Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 418
  1. #71
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] 5 Lives

    Senza contare che Eve potrebbe avere una buona influenza su Britt U_U

    Si si... U_U

  2. #72
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives

    Sii, finalmente la seconda parte!!!
    MMmh da dove inizio?? Bridget secondo me farebbe bene ad uscire con Drew , ma questo non dipende da noi xD (almeno per ora ù.ù)
    A me Eve piace, ma la scelta si fa difficile quale sarà l'opzione giusta????
    La A la escludo, perchè non è proprio da Brittany , e stare a guardare non mi sembra una bella cosa da fare :/
    Sono molto indecisa tra la B e la C ,anche se c'è una buona possibilità che in entrambi i casi Brittany si metta nei guai xD
    Ma se il Preside è veramente "di parte", non sarà difficile per Veronica cambiare le carte in tavola, e raggirarsi la situazione a suo favore!
    Quindi voto la C , che mi sembra la cosa più da Britt XD
    Le mie ministorie: Roxtales









  3. #73
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [LoD] 5 Lives

    Voto la C!



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  4. #74
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Citazione Originariamente Scritto da barbiebarbie Visualizza Messaggio
    mm..questa è dura..devo pensarci un pò..sceglierei subito la 3 perchè quella lì è proprio antipatica ma non credo sia quella giusta e non voglio mettere nei guai brittany..quindi credo che aspettereò un pò per votare voglio vedere cosa ne pensano gli altri per ora non segnarmi nessun voto cmq Bridget è un pò scema a non uscire con quel carpentiere..è veramente gnocco! e poi l'ha già visto come finisce con gli uomini che hanno un lavoro più importante (tipo il suo ex capo!) bah! spero che prima o poi ci esca
    Ciao barbiebarbie!!^^ Prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto ce n'è fino al 27 gennaio!! Anch'io come te penso che Bridget dovrebbe farsi vedere da qualcuno U_U Come fai a snobbare uno così??? *__* xD Ma lei è fatta così..(purtroppo)..si vedrebbe bene tipo, non so, un avvocato o comunque qualcuno + importante di un semplice carpentiere... U_U Che poi appunto, come ricordi tu...finiscono con essere tipo il suo ex capo...! Vedremo!^^ Attendo il tuo voto, quindi!

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Che bello ecco la seconda parte
    Adoro le storie ambientate a scuola tra adolescenti!!! Quindi questa seconda parte è sicuramente la mia preferita e devo dire che ho anche rivalutato Britt... minimamente eh, non esageriamo U_U
    Hai descritto cose classiche della vita al liceo XD Cheerleader antipatica, compagna di banco logorroica, Britt scocciata a morte E il ballo finale
    E il quaterback della squadra di football? Britt lo ha già puntato! Lo conquisterà solo per ripicca a quell'oca o si innamorerà davvero???
    Eve mi sta simpatica dai, parla troppo e inutilmente ma è brava brava...e poverina non è giusto che venga sempre presa in giro! Ci vuole proprio un'amica come Britt per lei! Ma prima di passare alla parte finale e alla scelta voglio commentare la prima parte
    Eccolo lo spouse di Bridget Ma quanto è carino Ma Bridge che ragionamenti fai? Che c'è di male a fare il carpentiere??? Poi ti vorrei ricordare che tu sei disoccupata ora U_U
    Invece Hope penso che sia la spouse di Brody...sono quasi sicura al 100 % U_U Speriamo di non perderla Lei potrebbe fare tanto per Brayden! Che poi indovina chi accompagnerà Brielle da Hope a dalla sua nonnina? Ma Brody ovviamente! Quale occasione migliore per conoscere ed innamorarsi di Hope?
    Britt però è incredibile Io al posto di Bridget l'avrei ammazzata Anche se infondo dovrebbe esserle grata, lei non si sarebbe mai fatta avanti! Speriamo che la situazione tra loro si sblocchi presto! In questo aggiornamento Bridget mi è sembrata un pò acida...che abbia ragione Britt??? No no...idea scartata in partenza U_U
    Bene, veniamo alla scelta...ammetto di essere ancora più indecisa rispetto alla prima Cattiva, hai dato pochi indizi Quindi le esamino tutte...

    La A è decisamente sbagliata. Ne sono convintissima. prima cosa non è giusto lasciare Eve nei guai. Seconda cosa non è da Britt starsene in disparte a guardare senza fare nulla dandola vinta a quell'oca. Quindi scartata U_U

    La B potrebbe andare bene. Nel senso Britt non farebbe casini a scuola e probabilmente il preside metterebbe fine alla disputa. Ma se è vero che il preside protegge Veronica non so fino a che punto sia conveniente andare da lui. Magari finirebbe per dare la colpa alla povera Eve che non c'entra nulla, oppure direbbe che sono solo battibecchi tra ragazze e nel frattempo che Britt va da lui la povera Eve potrebbe vedersela molto brutta.
    Sbaglio o è un imac quello del preside?

    La C è quella per cui propendo di più, Britt è molto impulsiva e testarda e sicuramente reagirebbe in questo modo. Soprattutto perchè si sta parlando di lei. Però...rischierebbe davvero molto. Addirittura una sospensione visto che il preside protegge Veronica. Però se riuscisse ad averla vinta su quell'oca sarebbe rispettata da tutti a scuola, Eve la vedrebbe come la sua eroina e i ragazzi della scuola, compreso il quaterback, avrebbero una diversa considerazione di lei. Anche quell'oca di Veronica perderebbe parte del suo "potere". La reazione di Bridget non mi preoccupa, infondo litigano comunque XD Ma Britt finirebbe in castigo sicuramente.

    Boh...sono molto indecisa sulla B e la C. Per ora voto la C, magari entro il 27 se ci ripenso ti avviso U_U

    Anzi, una domanda Dobbiamo votare sulla base di quello che è giusto per noi, o di quello che è giusto secondo la testolina di Britt?

    A presto!
    Uhh i commentoni di sere!! *___* kebbelli!!^^
    Anche a me piacciono le storie di adolescenti ambientate al liceo, anche se qui sono praticamente andata sul classico, come hai giustamente notato. Ma....*si tappa la bocca* ..non posso dire altro xD
    Aspettavo che qualcuno si pronunciasse su Eve..quindi tu la trovi simpatica..anche se è chiacchierona e pettegola xD Per quanto riguarda il qurterback...chissà che intenzioni avrà Britt...boohhh xD
    E accipicchia xD Ogni new entry che vedete lo indicate già come spouse xD xD E' proprio una fissa la vostra! Ahahahaahh!! xD
    Mi avete già accoppiato Brody con Hope e Bridget con il carpentiere Drew! xD Ammappa!! xD
    Ovviamente per quanto riguarda il ragionamento di Bridget verso Drew...ti dò assolutamente ragione U_U Non si può sentire...U_U Un così baldo ragazzo...manco fosse un criminale!! Ahi ahi, Bridge...! Mi fa piacere che vediate i loro difettucci..Nessuno di loro è perfetto, ovviamente. E se magari qualcuno lo sembra..in verità non lo è. Nello scorso capitolo avete visto forse il lato migliore di Bridget, come invece quello peggiore di Brittany. Ma non è mica finita qua Anzi siamo ancora all'inizio (povela me) e ce ne sono lati nascosti da mostrare xD (ovviamente con le dovute scelte).
    Per quanto riguarda gli indizi...beh ci sono delle frasi chiave...soprattutto una..poi sta a voi scervellarvi! Per quanto riguarda i ragionamenti sulle scelte, non dico nulla e ti segno la C!^^
    Non so se il preside ha un imac xD Stava lì nella scuola che ho scaricato xD Ma che occhio che hai sere! xD
    Per quanto riguarda l'ultima domanda..vi dico sempre di seguire il personaggio..non dovete scegliere quello che piace a voi, ma quello che sarebbe giusto e/o farebbe lui!!^^ Spero di essere stata chiara!!
    Quindi x ora, ti segno la C!^^ Grazie mille!!

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Decisamente C U_U Avrebbe dovuto menarla anche prima ù_ù Il carpentiere :Q____ Ma dai ancora con 'sti pregiudizi feudali? Guarda che oggi giorno i carpentieri guadagnano più di un avvocato Bridge XD Aggiornati ù_ù
    Ciao mary!!^^ Ahahahah xD Dici che avrebbe dovuto farlo prima?? xD xD Eh Bridge sarebbe proprio da bacchettare x questi pregiudizi sì U_U xD Ti segno la C e ti ringrazio!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Alberghini Visualizza Messaggio
    Io voto per uscire con Drew...
    Ah no, ho sbagliato.

    Comunque, come ha già detto Sere, anche io penso che la scelta B potrebbe portare ancora più guai se Veronica è la protetta del Preside...
    La scelta A non è da Britt, per niente. Anche se forse potrebbe essere utile vedere come si comporta e "studiarla" per poi "colpire"... Però povera Eve (E poi è così carina, sembra proprio una di quelle che levandole gli occhiali e sciogliendole i capelli diventa la bella della scuola. ) Mi dispiacerebbe troppo per lei, e difendendola sicuramente guadagnerebbe un'amica, anche se chiacchierona. XD
    Quindi la C e speriamo bene! XD
    Ahahah Dani, mi fai morire! xD sempre a sbagliare scelta tu!! xD xD per Eve infatti ho "studiato" un look da brutto anatroccolo ahahah tipo Ugly Betty!! xD Segno la C anche x te e ti ringrazio!!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Senza contare che Eve potrebbe avere una buona influenza su Britt U_U

    Si si... U_U
    Sì..potrebbe essere!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Sii, finalmente la seconda parte!!!
    MMmh da dove inizio?? Bridget secondo me farebbe bene ad uscire con Drew , ma questo non dipende da noi xD (almeno per ora ù.ù)
    A me Eve piace, ma la scelta si fa difficile quale sarà l'opzione giusta????
    La A la escludo, perchè non è proprio da Brittany , e stare a guardare non mi sembra una bella cosa da fare :/
    Sono molto indecisa tra la B e la C ,anche se c'è una buona possibilità che in entrambi i casi Brittany si metta nei guai xD
    Ma se il Preside è veramente "di parte", non sarà difficile per Veronica cambiare le carte in tavola, e raggirarsi la situazione a suo favore!
    Quindi voto la C , che mi sembra la cosa più da Britt XD
    Ciao candy!!^^ Purtroppo qui l'unica che non ha il buon senso di uscire con Drew è proprio Bridget... U_U Ho seguito la tua analisi delle scelte e segno C anche x te!!^^ Grazie mille!!

    Citazione Originariamente Scritto da Damnedgirl Visualizza Messaggio
    Voto la C!
    Ciao Damned!! Preferenza segnata anche x te!!^^ Grazie!!!


  5. #75
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] 5 Lives

    Scary l'altra volta mi sono dimenticata di commentare Recupero adesso!
    Sono contenta che Bridg abbia lasciato il lavoro, spero che riesca a trovare qualcosa di buono anche se il ristorante non sarebbe una cattiva idea! Gestito bene potrebbe portare in casa parecchi soldini.
    La signora Thompson a me piace! Sono sicura che dietro quell'acidità ci sia nascosto qualcosa e probabilmente la musica di Brielle le farà bene, e non è detto che Brielle non trovi nella vecchia vicina di casa una nonna! Hope invece non so, ma per ora non mi esprimo. u.u
    Arrivo alla seconda parte! Ma quanto è pesante il sonno di Brody??? Le sorelle chiacchierano allegramente e lui continua a dormire come se niente fosse xD
    Devo dire che Brittany in questa puntata mi è piaciuta, la scena con Drew è stata davvero divertente! Ma penso che a Bridget serva più che un "Mi aveva detto che volevi uscire con me!" per essere conquistata anche se, si vede che il ragazzo le piace!! La cosa del "carpentiere" è solo una scusa!!!!
    La scena a scuola è stata un classico!! Le cheerleaders, il quarterback, la ragazza che non smette di parlare... Ovviamente mi è piaciuta... (ok.. guardo troppi film e telefilm americani =_=) Ma sbaglio o le due Cheerleaders assomigliano a quelle di Glee?
    Inoltre comincio a pensare che quest'odio verso la sorella sia dovuto a qualcosa che non hai ancora detto >_< sono curiosa!!!

    Arrivo alla scelta... Spero di non sbagliare anche questa volta!!!
    Allora escludo prima di tutto la B, Brittany non mi sembra una che va a fare la spia, anzi la vedo più come quella che cerca di risolvere le cose da sola. Poi credo che Veronica ci metterebbe un attimo a negare e a far ricadere tutto su Brittany facendola prendere di mira dal preside.
    La A non mi convince, anche restare a guardare mentre una ragazza viene maltrattata a causa sua non mi sembra un comportamento da Brittany. E poi la scelta dice "forse è meglio non intervenire per non causare altri danni che potrebbero metterla nei guai anche a casa" ma da quando Brittany si preoccupa di mettersi nei guai? Non so, non mi sembra quella giusta.
    Quindi Voto C che potrebbe anche portare delle conseguenze disastrose, ma dal mio punto di vista è la cosa giusta da fare in quel momento!


  6. #76
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Daffina ma ciao!^^ Avevo visto infatti il tuo "mi piace"! Bridget sicuramente troverà la sua strada (grazie alla prima scelta giusta), che scopriremo nel prox capitolo!^^ Ah senti senti..ti piace la signora Thompson?? Chissà se hai ragione su di lei! Chissà se la dolce Brielle sarà una nipotina x lei!!^^ Su Hope, preferisci aspettare prima di emettere un giudizio?? xD Bene, bene!!^^ Saggia idea!
    Ahhahah!! Brody è un dormiglione XD Ma porello si sta facendo in 4..tra ristorante e l'accudimento dei fratelli, anche se ora ha l'aiuto di Bridget.^^ E' logico che una volta che appoggia la testa sul cuscino..va in coma xD Anche se loro, cmq, parlavano a bassa voce, eh!^^ Sono contenta che ti sia piaciuta Brittany E devo dire che hai fatto un'interessante osservazione su Bridget e su come deve essere corteggiata U_U Per quanto riguarda le scene del liceo, anche ame piacciono!!^^ E sono contenta che ti sia piaciuta..ho voluto proprio ricreare la classica atmosfera "da Glee" (che forse è uno dei tf che seguo di meno..ma come hai potuto notare x la cheerleader bionda mi sono ispirata proprio a una di loro! L'altra no..forse non si vede bene..)
    Pensi anche che ci sia dell'altro nel tempestoso rapporto tra Bridge e Britt??..Mmmh..vedremo!!
    Sulle scelte non mi esprimo...ma ti segno la C!!^^ Grazie mille Daffina!!!


    Noto che la scelta C sta andando per la maggiore...insomma..volete vedere il sangue!! Avete escluso a priori A e B..Mah, vedremo come si metteranno le cose, c'è ancora tempo!! Su, su, voglio vedere altri voti, altri ragionamenti..


  7. #77
    sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    34
    Messaggi
    2,038
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] 5 Lives

    Eccomi Scary!!
    allora allora, innanzitutto nel prossimo capitolo vogliamo un po' più di Brody U_U non ce lo puoi fare vedere solo che dorme!! (anche se so che sicuramente avrà il suo spazio non potevo non dirtelo, me lo ha chiesto il sindacato dei sim-boni!)
    Poi andiamo a Bridget.. ma quanto la fa lunga, il carpentiere è carinissimo poi lei non è che versi in ottime condizioni ora come ora, è una sorella maggiore a tempo pieno disoccupata! Brielle invece è tenerissima, aspetto di conoscere meglio anche lei e il piccolo di casa
    Brittany è una testa calda e su questo non ci piove.. quindi escluderei la A, non credo che resterebbe mai a guardare anche se forse sarebbe la cosa più logica da fare: conoscere e spiare il proprio nemico per poi contrattaccare!
    la B anche la escludo, se il preside difende Veronica tanto vale prendersi almeno la soddisfazione di darle due ceffoni.. quindi direi C anche se sono molto combattuta..
    Anche io adoro Eve! Poi una che sa tutto di tutti è utile se sei nuova a scuola, ti aggiorna subito! Proprio perché mi sta simpatica Eve pensavo che fosse meglio la C, non mi piace il fatto che Veronica la bistratti così (a proposito, sono d'accordo con Daff, le cheerleader assomigliano un sacco a quelle di Glee, sarà che hanno la divisa identica!) però ci ho ripensato, mi sembra che Brit sia più subdola, soprattutto quando parla del ragazzo di Veronica (il quarterback che classico XD) e forse le si adatta di più una vendetta a freddo.. sono indecisissima!!
    Ok mi decido: A, non è il caso che Brittany si metta nei guai il primissimo giorno di scuola! E ora smetto di scrivere sennò ricambio idea!!

  8. #78
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] 5 Lives

    Scary, complimentissimi per questo capitolo!! L'argomento mi piace un sacco e poi ti ho già detto precedentemente quanto mi piace Brittany, vederla praticamente protagonista mi mette su di giri! Soprattutto questa ultima parte: fortissima! Trovo veramente azzeccati i tempi dell'azione, e anche la scrittura l'ho trovata più curata, brava! Le foto sono bellissime, con dei simmi così belli è impossibile dire altrimenti! Persino la brutta anatroccola è graziosa!!
    Cmq la parte per cui sto ancora rotolando a terra da stamattina:
    "Senti, piccola star di questa scuola di superficiali ricconi...non so chi tu sia, ma bada bene a come parli se non vuoi ritrovarti con la faccia stampata sul muro, ok?" ribatte Brittany gesticolando e urlando peggio di un camionista..
    ahahahahahhaah spettacolare!! VAi Brit, spacca tutto!
    E sulla base di questa frase, faccio la mia scelta: c
    La a l'ho scartata a priori e la b... beh, sarebbe ciò che farebbe una tipo Bridget, non la mitica Brit!!
    E adesso... yeeeeeeeeeeeeh, quando arriva il 27? In bocca al lupo a te e a me!!

  9. #79
    sim audace L'avatar di Babrilla
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nella dolce fabbrica Perugina
    Età
    28
    Messaggi
    166
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives

    Yuppiiiiiseconda parte
    Comincerei dicendo che per me le scelte sono tutte sbagliate U_U qualunque farà Britt, succederà poi qualcosa di brutto. Se resterà a guardare Eve poi avercela con lei e poi hai detto di seguire il personaggio e lei non lo farebbe mai. Dall'altra parte però se interviene e picchia Valeria verrebbe sospesa e potrebbe non andare al gran ballo, e io voglio che lei vada al ballo! Per esclusione direi la B ma non mi convince per niente, mi è sembrata da subito sbagliata e non risolverebbe niente se il preside è di parte.
    Tornando al capitolo. Adoro sempre più Brielle *.* mi fa troppa tenerezza quando dice che i genitori sono le stelle più luminose avrai capito ormai che qualunque cosa succeda io sarò dalla parte della piccolina.
    Bridget...mah... chi la capisce. Prima sta appiccicata al vetro della finestra pensando al bellissimo carpentiere e poi rifiuta l'appuntamento!!!??? Ma chi è per poter sprecare un opportunità del genere? Il carpentiere secondo me potrebbe essere lo spouse ma aspetterei prima di sbagliare, Hope invece no, secondo me una che si chiama Speranza, casualmente sta studiando per aiutare bambini come Bray ed abita dietro l'angolo è una trappola! Mi sembra troppo facile!
    Comunque passiamo alla protagonista di questa seconda parte: Brittany. Vuoi un parere che va controcorrente con gli altri? Per me è antipatica e arrogante come prima, non la sopprtavo prima come non la sopporto ora! Cos'è che dovrebbe migliorare il suo carattere in questo capitolo? Quasi picchia una ragazza (antipatica lo ammetto) il primo giorno di scuola, continua a fumare e bere, continua a prendere in giro la sorella che cerca solo di educarla e non ha fatto ancora niente di costruttivo o utile per la famiglia. Non so se si è accorta ma la sua famiglia è un po incasinata ora e tutti devono dare una mano!
    Dopo tutti i ragionamenti contorti non ho ancora deciso che votare... direi la B (eccoti l'unica scema che la vota) penso che se vedrà la scena davanti a dei testimoni il preside non potrà tirarsi indietro dal fare qualcosa e nel frattempo Britt non sarebbe sospesa.
    Ora scusa se ho esagerato e tengo a dirti che queste non sono critiche anzi, mi piace molto come scrivi. Bye Bye

  10. #80
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Citazione Originariamente Scritto da MarinaBlau Visualizza Messaggio
    Eccomi Scary!!
    allora allora, innanzitutto nel prossimo capitolo vogliamo un po' più di Brody U_U non ce lo puoi fare vedere solo che dorme!! (anche se so che sicuramente avrà il suo spazio non potevo non dirtelo, me lo ha chiesto il sindacato dei sim-boni!)
    Poi andiamo a Bridget.. ma quanto la fa lunga, il carpentiere è carinissimo poi lei non è che versi in ottime condizioni ora come ora, è una sorella maggiore a tempo pieno disoccupata! Brielle invece è tenerissima, aspetto di conoscere meglio anche lei e il piccolo di casa
    Brittany è una testa calda e su questo non ci piove.. quindi escluderei la A, non credo che resterebbe mai a guardare anche se forse sarebbe la cosa più logica da fare: conoscere e spiare il proprio nemico per poi contrattaccare!
    la B anche la escludo, se il preside difende Veronica tanto vale prendersi almeno la soddisfazione di darle due ceffoni.. quindi direi C anche se sono molto combattuta..
    Anche io adoro Eve! Poi una che sa tutto di tutti è utile se sei nuova a scuola, ti aggiorna subito! Proprio perché mi sta simpatica Eve pensavo che fosse meglio la C, non mi piace il fatto che Veronica la bistratti così (a proposito, sono d'accordo con Daff, le cheerleader assomigliano un sacco a quelle di Glee, sarà che hanno la divisa identica!) però ci ho ripensato, mi sembra che Brit sia più subdola, soprattutto quando parla del ragazzo di Veronica (il quarterback che classico XD) e forse le si adatta di più una vendetta a freddo.. sono indecisissima!!
    Ok mi decido: A, non è il caso che Brittany si metta nei guai il primissimo giorno di scuola! E ora smetto di scrivere sennò ricambio idea!!
    Ciao Marina!!^^ Ahhahah, puoi comunicare pure al sindacato che il prossimo capitolo e la prossima scelta riguarderà proprio Brody! Per quanto riguarda Bridget hai proprio ragione... U_U E' indifendibile.. xD Brielle e Brayden sicuramente mostreranno il loro carattere + in là, crescendo. Ora sono ancora dei bambini.^^
    Comunque sì,le divise delle cheerleaders sono quelle di Glee!^^ Forse è per quello..ma solo x la biondina mi sono ispirata a una dl cast!^^
    Eheheh, okok, ti segno la A. Comunque puoi sempre cambiare voto prima della scadenza!^^ Grazie mille Marina!

    Citazione Originariamente Scritto da yayachan Visualizza Messaggio
    Scary, complimentissimi per questo capitolo!! L'argomento mi piace un sacco e poi ti ho già detto precedentemente quanto mi piace Brittany, vederla praticamente protagonista mi mette su di giri! Soprattutto questa ultima parte: fortissima! Trovo veramente azzeccati i tempi dell'azione, e anche la scrittura l'ho trovata più curata, brava! Le foto sono bellissime, con dei simmi così belli è impossibile dire altrimenti! Persino la brutta anatroccola è graziosa!!
    Cmq la parte per cui sto ancora rotolando a terra da stamattina:

    ahahahahahhaah spettacolare!! VAi Brit, spacca tutto!
    E sulla base di questa frase, faccio la mia scelta: c
    La a l'ho scartata a priori e la b... beh, sarebbe ciò che farebbe una tipo Bridget, non la mitica Brit!!
    E adesso... yeeeeeeeeeeeeh, quando arriva il 27? In bocca al lupo a te e a me!!
    Ma ciao yaya!^^ Grazie mille x i complimenti!! Sì, ricordo che tu sei una fan di Britt!! Quanti complimenti mi fai! xD Spero siano meritati :P Mi fa anche piacere che ti sia divertita! Ahahaha!! xD Quindi ti segno la C, ook!!^^ Grazie mille e in bocca al lupo anche x la tua LoD!!

    Citazione Originariamente Scritto da Babrilla Visualizza Messaggio
    Yuppiiiiiseconda parte
    Comincerei dicendo che per me le scelte sono tutte sbagliate U_U qualunque farà Britt, succederà poi qualcosa di brutto. Se resterà a guardare Eve poi avercela con lei e poi hai detto di seguire il personaggio e lei non lo farebbe mai. Dall'altra parte però se interviene e picchia Valeria verrebbe sospesa e potrebbe non andare al gran ballo, e io voglio che lei vada al ballo! Per esclusione direi la B ma non mi convince per niente, mi è sembrata da subito sbagliata e non risolverebbe niente se il preside è di parte.
    Tornando al capitolo. Adoro sempre più Brielle *.* mi fa troppa tenerezza quando dice che i genitori sono le stelle più luminose avrai capito ormai che qualunque cosa succeda io sarò dalla parte della piccolina.
    Bridget...mah... chi la capisce. Prima sta appiccicata al vetro della finestra pensando al bellissimo carpentiere e poi rifiuta l'appuntamento!!!??? Ma chi è per poter sprecare un opportunità del genere? Il carpentiere secondo me potrebbe essere lo spouse ma aspetterei prima di sbagliare, Hope invece no, secondo me una che si chiama Speranza, casualmente sta studiando per aiutare bambini come Bray ed abita dietro l'angolo è una trappola! Mi sembra troppo facile!
    Comunque passiamo alla protagonista di questa seconda parte: Brittany. Vuoi un parere che va controcorrente con gli altri? Per me è antipatica e arrogante come prima, non la sopprtavo prima come non la sopporto ora! Cos'è che dovrebbe migliorare il suo carattere in questo capitolo? Quasi picchia una ragazza (antipatica lo ammetto) il primo giorno di scuola, continua a fumare e bere, continua a prendere in giro la sorella che cerca solo di educarla e non ha fatto ancora niente di costruttivo o utile per la famiglia. Non so se si è accorta ma la sua famiglia è un po incasinata ora e tutti devono dare una mano!
    Dopo tutti i ragionamenti contorti non ho ancora deciso che votare... direi la B (eccoti l'unica scema che la vota) penso che se vedrà la scena davanti a dei testimoni il preside non potrà tirarsi indietro dal fare qualcosa e nel frattempo Britt non sarebbe sospesa.
    Ora scusa se ho esagerato e tengo a dirti che queste non sono critiche anzi, mi piace molto come scrivi. Bye Bye
    Ciao Babrilla!!^^ Che bel papiello!!! *__* In effetti le tre scelte sembrerebbero tutte sbagliate, o almeno che porterebbero (probabilmente) a delle conseguenze non esattamente giuste x Britt..ma non è così! xD Che dulse Brielle vero?
    Bridget ha senz altro dei pregiudizi..(arcaici U_U come diceva mary)..ma vedremo cosa combinerà!^^ Ah qualcuno crede che Hope non sia una spuse..quindi secondo te è un personaggio-"tranello"?..Interessante..
    Per quanto riguarda Britt, ci sta tutto che la trovi antipatica e arrogante. Come ho scritto nella sua scheda descrittiva nell'indice, ha un caratteraccio. Quando l'ho caratterizzata, sapevo che a molti non sarebbe andata a genio, come anche Bridget. Non era proprio mia intenzione creare personaggi tutti perfettini, buoni...vorrei che piacessero proprio x i loro difetti + che pregi..come piacciono a me!^^ poi ricorda che Britt è ancora un'adolescente, con sbalzi d'umore...è lunatica..arrabbiata col mondo intero..e mettici anche la sofferenza x la perdita dei genitori. Hai mai pensato che potrebbe reagire così x mascherare questa sofferenza? Con questo non voglio giustificarla eh, ha pur sempre un caratteraccio indomabile, ma con questa scelta potrebbe (e sottolineo potrebbe) cambiare qualcosa in lei. La scelta non deve necessariamente portare ad un miglioramento del carattere (almeno nella mia LoD)!^^
    E poi non devi assolutamente scusarti! xD Non hai esagerato affatto! Anzi sono contenta di leggere tutti questi ragionamenti, tutti ben diversi uno dall'altro! Non penso affatto siano critiche le tue, figurati! E ti ringrazio x il complimento sulla scrittura!^^ Ti segno la B e ti ringrazio ancora!


 

 
Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 19:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •