Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

21 100.00%
Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 418
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

Re: [LoD] 5 Lives

Ho appena letto l'aggiornamento: molto bello. Mi ha fatto morire la foto di Bridget che si è dimenticata lo zucchero nel te (tiè nonnina )!
    Queste due nuove arrivate credo che porteranno scompiglio e scommetto che Brody farà subito il cascamorto con Hope . E forse la ragazza conquisterà anche Brayden ...
    Comunque faccio sempre più il tifo per Bridget: è una che sa il fatto suo ( e poi fa delle espressioni stupende! ). Brittany è dolce, ma diabetica (hihihi), comunque vado controccorrente: troooooppoooo dolce . Per quel che riguarda Brittany ha un bel caratterino e darà filo da torcere ai fratelli, però si vede che ha sofferto e che ha un cuore grande così (anche se la storia delle sigarette e dell'incendio ...), ma no, non può essere.
    Dai, prossimo capitolo. Non vedo l'ora di scegliere di nuovo.

L'avatar di Daniela Alberghini
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

Io voto per Brody che canticchia sotto la doccia!

sim dio L'avatar di scarygirl
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da barbiebarbie Visualizza Messaggio
    che bell'aggiornamento ahaha la signora è veramente rompiscatole..menomale che c'è Brielle ad addolcirla cmq probabilmente mi dirai di tutto ma..a me Brittany è simpatica cioè, no aspetta, non è che mi sia simpatica, però capisco che sia un pò scorbutica, è nel periodo dell'adolescenza preda di tempeste ormonali all'ordine del giorno e poi mi sembra che si senta un pò sola..cioè ci sono Brody e Bridget adulti, che si capiscono molto bene e stanno molto insieme, poi i due bimbi che anche loro stanno sempre insieme e lei..bè..la vedo un pò sola ecco poi magari è la più str***a che ci sia, però a me piace cmq ormai lo sai già: adoro la tua Lod e trovo le tue foto favolose, direi perfette
    Ciao barbiebarbie!!^^ Ti ringrazio! Eh sì, la signora Thompson è un po' così...burbera, strana.. Per quanto riguarda Brittany devo dire che forse l'hai inquadrata bene Hai fatto una bell'osservazione quando hai scritto che Brody e Bridget sono legati come Brielle e Brayden..e lei..?! E' quella di mezzo tra le due fazioni diciamo xD si sentirà sicuramente un po' sola, anche per via del periodo che sta passando (l'adolescenza). Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, sei troppo gentile!^^ Sono anche contenta che ti piaccia la mia LoD!! Grazie ancora!!^^

Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Ho appena letto l'aggiornamento: molto bello. Mi ha fatto morire la foto di Bridget che si è dimenticata lo zucchero nel te (tiè nonnina )!
    Queste due nuove arrivate credo che porteranno scompiglio e scommetto che Brody farà subito il cascamorto con Hope . E forse la ragazza conquisterà anche Brayden ...
    Comunque faccio sempre più il tifo per Bridget: è una che sa il fatto suo ( e poi fa delle espressioni stupende! ). Brittany è dolce, ma diabetica (hihihi), comunque vado controccorrente: troooooppoooo dolce . Per quel che riguarda Brittany ha un bel caratterino e darà filo da torcere ai fratelli, però si vede che ha sofferto e che ha un cuore grande così (anche se la storia delle sigarette e dell'incendio ...), ma no, non può essere.
    Dai, prossimo capitolo. Non vedo l'ora di scegliere di nuovo.
    Ciao polli!!^^ Ahahahah xD piaciuto l'innocuo scherzettino del tè?? xD Dici che appena Brody conoscerà Hope farà il cascamorto con lei?? Chissà..staremo a vedere! Sono anche contenta di sapere che aumentano i fans di Bridget..dopo il primo capitolo era ben vista da pochi se non ricordo male xD mi fa piacere saperlo!..Anche se io ormai sono troppo di parte u.u Io li amo tutti e 5 incondizionatamente (cuore di mamma creatrice xD )! Di Brielle pensi sia troppo dolce? Povela piccina!!^^ Brittany sicuramente ha il suo bel caratterino.. è quella più intrattabile, ma sicuramente non è cattiva! Sto prepando la seconda parte, spero di aggiornare stasera!^^ Grazie mille polli!!
    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Alberghini Visualizza Messaggio
    Io voto per Brody che canticchia sotto la doccia!
    Ahhahah!! xD Mi piace il tuo ragionamento Dani!! xD Moooolto interessante!!! xD Ti segno il voto!!! Ahahah xD

P.S. Sto preparando la seconda parte con la relativa scelta, quindi stay tuned!!

Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

Capitolo 2 - You're in High School again - Parte Seconda

Dopo aver salutato la bislacca vecchietta e l'intraprendente nipote, Bridget rientra in casa promettendosi di non invitare più in casa la signora Thompson.
    Non appena finisce di suonare il piano, Brielle le si avvicina e chiede: "Ma ci devo proprio andare da lei per suonare il suo pianoforte?".
    Bridget si china verso di lei e, mettendole una mano sulla piccola spalla, le risponde: "Solo se vuoi, piccola!".
    Brielle abbassa lo sguardo e ammette: "Io..ci vorrei andare. Voglio vedere il suo pianoforte..ma non ci voglio andare da sola..! mi fa un po' paura la signora Thompson!".
    "Oddio Brielle...non puoi chiedere proprio a me di accompagnarti...!" fa Bridget, un po' contrariata.
    "E perchè?" chiede la bambina.
    "Ecco...la signora Thompson...non mi è proprio simpatica, Brielle! Spererei di non vederla così spesso...! Magari ti ci può accompagnare Brody!" risponde Bridget, pensando di fare un dispetto al fratello.
    Brielle sorride e fa cenno di sì con la testa.
    "Bene, tesoro! Ora vai a giocare con Bray! Io devo mettermi a cercare un buon lavoro e poi preparare il pranzo." conclude Bridget, affrettandosi a raggiungere la cucina.
    Bridget odiava stare in casa ad occuparsi della cucina. Lei sognava di diventare una donna in carriera, non si vedeva certo come una casalinga disperata che deve accudire i figli e cucinare per il marito. Assolutamente no.
    "Spero di trovare un bel posto di lavoro..e magari con un capo migliore di quello che ho avuto!" si augura ad alta voce, mentre cerchia annunci sul giornale e scandaglia Internet al portatile.

Dopo una stressante giornata al ristorante, Brody torna a casa, a notte fonda.
    Sale al piano superiore, mentre gli occhi gli si chiudono. Si sveste e si infila nel letto.
    Poco dopo, la porta della sua camera si apre lentamente.
    Brielle sguscia nella stanza e si infila nel lettone del fratello che già dorme come un ghiro.

"Brielle..che stai combinando?" le chiede dopo un po', con un occhio chiuso e uno no.
    "Scusa ma Bray..russa!" gli risponde la bambina a bassa voce.
    Brody le sorride e mentre sta per richiudere gli occhi, la sorellina gli chiede: "Possiamo fare scambio di posto?..Voglio stare di lì per poter vedere il cielo dalla finestra..".
    "Va bene..." fa il fratello, un po' scocciato. Così i due si scambiano posto.
    La piccola Brielle si mette con la testa sul cuscino a fissare le stelle dalla finestra.
    "Secondo te, la mamma e il papà ci stanno vedendo da lassù?" chiede la piccola.
    Ma Brody non risponde: si è già riaddormentato.
    Dopo un paio di minuti, anche Bridget entra nella camera del fratello e, trovandoci anche Brielle, fa a bassa voce: "Ah sei qui!".
    La bambina risponde con un sorriso e fa cenno a Bridget di avvicinarsi.
    "Secondo te, la mamma e il papà ci guardano da lassù?" rifà la domanda alla sorella, che si siede sul letto accanto a lei.
    "Oh..tesoro...certo che ci guardano!" le risponde, sorridendole.
    "Lo immaginavo...mamma e papà belli come due stelle!..Secondo me sono quelle due lassù!! Le più luminose!!" fa poi la bambina, indicando il cielo.
    "Anche secondo me..." aggiunge Bridget con un velo di tristezza.
    "Senti, Bridge.." ricomincia la piccola, "..mi leggeresti una favola?..Quella di Cenerentola..me la raccontava sempre la mamma..".
    Bridget sorride, poi prende il libro e inizia a leggere, ma sempre a bassa voce per non disturbare Brody.

Dopo un po', nota che brielle si è addormentata. Quindi, chiude delicatamente il libro e le dà un bacio sulla fronte, prima di lasciare la stanza in punta di piedi.

La mattina seguente, le sveglie nelle rispettive camere dei Bennett suonano contemporaneamente. Brittany prende la sua e la getta contro il muro. Oggi è il primo giorno di scuola!
    "Dai, ragazzi! La colazione è pronta!!" urla Brody a squarciagola, mentre Brittany, Brielle e Brayden scendono le scale come degli zombi.
    Una volta arrivata in cucina, Brittany nota che la finestra è totalmente oscurata da un impalcatura situata all'esterno.
    "Che succede qui?..Che è sta cosa?" chiede stranita.
    "Stanno cominciando i lavori di ristrutturazione alla casa!" ricorda Brody mentre serve la colazione ai più piccoli.
    "E Bridge dov'è??" chiede subito dopo Brielle.
    "E' fuori a controllare la posta e prendere il giornale!" risponde Brody.
    "Oh che bello, posso fare colazione senza vedere il suo brutto viso!" esordisce Brittany, sorridendo.
    "La nostra Bridget è bellissima! Vero Bray?" ribatte Brielle, chiedendo conferma al fratellino, che ancora in pigiama, fa cenno di sì con la testa.
    "Certo che è bellissima! Brittany stava solo scherzando..!" fa Brody lanciando un'occhiataccia alla sorella adolescente, che ricambia con una linguaccia.
    "Dai..fate presto che tra poco passerà a prendermi il bus per portarvi a scuola!" fa poi il ragazzo, rivolgendosi ai tre.
    "Wow, che emozione!!" ironizza Brittany.
    Intanto, in giardino, Bridget è talmente occupata a controllare gli annunci del giornale che non sente che uno dei carpentieri la chiama.
    "Mi scusi, signorina!..Ehi.. Faccia attenzione a dove mette i piedi!!" fa il ragazzo.
    Bridget continua a camminare, ma mentre sta per mettere il piede su della ferraglia, il giovane la trattiene per un braccio.
    "Oh.....scusa....." fa lei, guardando prima a terra e poi il viso del ragazzo.

"Fortuna che non ci sei finita sopra.." fa il giovane carpentiere.
    "S-sì...grazie..!" balbetta imbarazzata lei, prima di correre in casa.
    "Bella mossa Bridge! Hai puntato un tipo niente male!" esclama Brittany che ha assistito alla scena.
    "Io?..Non ho puntato proprio nessuno!" si difende lei, togliendosi il cappotto e rimanendo in vestaglia.
    "Bugiarda!" ridacchia Brittany prima di chiudersi in bagno.
    Bridget si avvicina alla finestra e osserva molto attentamente il giovane carpentiere mentre lavora duramente.

Non aveva mai visto un tipo così (dannatamente e qualunquemente )........sexy!!!
    Brittany esce giusto in tempo per vedere la sorella appiccicata alla finestra e fa: "Ok, ci penso io!".
    Così, si dirige fuori in giardino, mentre Bridget la guarda stranita.
    "Ehi, tu!" urla rivolgendosi al ragazzo, che si volta subito.
    "Dimmi..qualcosa non va?" le chiede.
    "Mmh..no. Vedi, è per mia sorella! Vorrebbe tanto uscire con te!" spiega Brittany senza girarci attorno.

"E ha mandato te..?" chiede il ragazzo con un mezzo sorriso.
    "Sì, sai..lei non è che ci sappia fare poi molto con i ragazzi.." replica la ragazza, mentre Bridget assiste alla scena dalla finestra, sbalordita.

"Giuro che l'ammazzo...." mormora Bridget mentre si divora le unghie delle mani.
    Dopo qualche minuto, Brittany rientra sorridente, esclamando: "Mi devi un favore Bridge!", ma la secondogenita dei Bennett si scaglia contro la sorella.
    "Ma cosa ti è saltato in mente???" le urla contro, inviperita.

"Che cos'hai da sbraitare??..Hai un appuntamento con un bel figo di nome Drew grazie a me e ti lamenti pure??" ribatte Brittany, anch'essa furiosa.

"Coosa?? Un appuntamento con un carpentiere?? IO????" fa Bridget quasi scandalizzata.
    "Oh già, dimenticavo!! Lei non può abbassarsi a questi livelli!!!" replica Brittany facendole il verso.
    "Non è questo il punto...! Tu l'hai fatto per farmi un dispetto!!" accusa l'altra.
    "Quanta rabbia mi fai...!! Questo sarà l'ultimo favore che ti faccio!!" confessa l'adolescente.

"Nessuno ti ha chiesto niente, mi sembra!" le rammenta Bridget.
    "Non ti preoccupare! Se non ti interessa ci uscirò io!!" ironizza la terzogenita dei fratelli.
    "Tu?? Alla tua età??..Non dovresti neanche ubriacarti e fumare!!" ribatte Bridget.
    Brittany si blocca e la fissa con occhi pieni di rabbia. Non si aspettava di certo che la sorella sapesse del suo vizietto.

"Che c'è?..Ora non parli più?" riprende Bridget, ma l'arrivo di Brody e dei fratelli più piccoli che corrono verso il bus interrompe le due.
    "Le vostre urla si sentivano da lassù!" bisbiglia Brody a Bridget.
    "Ora fila a scuola e..comportati bene!" tuona la secondogenita dei Bennett verso Brittany, che segue i fratelli senza dire una parola.

>>>>>>>>>>>continua nel prossimo post>>>>>>>>>>>>>
    Ultima modifica di scarygirl; 17th January 2012 alle 01:00

Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

"Ingrata..." si lascia poi scappare una volta seduta dentro il bus.
    "Ma mi dici perchè urlavate in quella maniera?" chiede il fratello maggiore a Bridget.
    "Poi ti spiego! Ora devo andare a scusarmi con quel bon...ehm ragazzo!" fa sbrigativa, mentre lo raggiunge.
    "Scusami...Drew, vero?" gli si avvicina con un mezzo sorriso.
    "Ah ciao!" fa lui, ricambiando il sorriso.
    "Senti..mi dispiace per queste continue interruzioni...ma devi scusare anche mia sorella!..Sai è un po'...matta!" comincia fare lei.

"Matta?..." ripete Drew.
    "Sì, sì, proprio matta!" conferma Bridget.

"Non so cosa ti abbia detto..ma non prenderlo in considerazione!" continua poi.
    "Ah..ok, peccato però!" fa il giovane.
    "Pe-peccato?..Perchè?" comincia a balbettare Bridget.

"Beh, semplicemente perchè mi aveva detto che tu..volevi uscire con me!" rivela il ragazzo, mentre Bridget è totalmente rapita dalle sue labbra carnose e dai suoi occhioni verdi.

Nella sua mente riecheggiavano dei versi...: "A volte succedono cose strane, un incontro, un sospiro, un alito di vento che suggerisce nuove avventure della mente e del cuore. Il resto arriva da solo, nell’intimità dei misteri del mondo." [cit. A. Merini]

"Ah sì?.....Ma no, non è possibile..! Non sono mai uscita con un...carpentiere ecco!" fa poi, riprendendosi un attimo.
    "C'è sempre la prima volta!" le sorride lui.

"Ehm...forse sarà meglio tornare a lavorare..." gli suggerisce Bridget, affrettandosi a chiudere il discorso.
    Ma Drew si mette a ridere.

Dapprima Bridget lo guarda stranita, poi gli chiede: "E..cosa c'è da ridere?".
    "Oh niente..ma vedo che non mi dai una risposta concreta. Vuoi o no uscire con me?" fa il giovane.
    La ragazza esita a rispondere, ma dopo pochi secondi risponde: "No..te l'ho detto..non sono interessata!" e ancheggiando, rientra in casa.
    "Hai finito di fare la gatta morta con il carpentiere?? Da te non me lo sarei mai aspettato!" fa Brody, deluso.
    "Ma che gatta morta?! E' Brittany che racconta frottole ai carpentieri!!..E io devo riparare i suoi danni!" spiega Bridget, seccata.
    "Quando tornerà..la metteremo in castigo!!" continua poco dopo.
    "Dai..non essere esagerata.." fa il fratello.
    "Non per questo...ma perchè fuma e si ubriaca!" precisa lei.
    "E ti viene in mente solo ora..?" le chiede Brody.
    "Sì..in effetti dovevamo farlo prima!" risponde Bridget prima di riversarsi sui giornali, lanciando ogni tanto un'occhiata fuori, in giardino.

Intanto, a scuola, Brittany viene presentata ai suoi nuovi compagni e, tra il parlottare generale, viene fatta subito sedere accanto ad una ragazza.
    "Ciao, io sono Evening, Eve per gli amici!..Quei pochi che ho...! Non mi chiedere il perchè di questo nome..dovresti chiederlo ai miei. E tu? Ti chiami Brittany?..Per gli amici?...Ne hai amici?..Da quanto tempo sei ad Hidden?..Io quasi un mese....bla bla bla...." comincia a fare la ragazza, a bassa voce.
    Brittany storce gli occhi. Ha quasi la nausea. Lei ha sempre odiato le persone logorroiche.
    "Signorina Spencer...ha finito di tormentare la nuova arrivata?..Vuole accomodarsi fuori per caso?" fa il professore a Eve.

"No..mi scusi prof!" fa lei, arrossendo, mentre anche gli altri cominciano a parlare tra di loro.
    "Se continuate con questo comportamento, nessuno di voi sarà ammesso al Gran Ballo d'Inverno di quest'anno!" tuona il professore, zittendo tutti.
    "Il..Gran Ballo d'Inverno?..." ripete Brittany con occhi sognanti.

"Sì..a quanto pare è un evento importantissimo qua ad Hidden! Io ci vorrei andare..ma bisognerebbe andarci con qualcuno..e io non conosco nessuno..! Tu ci andrai? Se sì, con chi? Come ti vestirai?..Perchè? Eh? Eh? Eh?" riparte Eve, prima di essere cacciata fuori dall'aula.
    Durante la ricreazione, tutti i compagni (maschi) di classe di Brittany le si avvicinano cercando di invitarla al ballo, scatenando gelosie da parte delle ragazze.
    Ad un tratto, una di loro, si avvicina e con un solo gesto della mano, fa allontanare tutti, ritrovandosi da sola di fronte a Brittany.

La ragazza comincia a guardarla dalla testa ai piedi. Poi fa un mezzo sorriso.
    "E secondo voi questa contadinella...parteciperà al ballo?" ridacchia subito dopo.
    "Contadinella a chi???" fa Brittany con aria minacciosa.

>>>>>>>>>>continua nel seguente post>>>>>>>>

Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

"Sì, proprio a te." conferma la sfacciata.
    Ma se crede di farla franca, beh con Brittany sbaglia di sicuro. Nessuno le mette i piedi in testa.
    "Senti, piccola star di questa scuola di superficiali ricconi...non so chi tu sia, ma bada bene a come parli se non vuoi ritrovarti con la faccia stampata sul muro, ok?" ribatte Brittany gesticolando e urlando peggio di un camionista..

Tutti in classe restano sorpresi. Forse nessuno aveva mai risposto così a questa ragazza dai capelli tinti.
    "Oh altro che contadinella! I tuoi modi e il tuo linguaggio farebbero persino rabbrividire i contadini di Appaloosa Plains!!" sghignazza quest'ultima.
    Brittany sta per replicare, ma la campanella interrompe il diverbio.

Ma chi è questa ragazza? Chi si crede di essere?..
    L'arcano è presto svelato dalla compagna (chiacchierona) di banco di Brittany, Eve, che dopo l'ultima lezione la ferma per complimentarsi con lei.
    "Da quando sono arrivata qui non ho visto nessuno tener testa a Veronica come hai fatto tu!!" ammette la ragazza, entusiasta.

"Grazie, ma... dimmi un po'..! Chi è questa Veronica?" chiede Brittany, curiosa.
    "Veronica è la capo-cheerleader della scuola! Sembra essere stimata da tutti..ma in realtà è semplicemente temuta da tutti quanti!!" rivela Eve, a bassa voce.
    "Ah..una cheerleader...! Nella mia vecchia scuola me le mangiavo a colazione quelle!" ridacchia Brittany.
    "E non solo..si mormora che sua madre abbia iniziato una relazione con il nostro professore di letteratura..che poi è anche il nostro preside!..Sembra che la tuteli molto.." continua Eve.
    "Ah..questa non ci voleva..!" ammette Brittany, storcendo la bocca.
    Poi le due mentre escono fuori nel cortile, vedono proprio Veronica scambiarsi effusioni con un ragazzo, nascosti tra gli alberi.

"E quello è il suo ragazzo?" chiede Brittany ad Eve, nascondendosi anch'essa dietro gli alberi per non farsi vedere.
    "Sì, si chiama Eric ed è..." comincia a dire la ragazza, ma Brittany la interrompe completando la frase: "...il quarterback della squadra di football!".
    "Ma..ma come fai a saperlo?" le chiede Eve, sorpresa.
    "E' un classico..!" risponde semplicemente Brittany.
    "Ed ovviamente è molto carino.." aggiunge poi, guardandolo meglio.

"Questo gioca sicuramente a mio favore..!" sghignazza Brittany.
    "..A tuo favore?..Che hai in mente di fare??" le chiede Eve, intimorita.
    "Nulla..nulla..! ..Vado a recuperare lo zaino in classe prima che arrivi l'autobus!!" risponde lei, rientrando all'interno della scuola.
    Ma una volta nell'aula, non lo trova. Poi rammenta: "Oh, che stupida...l'ho lasciato nell'atrio davanti alla porta dei bagni!!".
    Così, scende velocemente le scale, ma da lontano scorge Eve braccata da Veronica e due cheerleaders.

"Allora Eve...ho notato che hai trovato una nuova amica..è così??" chiede Veronica alla ragazza che balbetta qualcosa, impietrita dalla paura.

"Ehi, ehi ehi! Non ti ancora detto che puoi rispondere!!" le fa Veronica, mentre le due cheerleaders la minacciano con dei gesti.

"S-scusa..." balbetta Eve, spaventatissima.
    "E ora dov'è andata la tua amichetta?...Forse non hai scelto bene..ma d'altronde chi vorrebbe essere amica di una sfigata come te??" inveisce ancora Veronica, che non ha ancora visto Brittany in lontananza, indecisa sul da farsi.

---------------------------------------------------------------------------------------

Eccoci finalmente alla scelta! Che sudata...! Allora...Cosa farà Brittany? A voi l'ardua sentenza!!

SCELTA A

Meglio restare a guardare anche per capire meglio che persona è Veronica e fin dove può spingersi. Tanto si limiterà solo a minacciarla ed offenderla! Non si metterà mica ad azzuffarsi con Eve che alla fine sembra non averle fatto nulla! Ma cosa più importante, forse è meglio non intervenire e non causare altri danni che potrebbero metterla nei guai anche a casa! Senza dimenticare l'influenza che Veronica sembra avere sul preside...

SCELTA B

Correre ad avvisare il preside potrebbe far luce sulle voci di corridoio che vedono Veronica sotto la sua ala protettrice! E magari se non muove un dito o la richiama..smascherare la cosa che non è affatto giusta!! Un preside dovrebbe essere imparziale e non avere preferenze! Se le cose stessero davvero così, Brittany avrebbe una grande rinvicita su Veronica! Nessuno la proteggerebbe più e sicuramente cambierebbe atteggiamento.

SCELTA C

Correre a soccorrere Eve e darle di santa ragione a Veronica e alle altre due. Anche se conosce solo da oggi Eve e anche se è una chiacchierona, non può lasciarla in balia di quelle streghe! E poi Brittany ha un conto in sospeso con Veronica che l'ha presa in giro in classe. Quindi quale occasione migliore di questa per vendicarsi?? E chi se ne frega del preside e di Bridget??

--------------------------------------------------------------------------------

Mi raccomando, scegliete bene (se volete!)^^ Ricordate quello che vi ho detto dopo la prima scelta!! E ricordo ancora che può votare anche chi non lo ha mai fatto!!^^
    Inoltre..Le votazioni termineranno il 27 Gennaio!!
    Che resta da dire?...Solo..In bocca al lupo per la votazione!!

Votazioni terminate
    Vince la scelta C con 8 voti!!
    Scelta A = 1 voti - Scelta B = 1 voti

Per i risultati delle votazioni, cliccare QUI

Ultima modifica di scarygirl; 28th January 2012 alle 21:01

sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Potenza Reputazione
    13

mm..questa è dura..devo pensarci un pò..sceglierei subito la 3 perchè quella lì è proprio antipatica ma non credo sia quella giusta e non voglio mettere nei guai brittany..quindi credo che aspettereò un pò per votare voglio vedere cosa ne pensano gli altri per ora non segnarmi nessun voto cmq Bridget è un pò scema a non uscire con quel carpentiere..è veramente gnocco! e poi l'ha già visto come finisce con gli uomini che hanno un lavoro più importante (tipo il suo ex capo!) bah! spero che prima o poi ci esca

Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    34

Che bello ecco la seconda parte
    Adoro le storie ambientate a scuola tra adolescenti!!! Quindi questa seconda parte è sicuramente la mia preferita e devo dire che ho anche rivalutato Britt... minimamente eh, non esageriamo U_U
    Hai descritto cose classiche della vita al liceo XD Cheerleader antipatica, compagna di banco logorroica, Britt scocciata a morte E il ballo finale
    E il quaterback della squadra di football? Britt lo ha già puntato! Lo conquisterà solo per ripicca a quell'oca o si innamorerà davvero???
    Eve mi sta simpatica dai, parla troppo e inutilmente ma è brava brava...e poverina non è giusto che venga sempre presa in giro! Ci vuole proprio un'amica come Britt per lei! Ma prima di passare alla parte finale e alla scelta voglio commentare la prima parte
    Eccolo lo spouse di Bridget Ma quanto è carino Ma Bridge che ragionamenti fai? Che c'è di male a fare il carpentiere??? Poi ti vorrei ricordare che tu sei disoccupata ora U_U
    Invece Hope penso che sia la spouse di Brody...sono quasi sicura al 100 % U_U Speriamo di non perderla Lei potrebbe fare tanto per Brayden! Che poi indovina chi accompagnerà Brielle da Hope a dalla sua nonnina? Ma Brody ovviamente! Quale occasione migliore per conoscere ed innamorarsi di Hope?
    Britt però è incredibile Io al posto di Bridget l'avrei ammazzata Anche se infondo dovrebbe esserle grata, lei non si sarebbe mai fatta avanti! Speriamo che la situazione tra loro si sblocchi presto! In questo aggiornamento Bridget mi è sembrata un pò acida...che abbia ragione Britt??? No no...idea scartata in partenza U_U
    Bene, veniamo alla scelta...ammetto di essere ancora più indecisa rispetto alla prima Cattiva, hai dato pochi indizi Quindi le esamino tutte...

La A è decisamente sbagliata. Ne sono convintissima. prima cosa non è giusto lasciare Eve nei guai. Seconda cosa non è da Britt starsene in disparte a guardare senza fare nulla dandola vinta a quell'oca. Quindi scartata U_U

La B potrebbe andare bene. Nel senso Britt non farebbe casini a scuola e probabilmente il preside metterebbe fine alla disputa. Ma se è vero che il preside protegge Veronica non so fino a che punto sia conveniente andare da lui. Magari finirebbe per dare la colpa alla povera Eve che non c'entra nulla, oppure direbbe che sono solo battibecchi tra ragazze e nel frattempo che Britt va da lui la povera Eve potrebbe vedersela molto brutta.
    Sbaglio o è un imac quello del preside?

La C è quella per cui propendo di più, Britt è molto impulsiva e testarda e sicuramente reagirebbe in questo modo. Soprattutto perchè si sta parlando di lei. Però...rischierebbe davvero molto. Addirittura una sospensione visto che il preside protegge Veronica. Però se riuscisse ad averla vinta su quell'oca sarebbe rispettata da tutti a scuola, Eve la vedrebbe come la sua eroina e i ragazzi della scuola, compreso il quaterback, avrebbero una diversa considerazione di lei. Anche quell'oca di Veronica perderebbe parte del suo "potere". La reazione di Bridget non mi preoccupa, infondo litigano comunque XD Ma Britt finirebbe in castigo sicuramente.

Boh...sono molto indecisa sulla B e la C. Per ora voto la C, magari entro il 27 se ci ripenso ti avviso U_U

Anzi, una domanda Dobbiamo votare sulla base di quello che è giusto per noi, o di quello che è giusto secondo la testolina di Britt?

A presto!

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

Decisamente C U_U Avrebbe dovuto menarla anche prima ù_ù Il carpentiere :Q____ Ma dai ancora con 'sti pregiudizi feudali? Guarda che oggi giorno i carpentieri guadagnano più di un avvocato Bridge XD Aggiornati ù_ù

L'avatar di Daniela Alberghini
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

Io voto per uscire con Drew...
    Ah no, ho sbagliato.

Comunque, come ha già detto Sere, anche io penso che la scelta B potrebbe portare ancora più guai se Veronica è la protetta del Preside...
    La scelta A non è da Britt, per niente. Anche se forse potrebbe essere utile vedere come si comporta e "studiarla" per poi "colpire"... Però povera Eve (E poi è così carina, sembra proprio una di quelle che levandole gli occhiali e sciogliendole i capelli diventa la bella della scuola. ) Mi dispiacerebbe troppo per lei, e difendendola sicuramente guadagnerebbe un'amica, anche se chiacchierona. XD
    Quindi la C e speriamo bene! XD

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima