Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 418
  1. #111
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    omg... la storia degli scogli mi ha agghiacciato... non sono in grado di commentare altro, scusami, anche se è tutto molto ben fatto!
    Sono sotto shock O.O
    Ma quante scelte ci saranno?

  2. #112
    sim §§§
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Terni, Umbria
    Età
    29
    Messaggi
    76
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] 5 Lives

    Citazione Originariamente Scritto da scarygirl Visualizza Messaggio
    Ciao Eli! Il fatto che ti sia piaciuta la mia LoD mi fa davvero piacere!!^^ Ti ringrazio tanto per i complimenti..forse non meritati xD ma grazie lo stesso!! La scelta sarà alla fine dell'ultima parte di questo capitolo che ho dovuto tagliare altrimenti era troppo lungo.
    Credo di riuscire a pubblicare l'altra parte domani o entro la fine di questa settimana. Grazie del commento Eli!^^
    I miei complimenti sono tutto tranne che non meritati, guarda! Sei bravissima!

    Castillo Legacy
    2° Generazione.





  3. #113
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] 5 Lives

    Che disastro!!! Smetto di votare da ora! (non è vero)
    Comunque bellissimo capitolo, molto movimentato!!!
    Lo scontro non lo immaginavo così violento quando Brittany picchia è difficile fermarla! Eve la odio -.-
    non meritava di essere aiutata, ma purtroppo si scopre solo ora che il danno è fatto!
    Scary un risvolto del genere non me lo aspettavo!!! Tutto faceva pensare alla solita secchiona chiacchierona che diventa un'amica leale e invece è successo l'opposto! Devo stare più attenta!

    E poi Brody che prende a pugni il capo di Bridget... la violenza è un tratto di famiglia! Anche se è stato un gesto avventato devo dire che la scena è stata divertente da leggere

    Sono ancora senza parole per la parte finale... due bambini e gli scogli... paura...

  4. #114
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Oh mamma, quanti guai che stanno passando i Bennett! Tra Brittany sospesa, il ritorno del viscido/maniaco e la BRUTTISSIMA idea che hanno avuto i piccoli di casa... Aaaah, sono in ansia! D: Aggiorna presto, ti prego!


  5. #115
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Oddio scary Quanti guai in questo aggiornamento!!! Guai per tutti mamma mia!!!!!!!!!
    Me lo aspettavo che Britt sarebbe stata sospesa, in effetti abbiamo proprio sbagliato scelta Però pure lei che cavolo, si poteva contenere U_U
    Il ritorno del maniaco mi ha sconvolta...quando ho visto lui e Bridget in casa da soli ho temuto il peggio...fortuna che c'era anche Brody! Speriamo che Britt riesca a mettere a tacere le false voci su di lei! Che stronza quella veronica! Ma anche Eve la facevo diversa! A saperlo prima -.-
    Poi terrificante è l'idea finale dei fratellini...cosa pensano di fare????? Speriamo che i fratelli maggiori riescano a fermarli in tempo Non vorrai toglierci i due cuccioli vero
    Aspetto la seconda parte con ansia
    Ciao sere!^^
    Eh già, questi sono ALCUNI degli effetti della scelta sbagliata che avete fatto..! E' solo un assaggio u.u Britt ci è andata pesantissima con Veronica, è vero! xD Poteva anche ammazzarla di questo passo..!! Ovviamente è stata sospesa..! Sapevo di sorprendervi col ritorno del maniaco!^^ E anche su Eve, eh?!^^ Tanto carina, un'amica perfetta...sìsì come no! xD Le cose si mettono maluccio anche per i piccoli di casa, infatti come vi ho detto, le conseguenze negative saranno estese a tutta la famiglia, senza escludere nessuno. Forse sono stata un po' troppo negativa...ma alla fine che bivio sbagliato sarebbe stato?! u.u Sere, ti avviso, che il peggio deve ancora arrivare.......Grazie come sempre per il commento!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Quanti guai!!! D:
    Britt è stata sospesa, e ha ricevuto neanche un grazie da Eve, che da buona chiacchierona qual'è sta pure spettegolando su di lei ._. mi delude questa ragazza! La facevo diversa!
    Poi come se non bastasse è tornato pure il maniaco a seccare ! E i bambini cosa hanno in mente? *me ha paura*
    Penso che i guai non siano ancora finiti per la famiglia Bennett
    Aggiorna presto!
    Ciao candy!!^^
    Eh sì, quanti guai!! E non sono nemmeno tutti...! Eve si è rivelata per quello che è davvero, una pettegola. Le interessa solo mettere in giro voci (false o vere che siano non importa). Il maniaco s'è preso un pugno in faccia xD ma chissà se tornerà alla carica! :/ I bambini porelli...li avete messi in un bel guaio! Hai ragione candy, i guai non sono ancora finiti, purtroppo!! Ti ringrazio del commento!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da MarinaBlau Visualizza Messaggio
    Noooo quanti guai!! almeno ho la coscienza pulita, Eve non si meritava proprio di essere difesa!! In effetti dovevamo aspettarcelo, una che racconta i fatti di tutta la scuola a una appena arrivata deve essere una pettegola da poco!!
    Il maniaco proprio non ci voleva! Speriamo che non si metta nei guai anche Brody per difendere Britt! Almeno lei ha trovato un lavoro anche se vista l'aria che tira non sono molto sollevata! Chissà cosa l'aspetta!
    Ma la cosa più preoccupante.. cosa hanno in mente i piccolini? Non ce li mettere in pericolo u.u
    Sono curiosissima!! Bravissima le scene nella scuola mi sono piaciute un sacco!!
    Ciao Mari!^^
    Su Eve hai ragione, non si meritava affatto la difesa di Britt. Ora va a raccontare in giro che Britt ha una storia con un maniaco.. -.-'' poi ci si mette anche Veronica ovviamente...! Povera Britt!! Bridget ha trovato lavoro (conseguenza della prima scelta giusta, un po' tardiva ma non potevo farglielo trovare appena messo piede a Hidden xD)..e speriamo le vada bene!..Brody chissà se si metterà nei guai dopo il pugno al maniaco! E i bambini...porelli!! Ma non sono stata io a metterli nei guai..ma voi! xD xD Ti ringrazio per i complimenti e per il commento!!

    Citazione Originariamente Scritto da bestsimmina Visualizza Messaggio
    Ed ecco che si iniziano ad intravedere gli effetti negativi causati dalla scelta sbagliata!!Quella Eve è proprio un'ingrata devo dire: Brittany ha preso le sue difese e lei non ricambia il gesto quando ne ha la possibilità.L'avevo giudicata una ragazza innocente e sensibile invece sembra proprio un'opportunista!!
    Anche Brody però è parecchio irresponsabilera non può di certo rimproverare Brittany dopo che lui stesso ha alzato le mani sul "maniaco"!!
    Anche io sono parecchio preoccupata per i piccoli Bennett,,speriamo non facciano qualche sciocchezza anche loro!Cmq bell'aggiornamento e come sempre scrivi benissimo...
    Aggiorna prestoooo!!

    PS. La tua immagine del profilo è "fantastic" (alla Joseph Morgan!!)
    Ciao bestsimmina!!^^
    Già, questi sono i primi effetti negativi della scelta sbagliata!..Diciamo, la prima "ondata"! L'apparente visino innocente di Eve vi ha incastrati un po' tutti! Alla fine si è rivelata per quello che è veramente...! Brody ha sicuramente sbagliato a dare un pugno al maniaco, però la questione è un po' più diversa da quella di Brit. Brody è stato quasi costretto a farlo, perchè le intenzioni del maniaco non sembravano tranquille anche se lui diceva che doveva solo parlare e, quando ha cercato di dirigersi verso Bridget, Brody ha agito per proteggere la sorella. Brittany invece se la doveva proprio risparmiare la sfuriata...ma lì la colpa è della scelta sbagliata! In ogni caso, ribadisco, l'uso della violenza è sempre da condannare a mio avviso. I piccoletti invece..ahimè!! Grazie per i complimenti e del commento!!

    P.S. Appena ho visto la foto di quel magazine...ho pensato subito "La devo mettere come avatar!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da yayachan Visualizza Messaggio
    omg... la storia degli scogli mi ha agghiacciato... non sono in grado di commentare altro, scusami, anche se è tutto molto ben fatto!
    Sono sotto shock O.O
    Ma quante scelte ci saranno?
    Ciao yaya!^^
    ha turbato anche te la visione dei due piccoli in balia dell'alta marea? Porelli... Grazie del complimento comunque! E' importante per me!! Guarda, le scelte per ora sono 5, ma apporto spesso delle modifiche alla parte finale, quindi il numero potrebbe cambiare! Grazie del commento!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da Eli P Visualizza Messaggio
    I miei complimenti sono tutto tranne che non meritati, guarda! Sei bravissima!
    Ti ringrazio tanto Eli!! Sei gentilissima!!

    Citazione Originariamente Scritto da Daff Visualizza Messaggio
    Che disastro!!! Smetto di votare da ora! (non è vero)
    Comunque bellissimo capitolo, molto movimentato!!!
    Lo scontro non lo immaginavo così violento quando Brittany picchia è difficile fermarla! Eve la odio -.-
    non meritava di essere aiutata, ma purtroppo si scopre solo ora che il danno è fatto!
    Scary un risvolto del genere non me lo aspettavo!!! Tutto faceva pensare alla solita secchiona chiacchierona che diventa un'amica leale e invece è successo l'opposto! Devo stare più attenta!

    E poi Brody che prende a pugni il capo di Bridget... la violenza è un tratto di famiglia! Anche se è stato un gesto avventato devo dire che la scena è stata divertente da leggere

    Sono ancora senza parole per la parte finale... due bambini e gli scogli... paura...
    Ciao Daffina!^^
    Visto che è successo? Grazie del complimento innanzitutto!^^ Mi fa molto piacere!!
    Britt non è tipo da due schiaffetti e basta, ecco! xD Questo credo si sia capito..picchia duro lei!! xD Qua poi è stata l'apoteosi dell'esagerazione!! xD Ma la colpa è tutta vostra!! u.u xD Fai bene ad odiare Eve...se lo merita eccome! u.u Ingrata pettegola!! Tutti quanti siete stati tratti in inganno da lei...e di questo un po' me ne compiaccio perchè si vede che ce l'ho fatta a stupirvi!^^ D'altronde come menzionavo nel capitolo 2 l'ambiente stereotipato del mondo del college era fatto apposta. Serviva proprio a questo, a depistarvi!..E avete etichettato male Eve!..Ma io sono così ovvia u.u! Brody di sicuro ha sbagliato...diciamo che Bridget ha ragione quando dice che "Buon sangue non mente!" xD Forse ancora non è tanto evidente, ma Brody e Britt si somigliano molto caratterialmente proprio per questa impulsività e...aggressività! E i piccoli...fai bene ad aver paura..
    Grazie anche a te del commento!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamer Visualizza Messaggio
    Oh mamma, quanti guai che stanno passando i Bennett! Tra Brittany sospesa, il ritorno del viscido/maniaco e la BRUTTISSIMA idea che hanno avuto i piccoli di casa... Aaaah, sono in ansia! D: Aggiorna presto, ti prego!
    Ciao Dreamy!!^^
    Visti quanti guai per i Bennett?! E ti dirò, che non sono ancora finiti! Ci sono andata pesante in quantità! xD Certo che l'idea dei piccoli è alquanto angosciosa... Ti ringrazio del commento!!!



    Piccolo Avviso: Probabilmente questa sera non ce la farò a pubblicare l'altra parte, anche perchè credo di dover separare questo capitolo in altre 2 parti! E' bello lunghino e pieno di avvenimenti!! Per non contare che dovrò rifare alcune foto!! -.-'' So che siete in ansia per le sorti dei piccolini, ma dovete avere un po' di pazienza!! Comunque la seconda parte sarà pubblicata entro il fine settimana, giuro!!!^^ Ringrazio ancora tutti per i commenti e i complimenti!!!
    Ultima modifica di scarygirl; 10th February 2012 alle 18:57


  6. #116
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Capitolo 3 - Somebody to Love - Parte Seconda



    Bridget esce di casa in fretta e in furia, prende la macchina e si dirige verso la scuola. Una volta giunta a destinazione, da lontano, scorge Brittany che la attende davanti all'entrata.
    "Preparati Britt, la ramanzina numero 1 sta per arrivare.." dice tra sè e sè l'adolescente, mentre si scrocchia le dita.
    Uscita dalla macchina appena parcheggiata, Bridget raggiunge la sorella e con la fronte corrucciata fa: "Ma si può sapere che hai combinato ancora?!".
    "Niente...mi annoiavo..!" risponde lei con nonchalance, mentre si guarda le unghie.
    "Fila subito in macchina e aspettami lì!!" tuona Bridget subito dopo.



    "Ok...ma bada che in questa scuola non mi trovo affatto bene..c'è gente corrotta!" rivela Brittany.
    "Cosa intendi per gente corrotta?..Di chi stai parlando?" le chiede quindi la sorella.
    "Nulla..lascia perdere..! Tanto non mi crederesti lo stesso!" conclude Brittany.



    "Aspettami in macchina!" ribadisce Bridget, prima di dirigersi verso l'entrata della scuola. Ma non appena tocca la maniglia della porta per entrare, il preside le compare davanti.
    "Finalmente...! La stavo aspettando, signorina Bennett!" fa scocciato.



    "Mi scusi...ho avuto dei contrattempi..!" si scusa subito lei.
    "Ok, non importa. L'importante è che sia qui. Andiamo nel mio ufficio, parleremo di sua sorella e della sua sospensione." pronuncia l'uomo, invitandola ad entrare.
    "Sì..certo!..Innanzitutto, vorrei scusarmi a nome di mia sorella. Sa, sta attraversando un momento difficile...l'adolescenza...la morte dei nostri genitori..." fa Bridget cercando di riparare ai danni.
    "Questo non giustifica il suo comportamento. Sono a conoscenza che nella vecchia scuola, sua sorella si comportava allo stesso modo, per cui, può dire quello che vuole, ma non revocherò la sospensione, signorina Bennett." mette subito in chiaro il preside, mentre i due si fermano davanti all'ufficio.

    Dopo venti minuti, Brittany vede arrivare sua sorella e spegne subito la radio, voltandosi dall'altra parte.
    Bridget entra in macchina e mentre accende il motore, comincia: "Mi hai fatto fare una figura pessima...! Non mi sono mai sentita così in imbarazzo in tutta la mia vita!!".
    Brittany le fa il verso, con il viso rivolto al finestrino per non farsi vedere.
    "Ti rendi conto che sei stata sospesa il primo giorno di scuola??" urla la secondogenita dei Bennett.
    "Dici che entrerò nei Guiness dei Primati??!" ribatte Brittany ironica.
    Il viso di Bridget si contrae. "Ora mi hai proprio stufato. Sei in punizione. Niente tv, niente computer..e in più farai da baby-sitter ai tuoi fratelli..fino a quando non troverai un altro lavoretto da fare!" tuona Bridget.
    "Non puoi obbligarmi! ...Non sei la mamma!! Non farò niente di tutto questo!!...Quella stronzetta meritava di essere pestata..e in quanto al preside, sono stata l'unica a dire cosa pensa tutta la scuola di lui!!" replica subito dopo l'altra.
    Continuando a litigare, le due raggiungono casa senza neanche accorgersene.
    Brittany scende dall'auto, sbattendo con forza la portiera ed entra in casa, dove la aspetta Brody.
    "Allora..cos'hai combinato??" le chiede il fratello, con il viso corrugato.
    "Oh no, non lo dovrò ripetere ancora.." fa Brittany roteando gli occhi.
    Brody la fulmina con lo sguardo, poi le fa: "Bada ai tuoi fratelli, ne riparleremo, tranquilla!".
    I fratelli maggiori escono di casa, lasciando quindi Brittany e i fratelli più piccoli a casa.
    La terzogenita della famiglia, dopo essersi cambiata, si lascia cadere sul sofà.



    "Ahh..ora posso rilassarmi, finalmente!" mormora, mettendo i piedi sul tavolino.
    Dopo qualche minuto, si addormenta e Brielle e Brayden ne approfittano per uscire dal retro.
    "Ce l'hai il disegno vero?" chiede Brielle al fratellino, che glielo sventola davanti al viso un secondo dopo.
    Dopo di che, i due bambini si allontano nel semi buio del tramonto.

    Nel frattempo, Brody arriva in palestra.



    Saluta tutti e passa dalla piscina.



    Proprio lì, distesa su una sdraio, una ragazza sta quasi per addormentarsi.



    Ma non appena Brody gli passa davanti, sbarra gli occhi mormorando: "Eccolo, è lui!!".
    Il ragazzo si dirige nella sala adiacente per allenarsi, mentre la misteriosa ragazza lo segue con gli occhi.
    "Sapevo di trovarlo qui!" sghignazza.
    Senza farsi mai notare, la ragazza non lo perde mai di vista e lo segue dappertutto.



    Intanto, mentre Bridget si dirige sul posto di lavoro, scorge il carpentiere Drew entrare in un bar.
    Dopo un po' d'esitazione, decide di accostare e, munita di grandi occhiali scuri, entra nello stesso bar.
    Dopo essersi guardata intorno con aria circospetta, si siede ad un tavolino.



    I suoi occhi sono subiti rapiti dal bel carpentiere che si dirige al bancone del bar, mentre Bridget fa di tutto per nascondersi.
    Impegnata a tener d'occhio il ragazzo, sussulta quando la cameriera le chiede se vuole prendere qualcosa.
    "Ehm..sì, un succo di frutta all'arancia, grazie!" fa, ricomponendosi.






    >>>>>>>>>>>>continua nel seguente post>>>>>>>>>>>
    Ultima modifica di scarygirl; 12th February 2012 alle 22:30


  7. #117
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Dopo di che, nota che Drew si avvicina alla barista, in modo molto confidenziale.



    Per poter vedere meglio e senza dare nell'occhio, Bridget prende dalla borsa il portatile e lo posiziona sul tavolino.
    Poi lo apre e, fingendo di scrivere con la tastiera, lancia occhiate verso il bancone.



    I due al bancone si fanno sempre più vicini. Poi la barista avvicina una tazza di caffè a Drew che lo beve, fissandola perennemente negli occhi.
    Dopo averlo bevuto, la barista gli accarezza il viso avvicinandosi ormai in modo inequivocabile.



    Drew sembra incantato dalle movenze della giovane ammaliatrice che gli accarezza sensualmente le labbra.
    Bridget, invece, quasi disgustata, mormora: "E io sarei dovuta uscire con quello?...".
    Dopo aver bevuto mezzo bicchiere di succo di frutta e rimesso velocemente a posto il portatile, la secondogenita dei Bennett ancheggia verso l'uscita, entra in macchina e corre via a lavoro.

    Nel frattempo, Brayden e Brielle giungono ansimanti in riva al mare.



    "Bray..dobbiamo sbrigarci o non..faremo in..tempo a consegnare il regalo alla mamma!" fa quest'ultima, riprendendo fiato.
    Il fratellino fa cenno di sì con la testa, poi fissa le onde del mare.
    Brielle quindi gli si avvicina e lo rassicura: "Non dobbiamo aver paura...! Ci saranno mamma e papà con noi!".



    Dopo aver detto ciò, prende la mano del fratello ed insieme entrano in acqua.
    Un brivido di freddo attraversa i due corpicini.
    "Brr...L'acqua è gelata...!" osserva Brielle cercando di resistere.
    Quando l'altezza dell'acqua arriva alle ginocchia dei due, Brielle indirizza il fratello a distendersi sullo scoglio vicino, mentre lei si dirige verso un altro un po' più lontano.
    I due fratellini si distendono tremanti sui due scogli quasi nello stesso momento.
    "Tranquillo B-Bray...tra poco vedremo mamma e p-papà!!" urla dal suo scoglio Brielle, tremando tutta per il gran freddo.

    Ignaro di quello che stiano facendo i fratellini, Brody entra nello studio di un famoso psicologo di Hidden Springs con cui aveva un appuntamento per parlare dei problemi di Brayden.
    "Salve, dottor Jackson..." saluta Brody senza un briciolo di imbarazzo.
    "Salve! Lei deve essere il signor Bennett, vero?" fa l'uomo.
    "Eheheh, mi chiami pure Brody!..Essere chiamato signor Bennett mi mette un po' di soggezione!" ridacchia il ragazzo, stringendogli la mano.
    "Va bene, Brody, si accomodi pure!" gli fa lo psicologo, indicandogli la poltroncina davanti alla sua scrivania.
    Una volta accomodato, Brody comincia a dire: "Io sono qui per il caso di mio fratello Brayden.".
    "Sì, ricordo che me ne aveva parlato già al telefono. Il bambino non pronuncia nessuna parola dalla morte dei genitori, giusto?" rammenta l'uomo.



    "Esattamente!" conferma Brody.
    "Bene, ora le farò quualche domanda in merito." afferma il dottore, mentre il ragazzo annuisce.
    "Il bambino in questione, Brayden, a casa parla?" chiede l'uomo, scrivendo qualcosa su un foglio.
    "No. Non parla nè a casa, nè fuori casa." risponde Brody.
    "Con nessuno?" domanda lo psicologo.
    "No, con nessuno!" conferma il ragazzo.



    "Mentre prima della morte dei genitori parlava, giusto?" chiede ancora l'uomo.
    "Sì..non molto, ma parlava. Brayden è stato sempre un bambino tranquillo che non parlava molto. Ma i miei genitori gli avevano già insegnato a parlare...come può parlare un bambino di 5 anni..!" spiega Brody, mentre ricorda con un sorriso il fratellino negli anni precedenti.
    "Bene. Per capire bene se si tratta di mutismo selettivo o non, devo vedere il bambino..! Questo ovviamente dipende da lei..se vuole cominciare una sessione di sedute." finisce col dire lo psicologo.
    Brody annusice: "Capisco...", poi chiede: "Ma...per quanto riguarda il costo delle sedute?".
    Il ragazzo esce amareggiato dallo studio qualche minuto dopo.
    "Dovevo aspettarmelo che il costo non sarebbe stato basso..." mormora, mentre torna a casa.
    Una volta qui, si cambia velocemente e, senza controllare i bambini, saluta Brittany ancora appisolata sul sofà e corre verso Sunset Valley, dove lo attende un'altra serata lavorativa al "SUVA" il ristorante di famiglia.

    Durante il tragitto, si intrattiene come al solito, cantando a squarciagola con la radio a tutto volume. Così, secondo lui, il tempo per arrivare si dimezza.
    Al "SUVA" quasi tutto il personale è già arrivato e si appresta a cominciare.
    Come di consuetine, Brody entra in cucina per salutare il capo chef, Rose, che lavora lì da sempre.
    "Ciao Rose, tutto ok oggi?" fa il giovane, accorgendosi poco dopo della presenza dell'aiuto cuoco, Juni.



    "Ah, ma finalmente sei tornata!! Lo sai che ho dovuto sostituirti io in questi giorni?" fa il ragazzo rivolgendosi a lei con tono scherzoso.
    "Ehm...mi spiace...! Ma ho avuto...una brutta influenza...!" risponde timidamente la ragazza, non riuscendo a guardare Brody negli occhi per molto tempo.



    "Ok, tranquilla! Non ti stavo rimproverando!" precisa Brody con un sorriso.
    "S-sì..lo so!!" annuisce Juni a bassa voce, mentre Rose si gusta la scena, divertita.






    >>>>>>>>>>continua nel seguente post>>>>>>>>>>


  8. #118
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    "Ti senti in forze vero?..Dico, riesci a lavorare?" le chiede Brody.
    "C-certo!..Ce la faccio!" risponde lei, arrossendo sempre di più.



    "Bene! Allora, buon lavoro e bentornata!" le fa il ragazzo.
    "G-grazie...!" balbetta Juni, poi voltandosi verso Rose e notandone l'ilarità, le bisbiglia: "Perchè sorridi..?".



    "Semplice tesoro...sei goffissima quando ti rivolgi a Brody!" dice Rose, una volta che il ragazzo è andato via.
    "Sshhh, ti potrebbe sentire!!!" fa Juni, a bassa voce, preoccupata.
    "E cosa dovrebbe sentire?.. Non è mica cretino, sai? Penso se ne sia già accorto..!" ribatte la donna.



    "Lo so che mi stai prendendo di nuovo in giro Rose!!" fa l'aiuto chef, con una smorfia.



    "Non ti sto prendendo in giro...!" esclama la paffuta cuoca.
    "Non ne sono convinta...! Ti prendi sempre gioco di me!" replica Juni con la faccia triste.
    "Juni..conosco Brody fin da piccolo! Conoscevo i suoi genitori...! Sono stata la cuoca di questo ristorante sin dal primo giorno di apertura. Praticamente l'ho visto crescere...! E' superficiale, testardo, impulsivo..ha mille difetti, ma non è affatto stupido!" fa Rose.



    "Oh mio Dio...quindi mi stai dicendo che ogni volta che faccio una figura da scema davanti a lui...lui se ne accorge??...Ha capito che ho una cotta per lui???" esclama Juni quasi in preda al panico.



    "Ehiii..svegliati, ragazzina!!" fa Rose, agitando le mani.



    "Ma certo che se n'è accorto!" conferma la donna.
    "Perfetto...ora sono nei guai..ora non potrò più guardarlo...!! Dovrò andar via da qui..cambiare lavoro!!" fa Juni, agitandosi, mentre comincia ad andare avanti e indietro.
    "Certo che sei comica ragazza!" ridacchia Rose, sempre più divertita dal comportamento di Juni.



    "Comica?!...Io mi dispero...e tu ridi!" ripete stranita lei.
    "Ma sì...!..Ma invece di piangerti addosso, perchè non gli chiedi un appuntamento??" le consiglia la saggia donna.
    "Un appuntamento??...Io??" fa Juni, sgranando gli occhi.
    "Sì, proprio tu!" conferma Rose.
    "Ma io..non...! Ma hai visto le ragazze con cui esce di solito?..." le chiede la ragazza.



    "Sì..sono molto carine.." afferma la cuoca, dopo averci pensato un po' su.
    "Ecco..bene..e ora guarda me!...Non sono proprio il suo tipo!" piagnucola Juni.
    "Non accetterà mai di uscire con me..." continua, sedendosi a terra.



    "Ma dai, non essere troppo dura con te stessa...! Basterà che togli quegli orrendi occhialoni, sciogli i capelli...ti vesti in modo seducente...e sarà tuo!" fa Rose.





    >>>>>>>>>>continua nel post seguente>>>>>>>


  9. #119
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    "La fai fin troppo facile tu.." mormora la ragazza, abbattuta.
    "E invece tu sei troppo tragica!!...Addirittura cambiare lavoro per l'imbarazzo..!..." ribatte Rose, mentre Juni sbuffa.
    "Ma forse ti converrebbe cominciare a far qualcosa, prima che tu perda davvero il posto di lavoro!!" tuona poi la donna.
    Juni si rimette subito in piedi e comincia a preparare la cucina.

    Nel frattempo, a casa dei Bennett, Brittany si sveglia sul sofà. Rivolge lo sguardo ancora assonnato verso l'orologio e vede che ormai è ora di cena.
    "Meglio fare un giro, prima che rientri Bridget!" pensa ad alta voce.
    Così, dal piano inferiore, si mette ad urlare rivolta ai fratellini: "Ehi, io torno tra qualche minuto!". Non preoccupandosi di non ricevere nessuna risposta, esce di casa.
    Vagando per la città, si ritrova casualmente davanti alla scuola.



    "Dannata scuola.." pronuncia osservando l'edificio con disprezzo.
    "..Piena di stupide cheerleadears, fifoni e presidi corrotti..." continua poco dopo.
    Dopo un paio di secondi, comincia a guardarsi attorno: in giro non c'è nessuno.
    Poi rivolge ancora lo sguardo verso l'edificio.



    "Ora vedrete cosa vi combino.." mormora prima di forzare una finestra ed entrarci dentro.
    Una volta all'interno, corre verso il tetto dove, una volta trovata una pompa intincendio, apre il rubinetto.
    Dopo di che, corre verso casa, assicurandosi però di non essere vista da nessuno.
    Una volta a casa, chiama i fratelli dal piano superiore per preparare la cena, ma nessuno risponde.
    Così, sale le scale e raggiunge la loro camera, vuota.
    "Brielle?...Bray??.." chiama entrando in tutte le stanze, ma dei bambini, neanche l'ombra.
    "Oh mio Dio...dove saranno andati ora??!" si chiede in preda al panico, mentre si precipita in giardino.
    Non riuscendoli a trovare, chiama subito al cellulare di Bridget.
    "Cosa c'è, Britt?" chiede la sorella, da poco uscita da lavoro.



    "Bridge...i bambini...li ho persi di vista..." comincia a dire in modo confuso.
    "Cosa stai dicendo?..Dove sono Brielle e Brayden?!" le chiede la sorella, stranita.
    "Non lo so...non li trovo!!" fa Brittany sempre più agitata.
    "Ok..arrivo subito!" esclama Bridget prima di chiudere la chiamata e correre verso la macchina.



    Durante il tragitto verso casa, Bridget tenta invano di chiamare Brody.
    "Maledizione Brody..rispondi!!" esclama, agitata, mentre ci riprova.
    Una volta a casa, vede Brittany in lacrime fuori in giardino.
    "Dove sono?...Come hai fatto a perderli di vista??" sbraita Bridget preoccupatissima.
    "Sono..sono uscita un attimo..e quando sono tornata...non c'erano più!" singhiozza l'adolescente.
    "Hai visto bene in casa??..." le chiede mentre ci entrano.
    "Ho visto dappertutto...li ho chiamati...ma niente..! E..se li avessero rapiti??" fa Brittany ormai in preda al panico.
    "Giuro che se è capitato qualcosa a Brielle e Brayden...giuro che non te lo perdonerò mai!!" le urla Bridget con aria minacciosa.
    Brittany sgrana gli occhi davanti a quelli infuriati e nello stesso momento lucidi per la preoccupazione della sorella. Poi si asciuga le lacrime.
    "Bisogna cercarli nei dintorni...!" propone l'adolescente.
    "Li cerco io..tu rimani qui nel caso tornino a casa!...E cerca di rintracciare Brody!" ordina Bridget, mentre, forse per la prima volta, Brittany le risponde: "Sì, va bene!".
    Così, Bridget corre fuori e vaga per le strade adiacenti alla casa, chiamando instancabilmente i due fratellini.
    La ricerca in solitudine dura all'incirca un'ora.
    Poi all'improvviso, due fari le accecano la vista: è la macchina di Brody che le urla: "Sali, li cercheremo con la macchina!".
    Stanca e sconvolta, Bridget sorride al fratello e sale al suo fianco. I loro cuori battono all'impazzata.
    I due percorrono le strade vicine alla loro abitazione, fino ad arrivare in riva al mare.
    Qui, proprio Bridget scorge qualcosa ed urla: "Frena, Brody...ho visto qualcosa!" indicando un punto ben preciso illuminato poc'anzi dal faro.
    I due scendono dalla macchina, dopo aver rivolto i fari della stessa verso il punto indicato da Bridget.
    "Eccoli..li ho visti!!" esclama Brody indicando i corpicini dei fratelli distesi su due scogli ormai quasi sommersi dall'alta marea.
    I due fratelli maggiori cominciano a correre verso i più piccoli, mentre Brody velocemente si toglie prima la maglia e poi le scarpe.



    Solo che le gambe della povera Bridget non reggono più e la ragazza cade per terra. Da lì, con lo sguardo rivolto ai fratelli, osserva: "Mio Dio..non si muovono..!".
    Brody sfida la marea e prende in braccio prima Brielle, svenuta, che era quella più lontana e la porta da Bridget la quale cerca di farla riprendere, chiamandola e scaldandola.
    Subito dopo, rientra in acqua e prende in braccio il fratellino, anch'egli privo di conoscenza, e lo riporta dalle sorelle.



    Brody e Bridget si guardano negli occhi, tremando, mentre cercano disperatamente di far rinvenire i piccoli Brielle e Brayden.



    Fine Seconda Parte

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Uff...che fatica ragazzi!! xD Domani la ricontrollo per bene questa seconda parte per vedere se ci sono errori..ora non ne sono in grado (sono le 4 del mattino!) xD
    La terza e ultima parte con la scelta sarà pubblicata nel corso di questa settimana, se ce la faccio entro mercoledì!^^ Ora vado davvero a nanna!! Notte!!^^


  10. #120
    sim audace L'avatar di Babrilla
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nella dolce fabbrica Perugina
    Età
    28
    Messaggi
    166
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Noooo ma io uccido Brittany, no davvero! Come ha osato fregarsene così dei fratellini? Io che pensavo "ormai il danno l'ha fatto, si è fatta espellere" e invece no, le sorprese sono sempre di più. Oltre ad essere testarda, maleducata, violenta e non ha aiutato in alcun modo i fratelli si permette anche di dormire quando dee fare da baby-sitter ai fratellini...certo perchè lei si è affaticata molto a picchiare la compagna e non poteva dormire la notte!! Va beh è meglio che mi calmo.
    Come se non bastassero i guai che combina Brittany, ci si aggiungono altri mille problemi: 1l'ex capo di Bridg che si è preso un pugno in faccia e farà causa, 2 la donnina che segue Brody che mi preoccupa visibilmente (non capisco cosa voglia da lui), 3 lo psicologo che costa tanto (anche se questo è il problema minore visto che Hope si è offerta volontaria per dare una mano al bambino, sempre che si riprenderà), 4 il carpentiere si fa ammaliare facilmente (potrebbe essere un tirapiedi della ragazza in piscina?), 5 ma è il più importante punto I PICCOLI SONO QUASI MORTI e ora chissà cos'hanno (l'ospedale ovviamente vorrà dei soldi che loro non hanno) e tanto per finire in bellezza 6 TU SEI DIABOLICA non so, come fai a pensate tante cose cattive???
    L'unica cosa che potrebbe aiutare adesso sono le scelte con relativo bivio giusto e sperare che almeno 4 dei problemi si risolvano.
    Ora ti dico qualcosa che non ti aspetti: secondo me la sprouse di Brodi è Juni e non Hope e poi lui è :Q____
    Voglio la terza parte e delle belle scelte, è un ordine perfavoooore non farli soffrire più
    Ciao Ciao

 

 
Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 19:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •