella cameretta di Brayden.
    "Che battuta infelice...!..Dire "sei dolce" ad una bambina diabetica!" esclama Brittany, sempre più infastidita dalla presenza della sorella maggiore.
    "Non era una battuta!" si difende Bridget, lanciandole un'occhiataccia. Poi rivolgendosi a Brielle, la rassicura: "Stai tranquilla, piccola. Ce la faremo, vedrete! E non ci sarà bisogno di vendere nulla!".

All'improvviso, però, suona il campanello.
    "Chi può essere a quest'ora?" si chiede Bridget, andando a spiare dalla finestra.
    "Allora? Chi è?" le fa Brittany.
    "Da quassù non riesco a vedere!" risponde la sorella più grande.
    "E io che pensavo avessi i superpoteri!.." ridacchia la terzogenita.
    "Vado ad aprire io! Voi intanto cambiatevi!" fa Bridget, correndo al piano inferiore.
    Una volta aperta la porta, non trova più nessuno sul pianerottolo, così si sporge in avanti e nota una signora anziana e una giovane ragazza bionda che si allontanano.
    "Scusate! Avevate suonato voi il camanello?" chiede Bridget, raggiungendole.
    Le due sconosciute si voltano e tornano indietro.
    "Sì siamo state noi! E' così grande questa casa da non riuscire ad aprire la porta in 5 minuti??" fa l'anziana signora, quasi infastidita.
    "Mi scusi, ma ero al piano superiore con i miei fratelli..! Comunque voi siete...?" replica Bridget.
    "Io sono la signora Hannah Thompson! E vivo nella casa di fronte alla vostra!" si presenta l'anziana, con fare altezzoso.
    "Ah..molto piacere. Io sono Bridget Bennett!" ricambia la giovane, sorridendo e stringendole la mano.

"Mentre lei è mia nipote Hope! Vive nella mia casa e si prende cura di me da qualche mese." fa poi la signora Thompson, presentandole la ragazza bionda al suo fianco.
    "Oh, piacere!" annuisce Bridget stringendo anche la sua mano.

"Non le dare molta retta...! Oggi è un po' nervosa!" le sussurra Hope all'orecchio subito dopo.
    Imbarazzata, Bridget sorride nervosamente, mentre Hope le fa l'occhiolino.
    "Ma..volete entrare?..Posso offrirvi qualcosa?" chiede ad un certo punto Bridget.
    "Era ora che ce lo chiedessi, cara! Non è buona educazione far stare in piedi per tanto tempo una signora come me!!" replica la signora Thompson.
    "Nonna..dacci un taglio!" le redarguisce subito la nipote, mentre l'accompagna dentro.
    "Ha ragione..mi scusi tanto!" fa Bridget, riuscendo quasi a stento a mantenere quel finto sorriso.
    All'interno, le tre si trovano davanti Brielle e Brayden che si nascondono uno dietro l'altro, creando ilarità.
    "Scusateli..ma sono molto timidi! Loro sono i miei fratelli più piccoli Brielle e Brayden!...Brittany dovrebbe scendere a momenti invece!" fa Bridget, presentandoli.
    "S-salve.." balbetta Brielle.
    "Ciao piccola!" ricambia Hope, sorridendole, mentre la signora Thompson si avvicina a Brayden e gli chiede: "E tu?..Non saluti?".
    "Ehm..ecco, Brayden non parla più..dalla morte dei nostri genitori...! Presto sarà seguito da uno psicologo!" spiega Bridget alla ospiti a bassa voce.

"Oh..non sapevamo...! Scusaci" esclama Hope, stupita.
    "Quindi vivete anche voi con i nonni?" chiede la signora Thompson.
    "Ehm..no. Viviamo da soli. Mio fratello Brody è il tutore...." comincia a spiegare Bridget, ma viene interrotta dall'anziana signora che esclama quasi inorridita: "Ma come è possibile?? Da soli?? Senza un adulto?!..E'..è una cosa inaccettabile!!".
    "Nonna, calmati..non l'hanno mica deciso da soli! E' stato deciso così da un Tribunale!" le spiega Hope, trattenendola per un braccio.
    "Tutte stupidaggini!! ..E ora fatemi sedere!" sbraita l'anziana donna, mentre si dirige verso il salotto con un'espressione più che contrariata.

"Ti prego di scusarla...! Tra poco ce ne andremo!" si scusa nuovamente Hope, rivolgendosi a Bridget.
    "No, no..tranquilla! Ehehe, vi servo un po' di thè!" replica lei, tornando a sorridere nervosamente.
    Mentre la signora Thompson si accomoda in salotto, Hope raggiunge Brayden, intento a guardare dei cartoni animati in camera da letto.
    Gli siede accanto e lo saluta: "Ciao Brayden. Che guardi?".

Non ricevendo nessuna risposta dal bambino, guardando il televisore fa: "Mh...questa puntata di Dragon Ball l'ho già vista! Vegeta si trasforma in Super Sayan!".

Ma niente. Brayden sembra ignorarla completamente.

Intanto, la signora Thompson sorseggia il thè servito da Bridget, ma ben presto, lascia la tazzina sul tavolino, disgustata.
    "E' senza zucchero!" fa notare in seguito.
    "Ah, ecco cosa mancava!" esclama Bridget fingendo di essersene dimenticata.

"Va a chiamare mia nipote. Ce ne andiamo!" ordina l'anziana donna, subito dopo.
    "Corro!" replica Bridget che non vede l'ora di sbarazzarsi dell'acida donna.
    Le due si incontrano su per le scale.
    "Vuole andare via!" avvisa Bridget.
    "Sì, la porto via subito!..Senti Bridget..se avessi bisogno di una mano..una baby-sitter, io sono disponibile! Sono qualificata...mi sto specializzando in psicologia infantile!" fa sapere Hope.
    "Ah, ti ringrazio! A dir la verità non ci avevamo ancora pensato!..Ti farò sapere quando ne parlerò con mio fratello!" le risponde lei.
    "E..tranquilla! Non verrò con mia nonna!" scherza, mentre scende le scale.
    Nell'atrio, proprio in quel momento, Brielle comincia a suonare il pianoforte.

"Ohh..ma cos'è questa meravigliosa musica??" si chiede la signora Thompson, allibita.

Giunge nell'atrio e con grande meraviglia vede la piccola al pianoforte.
    "E' bravissima...e questa musica..mi riempie il cuore!" esclama l'anziana donna, sorridendo.
    Bridget e Hope si guardano incredule.
    "Non l'ho mai vista così...estasiata!" confessa la nipote.
    Poi, la signora Thompson si rivolge a Bridget e le propone: "Voglio che questa bambina venga a casa mia a suonare il mio pianoforte ogni tanto!".
    "Ah..beh..se lei vuole.." balbetta la ragazza, sorpresa.
    Dopo di che, si appoggia al braccio di Hope che l'accompagna fuori.
    "Che strana donna!" esclama Bridget, perplessa.

Fine Prima parte

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scusate ma l'orario non mi permette più di proseguire! xD
    La seconda parte con la relativa scelta sarà postata domani o dopodomani!^^
    Ultima modifica di scarygirl; 12th January 2012 alle 14:42

sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Potenza Reputazione
    15

Eccomi
    allora.. devo dire che Bridget non mi sta per niente antipatica, anzi, credo che sia un po' la voce della ragione. Forse è un po' assolutista ma di certo non è come la dipinge Brittany! A proposito di Brittany.. ho il sospetto che c'entri qualcosa con l'incendio.. non so ma il fatto che avesse delle sigarette mi sembra sospetto.. ovviamente non credo che l'abbia fatto apposta però secondo me ha le sue responsabilità nella vicenda..
    Sugli altri fratelli ancora non mi esprimo, mi sembra un po' presto!
    Invece la signora Thompson è insopportabile!! sono curiosa di leggere la seconda parte!

Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    34

Me lo sentito che Brody da solo non ce l'avrebbe fatta eheheh XD Infatti chi si è occupata della roba per la scuola??? Ma Bridge, ovvio! Che pervertito il suo capo! Meno male che ha lasciato il lavoro!!!
    E che fortuna aver conosciuto Hope, che secondo me ha la stoffa giusta per far superare il trauma a Brayden! Mentre la nonna...ehm...boh XD Non l'ho ancora inquadrata bene, ma credo che anche lei farà molto per la famiglia!
    Brody spero che non si culli troppo sugli allori ora che è tornata Bridge! Infondo devono impegnarsi tutti! Britt è sempre più odiosa -.- La battuta sul diabete se la poteva risparmiare -.- Speriamo che con le scelte giuste riesca a mettere la testa a posto! Brielle è dolcissima
    Aspetto la seconda parte per un commento più esaustivo XD Su su...a lavoro

sim audace L'avatar di Babrilla
    Potenza Reputazione
    13

Già la prima parte, ottimo!
    anche se avevo votato b sono contenta che Bridget sia andata a vivere con i fratelli, si è già resa utile. Brittany non mi piace ma non direi che è poi così insopportabile, almeno per ora ha solo fatto battutine. Secondo me la vecchina alla fine si rivelerà utile per la famiglia anche se è un insopportabile snob, spero che almeno quando Brielle andrà a suonare a casa sua si affezioni a lei e si addolcisca. Se aiutasse poi la famiglia con un pò di soldi (ha l'aria di essere ricca).

sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Potenza Reputazione
    20

Le foto stavolta sono perfette!

Muahahaha e cosi' il datore di lavoro resta in bianco, inutile viscido essere simmico senza cuore ben ti sta (questo colpo di scena mi ha stupita!)
    Hope=Speranza solo il nome fa capire che e' una delle spouse *____* E' pure carinissima e mi sta simpatica La signora thompson vado controcorrente e dico mi sta simpatica invece! Alla fine credo sia una perfetta "nonna" per Brielle.. magari e' persino una maestra di piano ed i ragazzi risparmiano pure!
    Attendo l'aggiornamento con scelta U___U

Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Potenza Reputazione
    14

Che bello, c'è la prima parte! *___*
    Eheh, lo sapevo che Brody non ce l'avrebbe mai fatta da solo. Fra la roba per la scuola, il lavoro, la palestra e chi più ne ha più ne metta. Meno male che ora c'è Bridget. ^^
    Che strana la donna anziana. O.o Hope invece mi piace molto. *___* Chissà, forse i due fratelli maggiori possono risparmiare sullo psicologo e racimolare qualche soldo dalla musica di Brielle. Aspetto la seconda parte con ansia. =)

Piccola paretesi: Tiè, viscido (e infantile) "uomo" senza il minimo senso del pudore! Te la sei cercata!

sim onniscente L'avatar di yayachan
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

Hey Scary!! MA vai veloce come un treno!!!
    La signora Thompson è mitica, proprio la nonnetta acida della porta accanto che tutti noi (non) vorremmo!!! ahahah
    Hope mi piace, spero che sarà davvero assunta come baby sitter! E poi ha dei capelli bellissimi!! li hai presi qui? (se no mi potresti dire dove in mp?oddeo scusate, chiedo sempre materiale personalizzato a tutti sono un off topic fatto utente XD)
    Cmq il capitolo mi piace, anche se dovresti fare un poco di attenzione ai tempi dei verbi... non è facile, ma ti conviene scegliere se usare il passato o il presente e cambiare tempo solo ed esclusivamente per sottolineare il tempo che passa. Spero non ti dia fastido questo mio piccolo appunto...in bocca al lupo per il seguito!

Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da MarinaBlau Visualizza Messaggio
    Eccomi
    allora.. devo dire che Bridget non mi sta per niente antipatica, anzi, credo che sia un po' la voce della ragione. Forse è un po' assolutista ma di certo non è come la dipinge Brittany! A proposito di Brittany.. ho il sospetto che c'entri qualcosa con l'incendio.. non so ma il fatto che avesse delle sigarette mi sembra sospetto.. ovviamente non credo che l'abbia fatto apposta però secondo me ha le sue responsabilità nella vicenda..
    Sugli altri fratelli ancora non mi esprimo, mi sembra un po' presto!
    Invece la signora Thompson è insopportabile!! sono curiosa di leggere la seconda parte!
    Ciao Marina!!
    Mi fa piacere sapere che non provi antipatia x Bridget!^^ E..credo tu ci abbia visto bene su di lei!^^
    Ma quante belle suppozioni che leggo xD Mi fa davvero piacere! Sul fatto che sia un po' troppo presto per esprimere giudizi sugli altri fratelli hai ragione. La luce puntata su Bridget è data dalle conseguenze della scelta giusta che avete beccato, quindi era ovvio farvi vedere a cosa sta portando quella scelta! Nella seconda parte xò la luce sarà spostata su un altro personaggio, che poi sarà messo davanti alla seconda scelta!!^^ La signora Thompson..beh sì, è un po'..burbera.. xD La seconda parte arriverà presto!^^ Grazie mille del commento Marina!^^

Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Me lo sentito che Brody da solo non ce l'avrebbe fatta eheheh XD Infatti chi si è occupata della roba per la scuola??? Ma Bridge, ovvio! Che pervertito il suo capo! Meno male che ha lasciato il lavoro!!!
    E che fortuna aver conosciuto Hope, che secondo me ha la stoffa giusta per far superare il trauma a Brayden! Mentre la nonna...ehm...boh XD Non l'ho ancora inquadrata bene, ma credo che anche lei farà molto per la famiglia!
    Brody spero che non si culli troppo sugli allori ora che è tornata Bridge! Infondo devono impegnarsi tutti! Britt è sempre più odiosa -.- La battuta sul diabete se la poteva risparmiare -.- Speriamo che con le scelte giuste riesca a mettere la testa a posto! Brielle è dolcissima
    Aspetto la seconda parte per un commento più esaustivo XD Su su...a lavoro
    Ciau sere^^
    Eh sì, era un fardello troppo pesante x Brody..fortuna che avete scelto bene..o ci sarebbero stati molti + guai! xD Innanzitutto x Bridget che sarebbe rimasta a Bridgeport, con quel lurido del suo capo u.u Ma, ripeto, x fortuna la scelta è andata bene!!^^ Chissà se Hope sarà in grado di aiutare Brayden...chissà, chissà!^^ mentre la signora Thompson è un tipetto un po' particolare come avete potuto percepire..un po' snob, un po' burbera...e non vede di buon occhio la situazione familiare dei Bennett!
    Per quanto riguarda Brody, beh forse ora può respirare un po', porello!^^ Certo, dovrà sempre contribuire, ma almeno ora può contare sul sostegno della sorella!^^
    Vedo invece che nutri sempre + simpatia x Brittany!! xD Eheheehh! xD E Brielle è un amore..non sai quanti scatti le faccio! xD
    Cerrto, che mi metto a lavoro!^^ Sono una stakanovista io u.u ma malata forte! Pensa che ho finito di postare la prima parte che erano tipo..le 5.25 di questa mattina...!! Per questo la seconda parte sarà un po' + lunghina..sorry, ma non ce la facevo proprio +! xD
    Cmq grazie mille del commento sere!!

Citazione Originariamente Scritto da Babrilla Visualizza Messaggio
    Già la prima parte, ottimo!
    anche se avevo votato b sono contenta che Bridget sia andata a vivere con i fratelli, si è già resa utile. Brittany non mi piace ma non direi che è poi così insopportabile, almeno per ora ha solo fatto battutine. Secondo me la vecchina alla fine si rivelerà utile per la famiglia anche se è un insopportabile snob, spero che almeno quando Brielle andrà a suonare a casa sua si affezioni a lei e si addolcisca. Se aiutasse poi la famiglia con un pò di soldi (ha l'aria di essere ricca).
    Ciao Babrilla!^^
    Sìsì, già la prima parte! Sono veloce, ma non superficiale!!Eheheh!!^^ Non sapete quanto adoro leggere i vostri ragionamenti!! *__* Ma siete meglio di Sherlock Holmes!! xD Brittany non piace a nessuno, ormai questo è chiaro!^^ Chissà se modificherà il suo carattere, magari crescendo..boh! Vedo che avete riposto molte speranze sulla signora Thompson. Chissà se saranno giuste..
    Ti ringrazio per il commento e spero tu possa azzeccare la prossima scelta! Sempre se vorrai azzeccare quella giusta!!^^

Citazione Originariamente Scritto da Damnedgirl Visualizza Messaggio
    Le foto stavolta sono perfette!

Muahahaha e cosi' il datore di lavoro resta in bianco, inutile viscido essere simmico senza cuore ben ti sta (questo colpo di scena mi ha stupita!)
    Hope=Speranza solo il nome fa capire che e' una delle spouse *____* E' pure carinissima e mi sta simpatica La signora thompson vado controcorrente e dico mi sta simpatica invece! Alla fine credo sia una perfetta "nonna" per Brielle.. magari e' persino una maestra di piano ed i ragazzi risparmiano pure!
    Attendo l'aggiornamento con scelta U___U
    Ciao Damned!!^^
    Oddio, addirittura xfette xD Che gran complimento! Pensa che ne faccio 3.000 ma non me ne soddisfa mai nessuna! xD Per quello che hai scritto dell'ormai ex datore di lavoro di Bridget...mi hai fatto morire XD XD Ahahahah!!! E sono contenta che non te l'aspettavi!
    E wow..che congetture!^^ Hope una spouse? E la signora Thompson una nonna e una maestra di piano x Brielle?..Vedremo se sarà così! Intanto ti ringrazio x il commento!!

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer Visualizza Messaggio
    Che bello, c'è la prima parte! *___*
    Eheh, lo sapevo che Brody non ce l'avrebbe mai fatta da solo. Fra la roba per la scuola, il lavoro, la palestra e chi più ne ha più ne metta. Meno male che ora c'è Bridget. ^^
    Che strana la donna anziana. O.o Hope invece mi piace molto. *___* Chissà, forse i due fratelli maggiori possono risparmiare sullo psicologo e racimolare qualche soldo dalla musica di Brielle. Aspetto la seconda parte con ansia. =)

Piccola paretesi: Tiè, viscido (e infantile) "uomo" senza il minimo senso del pudore! Te la sei cercata!
    Ciao Dreamy!!^^
    Eh sì, Brody non ce l'avrebbe mai fatta senza l'aiuto di Bridget!!^^ Neanche ricordava che il giorno dopo era il primo giorno di scuola! xD ma come biasimarlo porello! Comunque ora c'è Bridget ad aiutarlo!^^
    La signora Thompson è un po' strana, sì!^^ Era proprio quella la sensazione che volevo trasmettervi!! Anche per quanto riguarda Hope!^^ Porella anche lei a prendersi cura di una vecchietta così xD Io sarei scappata via xD
    Grazie mille x il commento Dreamy!!

Citazione Originariamente Scritto da yayachan Visualizza Messaggio
    Hey Scary!! MA vai veloce come un treno!!!
    La signora Thompson è mitica, proprio la nonnetta acida della porta accanto che tutti noi (non) vorremmo!!! ahahah
    Hope mi piace, spero che sarà davvero assunta come baby sitter! E poi ha dei capelli bellissimi!! li hai presi qui? (se no mi potresti dire dove in mp?oddeo scusate, chiedo sempre materiale personalizzato a tutti sono un off topic fatto utente XD)
    Cmq il capitolo mi piace, anche se dovresti fare un poco di attenzione ai tempi dei verbi... non è facile, ma ti conviene scegliere se usare il passato o il presente e cambiare tempo solo ed esclusivamente per sottolineare il tempo che passa. Spero non ti dia fastido questo mio piccolo appunto...in bocca al lupo per il seguito!
    Ciao yaya!!^^
    Ahahaha, sììì, sono velocissima!! xD Oddio, ank'io (non) la vorrei mai una vicina di casa come la signora Thompson! xD Hope è molto diversa (fortunatamente!). Chissà se sarà la baby-sitter dei ragazzi! I suoi capelli li ho presi qui, sì!^^ Mi sono piaciuti subito..soprattutto su di lei!^^ Grazie mille x l'appunto sui verbi!! Hai fatto bene a dirmelo! Appena riesco rileggo, anche perchè ieri ho finito di postare..che erano le 5 e 25 xD Quindi capirai in che condizioni precarie ero xD Ma non potevo (farvi) aspettare ancora! xD Crepi il lupo e grazie x il commento!!

sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Potenza Reputazione
    13

che bell'aggiornamento ahaha la signora è veramente rompiscatole..menomale che c'è Brielle ad addolcirla cmq probabilmente mi dirai di tutto ma..a me Brittany è simpatica cioè, no aspetta, non è che mi sia simpatica, però capisco che sia un pò scorbutica, è nel periodo dell'adolescenza preda di tempeste ormonali all'ordine del giorno e poi mi sembra che si senta un pò sola..cioè ci sono Brody e Bridget adulti, che si capiscono molto bene e stanno molto insieme, poi i due bimbi che anche loro stanno sempre insieme e lei..bè..la vedo un pò sola ecco poi magari è la più str***a che ci sia, però a me piace cmq ormai lo sai già: adoro la tua Lod e trovo le tue foto favolose, direi perfette

Pagina 6 di 42 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima