Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 5.88%
  • 4

    1 5.88%
  • 5

    15 88.24%
Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 288
  1. #141
    sim audace L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Taranto
    Età
    35
    Messaggi
    150
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Episodio 5 (Parte III)

    ma nooooooooo! Non si incontreranno!!
    Ivy la trovo molto vicino a Lexi di The Vampire Diaries, quindi mi piace! Spero, però, che non le capiti nulla!
    Poveri Nat e Simon, non sono ancora una coppia e già hanno problemi! Consiglierei loro si andare da uno psicologo, sai quelli che si occupano delle coppie? Magari risolvono i loro disguidi!
    Comunque, mia cara, ti ho dato un bel 5! Te lo meriti tutto!

    Everything you are
    Is everything I'm not
    Night and day
    Light and dark.


  2. #142
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Episodio 5 (Parte III)

    ù.ù attendo con ansia il prossimo capitolo...poi dove li trovi tutti questi bellissimi vestiti...e le acconciature Jayden è fantastico *.* anche kathiryn (scusa se lo scrivo sbagliato xdxd) *-* attendo aggiornamento!

  3. #143
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Episodio 5 (Parte III)

    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ma nooooooooo! Non si incontreranno!!
    Ivy la trovo molto vicino a Lexi di The Vampire Diaries, quindi mi piace! Spero, però, che non le capiti nulla!
    Poveri Nat e Simon, non sono ancora una coppia e già hanno problemi! Consiglierei loro si andare da uno psicologo, sai quelli che si occupano delle coppie? Magari risolvono i loro disguidi!
    Comunque, mia cara, ti ho dato un bel 5! Te lo meriti tutto!
    Uahahah Ivy nasconde un bel segreto
    Proverò a suggerire a Nat e Simon lo psicologo XD
    Grazie per il 5 tesoro!

    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    ù.ù attendo con ansia il prossimo capitolo...poi dove li trovi tutti questi bellissimi vestiti...e le acconciature Jayden è fantastico *.* anche kathiryn (scusa se lo scrivo sbagliato xdxd) *-* attendo aggiornamento!
    Ho tremila siti di download, sono una malata di materiale personalizzato, non riuscirei a giocare senza :P
    Ti ringrazio per essere passata! E sono contenta che il diario ti piaccia! *____*
    Alla prossima settimana con l'aggiornamento!
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  4. #144
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Episodio 6 (Part I)

    Perdonatemi il giorno di ritardo, ma tra malanni vari e università è stata una settimana di fuoco...ad ogni modo, ora eccomi con il 6° episodio! ^^
    Ci tengo a precisare che le ultime foto sono scure di proposito, per dare l'effetto del vedo-non vedo e per celare l'identità dei personaggi presenti nella scena ^^

    Episodio 6 - The family tree


    - Avevo sedici anni, e Alexander diciotto quando scoppiò l’inferno… -



    Disse Jay guardando con attenzione le assi del pavimento di legno scuro.
    Lì per lì Kathryn non seppe che dire, cosa si deve dire davanti a un Nephilim in difficoltà che sta raccontando la sua vita?
    Si limitò a fissarlo.



    Jay aveva un bellissimo viso, dai lineamenti armoniosi, perfettamente simmetrico, gli occhi verdissimi splendevano animati dalla scintilla dei ricordi, fra essi un naso dritto e regolare precedeva un paio di labbra sottili e attraenti come nessun’altra cosa al mondo.
    - A diciotto anni i Nephilim iniziano un periodo di addestramento, di solito dura un anno, un lungo e intenso anno che culmina con la perfetta conoscenza dell’arte della guerra. Dopo l’addestramento ogni Nephilim va alla ricerca del cacciatore che diventerà il suo compagno di battaglia… per tutta la vita. Ė come un matrimonio… -
    Disse Jay con il tono velato da un sorriso amaro.



    - Vuoi dire tipo matrimoni combinati? Oddio ma è terribile! Non riuscirei mai a concepire l’idea di dover sposare una persona scelta da qualcun altro… in realtà non riuscirei mai a concepire l’idea di sposarmi… -
    Jay rise di nuovo, questa volta fu una risata priva di amarezza, limpida e solare.
    - No, no! Stop. Non è un matrimonio, ho detto che è come un matrimonio perché ci lega a un cacciatore “finchè morte non ci separi”… -
    - Ok, cacciatori? Credo di essermi persa qualcosa… -
    Jayden si aggiustò un ciuffo di capelli castani.



    - Cacciatori di demoni, combattono fianco a fianco con i Nephilim. Ogni cacciatore ha il suo Nephilim e viceversa... come partner diciamo no? –
    - E come fate a sapere chi è il vostro cacciatore? –
    Chiese Kathryn curiosa aggiustandosi la gonna.
    - Lo si sente dentro. Di solito la ricerca è facile, perché ci sono diverse famiglie i cui destini si incrociano da anni e anni però a volte bisogna partire e fare il giro del mondo prima di trovare il proprio cacciatore e quando capita ti senti qualcosa dentro, come una sensazione di… -
    Lo sguardo di Jay si perse nel nulla alla ricerca del termine esatto per definire qualcosa che non si poteva definire.
    - Di? –



    Chiese Kathryn tentando di non essere invadente.
    Jay scosse la testa lentamente.



    - Ė come riemergere da sott’acqua… puoi finalmente respirare. –
    Kathryn sorrise.
    - E tu l’hai già trovato il tuo cacciatore? –
    Jayden la guardò e fece per dire qualcosa, ma si bloccò immediatamente.



    - No… Non ancora… -



    ______________________________________



    Ivy sonnecchiava da ore sulla poltrona di velluto color cremisi, accanto al letto di Alec.



    Per qualche strano motivo, si trovava sempre in mezzo tra quei due fratelli, a sistemare i loro guai.
    - Immagino che dovrei ringraziarti per quello che hai fatto… -
    La voce smorzata di Alexander le giunse all’orecchio come fosse un sussurro lontano.
    - Fallo allora e tanto che ci sei smettila di cacciarti nei guai, sono stufa di dover interrompere i miei viaggi per te. –
    Alec soffocò una risata e subito dopo tossì violentemente.



    - Lo fai per mio fratello, non per me… -
    Ivy lo guardò con i suoi profondi occhi grigi.
    - Tu pensi davvero che dopo quello che c’è stato tra noi io sia del tutto indifferente davanti al tuo corpo martoriato? –



    Gli occhi neri di Alexander la fissarono a lungo, lasciando trasparire, solo per un secondo, un piccolo frammento della sua anima tormentata poi si richiuse subito in se stesso rifugiandosi dietro una battuta sarcastica.
    - Non è che per caso ci hai messo dell’acqua benedetta dentro quell’intruglio che mi hai fatto bere? –
    Ivy scosse la testa.
    Aveva accettato da tempo il fatto che Alec trovava difficile fare un discorso serio, specie se si parlava di sentimenti.



    - Non ti ho fatto bere nulla io. Chiunque ti abbia conciato così ti ha torturato con l’acqua benedetta e chissà cos’altro… a proposito, non ricordi nulla vero? –
    - No, se no quel bastardo sarebbe già morto stecchito. –



    Ivy si voltò lasciando scivolare lo sguardo fra le tenebre della notte.




    >>>> Continua nel prossimo post >>>>
    Ultima modifica di Katheryan; 19th May 2012 alle 13:06
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  5. #145
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Episodio 6 (Part II)

    - Ma… -
    Kathryn si guardò l’unghia del pollice confusa.
    Jay alzò un sopracciglio.



    - Ma? –
    - Credo di non aver capito bene una cosa… tu sei un Nephilim giusto? –
    Jayden annuì lentamente.
    - Ma Alexander non è come te… cioè, non sembra essere come te… -

    - Giusto, ci siamo persi nel discorso dei cacciatori allontanandoci da quello che era il filo conduttore della mia storia, cioè… della storia della mia famiglia. –
    Kathry si mise comoda sul divano.
    - Vai, sono tutta orecchie! –



    - Come dicevo, io avevo sedici anni e Alexander diciotto quando la nostra famiglia si sgretolò. Il giorno dopo il suo diciottesimo compleanno, Alec iniziò l’addestramento con mio padre e invece delle sfere di energia dei Nephilim, si ritrovò con una sfera infuocata in mano e gli occhi neri come la notte. Nostro padre spaventato lo attaccò e Alexander si difese uccidendolo… -
    - Sembra tipico di Alexander… -
    Jay la guardò con rimprovero per la prima volta da quando si erano incontrati.
    - Non è facile controllare i poteri, anche noi Nephilim, che siamo creature dedite al bene, facciamo fatica le prime volte. Non è come dirlo… controllarsi richiede tempo, impegno e dedizione, è come se fossero arti marziali ma molto più pericolosi. –



    - Scusa… è che… sembra così cattivo. –
    Jayden sorrise guardandola con tenerezza, come se fosse una bimba.
    - Ė un demone Kathryn, i demoni per definizione sono cattivi… -



    - Ma come fate a essere tu un nephilim e Alec un demone? Cioè, in base a quanto mi ha raccontato una mia amica appassionata di arti magiche, i nephilim sono figli di una donna umana e di un angelo caduto, mentre i demoni… -
    Kathryn si fermò.
    Non ricordava la parte sui demoni, Natalie le aveva detto così tante cose!
    - Bè, vedi… dopo la morte di nostro padre, nostra madre ci raccontò di aver avuto una relazione extraconiugale pochi mesi dopo il matrimonio… una relazione con un demone di livello superiore dalla quale nacque Alexander, un demone mutaforma. –



    - Demone mutaforma? –
    Jayden annuì.
    - Nato dall’unione di un demone e un’altra specie del mondo magico. –
    Kathryn aggrottò le sopracciglia.
    - No, non ci sono… tua madre era umana… cioè, vostra madre. –
    - Si, ma in seguito scoprimmo che nostro padre le iniettava sangue d’angelo dalla prima notte di nozze per renderla come lui… era un po’ un fanatico, era convinto che la sua razza andasse mantenuta pura e i geni più forti portati avanti, al tempo stesso amava nostra madre e voleva sposarla a tutti i costi, così fece un esperimento credendo di poterla trasformare in un angelo, e invece la portò alla pazzia e poi alla morte. –
    Kathryn scosse la testa scioccata.
    - Ma tu sei… un angelo allora? –



    - Non proprio… diciamo solo per metà, infatti mio padre mi ha sempre detestato, non voleva nemmeno che iniziassi il mio addestramento. Ovviamente ho intrapreso il mio addestramento comunque e l’ho completato con successo, peccato solo che lui fosse morto due anni prima… dato che mia madre aveva un po’ di sangue d’angelo in sé, iniettatole da mio padre sono poco più di un nephilim ma poco meno di un angelo… è complicato… -



    Jay si alzò e andò ad attizzare il fuoco del camino.
    - Posso… farti una domanda delicata? –
    Chiese Kathryn.
    - Mmm-hmm –
    Jay annuì, si trovava a suo agio con quella ragazza minuta e curiosa.
    - Tu e Alexander non andate d’accordo perché lui ha ucciso tuo padre? O perché siete di due specie completamente opposte? –



    Jay guardò per qualche secondo le fiamme che scoppiettavano nel vecchio camino e poi si voltò verso Kathryn.
    - Non lo incolpai della morte di nostro padre… cioè sì, lo feci, ma lungo andare capii che controllare i poteri non era semplice, non lo era stato nemmeno per me, e lo perdonai. Io e mio fratello non andiamo d’accordo perché lui ha ucciso la donna che amavo… l’ha uccisa due giorni prima del nostro matrimonio e se glielo chiedi ora, lui si giustifica dicendo che tanto l’avrebbe uccisa nostro padre in quanto umana… e ora sostiene anche di aver avuto una relazione con lei. Tuttavia, anche la storia delle specie opposte contribuisca alla situazione. –
    Kathryn fissò Jayden per qualche secondo perplessa.






    >>>> Contina nel prossimo post >>>>
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  6. #146
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Episodio 6 (Part III)

    - Ma… vostro padre doveva essere morto no? Non l’ha mica ucciso Alexander il primo giorno del suo addestramento? Quado aveva appena diciotto anni. –
    Jay si avvicinò a Kathryn tenendo gli occhi verdi incollati a quelli della ragazza.
    - Si… e in effetti Alxander dopo la morte di nostro padre se ne andò… e… Holly morì a qualche mese dalla fine del mio addestramento, avevamo solo diciannove anni e Alexander… ventuno… –



    - Come poteva vostro padre uccidere Holly se… era morto tre anni prima? –
    Sulla scia del ragionamento di Kathryn, Jay collegò i punti.
    - Quando incolpai mio fratello di aver ucciso nostro padre lui negò assolutamente… così come fece quando lo incolpai di aver ucciso Holly… -



    Kathryn inarcò le sopracciglia.
    - Ho sempre pensato che stesse mentendo ma… è abbastanza strano anche per mio fratello… -
    - Se non avesse ucciso lui tutte quelle persone? –



    Chiese Kathryn che ormai aveva preso il via con le sue teorie strampalate da scrittrice.
    - No, impossibile, l’ho visto uscire dalla sua camera poco prima che venne ritrovato il corpo di Holly, chi può essere stato se non lui? –



    Rispose Jay facendo spallucce.

    ______________________________________



    Quando Alexander si alzò dal letto, una forte fitta di dolore gli attraversò il corpo facendolo esplodere in un grido agghiacciante che fece saltare Ivy sulla sedia.



    - Devi riposare, dove hai intenzione di andare? –
    Alec fece una smorfia di dolore.



    - Voglio ubriacarmi… -
    Ivy alzò gli occhi al cielo e si alzò dalla sedia per andare a rimettere a letto Alec.



    - Alexander Rivers, devi riposare ti ho detto… per cui mi spiace romperti le uova nel paniere, ma non ti ubriacherai, non stasera. –
    Gli appoggiò le mani sul petto e lo spinse sul letto.
    - Voglio farmi un goccetto, sono praticamente quasi morto me lo merito! –



    Ivy lo guardò furente.



    - L’unica cosa che ti meriteresti Alexander sarebbe la dannazione eterna! –



    - Tipo vampiro dici? Nah, non mi piacerebbe avere i canini affilati, stonerebbero con la mia dentatura perfetta…. Ora se non ti dispiace, vado ad attaccarmi alla bottiglia… -



    Disse Alec scansandola.


    >>>> Continua nel prossimo post >>>>
    Ultima modifica di Katheryan; 19th May 2012 alle 13:02
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  7. #147
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Episodio 6 (Part IV)

    La donna si addentrò nel bosco.



    Tutto era come immerso nelle tenebre, buio, silenzioso, sinistro.
    Procedette lentamente, stando bene attenta a non scivolare sui tacchi alti, arrivata al centro esatto del bosco, si fermò.



    - Mio signore! –
    Chiamò alzando il viso verso il cielo nero.
    Dei mulinelli di foglie si alzarono mossi da un vento improvviso.
    Una sagoma nera apparve davanti alla donna.



    - Chi osa disturbarmi?! –
    Sembrava irritato, ma la sua espressione mutò appena vide chi gli stava davanti.
    - Buone notizie spero… -
    La donna sorrise.



    - Non sospettano niente… tutto sta andando secondo i piani. –
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  8. #148
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Episodio 6 (Part IV)

    Stavi aggiornando e ho aspettato per commentarti XD Per me Jay sta prendendo una cantonata: il padre di Alec si nasconde dietro tutto questo ed è il tipo nascosto dalle fiamme! Kathryn però mi sembra un pò ingenua, come se non si rendesse conto della tragicità della situazione in cui s'è cacciata... spero che Jay la difenda da eventuali pericoli anche perchè ho la teoria che sia lei la sua cacciatrice

  9. #149
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Episodio 6 (Part IV)

    Ma nooooooooooooo!!!!!! Non si accendono sti pallini degli aggiornamenti!!!! Sono indietro con il diario e non ci sto neanche credendo!!!!
    ARGH, allora ora ti aggiungo alla lista di quelli che devo recuperare, ma uffola
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  10. #150
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Before the Rain - Episodio 6 >>NEW!!<<

    Kathryn da ingenua qual'è, ha indovinato sul fatto che non è stato Alec ad uccidere il padre, e neanche Holly..
    Sono convinta che Jay riuscirà a capire come sono realmente andate le cose ascoltando le ipotesi di Kathryn...

    L'uomo tra le fiamme secondo me è il demone superiore che ha avuto la relazione extraconiugale con la madre dei due...
    però non ne son sicura... ci penserò su...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

 

 
Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •