Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 418
  1. #91
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Nooooooooooooooooo! non posso distrarmi un attimo che si finisce per scegliere il bivio sbagliato! ma è proprio sbagliato sbagliato? Non puoi fare uno sconticino? Dai abbi pietà dei tuoi piccoli amici sim . Dai dai dai *Polli fa i capricci*
    Vabbè almeno non farle troppo male. Certo che la spiegazione del carattere di Brit mi ha lasciata così , si capiva che era un pò bricconcella, diciamo così, ma pensavo fosse una reazione a tutte le difficoltà patite unite al fatto di essere adolescente, e invece è proprio il suo essere. Sempre più fan di Bridget a questo punto: vai con le superpunizioni!!!


  2. #92
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] 5 Lives

    Nooooo... Mi sto specializzando nelle scelte sbagliate... Quali saranno le conseguenze adesso? ç_ç

  3. #93
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Nuooooooooooo
    Me lo sentivo che stavo sbagliando Mi dispiace scary
    Eh sì sere..purtroppo è così.. Quando ho visto tutti quei voti per la scelta sbagliata ho cominciato a soffrire in silenzio!! Volevo avvisarvi, dire qualcosa...ma non è stato possibile..

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Oh ops Ora si che siamo nei guai!!
    Sìììì candy!! Puoi dirlo forte!!

    Citazione Originariamente Scritto da Damnedgirl Visualizza Messaggio
    Cavolo dire che ero indecisa tra B e C per gli stessi motivi di Dreamer.... maledizione
    Non mi dire una morte in famiglia!Ti prego Ennesimo simmino sulla coscienza T_T
    Damned Purtroppo ci saranno brutte conseguenze...non dico altro..

    Citazione Originariamente Scritto da barbiebarbie Visualizza Messaggio
    Oh cavoli mi sono dimenticata di passare a votare entro la data stabilita accidenti a me! uff..cmq mi dispiace per come sono andate le votazioni..speriamo che le ripercussioni della scelta non siano troppo gravi! cmq la prossima volta voterò subito dopo aver letto il capitolo così non me ne dimenticherò sicuramente
    Sì te ne sei scordata Ho lasciato un giorno in più aperte le votazioni, ma invano..fa nulla, sarà per la prossima barbiebarbie, anche se non credo il tuo voto avesse potuto cambiare le sorti della scelta definitiva..! Tutti si sono catapultati sulla scelta sbagliata fin da subito..Cattiviii

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Alberghini Visualizza Messaggio
    Uno spouse-che? Peggio, tipo?
    Nooo!
    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Nelle lod normali se prendi il bivio peggiore la protagonista perde il suo spouse, l'amore della sua vita. Quindi troverà un altro marito un giorno ma non sarà il vero amore ma un ripiego. Per la lod di scary è un pò diverso perchè i protagonisti sono 5 quindi non sappiamo chi sarà a perdere lo spouse XD
    Poi essendo una scelta sbagliata può succedere di tutto Cose brutte in genere
    Sì Dani, Sere ha spiegato benissimo il tutto! Essendo la mia lod fatta da 5 personaggi ed essendo le loro vite (e scelte) intrecciate una scelta sbagliata (o buona o a metà) avrà ripercussioni sul protagonista della scelta sicuro, ma anche sugli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Nooooooooooooooooo! non posso distrarmi un attimo che si finisce per scegliere il bivio sbagliato! ma è proprio sbagliato sbagliato? Non puoi fare uno sconticino? Dai abbi pietà dei tuoi piccoli amici sim . Dai dai dai *Polli fa i capricci*
    Vabbè almeno non farle troppo male. Certo che la spiegazione del carattere di Brit mi ha lasciata così , si capiva che era un pò bricconcella, diciamo così, ma pensavo fosse una reazione a tutte le difficoltà patite unite al fatto di essere adolescente, e invece è proprio il suo essere. Sempre più fan di Bridget a questo punto: vai con le superpunizioni!!!
    Ebbene sì Polli.. Non ti dovevi distrarre!!!xD Non so..siamo nel periodo dei saldi?! xD Purtroppo è già tutto scritto... E poi che scelta sbagliata sarebbe se non avesse esiti negativi(ssimi)?..
    per quanto riguarda il carattere di Britt è un misto di tutto. Certo la sua indole non è delle migliori, mettici anche gli eventi come la scomparsa dei genitori, la difficoltà della situazione familiare, i problemi dell'adolescenza...mischia il tutto, aggiungi un po' di..*no, non è una ricetta U_U* ..e viene fuori Britt! Ora sicuramente il bivio sbagliato che le avete fatto intraprendere non l'aiuterà molto..

    Citazione Originariamente Scritto da Daff Visualizza Messaggio
    Nooooo... Mi sto specializzando nelle scelte sbagliate... Quali saranno le conseguenze adesso? ç_ç
    Daffina le conseguenze saranno brutte brutte...purtroppo.. Non posso dire altro, nel prossimo capitolo comincerete ad accorgervene..


  4. #94
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives

    Io... Io... *inizia a piagnucolare* E adesso cosa succederà? *si mangia le unghie* Ti prego, aggiorna presto!


  5. #95
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] 5 Lives

    Gasp!!! Mi piaceva talmente tanto l'idea della rissa, non avrei mai e poi mai pensato che fosse sbagliata!!! Ma tu hai già scritto tutto?! Io ho solo bozzette striminzite da un rigo ciascuna... hihihihih!

  6. #96
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamer Visualizza Messaggio
    Io... Io... *inizia a piagnucolare* E adesso cosa succederà? *si mangia le unghie* Ti prego, aggiorna presto!
    Ciao Dreamy.. Purtroppo non si prospetta nulla di buono...
    Comunque penso di aggiornare per il fine settimana massimo la settimana prossima e non mercoledì come avevo detto prima! ...

    Citazione Originariamente Scritto da yayachan Visualizza Messaggio
    Gasp!!! Mi piaceva talmente tanto l'idea della rissa, non avrei mai e poi mai pensato che fosse sbagliata!!! Ma tu hai già scritto tutto?! Io ho solo bozzette striminzite da un rigo ciascuna... hihihihih!
    Ciao yaya! Sì, diciamo che siete state accecata dalla voglia di vedere sangue.. :/
    Noo, anch'io ho fatto come te, figurati! Se mi mettevo a scrivere tutto chissà quando avrei cominciato a pubblicare! xD Nel 2022!!! xD


  7. #97
    sim audace L'avatar di Babrilla
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nella dolce fabbrica Perugina
    Età
    28
    Messaggi
    166
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives

    nooooo, sono sconvolta! non tanto dalle ripercussioni negative che ci saranno, ma perchè ho indovinato il bivi giusto! ahahah no, allora la mia mente malata ha indovinato la tua idea, oh oh questo vuol dire che anche tu sei psicopatica no, non far caso a quello che dico, nessuno è matto come me e sono tanto dispiaciuta per il bivio sbagliato, spero non suceda niente alla mia piccola Brielle e conto su un'orribile punizione per l'adolescente U_U
    Alla fine se sarà scritto da te sarà un bellissimo capitolo anche se farà piangere, motivo in più per il quale sarà bellissimo (troppo ruffiana? xD)
    Aspetto con impazienza il capitolo.
    Ultima modifica di Babrilla; 1st February 2012 alle 16:39

  8. #98
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Eheheh sì, Babrilla sei stata l'unica ad azzeccare la scelta giusta!!^^ Purtroppo però la maggior parte non ha votato per quel bivio..
    Confermo che anche la mia mente è contorta xD Forse hai beccato la giusta proprio per questo! Eheheh!^^ Ti ringrazio tantissimo della fiducia e del complimento anche se penso di non essere così brava..^^ Il capitolo sarà pubblicato mercoledì, salvo imprevisti!!^^ Grazie ancora!!


  9. #99
    sim esperto L'avatar di bestsimmina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    fra le braccia di Ian Somerhalder *-*
    Età
    30
    Messaggi
    610
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] 5 Lives

    Ciao Scary,proprio ora ho finito di leggere la tua Lod..una gran bella sfida devo dire!!
    Mi piace molto come scrivi.La storia sembra davvero bella,anche se siamo solo agli inizi,ma prometti grandi cose!!Complimenti!!
    Devo dire che sono parecchio preoccupata per il prossimo capitolo.Pare che le altre lettrici abbiamo fatto la scelta sbagliata,ma ti dico con rammarico che se avessi fatto in tempo,molto probabilmente avrei anche io votato l'opzione C. Mi ha preoccupata in particolare la risposta di Sere per il fatto dello spouse: non ho mai seguito una Lod e non so come funzionano precisamente,ma il fatto che che i sim potrebbero perdere il grande amore della loro vita per colpa nostra è un grande peso sulla coscienza!!Spero vivamente che non succeda!!!!! Cmq da oggi ti seguirò anch'io!! Brava





  10. #100
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] 5 Lives

    Ma no, ero convinta che fosse giusta! IL mio senso dell'onore mi ha fatto pensare che se Britt andava dal preside faceva la parte dell'infame D: POi di solito sono le secchione che piagnucolano dal preside e Britt non è una secchiona D: Ero completamente fuori strada ç_ç

 

 
Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 19:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •