Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    2 100.00%
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92
  1. #51
    sim esperto L'avatar di mikenigro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    firenze
    Età
    24
    Messaggi
    944
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] la famiglia cho

    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Ciao!!
    ahahaha Che sfortuna Michelangelo!!Si è ritrovato faccia a faccia con la pianta bovina!! Che l'ha preso in giro!!
    Mmm ma quindi bisogna scegliere tra primo e terzo?? Il secondo è quello della pianta bovina, giusto??
    Mmm in tal caso scelgo il terzo!!!
    se sei sadica anche la seconda di nuovo XD

  2. #52
    sim dio L'avatar di Tesla-Kun
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Livorno
    Età
    28
    Messaggi
    2,085
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] la famiglia cho

    eccomi a lasciarti un commento Mike (ti posso chiamare cosi vero? )
    lasciami dire che sembra molto interessante la storia *w* non vedo l'ora di vedere come andrà a finire...
    Bovi è un mito anche se mi dispiace per michelangelo xD che poveraccio ha dovuto faticare per prendere questo pesce per poi non ottenere nessuna risposta u.u era meglio se lo mangiava lui u.u
    Mario e 00sim sono un'accopiata particolare ma tutto somato vincente, fortuna che hanno capito gli indizzi
    ora pero concludo con il mio voto...uhmm...anche se stimo troppo Bovi (già da the sims 2 ) scelgo la terza , speriamo bene xD

    - - - - - - - - - - - - - - - -


  3. #53
    sim esperto L'avatar di mikenigro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    firenze
    Età
    24
    Messaggi
    944
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] la famiglia cho

    Citazione Originariamente Scritto da Tesla-Kun Visualizza Messaggio
    eccomi a lasciarti un commento Mike (ti posso chiamare cosi vero? )
    lasciami dire che sembra molto interessante la storia *w* non vedo l'ora di vedere come andrà a finire...
    Bovi è un mito anche se mi dispiace per michelangelo xD che poveraccio ha dovuto faticare per prendere questo pesce per poi non ottenere nessuna risposta u.u era meglio se lo mangiava lui u.u
    Mario e 00sim sono un'accopiata particolare ma tutto somato vincente, fortuna che hanno capito gli indizzi
    ora pero concludo con il mio voto...uhmm...anche se stimo troppo Bovi (già da the sims 2 ) scelgo la terza , speriamo bene xD
    certo chiamami pure mike o miki comunque scegliete tutti sempre la stessa XD prima tutti la 2º e ora tutti la 3 XD

  4. #54
    sim esperto L'avatar di mikenigro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    firenze
    Età
    24
    Messaggi
    944
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] la famiglia cho

    capitolo 5º le tre prove

    Michelangelo scelse la 3º porta e anche qui cascò in una botola dove come l' altra volta fu teletrasportato apparentemente nello stesso giardino dove aveva incontrato bovi ma stavolta la fonte era diversa , non c'èra più un piccolo laghetto attorniato da delle pietre , era un grande laghetto senza nessuna pietra c'era anche uno strano albero dietro la sorgente , era fatto di cristalli. Su un leggio, vicino alla fontana , c'era anche un libro strano, molto lugubre, ma bovi era lì ,sempre la stessa pianta, con la testa di mucca, Michelangelo con tono nervoso disse
    " tu non sei bovi vero!"
    la pianta dopo un po' di scervellamento per capire chi era bovi disse
    " io non conosco nessun bovi ma se mi ci fai pensare potrebbe essere quella pianta che incontrai quando ero nel negozio del fioraio, era così dispettosa e antipatica"
    la risposta di Michelangelo fu scontata
    " tu saprai dov'è la benda della mummia di chi lho sbuccia vero?"
    certamente rispose la pianta
    "ma per saperlo dovrai superare tre prove"
    Michelangelo disse
    " non mi prendrai in giro come bovi?
    " no, no"



    disse la pianta. Michelangelo si fece spiegare subito le tre prove non sembravano difficili consistevano nel leggere un "incantesimo" dal libro vicino alla sorgente ,poi impregnare l' albero di cristallo e pescare un pesce qualsiasi.
    Michelangelo iniziò subito con il provare a leggere l' incantesimo ma le frasi sembravano arabe e Michelangelo non riusciva neanche a leggere una lettera; notò però che se leggeva al contrario, riusciva a spiccicare qualche parola; così iniziò a leggere



    " ocapus vato umoris elevatus tocatus lacus" e subito si sentì benissimo l' incantesimo l' aveva reso felice per sua fortuna, visto che ora doveva impregnare l 'albero con un po' della sua energia, si avviò verso l' albero ,lo toccò, e un fascio di luce lo fece levitare



    e subito si senti mancare, le energie stavano a poco a poco svanendo ,quando Michelangelo si trovò per terra inerte, vide i cristalli dell'albero muoversi e colorarsi di verde e poi assumere una forma di ciclone ma Michelangelo svenne subito dopo.
    Le ore passavano e Michelangelo non si svegliava , la pianta bovina non si degnava neanche di guardarlo anche se fra se e se diceva
    " povero ragazzo deve affrontarne ancora tante ma scommetto che alla fine sopravviverà"



    Michelangelo si risvegliò e l' albero era ancora tutto lì, ma, su un ramo, era spuntato un frutto che Michelangelo mangiò e improvvisamente si senti strano, quasi più intelligente. La pianta disse
    "bene ora devi pescare il pesce "
    " niente di più facile grazie al mio amico Andrea ricci"
    disse Michelangelo tutto felice, dopo la consulenza con il suo amico Andrea , Michelangelo poteva anche pescare un pesce mortale ma si limitò a un pesce tipico cinese il koi,



    era un pesce bianco a macchie arancioni e nere il pesce sapeva benissimo che sarebbe finito nella bocca della pianta bovina ma ,per sua fortuna , non fu così; la pianta lo risparmiò e disse a Michelangelo di ributtarlo nel laghetto, la pianta esclamò
    "bravo hai superato le prove ora dovrai attraversare quella porta e verrai teletrasportato nel posto in cui dovrai affrontare le altre prove. Michelangelo era preoccupato ma anche arrabbiato e disse:
    " COSAAAAAA !!!! avevi detto che dopo le tre prove avrei trovato la benda della mummia!!!! comunque....... quali sarebbero le altre prove?
    la pianta bovina che intanto si era pentita di non aver mangiato quel pesce disse
    " lo scoprirai a tempo debito, ora va."



    intanto 00sim e Mario stavano cercando di non morire nella tomba di chi lho sbuccia
    " emh Mario vai prima te ok!? io se prendo un altra scarica di fiamme muoio"
    disse 00sim con tono preoccupato mentre mario la sorpassava dicendo
    " non dobbiamo passare dai sentieri dove non c'è la statua"



    dopo 2 sentieri si ritrovarono davanti a una distesa di piastrelle con qualche statua qua e là, Mario fece per attraversare quello spianata di piastrelle ma venne fermato da 00sim che gli disse
    " non può essere così facile"
    i due si misero a pensare finché a Mario non venne l'idea di seguire lo sguardo delle statue camminando in direzione del loro sguardo. Mario naturalmente dovette andare per primo visto che 00sim era troppo preoccupata per andare lei per prima.
    Mario sorpassò la specie di labirinto in quattro e quattrotto mentre 00sim vide un passaggio che però si rivelò inutile visto che, appena fatti tre passi, una trappola nascosta si attivò



    così 00sim ritornò subito da Mario molto spaventata ,lui, intanto, se la rideva sotto i denti ma, per 00sim, non fu facile tornare da Mario visto che si ostinava a non guardare le statue e così prendeva tutte le trappole.



    lei, ormai era traumatizzata da tutto quel fuoco, così si fece prendere in collo da Mario, per lui non fu difficile superare il labirinto per arrivare alla porta per la stanza successiva.
    Michelangelo intanto era confuso non sapeva dove andare , se usare la porta o ritornare alla tomba, da una parte era invogliato dalla pianta bovina a usare la porta ma dall' altra voleva tornare alla tomba .......... proprio non sapeva cosa fare.

    ora tocca a voi........... cosa dovrà fare Michelangelo? le votazioni scadono la prossima domenica.
    ed ecco la mia legacy (​grazie tati)
    la pazzia
    Rende piú colrata la vita!! cit marinagotique

  5. #55
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    27
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] la famiglia cho

    Ciao, vedo che migliori un po' di capitolo in capitolo, sinceramente questo l'ho trovato più facile da leggere, più scorrevole
    Comunque, io voglio che Michelangelo continui l'avventura e attraversi la porta per vedere quali saranno le prossime sfide
    Help me believe it's not the real me

  6. #56
    sim esperto L'avatar di mikenigro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    firenze
    Età
    24
    Messaggi
    944
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] la famiglia cho

    nessun altro??? D:
    ed ecco la mia legacy (​grazie tati)
    la pazzia
    Rende piú colrata la vita!! cit marinagotique

  7. #57
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [LoD] la famiglia cho

    Eccomi!!
    Anche io vorrei che continuasse!! Voglio veder cosa si cela dietro la porta!!
    Anche io noto che sei migliorato!! Bravo!! Continua così!!




  8. #58
    sim dio L'avatar di Tesla-Kun
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Livorno
    Età
    28
    Messaggi
    2,085
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] la famiglia cho

    ciao mike!
    meno male non era bovi, anche se è servito a poco per l'obbiettivo di Michekangelo...
    00sims proprio coraggiosa in questo aggiornamento
    comunque anch'io dico continuare, la pianta bovina mi sta simpatica ma sono curioso di sapere cosa c'è dietro la porta *w*

    - - - - - - - - - - - - - - - -


  9. #59
    sim esperto L'avatar di mikenigro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    firenze
    Età
    24
    Messaggi
    944
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] la famiglia cho

    Citazione Originariamente Scritto da Tesla-Kun Visualizza Messaggio
    ciao mike!
    meno male non era bovi, anche se è servito a poco per l'obbiettivo di Michekangelo...
    00sims proprio coraggiosa in questo aggiornamento
    comunque anch'io dico continuare, la pianta bovina mi sta simpatica ma sono curioso di sapere cosa c'è dietro la porta *w*
    Michekangelo XD
    ed ecco la mia legacy (​grazie tati)
    la pazzia
    Rende piú colrata la vita!! cit marinagotique

  10. #60
    sim esperto L'avatar di mikenigro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    firenze
    Età
    24
    Messaggi
    944
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] la famiglia cho

    è successa un immane tragedia il salvataggio è scomparso ho cercato nei meandri del pc ma non riesco più a trovarlo
    ed ecco la mia legacy (​grazie tati)
    la pazzia
    Rende piú colrata la vita!! cit marinagotique

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La mia famiglia è sparita???
    Di sparksfly94 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10th April 2011, 13:25
  2. Famiglia NPC che trasloca?!
    Di William091 nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 8th November 2010, 20:04
  3. Famiglia
    Di marina.90 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 5th October 2010, 14:49
  4. famiglia scomparsa ma???
    Di !SlimShady4Ev3r! nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11th October 2009, 20:53
  5. Inventario di famiglia
    Di MaryG nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17th August 2009, 13:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •