Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 418
  1. #101
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Citazione Originariamente Scritto da bestsimmina Visualizza Messaggio
    Ciao Scary,proprio ora ho finito di leggere la tua Lod..una gran bella sfida devo dire!!
    Mi piace molto come scrivi.La storia sembra davvero bella,anche se siamo solo agli inizi,ma prometti grandi cose!!Complimenti!!
    Devo dire che sono parecchio preoccupata per il prossimo capitolo.Pare che le altre lettrici abbiamo fatto la scelta sbagliata,ma ti dico con rammarico che se avessi fatto in tempo,molto probabilmente avrei anche io votato l'opzione C. Mi ha preoccupata in particolare la risposta di Sere per il fatto dello spouse: non ho mai seguito una Lod e non so come funzionano precisamente,ma il fatto che che i sim potrebbero perdere il grande amore della loro vita per colpa nostra è un grande peso sulla coscienza!!Spero vivamente che non succeda!!!!! Cmq da oggi ti seguirò anch'io!! Brava
    Ciao bestsimmina!!^^ Scusa se ti rispondo ora!! :P Ti ringrazio, sono contenta che ti piaccia!^^ Sto impazzendo ma vado avanti!^^ Fai bene a preoccuparti per il prossimo capitolo... Si faranno sentire le conseguenze della scelta sbagliata.. Sì, come ha detto sere, in una lod, se i lettori beccano un bivio sbagliato le conseguenza saranno brutte e con il rischio di perdere lo spouse, che è l'amore della vita del personaggio, ma la mia lod è un po' fuori dagli schemi xD e un po' contorta proprio perchè i personaggi son 5 e le storie sono intrecciate tra loro Hai ragione, quando si fanno scelte sbagliate, è sempre brutto avere un sim sulla coscienza Nel prossimo capitolo ti renderai conto degli effetti negativi del bivio sbagliato! Ahimè! Sono contenta che seguirai la LoD!!^^ Benvenuta allora!! E grazie ancora!!

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Ma no, ero convinta che fosse giusta! IL mio senso dell'onore mi ha fatto pensare che se Britt andava dal preside faceva la parte dell'infame D: POi di solito sono le secchione che piagnucolano dal preside e Britt non è una secchiona D: Ero completamente fuori strada ç_ç
    Sì mary, purtroppo avete beccato quello sbagliato! Hai ragione, di solito sono le secchione a fare le spie ma in questo caso, Britt aveva altri scopi! :/ Ora son guai..speriamo di rifarci con le prossime scelte!!


  2. #102
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Capitolo 3 - Somebody to Love - Parte Prima



    Brittany osserva inerme la scena di Eve disturbata e offesa da Veronica e le sue cheerleaders. Ma non resiste a lungo e dopo pochi secondi, senza neanche guardarsi attorno, si dirige minacciosa verso di loro.
    Veronica neanche si accorge dell'attacco improvviso di Brittany che le salta addosso con uno scatto felino in men che non si dica.



    Brittany non è di certo una di quelle che si limita ad una tirata di capelli, infatti ci va giù pesante, prendendo a schiaffi e pugni Veronica dopo averla immobilizzata a terra. Il tutto si svolge davanti a tutti gli altri studenti, alcuni impietriti, altri che si danno alle scommesse su chi delle due vincerà.



    Altri ancora invece corrono ad avvisare qualche docente che non tarda ad arrivare. Ma tra la confusione generale e la foga nel darle di santa ragione a Veronica, Brittany neanche sente le parole di una docente che la riprende e le urla di smettere subito.



    "Non dici più nulla ora eh?..Sei solo una smorfiosa, antipatica e presuntuosa capo cheerleader!!" esclama Brittany, mentre il preside si fa spazio tra la folla per raggiungere e separare le due.
    Così, con l'ausilio di altri due docenti, le due vengono divise, mentre Brittany dimenandosi urla: "Lasciatemi!! Non ho ancora finito!!".
    Veronica si sistema e poi, con sguardo minaccioso, le punta il dito contro pronunciando: "Ora sei nei guai novellina!!".



    Subito dopo, il preside si mette davanti a loro e le scruta minaccioso, poi chiede: "Allora, si può sapere che cosa è successo qui?".
    "E' stata lei a venirmi sopra!!" accusa immediatamente Veronica indicando l'altra.
    "Solo perchè tu stavi importunando....lei!" replica Brittany indicando Eve di cui non si ricorda il nome.
    "..Eve!!" le suggerisce quest'ultima a bassa voce, guardandola con ammirazione.
    "Signorina Bennett, mi avevano già abbondantemente informato dalla sua vecchia scuola sul suo comportamento...poco rispettoso delle regole dell'Istituto e poco corretto nei confronti dei compagni, degli insegnanti e delle altre figure operanti nella scuola. Per questo non mi stupisco di quanto ho appena visto!" comincia a dire il preside, rivolgendosi alla giovane adolescente.



    "Qui e come in tutte le altre scuole non tolleriamo atti simili di bullismo...dovrebbe saperlo! E quindi, per questo, sarà punita severamente." conclude poi il preside, sotto lo sguardo soddisfatto di Veronica.


    "Solo io sarò punita?? E lei??" fa Brittany, indicando la rivale.
    "Tutti i presenti, me compreso, hanno solo visto che lei, signorina Bennett, si è avventata sulla sua compagna, la signorina Logan che quindi, non ha colpe!" spiega l'uomo.
    Allora Brittany si volta a guardare Eve aspettando un suo intervento in merito, che non arriva. La ragazza abbassa la testa e finge di non seguire il discorso.



    Ed è proprio in questo momento che Briitany perde nuovamente le staffe e, rivolgendosi al preside, si mette a sbraitare: "Allora sono vere le voci che circolano su voi due!! E' vero che lei ha una relazione con la madre di Veronica!!!".
    "Coosa??...Ma cosa sta dicendo??!!" fa il preside sbigottito.



    "Sì, lo ammetta!! Qua lo sanno tutti!! Persino io che sono l'ultima arrivata!!..E' per questo che non punisce anche lei!!" ribadisce la ragazza.
    "Ora la smetta!!" tuona il preside, furioso, ma Brittany non si spaventa mica e rincara la dose: "Si dovrebbe vergognare...!! Fare il moralista...sapendo di avere la coscienza sporca!! Ma come fa?!".



    "Signorina Bennett, le consiglio di darci un taglio. Sta dicendo un sacco di falsità!!" la avverte nuovamente il preside, mentre la fissa indignato.



    "No, si sbaglia! Non sto zitta!! Non farò come la maggior parte dei presenti che pur sapendo i fatti, non dice nulla..per paura!!" continua imperterrita.
    "Sta solo peggiorando la sua situazione..." fa il preside, sempre più indispettito.



    >>>>>>continua nel seguente post>>>>>>>
    Ultima modifica di scarygirl; 9th February 2012 alle 21:02


  3. #103
    sim §§§
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Terni, Umbria
    Età
    29
    Messaggi
    76
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] 5 Lives

    Ehi Scary! Mi sono messa a leggere questa LoD per curiosità, per vedere di cosa si trattava... e sono contentissima di averlo fatto!!! Sei divina nella scrittura, le immagini sono stupende, le pose dei Sims anche... i personaggi sono bellissimi esteticamente e i loro caratteri così diversi sembrano intrecciarsi alla perfezione
    Ti faccio i miei più vivi complimenti, sul serio!!!
    Non vedo l'ora di poter partecipare alla prossima scelta... sperando di fare quella giusta!

    Castillo Legacy
    2° Generazione.





  4. #104
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Mentre la lite tra il preside e Brittany continua, Veronica si avvicina a Eve che prontamente indietreggia, impaurita.
    "Sei stata tu a mettere in giro queste voci vero?...Non per niente sei soprannominata la Gazzetta..!" allude la ragazza dai capelli tinti.
    "Io..non ho detto nulla.." balbetta Eve.
    "Appena il preside si sarà occupato della tua nuova amichetta farò in modo che tu abbia la stessa punizione! Vedrai!" le assicura Veronica, minacciosa.
    "Ma..io non ho fatto nulla!..Non ho detto niente!!" continua a discolparsi Eve, ma basta uno sguardo fulminante dell'altra per farla zittire e, addirittura, piagnucolare.



    "Ti prego..non farmi passare dei guai..o i miei mi uccideranno!" la supplica singhiozzando.
    Ma di lì a poco, le due sussultano all'alzare del tono della voce del preside che urla verso Brittany: "Ora basta!! Sei sospesa!!".
    Nell'atrio cala un silenzio tombale.
    "Eh?..S-Sospesa?!" ripete incredula Brittany.



    "Certo! Ho sentito abbastanza!! Presto avviserò il tuo tutore!!" conferma l'uomo.
    "Ma..non sta un tantino esagerando?..Eh?..Non può sospendermi il primo giorno..! Suvvia!" fa Brittany, tornando calma.



    "L'ho già sospesa!" ribadisce l'irremovibile preside, prima di lasciare l'atrio.
    "Maledizione..." si lascia scappare Brittany, mentre pian piano la scuola si svuota.



    Con lei rimangono solo Eve e Veronica, che la osservano da lontano.
    "Siete entrembe delle vigliacche!" urla verso di loro, prima di essere raggiunta da un uomo.
    Briitany torna a calmarsi, guardando stranita l'uomo avvicinarsi.
    "Ciao..ho sentito il preside chiamarti Bennett. Mi ricordi molto una persona.." fa lui.



    "Scusa, ma...chi sei?" gli chiede giustamente la ragazza, mentre Eve e Veronica si soffermano ad osservare la scena.
    "Oh, scusami, non mi sono presentato. Sono Johnatan Walker, famoso commercialista di Bridgeport." si presenta lui.
    "Il tuo nome non mi è nuovo..." fa la giovane.
    "Dimmi, sei per caso la sorella di Bridget Bennett?" le chiede.
    "Ahh..ora so chi sei!..Sei quel maniaco dell'ex datore di lavoro di mia sorella!" esclama Brittany, quasi divertita, mentre il signor Walker la invita ad abbassare la voce. Subito si guarda intorno, scoprendo che solo Eve e Veronica hanno sentito tutto.
    "Non sono un maniaco...! C'è stato solo un fraintendimento con tua sorella.." le spiega l'uomo.
    "Certo..come no.." fa lei, con sufficienza.



    "Devi aiutarmi...! Devo parlare con tua sorella!...Ricordavo avesse una sorella adolescente, per questo sono venuto a cercarti qui!..Fammi parlare con lei..! Dimmi..dove abitate?!" continua l'insistente commercialista, avanzando e mettendo così a disagio Brittany.
    "Ehm..mantieni un po' le distanze..." fa lei, cercando un aiuto con lo sguardo verso Veronica.



    Ma nè lei, nè tantomeno Eve rimangono o fanno qualcosa per aiutarla.
    "Ben ti sta...! Ora vedrai che voci metterò io sul tuo conto!" ridacchia Veronica sfregandosi le mani, mentre si allontana.



    Eve non è da meno e appena trova una sua compagna fuori da scuola, la raggiunge e la avvisa: "Quella nuova, Brittany...ha una storia con un maniaco!!!". -.-''
    "Ma dai..non ci credo!" fa la ragazza, allibita.
    "Te lo giuro!! Li ho appena visti con i miei occhi!!!" conferma Eve, su di giri.
    Brittany riesce a togliersi Johnatan Walker dai piedi solo quando gli dà l'indirizzo di casa.
    Una volta ottenuto, l'uomo ringrazia e scappa via.
    "Malato..!" mormora la ragazza, stizzita.

    Nel frattempo, a casa dei Bennett, Bridget, sorridente e in accappatoio, corre da Brody.
    "Brody, Brody!! Ce l'ho fatta!!!" esclama esultando, ma senza scomporsi troppo.
    "Ehi..non ti ho mai visto così raggiante! Hai vinto alla lotteria?!" le chiede il fratello, ironico.
    "No..ho trovato lavoro!! ..Inizio oggi stesso!!" lo informa Bridget.



    "Ma dai..! Davvero??" fa il ragazzo entusiasta.



    "Sì sì!! Sono così contenta!!..Certo non verrò pagata come al lavoro che facevo prima..ma è un buon inizio!!" conferma lei.
    "E di che lavoro si tratta?" chiede quindi il fratello.



    >>>>>>>>continua nel seguente post>>>>>>>>


  5. #105
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    "L'archivista...! Dovrò fare un po' di gavetta, è normale! Ma la paga è buona!" risponde Bridget.
    "Ah, questo è quello che volevo sentire!! .. Che la paga è buona!!" scherza Brody.



    "Sei il solito. Comunque vedrai, mi promuoveranno! E ben presto potrei avere una carriera nel mondo degli affari!! Sarebbe un sogno!!" ribatte lei, con aria sognante.
    "Beh che dire, Bridge..lo spero tanto!! Per te..e anche per tutti noi!" fa il ragazzo abbracciandola.



    "Vedrai che ci riprenderemo!" lo rassicura la sorella.
    "Bene, ora scappo in palestra...tu quindi vai a lavoro?" fa Brody, mentre si appresta a salire le scale per il piano superiore.
    "Già!" risponde lei con un sorriso, mentre suonano alla porta.
    Quindi Bridget va ad aprire, ritrovandosi davanti il suo ex datore di lavoro.
    "Tu..?! Che ci fai qui?!" gli chiede sorpresa.
    "Finalmente ti ho trovata!! Dobbiamo parlare!" risponde lui, infilandosi in casa.
    "Ehm..aspettami qui..vado a vestirmi!" gli dice, mentre corre di sopra ad avvisare il fratello.
    Dopo pochi minuti, il signor Walker attende ancora con ansia Bridget.



    Brody e Bridget scendono al piano inferiore in silenzio.
    "E' lui...! Non so, parlaci..fallo andare via..! E' un viscido!" bisbiglia quest'ultima all'orecchio del fratello, mentre lo spiano da dietro al muro.
    "Non ti preoccupare..! Lascia fare a me!" afferma lui, facendosi avanti.



    "Ciao.." lo saluta, quindi.
    "Ciao..! Dov'è Bridget?" gli chiede subito Jonhatan.
    "Cosa vuoi da lei?..." gli chiede minaccioso il ragazzo.
    "Solo parlarle...! Sei suo fratello?" replica l'altro.
    "Parlare di cosa? Non ti permetto di avvicinarti a mia sorella. Anzi ti consiglio vivamente di andare via e di non cercarla più." fa Brody, minaccioso.
    "Non mi fai paura ragazzino! Voglio solo spiegarmi!" fa il commercialista, scostandosi, ma Brody si mette in posizione.



    "Scelta sbagliata!" pronuncia, prima di dargli un pugno sul naso.
    "Brody, no!!!" urla Bridget, ma il danno è già fatto. Il signor Walker si alza tenendosi la mano sul naso, probabilmente rotto e scandisce: "Non sai in che guai ti sei cacciato ragazzino! ..Presto avrai notizie dal mio avvocato!".
    Detto ciò, guarda in malo modo Bridget, e va via.
    "Denunciamolo prima noi!" fa allora Brody.
    "E quante possibilità avremo di vincere contro di lui?...Avrà il naso rotto...e poi, non possiamo permetterci un avvocato ora!" ribatte Bridget.
    Brody sbuffa, mentre la sorella, dopo essersi passata una mano nei capelli, afferma: "Non dovevi farlo!".
    Ma i guai per i Bennett non sono ancora finiti. Il cellulare di Brody comincia a squillare.
    In pochi minuti, il preside della scuola di Brittany lo mette al corrente di quello che ha combinato la terzogenita della famiglia.
    "Ci mancava solo questa..." pronuncia il ragazzo, amareggiato.
    "Cos'è successo ancora?" gli chiede Bridget.
    "Era il preside della scuola di Brittany...! L'hanno sospesa perchè ha picchiato una compagna!" informa.
    Dopo qualche secondo di smarrimento e incredulità, Bridget esclama: "Che dire...buon sangue non mente!...".
    "Oh..ma io non ci posso andare ora...! Devo anche passare dallo psicologo..per Bray!" rammenta Brody.
    "Ne hai già trovato uno?...Ho dimenticato di dirtelo..ma dovresti fare la conoscenza di Hope. Si era offerta volontaria per dare una mano con Bray!" fa la sorella.
    "Chi è Hope?" chiede lui, stranito.
    "La nostra vicina!..E' qualificata..vacci a parlare! E porta anche Brielle a suonare il piano per la signora Thompson! Andrò io a parlare con il preside prima di andare a lavoro!...E poi..cercherò il signor Walker..potrei fargli cambiare idea e non denunciarti!". conclude Bridget prima di correre a rivestirsi.
    "Ehi, no!...Lascialo in pace quello lì!" le urla il fratello dal piano inferiore.

    Intanto, l'autobus riporta a casa i piccoli Brielle e Brayden.



    "E' molto bello il disegno che hai fatto per il compleanno della mamma Bray!" si complimenta la piccola.
    Il fratellino le sorride, ma poi torna triste.
    Brielle se ne accorge e una volta entrati in casa, gli fa: "Sai, un nostro compagno, mi sembra si chiami Jimmy...beh mi ha detto che c'è un modo per far avere il tuo disegno alla mamma!".
    Il piccolo sembra molto interessato alle parole della sorella, che continua: "Dovremo consegnarglielo noi!..Ci basterà stenderci su degli scogli e aspettare l'alta marea...! Solo così la raggiungeremo e le potremo dare il nostro regalo!..E magari..vedremo anche papà!!".



    Gli occhi di Brayden si illuminano e fa cenno di sì con la testa.



    Fine prima parte


  6. #106
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives

    Citazione Originariamente Scritto da Eli P Visualizza Messaggio
    Ehi Scary! Mi sono messa a leggere questa LoD per curiosità, per vedere di cosa si trattava... e sono contentissima di averlo fatto!!! Sei divina nella scrittura, le immagini sono stupende, le pose dei Sims anche... i personaggi sono bellissimi esteticamente e i loro caratteri così diversi sembrano intrecciarsi alla perfezione
    Ti faccio i miei più vivi complimenti, sul serio!!!
    Non vedo l'ora di poter partecipare alla prossima scelta... sperando di fare quella giusta!
    Ciao Eli! Il fatto che ti sia piaciuta la mia LoD mi fa davvero piacere!!^^ Ti ringrazio tanto per i complimenti..forse non meritati xD ma grazie lo stesso!! La scelta sarà alla fine dell'ultima parte di questo capitolo che ho dovuto tagliare altrimenti era troppo lungo.
    Credo di riuscire a pubblicare l'altra parte domani o entro la fine di questa settimana. Grazie del commento Eli!^^


  7. #107
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] 5 Lives

    Oddio scary Quanti guai in questo aggiornamento!!! Guai per tutti mamma mia!!!!!!!!!
    Me lo aspettavo che Britt sarebbe stata sospesa, in effetti abbiamo proprio sbagliato scelta Però pure lei che cavolo, si poteva contenere U_U
    Il ritorno del maniaco mi ha sconvolta...quando ho visto lui e Bridget in casa da soli ho temuto il peggio...fortuna che c'era anche Brody! Speriamo che Britt riesca a mettere a tacere le false voci su di lei! Che stronza quella veronica! Ma anche Eve la facevo diversa! A saperlo prima -.-
    Poi terrificante è l'idea finale dei fratellini...cosa pensano di fare????? Speriamo che i fratelli maggiori riescano a fermarli in tempo Non vorrai toglierci i due cuccioli vero
    Aspetto la seconda parte con ansia

  8. #108
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives

    Quanti guai!!! D:
    Britt è stata sospesa, e ha ricevuto neanche un grazie da Eve, che da buona chiacchierona qual'è sta pure spettegolando su di lei ._. mi delude questa ragazza! La facevo diversa!
    Poi come se non bastasse è tornato pure il maniaco a seccare ! E i bambini cosa hanno in mente? *me ha paura*
    Penso che i guai non siano ancora finiti per la famiglia Bennett
    Aggiorna presto!
    Le mie ministorie: Roxtales









  9. #109
    sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    34
    Messaggi
    2,038
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] 5 Lives

    Noooo quanti guai!! almeno ho la coscienza pulita, Eve non si meritava proprio di essere difesa!! In effetti dovevamo aspettarcelo, una che racconta i fatti di tutta la scuola a una appena arrivata deve essere una pettegola da poco!!
    Il maniaco proprio non ci voleva! Speriamo che non si metta nei guai anche Brody per difendere Britt! Almeno lei ha trovato un lavoro anche se vista l'aria che tira non sono molto sollevata! Chissà cosa l'aspetta!
    Ma la cosa più preoccupante.. cosa hanno in mente i piccolini? Non ce li mettere in pericolo u.u
    Sono curiosissima!! Bravissima le scene nella scuola mi sono piaciute un sacco!!

  10. #110
    sim esperto L'avatar di bestsimmina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    fra le braccia di Ian Somerhalder *-*
    Età
    30
    Messaggi
    610
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Ed ecco che si iniziano ad intravedere gli effetti negativi causati dalla scelta sbagliata!!Quella Eve è proprio un'ingrata devo dire: Brittany ha preso le sue difese e lei non ricambia il gesto quando ne ha la possibilità.L'avevo giudicata una ragazza innocente e sensibile invece sembra proprio un'opportunista!!
    Anche Brody però è parecchio irresponsabilera non può di certo rimproverare Brittany dopo che lui stesso ha alzato le mani sul "maniaco"!!
    Anche io sono parecchio preoccupata per i piccoli Bennett,,speriamo non facciano qualche sciocchezza anche loro!Cmq bell'aggiornamento e come sempre scrivi benissimo...
    Aggiorna prestoooo!!

    PS. La tua immagine del profilo è "fantastic" (alla Joseph Morgan!!)





 

 
Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 19:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •