Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 5.88%
  • 4

    1 5.88%
  • 5

    15 88.24%
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 288
  1. #131
    sim audace L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Taranto
    Età
    35
    Messaggi
    150
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Episodio 1 (parte IV)

    _______ il mio elettrocardiogramma in questo momento!
    Scherzo, tranquilla... So quanto sia complicato studiare pochi giorni prima di un esame (io mi riduco sempre all'ultimo!), quindi fai con calma, nessuno ti mette fretta!
    Se il tuo pc non rinsavisce chiamami! Una botta a destra e una a sinistra e lo faccio tornare come nuovo!

    Everything you are
    Is everything I'm not
    Night and day
    Light and dark.


  2. #132
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Episodio 5 (Parte I)

    Visto che la settimana scorsa l'aggiornamento è saltato perchè non mi andava il pc, questa settimana anticipo per farmi perdonare ^^


    Episodio 5 - Ivy



    Kathryn fissò Jay con gli occhi sbarrati.



    << Tuo... tuo fratello?! >>
    Jayden annuì distrattamente tenendo lo sguardo fisso sul volto disastrato del fratello, doveva portarlo in camera sua, doveva fare qualcosa, chiamare qualcuno.



    Ma come spiegarlo a Kathryn? Come spiegarle che il volto di suo fratello, un volto da demone ricoperto di vene rosso cremisi, era del tutto normale per lui. Come poteva spiegarle ciò che loro due effettivamente erano?
    << Tu hai un fratello? E... Perch
    é è ridotto così? >>
    Kathryn era visibilmente sconvolta.
    Jayden sospirò con lo sguardo perso nel vuoto in cerca delle parole migliori per chiedere aiuto alla ragazza senza allo stesso tempo spaventarla o farla fuggire via.
    << Jay... ? >>



    Incalzò Kathryn sempre più preoccupata.
    Jayden si gir
    ò e puntò i suoi occhi verdi come smeraldi sull'esile figura della ragazza.
    << Ti spiegherò tutto, lo prometto, ma prima ho bisogno che tu mi dia una mano a portare mio fratello in camera sua. >> Kathryn annuì non troppo convinta e avanzò lentamente verso i due fratelli accasciati a terra.
    Lei e Jayden insieme afferrarono Alexander e lo portarono al piano di sopra nella sua camera e lo adagiarono sul letto.
    << Vado a fare una telefonata, puoi stare qui con lui solo per qualche minuto? >>

    Kathryn annu
    ì.
    Appena Jay usc
    ì dalla camera chiudendosi la porta alle spalle, la ragazza girò lo sguardo, posandolo sul viso di Alexander e soffocò un urlo di terrore.



    Sebbene fosse deturpato da migliaia di minuscole vene color cremisi che si arrampicavano frenetiche su per le guance fino agli zigomi e sebbene mostrasse diverse ferite sanguinolente, quel viso, il viso del fratello di Jayden, era lo stesso del presunto demone-lupo che l'aveva terrorizzata a morte solo alcuni giorni prima.
    Lentamente Kathryn indietreggiò sconvolta in parte anche dalla bellezza di quel viso che anche così sfigurato appariva perfetto. La porta della camera si aprì appena.
    << Ho chiamato una vecchia amica, lei potr
    à aiutarlo... >>
    Jayden interruppe la frase notando lo sguardo terrorizzato di Kathryn.

    << Lui... Lui mi ha letteralmente spaventata a morte, due sere fa! >>

    Disse inorridita indicando Alexander.
    Jay abbassò lo sguardo.



    << Mi dispiace... ha... Dei problemi, mio fratello. >>
    << Ha dei problemi? Solo qualche problema? E' completamente folle! Ho rischiato di rimanerci secca e... oddio tu eri il ragazzo appoggiato al mio condominio, quello che mi disse di non portarmi in casa il lupo! Tu sapevi! >>

    Disse Kathryn concitata.
    << Si, ero io... >>
    Rispose Jayden abbassando lo sguardo sul lucido pavimento di legno scuro.



    << Come hai potuto lasciargli fare... Oh cielo, ma cosa siete una coppia di fratelli depravati che terrorizzano le persone? E' per questo che mi hai portato qui oggi?! >>



    << No, no, no, no! Io ho cercato di avvertirti ma... Tu non capisci, proibire a mio fratello di fare qualcosa serve solo ad aumentare la sua voglia di farla e non sarebbe servito a molto, anzi, ti avrebbe ucciso se gli avessi impedito di avvicinarti! >>
    Disse Jayden tentando di non peggiorare la situazione.
    << Ah allora è tutto a posto... >>
    Esplose Kathryn amareggiata e sarcastica.

    << No Kathryn, non
    è tutto a posto. Ho bisogno di spiegarti delle cose, ma non credo sia il momento giusto per farlo. >>
    << Perch
    è?! >>
    Jayden ebbe un moto dimpazienza.



    << Perchè mio fratello sta morendo disteso sul suo letto e io ho bisogno di sapere che si riprenderà prima di affrontare questa cosa, inoltre, mi sembra che tu sia abbastanza scossa per adesso. >>
    << Hai bisogno di sapere che un mostro starà bene? Ma che problema hai?! >>



    << Che problema hai tu, Kathryn? Mostro o no è pur sempre mio fratello! Ora, se non ti dispiace, la mia amica sta arrivando e ho bisogno che tu te ne vada. Siamo già in troppi in questa casa. >>



    Kathryn guardò Jayden con odio, si girò e se ne andò stizzita.



    Su una cosa Jay aveva ragione: in quella casa erano in troppi.


    >>>> Continua nel prossimo post >>>>
    Ultima modifica di Katheryan; 10th May 2012 alle 00:16
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  3. #133
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Episodio 5 (Parte II)

    << Tu! Misero omuncolo che credevo essere mio amico! >>



    Natalie investì Simon di parole appena lo vide uscire dal bagno del Grill.
    << Che ho fatto?! >>

    Si lamentò il biondino sconvolto.
    << Credevo fossi mio amico Simon, come hai potuto fare comunella con mio padre?! E tutte quelle domande, cosa stai leggendo eccetera, eccetera... Servivano solo a informare lo Sceriffo! Sei meschino Simon, sei davvero meschino e non pensare di cavartela con un "mi dispiace" perchè sappi che non sarà mai abbastanza! >>
    Natalie si fermò per prendere fiato continuando a guardare Simon in cagnesco.



    << Posso parlare? >>
    Chiese il ragazzo calmo.

    << Non è detto che io ti ascolti... Cioè, ma come ti è venuto in mente?! Per la miseria siamo cresciuti insieme! Mai, mai avrei pensato che proprio tu mi avresti pugnalata alle spalle! >>
    Natalie stava ripartendo con l'ennesima frase di accusa quando Simon la baciò improvvisamente.



    Dopo qualche minuto si staccò da lei giusto quel poco che bastava per parlare.
    << Ero preoccupato per te, quando tuo padre mi ha detto che c'era la possibilità che tu fossi in pericolo, non ho esitato. Può bastare come scusa? >>
    Natalie lo guardò persa, non capiva più nulla, quel bacio l'aveva spiazzata del tutto.
    << Non credere di cavartela così! >>
    << Sì, sì, certo... >>



    Rispose Simon mentre si allontanava con un sorriso stampato sul viso.


    ______________________________________


    Jayden era seduto accanto al letto del fratello da un bel po' in attesa di Ivy, sua grande amica e strega millenaria.



    Era l'unica che poteva curare o per lo meno guarire in parte Alexander.
    Jay si sentiva così stupido, non era per niente razionale il suo comportamento, prima tentava di uccidere il fratello e ora lo salvava.
    Avrebbe potuto lasciarlo morire, ma evidentemente il senso di vendetta era pi
    ù forte di qualsiasi altra cosa e se Alexander doveva proprio morire, bè, di sicuro l'avrebbe ucciso lui e nessun altro, per tutto quello che aveva fatto a Holly e alle migliaia di persone innocenti che aveva torturato e ucciso durante la sua miserabile esistenza.



    << Ehi straniero! >>
    Jayden alzò lo sguardo udendo quella voce così familiare.
    Sulla soglia della camera c'era Ivy.

    << Ivy! >>

    Jay si alz
    ò e corse ad abbracciare la ragazza.



    Appena si staccarono Ivy scosse gli argentei capelli e lanciò un'occhiata al letto.
    << Sembra ridotto male tuo fratello, l'ultima volta che l'ho visto era... diciamo
    più in salute... >>
    << Ivy ho bisogno del tuo aiuto, non so cosa gli sia successo... sono tornato a casa e l'ho trovato cos
    ì. >>
    Lei alzò un sopracciglio.



    << Dovresti lasciarlo morire lo sai? Dopo tutto quello che ti ha fatto... >>
    Jayden rimase immobile a guardare l'amica.
    << Ok, ok... Vediamo cosa abbiamo qui! >>



    Esclamò Ivy esasperata avvicinandosi al letto.
    Iniziò a studiare il viso di Alexander con occhio critico, infine si rivolse di nuovo verso Jayden.



    << Ė ridotto abbastanza male, sembra il risultato di una sfera di energia ma molto più potente di quelle normali, oserei dire anche che l'hanno torturato con dell'acqua benedetta ma questo dovrà confermartelo lui... >>
    << Puoi fare qualcosa? >>
    Ivy annuì.



    << Aspettami qui vado a prendere le mie cose. >>



    >>> Continua nel prossimo post >>>>
    Ultima modifica di Katheryan; 10th May 2012 alle 00:26
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  4. #134
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Episodio 5 (Parte III)



    Kathryn camminava furiosa per le vie della citt
    à, il sole stava ormai lasciando spazio al tenue color lavanda che precedeva la sera e il traffico sulle strade indicava la fine dell'ennesima giornata di lavoro.



    Doveva ancora capire bene cos'era successo a casa di Jayden, con suo fratello e tutto il resto, erano due demoni? O solo Alexander era il demone? Ma se erano fratelli l'ultima ipotesi era decisamente da scartare, dovevano per forza avere lo stesso sangue, o no?
    Si ferm
    ò in mezzo alla strada indecisa: doveva tornare indietro e pretendere spiegazioni oppure doveva semplicemente andarsene a casa ed evitare il più possibile demoni, e quant'altro?



    Un taxi strombazzò il clacson, il conducente di una macchina blu mezza scassata urlò qualcosa al tassista e sgommò via... la gente era assurda.
    Ma assurda quanto lei ad ogni modo e sicuramente mai assurda quanto quei due strampalati fratelli.
    Kathryn si gir
    ò e tornò indietro, aveva deciso che voleva delle spiegazioni, era stufa di essere tenuta all'oscuro e, per quanto assurda potesse essere la situazione, doveva saperne di più.




    ______________________________________



    Dopo un quarto d'ora di strani impacchi a base di erbe, il viso di Alexander era già notevolmente migliorato.



    << Le corrosioni dell'acqua benedetta andranno via del tutto entro domattina, per il taglio non posso fare nulla... se non fosse un demone, potresti guarirlo. >>



    << Non uso i miei poteri di guarigione da un pezzo e... sai che non mi piace usarli comunque. >>
    Rispose Jayden a disagio.

    Ivy annuì levando gli occhi grigi al cielo.
    << Rilassati, non ti sto dicendo di usarli... tanto non funzionerebbero, ripeto, è un demone. >>
    Jayden annu
    ì per qualche secondo.
    << Grazie Ivy... >>



    << E di che? Ora vado a farmi una doccia e poi approfitterò di una delle tante bellissime stanze di questa casa. >>
    Fece lei con unalzata di spalle.
    << Rimani qui? >>
    << Se non è un problema sì, vorrei tenere d'occhio tuo fratello almeno per questa notte. Come se fosse in ospedale no? >> Disse lei con un sorriso, e poi se ne andò.



    Jayden si sedette di nuovo sulla poltrona di velluto, accanto al letto di Alexander.
    << Avrei dovuto lasciarti morire lo sai? Con tutto quello che mi hai fatto in questi anni, tutto il dolore che hai portato nella mia vita... >>
    << E allora perchè non l'hai fatto? >>
    Sentendo quella voce Jay alz
    ò lo sguardo di scatto.



    << La porta era aperta. >>
    Kathryn si strinse nelle spalle sentendo il bisogno di giustificarsi per quell'intrusione.
    << Che poi ho provato a chiamare un paio di volte ma non mi rispondeva nessuno e... >>
    Jay la interruppe.
    << Ehi no, va bene... è solo che, bè... non mi aspettavo di rivederti dopo quello che è successo... >>
    Kathryn si strinse ancora una volta nelle spalle.



    << Avevo bisogno di sapere, non potevo semplicemente andarmene. Tu mi devi delle spiegazioni... >>
    Jay annu
    ì e si alzò dalla poltrona lanciando un ultimo sguardo a suo fratello.
    << Scendiamo ti va? >>
    Kathryn annuì e lo seguì al piano di sotto.
    Osserv
    ò Jayden giocherellare con la legna nel camino e poi sedersi sul divanetto.
    << Accomodati pure... >>
    Fece lui agitando la mano nello spazio davanti a s
    é.
    Kathryn si sedette e guardò Jay giocherellare con il tessuto della camicia.



    Dopo qualche secondo l'intero salotto si riempì della voce calda e tranquilla di Jayden.
    << Allora, cosa vuoi sapere? >>



    << Tutto. Dal principio. >>




    ____________________________


    - Perdonate eventuali errori di battitura :s
    Ultima modifica di Katheryan; 10th May 2012 alle 00:29
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  5. #135
    sim audace L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Taranto
    Età
    35
    Messaggi
    150
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Episodio 5 (Parte III)

    E indovina chi è la prima a commentarti?
    Tesoro hai aggiornato prima di venerdì proprio come avevi promesso!
    Già ti adoro, così come adoro la storia; a proposito della storia.... e ci lasci così? Voglio sapere cosa ne pensa Kath! E voglio conoscere anche io la storia (soprattutto le parti che ancora non ci hai svelato)! E poi voglio vedere cosa succederà quando lei e Alec si incontreranno... perché sono convinta che si sveglierà proprio mentre lei è a casa sua (sì, parto con i miei viaggi mentali).
    Posso immaginare, poveretta, la sua reazione: prima un lupo entra in casa sua, poi scopre che è un demone e adesso, per giunta, si trova in casa sua! Io al posto suo non sarei più tornata, mica sò fessa! Lei forse un po' sì, perché incasinarsi la vita ascoltando la storia di una strana creatura conosciuta poco prima? A parte che a me sarebbe venuto un infarto, ma poi sarei scappata a gambe levate e "bye, bye! A mai più rivederci"
    Ivy la trovo bellissima! A proposito di Ivy!!! Lei sta sotto la doccia! curiosa di vedere la reazione di Kath.
    Bella anche Nat...

    << Tu! Misero omuncolo che credevo essere mio amico! >>

    Ahahah ho riso un sacco!
    Dall'inizio del diario ho creduto che lei e Simon fossero fatti l'uno per l'altra, non so perché, quindi mi raccomando a loro! Sono carucci insieme!
    Peccato per l'aggiornamento un po' cortino, ma ugualmente bellissimo! Non mi resta che aspettare il prossimo... La prossima settimana...

    Everything you are
    Is everything I'm not
    Night and day
    Light and dark.


  6. #136
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: Episodio 5 (Parte III)

    Bellissimo episodio!!
    L'ho letto col fiato sospeso!! Kathryn reagisce meglio di quel che pensassi alla scoperta che fa! Dopotutto scopre che Jay è il fratello del tizio che l'ha spaventata a morte e che l'ha catapultata in un mondo che nemmeno credeva reale!!
    Simon finalmente trova il coraggio di baciare Natalie!! Che dolce che è!!
    Ora sono proprio curiosa di capire cos'è successo ad Alexander e di sentire la storia dei due fratelli raccontata da Jay.
    Ah...l'amica Ivy mmm non mi convince, non so perchè, ma ho avuto una sensazione negativa nei suoi confronti!!
    Aspetto con ansia di legger il prossimo capitolo!!!




  7. #137
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Episodio 5 (Parte III)

    Ciao Katheryan..ho appena finito di leggere tutto il tuo diario è devo dire che mi piace un sacco..!
    Scrivi davvero benissimo riesco perfettamente calarmi nelle scene...
    anche le foto sono molto belle (anche se non sempre sono realistiche tipo quelle del bar sempre vuoto)
    Ora sono troppo curiosa di sapere tutta la storia di questi due fratelli

    Ps: ti ho inserito il sondaggio....

  8. #138
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Episodio 5 (Parte III)

    Ma noo! Volevo sentire la storia di Jay!! Ora mi tocca aspettare una settimana!
    Passando al capitolo, bellissimo come sempre!! Kath tutto sommato non ha reagito malissimo all'accaduto! Mi aspettavo di peggio XD
    Natalie e Simon
    Ma questa Ivy?? Avrà un ruolo importante in questa storia?
    Aggiorna presto!
    Le mie ministorie: Roxtales









  9. #139
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Episodio 5 (Parte III)

    Moooolto bello ed interessante anche questo capitolo, mi piace molto l'effetto che dai alle foto, il vestito di Kathryn mi piace tantissimo, dove lo hai preso ? XD aspetto curiosa il prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!!!


  10. #140
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Episodio 5 (Parte III)

    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    E indovina chi è la prima a commentarti?
    Tesoro hai aggiornato prima di venerdì proprio come avevi promesso!
    Già ti adoro, così come adoro la storia; a proposito della storia.... e ci lasci così? Voglio sapere cosa ne pensa Kath! E voglio conoscere anche io la storia (soprattutto le parti che ancora non ci hai svelato)! E poi voglio vedere cosa succederà quando lei e Alec si incontreranno... perché sono convinta che si sveglierà proprio mentre lei è a casa sua (sì, parto con i miei viaggi mentali).
    Posso immaginare, poveretta, la sua reazione: prima un lupo entra in casa sua, poi scopre che è un demone e adesso, per giunta, si trova in casa sua! Io al posto suo non sarei più tornata, mica sò fessa! Lei forse un po' sì, perché incasinarsi la vita ascoltando la storia di una strana creatura conosciuta poco prima? A parte che a me sarebbe venuto un infarto, ma poi sarei scappata a gambe levate e "bye, bye! A mai più rivederci"
    Ivy la trovo bellissima! A proposito di Ivy!!! Lei sta sotto la doccia! curiosa di vedere la reazione di Kath.
    Bella anche Nat...

    << Tu! Misero omuncolo che credevo essere mio amico! >>

    Ahahah ho riso un sacco!
    Dall'inizio del diario ho creduto che lei e Simon fossero fatti l'uno per l'altra, non so perché, quindi mi raccomando a loro! Sono carucci insieme!
    Peccato per l'aggiornamento un po' cortino, ma ugualmente bellissimo! Non mi resta che aspettare il prossimo... La prossima settimana...
    Ahahah ma ciao tesoro ♥
    Hai visto che sono riuscita a sistemare il pc in tempo per aggiornare? ^^
    Mi spiace deluderti ma Kathryn e Alec non si incontreranno nel prossimo capitolo, anche se Alec si sveglierà, rimarrà in sotto lo stretto controllo di Ivy!
    Ahahah come saresti scappata? Non saresti curiosa di scoprire cosa vogliono da te queste creature?!

    Natalie e Simon affronteranno non pochi problemi e lei non sarà molto buona con lui (povero Simon )... chissà se poi alla fine questa relazione reggerà??

    Questo capitolo è stato un filo più cortino, ma preparati al prossimo... alla storia di Jay!




    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Bellissimo episodio!!
    L'ho letto col fiato sospeso!! Kathryn reagisce meglio di quel che pensassi alla scoperta che fa! Dopotutto scopre che Jay è il fratello del tizio che l'ha spaventata a morte e che l'ha catapultata in un mondo che nemmeno credeva reale!!
    Simon finalmente trova il coraggio di baciare Natalie!! Che dolce che è!!
    Ora sono proprio curiosa di capire cos'è successo ad Alexander e di sentire la storia dei due fratelli raccontata da Jay.
    Ah...l'amica Ivy mmm non mi convince, non so perchè, ma ho avuto una sensazione negativa nei suoi confronti!!
    Aspetto con ansia di legger il prossimo capitolo!!!
    Grazie!!
    Kathryn sta tentando di mantenere la calma, è determinata a scoprire perchè la vita di queste creature si è intrecciata alla sua e anche quando scoprirà cos'è successo non scoppierà subito, non ama perdere le staffe (al contrario di Natalie XD).
    Per Ivy credo che tu non debba preoccuparti (anche se il suo passato nasconde delle sorprese :P).
    Alla prossima settimana!

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    Ciao Katheryan..ho appena finito di leggere tutto il tuo diario è devo dire che mi piace un sacco..!
    Scrivi davvero benissimo riesco perfettamente calarmi nelle scene...
    anche le foto sono molto belle (anche se non sempre sono realistiche tipo quelle del bar sempre vuoto)
    Ora sono troppo curiosa di sapere tutta la storia di questi due fratelli

    Ps: ti ho inserito il sondaggio....
    Ciao!
    Grazie per esserti sorbita 5 puntate intere, sono contenta che la storia ti piaccia!!
    Le foto con i locali vuoti sono un vero problema, non ho molta confidenza con le folle e non resco mai a riempire bar e locali vari >.< ci sto lavorando :P
    Grazie per avermi inserito il sondaggio e...a settimana prossima!

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Ma noo! Volevo sentire la storia di Jay!! Ora mi tocca aspettare una settimana!
    Passando al capitolo, bellissimo come sempre!! Kath tutto sommato non ha reagito malissimo all'accaduto! Mi aspettavo di peggio XD
    Natalie e Simon
    Ma questa Ivy?? Avrà un ruolo importante in questa storia?
    Aggiorna presto!
    Ahahahah sarebbe venuto fuori un papiro ad inserire la storia qui, dai però consolati, settimana prossima qualche curiosità verrà soddisfatta
    Kath, come dicevo a Tati, non ama perdere le staffe, per cui per ora sta cercando di mantenere la calma.. vedremo se ce la farà!
    Ivy... si, avrà un ruolo abbastanza importante, soprattutto perchè farà da mediatrice tra tutti i membri della combricola.. e poi è una strega millenaria, può sempre tornare utile
    Alla prossima settimana!

    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    Moooolto bello ed interessante anche questo capitolo, mi piace molto l'effetto che dai alle foto, il vestito di Kathryn mi piace tantissimo, dove lo hai preso ? XD aspetto curiosa il prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!!!

    Ti ringrazio!
    Il vestito lo puoi trovare qui ???_sasha_????
    A settimana prossima con l'aggiornamento! (ho visto che hai inserito il nuovo capitolo di Incubus, appena finisco di sistemare il pc lo leggo )
    Il mio diario ->"Before the Rain"





 

 
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •