Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: [Sospeso]Abomination

  1. #1
    sim §
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Età
    26
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    [Sospeso]Abomination

    ABOMINATION

    DESCRIZIONE: Julls, una giovane ragazza americana di origini inglesi, si ritrova “in mezzo ad una strada”, senza un centesimo, senza amici e senza lavoro. Tutto questo accade il giorno del suo diciottesimo compleanno, quando finalmente viene liberata dalla “prigione” in cui ha vissuto per 12 lunghi anni, l’orfanotrofio di New York. Julls, dal carattere forte e determinato decide di darsi da fare e finalmente di scoprire la verità sui suoi genitori. Il 10 dicembre del 1999 venne abbandonata, attualmente la ragazza non ricorda nulla di tutto ciò che avvenne prima di quella fatidica data. La giovane con l’aiuto della sua migliore amica Amber e con l’aiuto di un individuo misterioso, il quale rimarrà nell’anonimato, riuscirà a svelareil mistero che la tormenta da dodici anni. Durante il suo percorso però, incontrerà delle difficoltà, tra cui qualcuno che le metterà i bastoni fra le ruote, un essere abominevole quanto affascinante che non potrà fare a meno di provare qualcosa per la giovane ragazza. Una serie di dieci capitoli avvincenti da non perdere.









    Prima della prima puntata (chiarisco che non è un video diario, ma è comunque un telefilm, saranno presenti i vari capitoli con le apposite immagini) metterò una presentazione dei personaggi principali e delle loro interviste sul canale "SimNews" della simmina Andy McGrowell! Quindi oltre a vedere gli attori nei panni dei personaggi della storia, lì vedremo anche sotto il loro reale aspetto, quindi, mi raccomando fatemi sapere subito che ne pensate!


    Indice
    Primo capitolo: "Il diario di Julls"





    SIMNEWS

    Prima puntata: giro sul set di "Abomination" e intervista ai protagonisti.
    Ultima modifica di Giò:D; 8th January 2012 alle 15:48

  2. #2
    sim audace L'avatar di Mary 98
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Età
    25
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Abomination

    La trama sembra interessante!!! Mi piace vedere i protagonisti anche fuori dal diario!!!
    Vedremo come inizierai Buona fortuna!!!!
    Ultima modifica di Mary 98; 7th January 2012 alle 03:55

  3. #3
    sim §
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Età
    26
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Abomination

    Grazie mille spero che possa davvero continuare ad interessarti, domani posterò il video di SimNews e l'intervista dei personaggi, e domenica il primo capitolo. E' un racconto ricco di misteri e di dramma, un thriller agglomerato al genere dell'horror e del fantasy. Spero davvero di non deludere le tue aspettative!

  4. #4
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Abomination

    In bocca al lupo per il nuovo diario!
    Per ora la storia mi intriga! Quindi aspetto l'intervista ai personaggi ed il primo capitolo ^^
    Le mie ministorie: Roxtales









  5. #5
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Abomination

    Ciao Giò, e buona fortuna per il tuo nuovo diario!
    Che dire? La presentazione iniziale mi piace, è molto intrigante, per cui attendo con ansia l'intervista ai personaggi. Inoltre la copertina non è niente male, complimenti. ^^


  6. #6
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Abomination

    Aspetto quindi un prologo fotografato o un primo capitolo per la news Una cosa: celare significa nascondere, non svelare

  7. #7
    sim §
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Età
    26
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Abomination

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Aspetto quindi un prologo fotografato o un primo capitolo per la news Una cosa: celare significa nascondere, non svelare
    Oh, hai ragione D: so il significato delle due parole è che mi sono confusa xD scusatemi.. comunque sono contenta che la trama vi intrighi.. grazie mille Oggi il video e l'intervista dei personaggi

  8. #8
    sim §
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Età
    26
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Abomination

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamer Visualizza Messaggio
    Ciao Giò, e buona fortuna per il tuo nuovo diario!
    Che dire? La presentazione iniziale mi piace, è molto intrigante, per cui attendo con ansia l'intervista ai personaggi. Inoltre la copertina non è niente male, complimenti. ^^
    Ohi grazie mille, ripeto sono soddisfatta che almeno l'inizio e quel poco che c'è, già intriga! *_* Ti ringrazio per l'immagine, ho dovuto fare un intero set fotografico agli attori prima di scegliere e di montare la copertina.. Grazie ancora!

  9. #9
    sim §
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Età
    26
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Abomination

    Grazie mille anche a te Spero di non deludere nessuno!

  10. #10
    sim §
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Età
    26
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Abomination

    SimNews: puntata del 7 gennaio.
    Ed ecco a voi la prima puntata di SimNews con le immagini del set e degli attori durante le prove!

    Interviste ai protagonisti:

    SCOPRIAMO QUALCOSA IN PIU' DAL BELLISSIMIO CYRUS HARDMANN!

    Buon pomeriggio Cyrus, il regista mi ha detto che vi ha concesso una pausa, ci dedicheresti qualche minuto?
    -Oh ma certo! Purtroppo ci ha concesso solo 5 minuti, è dura qui sul set...-
    State lavorando duramente a questo telefilm, sembra già appassionare le ragazzine, che non aspettano altro che vedere te su canale 51. Ma ora dimmi, o meglio svelami qualcosa sul tuo personaggio.
    - Beh che dire, il mio è un personaggio molto misterioso, e deve rimanere nel mistero, altrimenti John (regista) mi lincia, non ha fatto altro che ripetere per sette minuti il fatto che avremmo dovuto tenere la bocca chiusa! *sorride* Comunque qualcosina ve la concedo, il mio personaggio si chiama Handon, ed è un essere malvagio, ebbene si, io sarei l'antagonista della storia. Handon è un tipo spregevole ma soprattutto masochista, cosa che lo porterà faccia a faccia con un destino crudele.-
    Vorrei chiederti di più, ma so che il tempo vola e voi dovete continuare a girare, ma un'altra domandina deve fartela.. per la gioia di mia figlia, sei single?
    -Le domande impertinenti non mancano mai eh? *sorride* Beh, lo scopriremo solo vivendo... e con questo, devi scusarmi ma vedo già i piccoli occhietti di John puntati su di me.. saluto calorosamente tutte le mie fan..-

    E ADESSO IL PARERE DELLA PROTAGONISTA NATALIA DRAGOMIROFF!

    Ma eccola quiiii! Finalmente ti ho trovato! Non scappare, non mi sfuggirai cara Natalia, c'è mio figlio che vuole una tua foto! Come stai? Cosa pensi di questa esperienza? Ti è dispiaciuto lasciare la Russia, il posto in cui sei nata?
    -Ma ciao!! Non scappo tranquillo, mi stavo godendo un ottimo tè alla pesca, cinque minuti non sono mai pochi per rilassarsi, comunque, beh, cosa ne penso? Penso che qui tutto sia fantastico, sono veramente sorpresa dell'amicizia già stretta con i miei compagni, mi trovo benissimo e come voi saprete, adoro il mio lavoro. Sono tornata dalla Russia già da quest'estate,quando abbiamo cominciato a girare, ormai il mio posto è qui, a New York, sono otto anni che vivo qui, quest'estate ero tornata a trovare i miei genitori.-
    Fantastico, allora ti vedremo sicuramente da noi per qualche approfondita intervista, però è a te che voglio dedicare più tempo, in fondo sei tu la protagonista della storia, no? Aiutaci a far chiarezza sul tuo personaggio!
    -Si, sono io la protagonista, ma è incredibile come il regista abbia confuso e mischiato le cose, non dirò di più su quest'argomento. Però sono stata contentissima di rispecchiare il mio personaggio, perchè mi sono addentrata in un ruolo in cui, effettivamente, non "c'azzeco niente"! *Risata* Il mio personaggio, Julls, è una ragazza molto cauta, che controlla le emozioni e non fa trasparire nulla, io sono tutto il contrario, anche solo quando ho fame, lo faccio capire dal mio sguardo e dai miei occhi. Insomma per me è stata una vera e proprio sfida... oh ma.. mi dispiace devo scappare, mi chiamano sul set.. ciaoo..-
    Ehi no, aspetta... *sospiro* ci è scappata, va bene sarà per la prossima volta...

    COMPLETIAMO L'INTERVISTA CON LA PAROLA DI CATERINA LOST!

    Ciao Caterina.. so che ormai il tempo sta per scadere, ma potresti concedermi trenta secondi?
    -Noo ti prego, chiamami Kate, ormai sono stata "battezzata" così! Comunque non posso proprio, John è un bravissimo e simpatico signore.. fuori dal set! Quando lavora non transige, adora la puntualità e la correttezza, ecco vedi?! Qualcosa te l'ho detta, ma su di lui però, *risata* mi ringrazierà.. mio fratello mi ringrazierà! A presto...-






    Mi dispiace ragazzi, ma Cateri... ehm Kate, la intervisteremo un'altra volta... non sia mai che John si arrabbi con me. *Risatina*
    Va bene, questi erano i prima tre protagonisti della storia, tutti bellissimi e molto disponibili. Io smammo... a presto!
    - Servizio di Tony Lockford - Giornalista di SimNews
    Ultima modifica di Giò:D; 8th January 2012 alle 13:57

 

 
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sospeso] Why be sad?
    Di Dog97 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20th June 2011, 19:03
  2. [Sospeso]
    Di Sims 1-2-3 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20th October 2010, 14:14
  3. [Sospeso] EGO - IO
    Di kalimero nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 7th February 2010, 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •