Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    1 12.50%
  • 5

    7 87.50%
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 164
  1. #101
    sim esperto L'avatar di MartaM.
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bra
    Età
    30
    Messaggi
    656
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Le vicende di Holly.

    Citazione Originariamente Scritto da Sheryl Visualizza Messaggio
    Troppo bello questo capitolo e Mattia è così dolce,aggiornamento del capitolo otto ti attendiamo.Bravissima MartaM.
    Grazie mille, troppo gentile.
    Comunque puoi chiamarmi anche solo Marta!

    La mia legacy:


    Aggiornamento del 09/01 - 2.5 Il ciclo della vita (parte seconda)


  2. #102
    sim esperto L'avatar di MartaM.
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bra
    Età
    30
    Messaggi
    656
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Le vicende di Holly.

    Capitolo otto: Lettera.

    Domenica. Quando mi sono svegliata mamma aveva preparato colazione e stava leggendo il giornale. <<Buongiorno tesoro! Dormito bene?>> mi chiese senza togliere lo sguardo dal giornale. <<Ciao mamma, si grazie. Cosa stai leggendo?>> <<Sto cercando lavoro, ho letto che assumono al ristorante sull'angolo, domani mattina vado a chiedere>> rispose. <<Fantastico!>> finalmente le cose stavano tornando normali.


    <<Ah tesoro>> mi chiamò mia madre. <<Dimmi>> <<E' arrivata una lettera per te, l ho messa sul tavolino vicino al divano>> <<Ok, grazie.>> <<Stavo pensando..>> aggiunse prima che tornassi di la <<Si?>> <<Se mi assumono, e le cose vanno bene, che ne dici di cambiare casa? Questa è veramente orribile!>> mi disse ridendo. <<Oh grazie al cielo te ne sei resa conto, si mamma, ma prima vediamo come vanno le cose, poi alla casa ci pensiamo, per ora ci sono le bollette da pagare e vorrei non doverlo fare io con il misero stipendio che guadagno con il lavoro part-time al centro estetico>> <<Certo Holly, hai ragione! Quando hai fatto, metti gli abiti sporchi nel cesto, che dopo faccio il bucato>> <<Si mamma>>


    Ho preso la lettera sul tavolino e mi sono messa sul letto a leggerla.


    <<M-ma cosa..>> non credevo a quello che stavo leggendo. Passai l'intera mattinata a rileggere quella lettera, e ogni volta che la rileggevo mi sembrava sempre più assurda.


    <<AMORE??>> <<SONO IN CAMERA.>> E' arrivato Mattia. <<Ehi piccola, cos'è sta faccia? Hai visto un fantasma?>> chiese. <<Forse preferivo, almeno saprei di che si tratta>> <<Ma che stai dicendo?>> domandò. <<Ti ho mai parlato di perché ci siamo trasferite in questa stupida casa io e mia madre?>> <<No>> <<Vuoi saperlo?>> <<Se ti fa piacere dirmelo si, volentieri>> disse.


    Allora ho iniziato a raccontargli tutto. <<Un giorno sono tornata a casa da scuola, e ho trovato mia madre che piangeva. Non voleva dirmi cosa stava succedendo, così andai da papà ma nemmeno lui mi disse nulla. Questa storia è andata avanti per un paio di giorni finché non mi sono arrabbiata e ho convinto la mamma a dirmi che era accaduto. Mi disse "tuo padre vuole che ce ne andiamo da questa casa, ha chiesto il divorzio, mi ha lasciata e non mi ha nemmeno detto perché", non volevo crederci, mio padre amava me e mia madre più di ogni altra cosa al mondo, perché separarsi e mandarci via?>> Mattia ascoltava con aria triste.


    <<Così dopo che mia madre passò giorni e giorni sul divano a piangere o in camera a dormire mi ha detto che ce ne saremmo andate, disse di fare le valigie che Sunset Valley ci stava aspettando, aveva già comprato casa, e non ha chiesto il mio parere. Quindi siamo venute qui, sperando di ricominciare tutto da zero, o per lo memo lei voleva questo, non io. Ma le cose non sono andate come speravo. La stessa vita che faceva a Twinbrook la fece anche qui. Divano, letto, letto divano. Non era più lei. In oltre ha comprato questa stupida casa colorata, chissà poi perché, questo ancora non l'ho capito>> continuavo a parlare, gli stavo raccontando ogni minimo particolare, di come mi sentivo, di cosa mi toccava fare per cercare di mantenere un certo livello di normalità nella nostra famiglia, e lui ascoltava.


    <<Poi mia mamma si è messa con il professor Walters>> e a quella frase Mattia spalancò occhi e bocca, <<Tu madre se la fa con il prof?>> <<Non se la fa, stanno insieme seriamente, ormai è passato più di un mese!>> <<E tu non mi hai mai detto nulla? Perché?>> chiese. <<Beh non è una cosa di cui mi vanto, sai com'è.>> <<In effetti, ma continua su..>>


    <<Si, stavo dicendo che poi mamma si è messa con quello, ed è tornata normale, oddio normale è una parola grossa visto con chi sta, però le cose sono tornate alla quotidianità di sempre, non pensa più a papà, e tutto sembra andare per il verso giusto; fino a sta mattina>> mi sono alzata per andare a prendere la lettera, l'ho data a Mattia <<E' una lettera di mio padre, mi è arrivata sta mattina.>>


    Mattia lesse:


    <<E ora amore, che farai?>> disse infine.


    Ultima modifica di MartaM.; 12th March 2012 alle 00:18

    La mia legacy:


    Aggiornamento del 09/01 - 2.5 Il ciclo della vita (parte seconda)


  3. #103
    sim veterano L'avatar di Stefania Bravo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in un pasticcio
    Messaggi
    284
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Le vicende di Holly.

    la questione mi stuzzica assai.....viva il prossimo capitolo!!!

  4. #104
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: Le vicende di Holly.

    Ma Marta!! Ci lasci così...con sto dubbio?!
    Che cosa vuole il padre?? Qual'è questo segreto??
    Aggiorna che vorrei sapere come va avanti!!




  5. #105
    sim esperto L'avatar di MartaM.
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bra
    Età
    30
    Messaggi
    656
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Le vicende di Holly.

    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Ma Marta!! Ci lasci così...con sto dubbio?!
    Che cosa vuole il padre?? Qual'è questo segreto??
    Aggiorna che vorrei sapere come va avanti!!
    Ehehe, un po' di suspance non fa mai male!

    La mia legacy:


    Aggiornamento del 09/01 - 2.5 Il ciclo della vita (parte seconda)


  6. #106
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Le vicende di Holly.

    Marta mi son letta tutto il diario adesso e devo dirti che mi piace parecchio, sia il tuo modo di scrivere che le fotografie... sei molto brava...

    Che cosa ha combinato la mamma per essere stata lasciata e mandata via di casa? Ha ragione Holly a dire che rimarrà traumatizzata dopo aver visto il professore a letto con la mamma...

    Mattia mi piace, è veramente un ragazzo dolce e premuroso... sono contenta che si sia messo insieme ad Holly e spero duri per sempre..

    Deborah è stata veramente una stronza a fare una cosa del genere alla sua migliore amica, meno male che Holly è riuscita a scoprire tutto..


    Betty mi sembra la solita ragazza ricca e viziata ma fa eccezione visto che è anche simpatica, quindi la preferisco a Deb come amica di Holly..
    Tim beh su di lui non ho molto da dire a parte che si "spupazza" Betty

    E su Holly devo dirti che mi piace molto e sono preoccupata per quello che ha da dirle il padre...

    Continua così che voglio sapere cosa le dirà il padre....

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  7. #107
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Le vicende di Holly.

    noooo non puoi lasciare il capitolo così in sospeso dai scherzo sono curiosissima non vedo l'ora di sapere cosa dirà suo padre a Holly
    finalmente la mamma di Holly si è resa conto che bisogna cambiare casa

    aggiorna presto mi raccomando


  8. #108
    sim esperto L'avatar di MartaM.
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bra
    Età
    30
    Messaggi
    656
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Le vicende di Holly.

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    Marta mi son letta tutto il diario adesso e devo dirti che mi piace parecchio, sia il tuo modo di scrivere che le fotografie... sei molto brava...

    Che cosa ha combinato la mamma per essere stata lasciata e mandata via di casa? Ha ragione Holly a dire che rimarrà traumatizzata dopo aver visto il professore a letto con la mamma...

    Mattia mi piace, è veramente un ragazzo dolce e premuroso... sono contenta che si sia messo insieme ad Holly e spero duri per sempre..

    Deborah è stata veramente una stronza a fare una cosa del genere alla sua migliore amica, meno male che Holly è riuscita a scoprire tutto..


    Betty mi sembra la solita ragazza ricca e viziata ma fa eccezione visto che è anche simpatica, quindi la preferisco a Deb come amica di Holly..
    Tim beh su di lui non ho molto da dire a parte che si "spupazza" Betty

    E su Holly devo dirti che mi piace molto e sono preoccupata per quello che ha da dirle il padre...

    Continua così che voglio sapere cosa le dirà il padre....
    Ciao Sonia, grazie mille di essere passata. Sono contenta che ti piaccia!
    Sto professore.. come dice Holly, bleah!
    Deborah è una di quelle persone "meglio perderti che trovarti"..
    E Bet e Tim non fanno altro che spupazzare, chi li stacca più quei due!
    Vedremo qual'è questo grande segreto!

    Citazione Originariamente Scritto da barbiebarbie Visualizza Messaggio
    noooo non puoi lasciare il capitolo così in sospeso dai scherzo sono curiosissima non vedo l'ora di sapere cosa dirà suo padre a Holly
    finalmente la mamma di Holly si è resa conto che bisogna cambiare casa

    aggiorna presto mi raccomando

    Grazie barbie, eheh, dai un pochino di suspance ci vuole!
    Bhe, era ora che si rendesse conto in che casa vive!
    Ultima modifica di MartaM.; 12th March 2012 alle 20:27

    La mia legacy:


    Aggiornamento del 09/01 - 2.5 Il ciclo della vita (parte seconda)


  9. #109
    sim dio L'avatar di Claudy97wts3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Età
    26
    Messaggi
    2,890
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Le vicende di Holly.

    che capitolo meraviglioso! *w* ma ci lasci così?!?! Nuoooo, aggiorna presto!
    Chissà cosa voleva dire il padre forse lui ha tradito la madre? O forse voleva proteggere la sua famiglia da dei loschi figuri? Son sempre più curiosa!! *w*

  10. #110
    sim esperto L'avatar di MartaM.
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bra
    Età
    30
    Messaggi
    656
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Le vicende di Holly.

    Citazione Originariamente Scritto da Claudy97wts3 Visualizza Messaggio
    che capitolo meraviglioso! *w* ma ci lasci così?!?! Nuoooo, aggiorna presto!
    Chissà cosa voleva dire il padre forse lui ha tradito la madre? O forse voleva proteggere la sua famiglia da dei loschi figuri? Son sempre più curiosa!! *w*
    Grazie Claudy, troppo gentile!
    Chissà cos'è questo grande segreto.. Aggiorno il prima possibile!

    La mia legacy:


    Aggiornamento del 09/01 - 2.5 Il ciclo della vita (parte seconda)


 

 
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •